Caroto ha scritto:
io ho ricostruito al volo la mano cambiando leggermente la prospettiva di luce in modo da eliminare il presunto effetto "senza mignolo".
te la metto ma avendoci messo 10 minuti è da perfezionare in tutto. adesso è un po' una porcata.
eccola, manca ancor il contrasto, perfezionare guanto e collo e tutto cmq ma dovendo andare almeno sai cosa avevo in mente:
non male anche se ( mi pare di capire che sei di fretta ) avrei messo il mignolo verso sinistra.
comunque sbaglio o a starcade 97 ci fu un promo simile ?
Poche storie, è "l'equivalente di Brandon Lee" nel mondo del Wrestling!!
Il problema che mi sorge in mente però è COSA l'abbia convinto a cedere alle lusinghe di McMahon! Perchè a parte un probabilissimo ingresso nella HoF, io penso che avranno dei piani per lui dal punto di vista del lottato...è un'occasione che un "moneymaker" come Vince non si lascerebbe sfuggire! (nel frattempo sta creando l'attesa, e noi tutti qui a chiederci cosa sarà...)
The Phenom 80 ha scritto:
dicevo da mandare constro Sting in WWE
Hai frainteso. Parlavo del contenuto del promo. Flair disse che McMahon poteva anche aver comprato la WCW ma non avrebbe mai comprato ciò che la WCW era stata.
Tutti sentendo quelle parole esclusero che Flair sarebbe mai potuto tornare in WWE.
Otto mesi dopo Flair era a Raw.
Hai frainteso. Parlavo del contenuto del promo. Flair disse che McMahon poteva anche aver comprato la WCW ma non avrebbe mai comprato ciò che la WCW era stata.
Tutti sentendo quelle parole esclusero che Flair sarebbe mai potuto tornare in WWE.
Otto mesi dopo Flair era a Raw.
vabbè Flair non è proprio la coerenza fatta a persona, anzi...