Figli maschi
-
darrenhayes
- Città: Agrigento
Figli maschi
Ragazzi visto e considerato che molti wrestler,main eventer,icone sono figli d'arte,basta pensare a the rock,randy orton,cody rodes ecc,la mia domanda è,chi ha dei wrestler odierni figli maschi,che magari tra 20 anni diverrano le nuove stelle del pro wrestling?mi pare che il triplo ha due bimbe,ma gli altri?
Re: Figli maschi
Boh non ho idea di che figli abbiano i wrestler, ricordo solo quello di Rey, Dominic perchè ha il tatuaggio e perchè si è visto spesso Onscreendarrenhayes ha scritto:Ragazzi visto e considerato che molti wrestler,main eventer,icone sono figli d'arte,basta pensare a the rock,randy orton,cody rodes ecc,la mia domanda è,chi ha dei wrestler odierni figli maschi,che magari tra 20 anni diverrano le nuove stelle del pro wrestling?mi pare che il triplo ha due bimbe,ma gli altri?
- The Phenom 80
Taker ha un figlio maschio, che tra l'altro gli somiglia parecchio, avuto dalla prima moglie, già in età per intraprendere la carriera da wresrler se lo volesse, di Domick il figlio di Mysterio è stato già detto, poi boh, non so se i figli di Cena & Orton siano maschi o femmine
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
il figlio di Mysterio molto probabile e forse,quando saranno più grandi,anche le figlie,chi lo sa. Non sapevo che Cena avesse figli. Su Orton non ne ho la più pallida idea.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Il triplo ha 3 figlie
Randy Orton ha una figlia, non so se altri
[youtube][/youtube]
Cena ha figli?
Io dico Shane McMahon che ha 3 figli maschi, uno su tre diventerà wrestler?
Randy Orton ha una figlia, non so se altri
[youtube][/youtube]
Cena ha figli?
Io dico Shane McMahon che ha 3 figli maschi, uno su tre diventerà wrestler?
Ultima modifica di Survive If I Let You il 07/09/2012, 19:40, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
credevo ne avesse avuto uno dall'ex moglieThe Emerald Knight ha scritto:Cena ha figli!?!
- FabryMizHD
-
ZodiacKiller
FabryMizHD ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
- FabryMizHD
Ma la Del Rey e Cena sono figli d'arte?ZodiacKiller ha scritto:Comunque da quanto so Cena non dovrebbe avere figli.Spoiler:
- The Phenom 80
la Del Rey è figlia di Eddie Guerrero e ovviamente di Vickie e visto che il padre di Cena ha lottato qualche volta, lo si può considerare un wrestler di 2° generazioneFabryMizHD ha scritto: Ma la Del Rey e Cena sono figli d'arte?