Poser.Geno ha scritto: Darkness Crabnee (ho appena guardato)
Punk vs Y2J a Extreme Rules??
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
darrenhayes
- Città: Agrigento
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Punk vs Y2J a Extreme Rules??
solo quest'anno Cena/Rock , l'HIAC e il secondo Bryan/Punk sono tutti sulla mezz'ora e sono già più lunghi di quello da te citato. Andando indietro solo di un anno c'è Punk/Cena di Money in the Bank di quasi 35 minuti. Poi a memoria, oltre al già citato match di Bad Blood, sempre rimanendo sulla serie HHH vs HBK c'è il 3 stages of Hell di circa 40 minuti, HHH vs Austin con stessa stipulazione da No Way Out 2001 più o meno della stessa durata. Il famoso Rock vs Austin di WM 17 è sempre oltre la mezz'ora. Cena vs HBK da Raw è durato un'ora più o meno, ma per le pause pubblicitarie chiaramente ci sono delle parti tagliate (questo in ogni caso credo sia il più lungo a occhio e croce)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La perdita della concezione del tempo può essere sintomo di qualcosa di più profondo, hai mai la sensazione che il tempo si dilati o che le persone rallentino?darrenhayes ha scritto:A me è sembrato molto più di 25 minuti!boh
il piu' lungo della storia della wwwf/wwf/wwe non iron match (all'epoca non c'era) dovrebbe essere uno di Sammartino, non mi ricordo contro chi e non mi ricordo se fosse un 2/3 falls e non c'ho voglia di cercarlo, per cui fatelo voi.
mi pare sia oltre i 90 minuti cmq.
mi pare sia oltre i 90 minuti cmq.