Batista's Return

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Batista's Return

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

DenisPirola ha scritto:Nessuno riesce a recuperare la suddetta intervista ?
"Ho spinto perchè Bryan venisse pushato,anche se mi schifa da world champ...l'MMA è la nuova frontiera del wrestling,ma poi tornerò in wwe...hanno puntato su Cena al posto mio,quindi hanno ucciso l'hardcore wrestling...perchè quella stronza malata di mia moglie non vuole scopare?ecc." :LOL2:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DenisPirola ha scritto:Dove sono Show No Mercy e RobLP quando servono ?
Show No Mercy era probabilmente a ideare qualche nuovo mirabolante torneo o a cercare di provocare qualche altro admin per farlo sbroccare e "licenziare". :cowboy
RobLP era a postare una decina di news in newsboard. Tra cui quella di Batista.
La Newsboard ha scritto:L'ex World Heavyweight Champion Batista è apparso in qualità di ospite nella trasmissione di Spike TV "MMA Uncensored Live" per promuovere il suo match di debutto nelle MMA il 6 ottobre a Providence, a Rhode Island.

Nel corso dello show, è stato a chiesto a Batista del suo presunto interesse a ritornare in WWE. The Animal ha detto che sicuramente gli piacerebbe tornare nella compagnia e ha evidenziato di essersene andato rimanendo in buoni rapporti, per cui una ipotetica porta per un suo ritorno sarebbe aperta. Batista ha detto che gli piacerebbe tornare e fare qualcosa di inedito, per poi affermare scherzosamente: "Spero che tutta la faccenda del PG venga eliminata al più presto, così potrò tornare e fare wrestling nel modo in cui a me piace fare wrestling".

Quando gli è stato domandato con chi gli piacerebbe lavorare, Batista ha sottolineato di essere rimasto in ottimi rapporti con Triple H e ha nominato anche Undertaker, prima di notare di non aver mai avuto la possibilità di fare qualcosa con Brock Lesnar e che questo è un programma che gli piacerebbe.

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse dell'idea di affrontare Lesnar in un combattimento di MMA, Batista ha detto che, se gli fosse offerta una cosa del genere, accetterebbe nel caso di un buon accordo ma che ovviamente preverirebbe affrontarlo in un contesto di pro wrestling.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

RobLP
Ti concedo il beneficio del dubbio, ma lasciami esprimere qualche perplessità a riguardo :uhm

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Che poi tutte queste accuse di Batista al PG mi sembrano delle buffonate sinceramente e solo delle scuse futili per non tornare nel wrestling.
Tornando OT non vedo molto l'utilità di un ritorno a tempo pieno del buon Dave ,visto l'età avanzata, e non credo possa dare qualche grosso contributo alla WWE in futuro(e parlo da uno che adorava Batista e il suo feud con HHH ai tempi).

darrenhayes
Città: Agrigento

Messaggio da darrenhayes »

Batista nn manca alla wwe peró a smackdown potrebbe dare abbastanza peso!batista vs sheamus per il titolo sarebbe fantastico

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

salettone ha scritto:se ne sente la mancanza?
Si, dannatamente. Non tanto di Batista, ma di un wrestler del suo stile.
Giant92 ha scritto:Che poi tutte queste accuse di Batista al PG mi sembrano delle buffonate sinceramente e solo delle scuse futili per non tornare nel wrestling.
Tornando OT non vedo molto l'utilità di un ritorno a tempo pieno del buon Dave ,visto l'età avanzata, e non credo possa dare qualche grosso contributo alla WWE in futuro(e parlo da uno che adorava Batista e il suo feud con HHH ai tempi).
O forse non ha interesse a tornare in uno show mirato ai giovanissimi (per non dire bambini). Chissa' che ne farebbero di questi tempi! Gia' mi e' sembrato ridicolo e ingrato il modo di toglierlo dagli schermi...

RobLP

Messaggio da RobLP »

Giant92 ha scritto:Che poi tutte queste accuse di Batista al PG mi sembrano delle buffonate sinceramente e solo delle scuse futili per non tornare nel wrestling.
Ha solo fatto una battuta eh. "Affermare scherzosamente" vuol dire questo.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

A Smackdown! non guasterebbe...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

JoMo ha scritto:A Smackdown! non guasterebbe...
Per forza, peggio di così non possono fare. Nemmeno con Batista.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

RobLP ha scritto:
Ha solo fatto una battuta eh. "Affermare scherzosamente" vuol dire questo.
Vabbè allora in quel caso come non detto.
Non mi ero accorto di quello e credevo parlasse seriamente, per il resto riconfermo le mie altre considerazioni su di lui.

Taker992

Messaggio da Taker992 »

Batista vs Brock Lesnar a Wrestlemania!

MosQ

Messaggio da MosQ »

1 2 Freddycomes4U ha scritto: Jon Jones
Vitor Belfort
Junior Dos Santos
Lyoto Machida
Randy Couture
Alistair Overeem
Wanderlei Silva
Mauricio Rua
e tanti altri.
Ma Lesnar :censu: :censu: :censu: :censu:
Sulle volontà di Dave,meglio che non mi esprimo,se no mi bannano
Parte di quelli citati cosa centrano con le categorie di peso in cui competerebbe Batista?

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Ma un Batista in TNA, come lo vedete? sempre se lo vedete :LOL2:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

MrOmega95 ha scritto:Ma un Batista in TNA, come lo vedete? sempre se lo vedete :LOL2:
Occuperebbe solo spazio.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Andrew6Sinner ha scritto: 1) Tempo fa ha detto di non voler sbarcare in TNA

2) Abbastanza inutile.
Ok, sarà anche inutile però è un nome di richiamo, non credi?

Rispondi