Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
JoMo ha scritto:Il cavaliere oscuro,iniziato su italia 1 ma passato subito al DVD viste le estenuanti pubblicità...
Scusami la domanda.
Ma se hai un dvd di un film, perchè iniziare a guardarlo su canale 5, italia 1 o affini, già sapendo che ci sono le pubblicità ?
Masochismo ?
Capisco se è trasmesso su Sky, ma sulle tv libere è farsi del male...
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Grazie al cazzo mandarono la versione da 4 ore, cosa pretendevi che la mandassero in una parte sola? Anche se non ci fosse la pubblicità lo avrebbero tagliato.
Veramente hanno mandato la versione da 3 ore...mettendoci per ogni parte una mezz' ora di pubblicita'.,,si arriva alle 4 ore,ma senza di essa e' un' ora in meno.
sonnessa cinzia ha scritto:
Scusami la domanda.
Ma se hai un dvd di un film, perchè iniziare a guardarlo su canale 5, italia 1 o affini, già sapendo che ci sono le pubblicità ?
Masochismo ?
Capisco se è trasmesso su Sky, ma sulle tv libere è farsi del male...
D' accordo con te...raramente guardo un film alla tv sui canali mediaset,troppa pubblicita' e a parte che li ho visti tutti...invece su alcuni canali tipo rai4 o raimovie bisogna dire che ne fanno poca,e mandano dei film non proprio conosciuti,ma che in realta' vale veramente la pena guardarli.
Ormai Rai 4 è diventato una succursale di SciFi, fanno horror+fantascienza+porcate action; per carità anche roba meritevole mi pare oggi mi fanno quel gioiello di "Lasciamo Entrare" ed hanno fatto "The Woman" di Lucky McKee ma dopo un po' un palinsesto del genere ti danneggia.
Rai Movie con tutt il ben di dio che la Rai produce e ha prodotto che non ha spazio da nessuna parte meno male che esiste quest canale.
jack ha scritto:
Veramente hanno mandato la versione da 3 ore...mettendoci per ogni parte una mezz' ora di pubblicita'.,,si arriva alle 4 ore,ma senza di essa e' un' ora in meno.
Allora ricordavo bene. Ma poi questa versione da quattro ore esiste?
jack ha scritto:
Ma bisogna toglierci la pubblicita',e ne viene fuori quella da 3 ore.
Non hai capito, quando le prime volte divisero in due parti divisero le edizioni integrali e ci tirarono fuori 6 film da 2 ore l'uno con la pubblicità, perchè usarono la integrale che dura "l primo episodio dura 3 ore e 38 minuti (208 minuti), il secondo dura 3 ore e 43 minuti (223 minuti), il terzo 4 ore e 11 minuti (251 minuti"
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non hai capito, quando le prime volte divisero in due parti divisero le edizioni integrali e ci tirarono fuori 6 film da 2 ore l'uno con la pubblicità, perchè usarono la integrale che dura "l primo episodio dura 3 ore e 38 minuti (208 minuti), il secondo dura 3 ore e 43 minuti (223 minuti), il terzo 4 ore e 11 minuti (251 minuti"
Ma porca pupazza...perche' quelli che ho io,scaricati,non durano cosi?...che versione ho?
Cosa ci sarebbe di più rispetto a quelli che durano tre ore?
Di solito su Italia1 tolgono alcune parti per accorciare la durata e inserire più pubblicità