Playstation 3 o Xbox 360 ?
- Hank Moody
Playstation 3 o Xbox 360 ?
Domanda secca ragazzi , quale compro e perchè ?
P.S : adoro soprattutto giochi di calcio e quelli della rockstar e simili.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Re: Playstation 3 o Xbox 360 ?
Hank Moody ha scritto:Domanda secca ragazzi , quale compro e perchè ?
Se non hai preferenze sui titoli e non usi l'online adesso come adesso la 360 costa poco.
Se invece hai delle idee sulle esclusive prenditi quella che ti interessa di più.
Si usi molto l'onliine la 3 ce l'ha gratis.
Se usi gli sparatutto i grilletti della 360 sono migliro, mentre per i picchiaduro è migliore la croce direzionale della 3.
Decidi tu.
- Hank Moody
No l'online non m'interessa quindi forse l'xbox è più indicata ...Il capitano ha scritto:
Se non hai preferenze sui titoli e non usi l'online adesso come adesso la 360 costa poco.
Se invece hai delle idee sulle esclusive prenditi quella che ti interessa di più.
Si usi molto l'onliine la 3 ce l'ha gratis.
Se usi gli sparatutto i grilletti della 360 sono migliro, mentre per i picchiaduro è migliore la croce direzionale della 3.
Decidi tu.
Altra domanda , dove mi conviene comprarla ? Game Stop,Saturn,Mediaworld,altri?
- Il capitano
Hank Moody ha scritto:
No l'online non m'interessa quindi forse l'xbox è più indicata ...
Altra domanda , dove mi conviene comprarla ? Game Stop,Saturn,Mediaworld,altri?
Mah, sulle console non credo ci sia molta differenza... vedi come sei più comodo o dove c'è qualche offerta.
guarda i giochi allora, ps3 ha più esclusive, xbox il kinect.Hank Moody ha scritto:Domanda secca ragazzi , quale compro e perchè ?
insomma regolati su quelle cose li.
che è stato fatto solo per dire:"facciamo qualcosa anche noi!", che è una copia del wii mote, e che ci puntano poco.Andrew6Sinner ha scritto: Vado leggermente off topic, sul move cosa puoi dirmi invece?
L'unica novità degna di nota per il move è lo spellbook, non proprio una cosa da adulti.
prendilo solo se c'è qualche gioco che davvero ti interessa.
non è vero, per quanto non ci siano dei giochi veramente fatti per hardcore gamer ci sono ottimi party game, c'è just dance che vende un cifro, e ci sono alcuni giochi interessanti.chrisy2j ha scritto:
L'unico motivo per non comprare la xbox
Diciamo che credo che il kinect sia in beta test, con la nuova spero di vederne un'evoluzione e quindi un passo avanti anche a livello di giochi.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Da possessore di entrambi: l'X-Box è un giocattolone, la PS3 un apparecchio elettronico.
Lo si capisce da tutto: estetica, materiali, grafica e funzionalità della dashboard, solidità e comodità del pad. Se passi dieci minuti con un X-Box e dieci con una PS3, senti subito la differenza.
E poi, pochi cazzi: il Dual Shock è il pad più funzionale che si sia mai visto, e in tanti giochi è il dettaglio che da solo fa la differenza: comodo, non scivoloso, analogico sensibile, grilletti ben calibrati, permette di giocare bene a tutto e dà il meglio con i picchiaduro.
L'astronave dell'X-Box è pesante, grossa e poco funzionale. È chiaramente studiata per gli action/adventure/FPS (buona la posizione degli analogici e grilletti profondi da violentare), ed è orrenda per qualsiasi altro tipo di gioco (scordati soprattutto i picchiaduro).
Just my two cents.
Lo si capisce da tutto: estetica, materiali, grafica e funzionalità della dashboard, solidità e comodità del pad. Se passi dieci minuti con un X-Box e dieci con una PS3, senti subito la differenza.
E poi, pochi cazzi: il Dual Shock è il pad più funzionale che si sia mai visto, e in tanti giochi è il dettaglio che da solo fa la differenza: comodo, non scivoloso, analogico sensibile, grilletti ben calibrati, permette di giocare bene a tutto e dà il meglio con i picchiaduro.
L'astronave dell'X-Box è pesante, grossa e poco funzionale. È chiaramente studiata per gli action/adventure/FPS (buona la posizione degli analogici e grilletti profondi da violentare), ed è orrenda per qualsiasi altro tipo di gioco (scordati soprattutto i picchiaduro).
Just my two cents.
- Il capitano
Silent ha scritto:Da possessore di entrambi: l'X-Box è un giocattolone, la PS3 un apparecchio elettronico.
Just my two cents.
Lo sai che è esattamente quello che volevano quelli della sony. Hanno studiato la grafica e tutto per renderla visivamente più "seria". Il resto è fuffa.
- maximilian8777
- Città: Napoli
- Been thanked: 1 time
Ah già, e perchè sento in giro possessori della PS3 che affermano che il gamepad della 360, soprattutto per i FPS è migliore? Manco a farlo apposta, hanno realizzato una versione identica del gamepad 360 compatibile per la PS3, non ricordo quale azienda, ma ricordo che il marchio era abbastanza importante. Sono incredibilmente due ottimi gamepad, io posseggo tutte le console, ma posso dirti per una questione di giocabilità quello della 360 è migliore.Silent ha scritto:Da possessore di entrambi: l'X-Box è un giocattolone, la PS3 un apparecchio elettronico.
Just my two cents.
- The Phenom.
l'unico gioco che non devi comprare per l'xbox è WWE 12 (lo dico visto che siamo in un wrestling forum), solo bug, io ce l'ho è bellissimo gran grafica, ma certi bug fuori di testa, non so per la PS
- FabryMizHD
Per la PS3 è peggio, ci sono millanta bug grafici in più rispetto alla versione per X-Box. Tieni presente che il gioco viene sviluppato per la 360 e poi adattato alla console Sony.The Phenom. ha scritto:l'unico gioco che non devi comprare per l'xbox è WWE 12 (lo dico visto che siamo in un wrestling forum), solo bug, io ce l'ho è bellissimo gran grafica, ma certi bug fuori di testa, non so per la PS
- The Phenom.
FabryMizHD ha scritto: Per la PS3 è peggio, ci sono millanta bug grafici in più rispetto alla versione per X-Box. Tieni presente che il gioco viene sviluppato per la 360 e poi adattato alla console Sony.
speriamo che il 13 sia fatto bene, per carità anche 12 è bello gran grafica realistica davvero, molti personaggi e tutti fatti bene, le mosse sono un po limitate visto che molte mosse si ripetono per quasi tutti i wrestler, i bug sono di casa io ne ho visti di bellissimi le risate con i miei amici che non ti dico, uno su tutti lo splash di Vader con lui che si trasforma in un liquido, sembrava veramente un liquido sullo schermo.Speriamo il 13 il trailer lascia la voglia di comprarlo vedremo.