Che canzone state ascoltando?
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: Che canzone state ascoltando?
lol genere parodia,un mio amico mi aveva fatto incazzare perchè a pasquetta si era deciso di mettere 10 euro a testa per la spesa e lui ha voluto vedere lo scontrino,e io da ubriaco ci ho fatto una canzone,la base musicale è spaccacuoreRaterRStar ha scritto: che genere è?
- RaterRStar
- Contatta:
mi hai messo curiosità, anche io ho inciso un cd primordiale, roba che si presume vada risuonata con chitarre elettriche eccetera, un 45 minuti buoni d'imbarazzo totale.mr-lol ha scritto:
lol genere parodia,un mio amico mi aveva fatto incazzare perchè a pasquetta si era deciso di mettere 10 euro a testa per la spesa e lui ha voluto vedere lo scontrino,e io da ubriaco ci ho fatto una canzone,la base musicale è spaccacuore
RaterRStar ha scritto: mi hai messo curiosità, anche io ho inciso un cd primordiale, roba che si presume vada risuonata con chitarre elettriche eccetera, un 45 minuti buoni d'imbarazzo totale.
pensa che la prima versione della mia "creazione" l'ho fatta da ubriaco,"cantato" per 4 minuti senza fermarmi con tanto di ritornello,i miei amici che erano li presenti quasi son morti dal ridere,avevo anche in mente di farci un video musicale ma sto amico della canzone è il mio vicino di casa perciò devo rimanere in buoni rapporti
- RaterRStar
- Contatta:
io invece l'ho fatto ascoltare alla mia ragazza, pensa a come mi doveva ridere in faccia, la cosa assunse tratti imbarazzanti e la giornata andò fottuta definitivamentemr-lol ha scritto:
pensa che la prima versione della mia "creazione" l'ho fatta da ubriaco,"cantato" per 4 minuti senza fermarmi con tanto di ritornello,i miei amici che erano li presenti quasi son morti dal ridere,avevo anche in mente di farci un video musicale ma sto amico della canzone è il mio vicino di casa perciò devo rimanere in buoni rapporti
io l'avevo fatta sentire ad una ragazza che adoro e mi fa,mauri ti prego,guarda mi metto in ginocchio ma non metterti più a cantare,ci rimasi male per qualche secondoRaterRStar ha scritto: io invece l'ho fatto ascoltare alla mia ragazza, pensa a come mi doveva ridere in faccia, la cosa assunse tratti imbarazzanti e la giornata andò fottuta definitivamente
- RaterRStar
- Contatta:
ma non sanno cosa potremmo dare di magnifico in termini musicalimr-lol ha scritto:
io l'avevo fatta sentire ad una ragazza che adoro e mi fa,mauri ti prego,guarda mi metto in ginocchio ma non metterti più a cantare,ci rimasi male per qualche secondo
in effetti,diciamo che ho buono orecchio per la musica,quand oero in seconda superiore mi avevano passato un programma per fare le basi musicali,musi maker generation 5,lol ricordo di averne fatta una con i suoni degli age of empiresRaterRStar ha scritto: ma non sanno cosa potremmo dare di magnifico in termini musicali
- RaterRStar
- Contatta:
io cerco un programma simile, vorrei riincidere le parti vocali con una base semplice sotto, secondo me ciò che l'ha tormentata erano le basi in finta chitarra fatte con la voce XDmr-lol ha scritto: in effetti,diciamo che ho buono orecchio per la musica,quand oero in seconda superiore mi avevano passato un programma per fare le basi musicali,musi maker generation 5,lol ricordo di averne fatta una con i suoni degli age of empires
ahah beh può essereRaterRStar ha scritto: io cerco un programma simile, vorrei riincidere le parti vocali con una base semplice sotto, secondo me ciò che l'ha tormentata erano le basi in finta chitarra fatte con la voce XD
- RaterRStar
- Contatta:
ma probabilmente, me lo ha detto esplicitamente, io vorrei far ascoltare un estratto a qualcuno d'esterno per poter capire se elaborandolo può diventare accettabile XDmr-lol ha scritto: ahah beh può essere
se vuoi ti do il mio msn così me la passi,non ti preoccupare sono brutalmente sincero ioRaterRStar ha scritto: ma probabilmente, me lo ha detto esplicitamente, io vorrei far ascoltare un estratto a qualcuno d'esterno per poter capire se elaborandolo può diventare accettabile XD
- RaterRStar
- Contatta:
ormai non lo uso più XD se ti va te le metto tramite messaggio privato =)mr-lol ha scritto:
se vuoi ti do il mio msn così me la passi,non ti preoccupare sono brutalmente sincero io
ok dai mi hai incuriositoRaterRStar ha scritto: ormai non lo uso più XD se ti va te le metto tramite messaggio privato =)