King of Bling Bling ha scritto:Ma Ric Flair in TNA no?
--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- The Phenom 80
Re: Re:
HHH doveva tornare a SS finito dio girare il film, questa era una certezza, però si è fatto male, poi il suo rientro è stato posticipato, ma c'erano vari momenti dopo la fine del feud tra Sheamus & Ortin a HIAC in cui ci poteva stare un suo riemntro, tutto quàSaimas ha scritto:
E la parte su Triple H che è da Summerslam che MOLTO PROBABILMENTE tornerà?
King of bling bling e gli altri: su Flair in TNA non ho nulla da dire (faccetta che saluta del vecchio forum)
Ultima modifica di The Phenom 80 il 01/02/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.
- +thephenom88+
- +thephenom88+
- The Phenom 80
Re:
quello che penso su Flair non lo ho mai negato e non lo negherò ora, però se fosse rimasto in WWE e ci fosse stata la possibiltà di un ultimo dream match (e visto cosa ancora può dare Ric sul ring, era quasi impossibile succedesse), avrei accettato quell'eccezione così come l'accettere per HBK se andasse contro StingKing of Bling Bling ha scritto:
Ti vado a rispescare tutti i topic in cui hai incominciato ad insultarlo perché era venuto meno alla promessa di ritiro che aveva fatto alla WWE?
Bastava dicessi "Eh vabbè, quando si tratta di WWE potrò pure fare l'incoerente, no? È la TNA che mi gira il cazzo, perché posso solo leggere i report".The Phenom 80 ha scritto:
quello che penso su Flair non lo ho mai negato e non lo negherò ora, però se fosse rimasto in WWE e ci fosse stata la possibiltà di un ultimo dream match (e visto cosa ancora può dare Ric sul ring, era quasi impossibile succedesse), avrei accettato quell'eccezione così come l'accettere per HBK se andasse contro Sting
:faccinachesalutadell'altroforum:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Immagino che il match con Foley di quest'autunno tu non l'abbia visto.The Phenom 80 ha scritto:
quello che penso su Flair non lo ho mai negato e non lo negherò ora, però se fosse rimasto in WWE e ci fosse stata la possibiltà di un ultimo dream match (e visto cosa ancora può dare Ric sul ring, era quasi impossibile succedesse), avrei accettato quell'eccezione così come l'accettere per HBK se andasse contro Sting
E comunque mi chiedo ancora perchè la gente ti cagi.
Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali
fantastica!!+thephenom88+ ha scritto:
Anche se è fake non è spettacolare?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Si poteva fare per Flair vs. Sting, ma non per Flair vs. Hogan?The Phenom 80 ha scritto: