rugby

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
maso
Città: pisa

rugby

Messaggio da maso »

apro questo topic perche da rugbista vorrei sapere quanti appassionati\giocatori ci sono sul forum e poi per discutere degli eventi ovali

dannoCDF
Città: Roma

Re: rugby

Messaggio da dannoCDF »

giocatore no, ma uno dei miei migiori amici gioca a rugby e insegna ai bambini e la mia ex giocava nella squadra femminile ;)

Expo90
Città: Forlì

Messaggio da Expo90 »

Amo il rugby, sono un tallonatore :)

maso

Messaggio da maso »

Expo90 ha scritto:Amo il rugby, sono un tallonatore :)
fratello!!! io sono pilone che categoria?? che squadra??

Expo90

Messaggio da Expo90 »

maso ha scritto: fratello!!! io sono pilone che categoria?? che squadra??
:beer:
Gioco in serie C, nel Meldola Rugby, società nata dal Rugby Forlì di C elite per vari motivi, fra cui quello di espandere questo sport sul suolo romagnolo. Abbiamo parecchi debuttanti che con noi si sono avvicinati al rugby. Partecipiamo in un girone abbastanza ostico e stiamo lottando per la nostra prima vittoria, basti pensare che nei Lupi di Canolo (prima in classifica) l'allenatore e apertura della squadra è Silao Leaega, che disputò i mondiali del '99 con la nazionale samoana.
Tu invece?

maso

Messaggio da maso »

Expo90 ha scritto: :beer:
Gioco in serie C, nel Meldola Rugby, società nata dal Rugby Forlì di C elite per vari motivi, fra cui quello di espandere questo sport sul suolo romagnolo. Abbiamo parecchi debuttanti che con noi si sono avvicinati al rugby. Partecipiamo in un girone abbastanza ostico e stiamo lottando per la nostra prima vittoria, basti pensare che nei Lupi di Canolo (prima in classifica) l'allenatore e apertura della squadra è Silao Leaega, che disputò i mondiali del '99 con la nazionale samoana.
Tu invece?
cus pisa ( :bleah: :bleah: ) under 16 da quest'anno prima ero negli etruschi livorno quest'anno siamo primi in campionato e ho da poco segnato la mia prima meta nonostante sono 4 anni che gioco

Expo90

Messaggio da Expo90 »

maso ha scritto:cus pisa ( :bleah: :bleah: ) under 16 da quest'anno prima ero negli etruschi livorno quest'anno siamo primi in campionato e ho da poco segnato la mia prima meta nonostante sono 4 anni che gioco
e va bè dai, non è così fondamentale per noi prime linee :D a me quest'anno una volta mi han passato la palla dopo che avevo trovato un buco perfetto a 10 metri dalla linea di meta, solo che non l'ho presa e ho fatto in avanti :?

maso

Messaggio da maso »

Expo90 ha scritto: e va bè dai, non è così fondamentale per noi prime linee :D a me quest'anno una volta mi han passato la palla dopo che avevo trovato un buco perfetto a 10 metri dalla linea di meta, solo che non l'ho presa e ho fatto in avanti :?
:O.O :O.O :O.O immagino le bestemmie tirate giu in quel momento io l'ho fatta da maul avanzante dopo touche e ho trovato il buco e....

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

Giocavo a Genova, Flanker e Ala...poco tempo. Poi son diventato "cugino" di palla ovale.

maso

Messaggio da maso »

Riccazz000 ha scritto:Giocavo a Genova, Flanker e Ala...poco tempo. Poi son diventato "cugino" di palla ovale.
perchè hai smesso??

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

maso ha scritto: perchè hai smesso??

MI sentivo molto più attratto dalla palla ovale con le cuciture grosse, i caschi e le armature, è un tipo di gioco più affine ai miei gusti...

E così facendo almeno sono l'unico giocatore di Football Americano che non partecipa alle orribili discussioni :

"E' meglio il rugby perchè non hanno le protezioni...e il passaggio avanti rovina tutto"
"è meglio il Football perchè è più dinamico, veloce, spettacolare e le armature servono epr salvarti la vita"

Adoro tutti e due, sono sport diversissimi, come dire che il calcio e il basket sono uguali perchè la palla è rotonda e deve entrare in una rete.

E soprattutto tutti e due ti fan capire l'importanza della conquista del terreno, della fatica e del dolore.
Ho capito più cose sulla vita in campo che fuori e a scuola, sia da rugbista che da giocatore di Football

takermania
Città: roma

Messaggio da takermania »

ciao ragazzi anche voi gocatori di rugby e in prima linea ...

Expo90

Messaggio da Expo90 »

takermania ha scritto:ciao ragazzi anche voi gocatori di rugby e in prima linea ...
pilone?

takermania
Città: roma

Messaggio da takermania »

Expo90 ha scritto: pilone?

chiaro

Rispondi