Giochi di naruto per ps3
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Giochi di naruto per ps3
Naruto Ultimate Ninja Storm 1 e 2, e se vuoi anche Generation. Sono il TOP.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: Giochi di naruto per ps3
Ottimi picchiaduro....l'1 non lo ricordo molto,ma il 2 ce l'ho ancora ed è molto bello(l'ho platinato ma a volte ci gioco ancora)....Generations invece è praticamente un collage dei primi due per quanto riguarda il roster(stessi personaggi,stesse tecniche...alcuni come Sasuke,Naruto e Gaara hanno anche un terzo nuovo personaggio,ed inoltre hanno aggiunto i vari Kage)...gameplay praticamente identico al precedente,tranne una piccola modifica all'utilizzo della tecnica di sostituzione...e la story mode invece perde il suo accenno al free roaming(se così si può chiamare...vai in giro per la mappa liberamente,ma non ti aspettare nulla di articolato) per dare spazio a delle cutscenes di narrazione della storia...
In definitiva,Generations a mio avviso fai meglio ad evitarlo(a meno che non lo trovi ad un prezzo bello basso),anche perché questo inverno(mi pare sia questo inverno) uscirà il Terzo capitolo della saga...
In definitiva,Generations a mio avviso fai meglio ad evitarlo(a meno che non lo trovi ad un prezzo bello basso),anche perché questo inverno(mi pare sia questo inverno) uscirà il Terzo capitolo della saga...