Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Anche io ho iniziato la mia avventura su TheHut.com...ordinato UFC Undisputed 2010 e Prototype a 13,08€ a gioco ....UFC gia partito e Prototype parte domani...speriamo bene
metalalby ha scritto:io su play.com mi trovo bene.
Batman a 13€, Battlefield 2 a 23€ sono un ottimo prezzo.
Spesso fanno ottime offerte, x esempio a natale avevano FIFA 2011 a 33€ (però solo in Inglese) ora è a 25€.
E' chiaro che su alcuni giochi non ci sono vantaggi e devi guardare altri siti.
Ora su Shopto.net c'è Dead Space2 a 45€ e puoi preodrinare BulletStorm e Test Driver Unlimited 2 sempre a quella cifra.
Io sono tornato dopo Capodanno dalla vacanza e ho trovato su The Hut Fifa 11 a 17 euro, Spider Man Shattered Dimension a 17 e qualche altro gioco che non ricordo.
Non so se li hanno messi a quelle cifre per effetto dell'alcol post-capodanno oppure come promozioni natalizie, fatto sta che dopo qualche giorno le offerte erano finite e sono tornati ai prezzi normali (tipo Spider Man ora è a 24/25 euro mi pare)
iL1NK ha scritto:
Io sono tornato dopo Capodanno dalla vacanza e ho trovato su The Hut Fifa 11 a 17 euro, Spider Man Shattered Dimension a 17 e qualche altro gioco che non ricordo.
Non so se li hanno messi a quelle cifre per effetto dell'alcol post-capodanno oppure come promozioni natalizie, fatto sta che dopo qualche giorno le offerte erano finite e sono tornati ai prezzi normali (tipo Spider Man ora è a 24/25 euro mi pare)
metalalby ha scritto:ma per thehut.com le condizioni di invio sono uguali a play.com?
Cioè pacchetto singolo per gioco?
Tempi di consegna? anke li la solita menata dei 21 giorni per il rimborso...
grazie
Pacchetto singolo per ogni gioco, se non ricordo male su play.com la spedizione è gratuita mentre su the hut devi aggiungere circa 2 euro per la spedizione.
Si per il rimborso o il rinvio del gioco devi aspettare 20 giorni
Play.com da quando è passato all'euro non è più conveniente come una volta, comunque si trova molte volte roba interessante e per i giochi vecchiotti è sempre un contenitore di grandi affari.