Off. Topic: The Dark Knight Rises
- thor of asgard
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
Film figo.
Bane rappresentato come dovrebbe essere, cazzuto e spietato.
Batman pure.
amo Nolan quando fa cose così
Bane rappresentato come dovrebbe essere, cazzuto e spietato.
Batman pure.
amo Nolan quando fa cose così
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Visto ieri sera finalmente. E, nonostante qualche pecca, mi ritengo soddisfatto.
ok, ma bane è il villain principale per buona parte del film.Masuka ha scritto:
Non è un errore, è una scelta registica. Una scelta che non condivido ma che ha una sua logica. Il discorso Bane è sempre stato finalizzato alla rinascita di Batman quindi la fine defilata si spiega in questo senso. Il protagonista non è il villain ma Batman. E Nolan l'ha rimarcato in tutta la pellicola.
meriterebbe una morte più "importante" se non epica almeno un minimo rimarcata.
non una semplice cannonata e puf, sparito.
scelta voluta o dovuta non so, ma è l'unica pecca che trovo nel film e una pecca secondo me abbastanza grave e facilmente evitabile con un paio di minuti dedicati in più.
- thor of asgard
ma non è morto, figuratevi.MotorCity ha scritto:
ok, ma bane è il villain principale per buona parte del film.
meriterebbe una morte più "importante" se non epica almeno un minimo rimarcata.
non una semplice cannonata e puf, sparito.
scelta voluta o dovuta non so, ma è l'unica pecca che trovo nel film e una pecca secondo me abbastanza grave e facilmente evitabile con un paio di minuti dedicati in più.
è semplicemente KO.
che poi, non è lui il VERO villain principale, ma è Lei, Talia
infatti ho messo "per buona parte".thor of asgard ha scritto:ma non è morto, figuratevi.
è semplicemente KO.
che poi, non è lui il VERO villain principale, ma è Lei, Talia
mah, spero sia solo ko, ma cambia poco se la saga finisce qui.
a meno che non la continuano ma con un regista diverso.
ma da quello che ne so è previto il reboot per il 2015
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Finalmente sono riuscito a vederlo ieri sera. Per me è un filmone, al pari di TDK, solo un mio parere (ma leggendo qui penso che sarò il solo a pensarlo). Le tre ore della durata del film non te ne accorghi neanche, dato che ero talmente preso dal film, e nonostante fosse nelle sale già da una settimana circa, c'erano ancora un sacco di gente che voleva vedere questo film. Inutile ripetere le citazioni scritte precedentemente in questo topic, che avevo deciso di non leggere più finchè non avessi visto il film, dopo che Jeff Hardy 18 ha liberamente "spoilerato" in un suo post qualcosina qualche pagina addietro senza coprili (un accoltellamento e l'ascesa di Robin nel finale, tra le altre cose).
Senza divagarmi troppo:
Senza divagarmi troppo:
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Visto anche io lunedì sera. Concordo sul fatto che va via liscio, 2 ore e 45 letteralmente volate. Gran bel film, ma ci sono cose che, se evitate, avrebbero potuto renderlo ancora più grande (metto sotto spoiler, si sa mai):dohkolibra ha scritto:Finalmente sono riuscito a vederlo ieri sera. Per me è un filmone, al pari di TDK, solo un mio parere (ma leggendo qui penso che sarò il solo a pensarlo). Le tre ore della durata del film non te ne accorghi neanche, dato che ero talmente preso dal film, e nonostante fosse nelle sale già da una settimana circa, c'erano ancora un sacco di gente che voleva vedere questo film. Inutile ripetere le citazioni scritte precedentemente in questo topic, che avevo deciso di non leggere più finchè non avessi visto il film, dopo che Jeff Hardy 18 ha liberamente "spoilerato" in un suo post qualcosina qualche pagina addietro senza coprili (un accoltellamento e l'ascesa di Robin nel finale, tra le altre cose).
Senza divagarmi troppo:Spoiler:
Spoiler:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
L'ho visto e mi è sembrato un ottimo film, inferiore rispetto al precedente nella sua interezza, ma alcuni spunti in particolare nella parte finale lo hanno fatto salire di livello. Quasi dispiace che sia la fine della trilogia, le basi per continuare ci sarebbero secondo me.
Backbone Crusher ha scritto:Visto anche io lunedì sera. Concordo sul fatto che va via liscio, 2 ore e 45 letteralmente volate. Gran bel film, ma ci sono cose che, se evitate, avrebbero potuto renderlo ancora più grande (metto sotto spoiler, si sa mai):Spoiler:
Spoiler:
- thor of asgard
Backbone Crusher ha scritto:Visto anche io lunedì sera. Concordo sul fatto che va via liscio, 2 ore e 45 letteralmente volate. Gran bel film, ma ci sono cose che, se evitate, avrebbero potuto renderlo ancora più grande (metto sotto spoiler, si sa mai):Spoiler:
Spoiler:
Visto ieri, copio e incollo:
The Dark Knight Rises: 8
Visto in Italiano purtroppo.
Considerazioni brevi e sparse:
Livello medio-alto con ascesa nel finale
Ridimensionamento di Bane da paura in senso negativo
Pessima interpretazione dell'attrice che fa Miranda Tate, ma anche Catwoman non è che mi abbia fatto impazzire, dovevano come minimo dedicare qualcosa sul suo passato prima di farcela vedere come spaccaculi
Scene tagliate at minchiam
Peggior film della trilogia
Troppe strade aperte lasciate alla fine, quando doveva chiudersi il cerchio invece visto che ci sarà il reboot
Buchi di trama, si vede che manca qualcosa e alcune scene o sono troppo lunghe o troppo corte
Narrativa veramente da braccia a terra: ogni cosa tranne alla fine viene spiegata e fatta vedere esplicitamente... lasciatemi pensare a qualcosa anche me cazzo, fatemi fare un 2+2 mentale anzichè mostrarmelo
Vabbè, doppiaggio di Bane una merda ma era comprensibile visto che Timi era alla sua seconda esperienza, però che cazzo... uno più competente no? Sembrava quello mascherato di mistero... che scempio
Pessima interpretazione dell'attrice che fa Miranda Tate, ma anche Catwoman non è che mi abbia fatto impazzire, dovevano come minimo dedicare qualcosa sul suo passato prima di farcela vedere come spaccaculi
Troppe strade aperte lasciate alla fine, quando doveva chiudersi il cerchio invece visto che ci sarà il reboot
Buchi di trama, si vede che manca qualcosa e alcune scene o sono troppo lunghe o troppo corte
Narrativa veramente da braccia a terra: ogni cosa tranne alla fine viene spiegata e fatta vedere esplicitamente... lasciatemi pensare a qualcosa anche me cazzo, fatemi fare un 2+2 mentale anzichè mostrarmelo
Vabbè, doppiaggio di Bane una merda ma era comprensibile visto che Timi era alla sua seconda esperienza, però che cazzo... uno più competente no? Sembrava quello mascherato di mistero... che scempio
D' accordo con te.RAW_Is_Jericho ha scritto:L'ho visto e mi è sembrato un ottimo film, inferiore rispetto al precedente nella sua interezza, ma alcuni spunti in particolare nella parte finale lo hanno fatto salire di livello. Quasi dispiace che sia la fine della trilogia, le basi per continuare ci sarebbero secondo me.
Scusami perche' gli hai dato un 8 come voto,quanto le tue considerazioni non sono poi cosi positive?Mido ha scritto:Visto ieri, copio e incollo: