Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Ebbene sì,non è un o,è una e.Parlo di Naughty Bear,uno dei progetti più interessanti degli ultimi tempi nel mondo dei videogiochi.Il gioco è originale,comico,ha sprazzi di genialità ma è comunque legnoso,difficilissimo e complicato nella struttura,nonchè molto ripetitivo.
Vi è piaciuto o no?Che ne pensate.Prendiamo questo topic e dedichiamolo all'orsetto di pezza assassino.
Ah,all'E3 hanno mostrato il seguito,Panic In Paradise
Phil is Wrestling ha scritto:Lo si ama e lo si odia.
Ebbene sì,non è un o,è una e.Parlo di Naughty Bear,uno dei progetti più interessanti degli ultimi tempi nel mondo dei videogiochi.Il gioco è originale,comico,ha sprazzi di genialità ma è comunque legnoso,difficilissimo e complicato nella struttura,nonchè molto ripetitivo.
Vi è piaciuto o no?Che ne pensate.Prendiamo questo topic e dedichiamolo all'orsetto di pezza assassino.
Ah,all'E3 hanno mostrato il seguito,Panic In Paradise
Mi ha sempre incuriosito, ma non l'ho mai provato perchè avevo sentito anche io i difetti che dicevi.
Il seguito me lo sono perso, e si che ho visto quasi tutto l'E3. XD
Nome?
dRiti ha scritto:
Mi ha sempre incuriosito, ma non l'ho mai provato perchè avevo sentito anche io i difetti che dicevi.
Il seguito me lo sono perso, e si che ho visto quasi tutto l'E3. XD
Nome?
Naught Bear-Panic In Paradise.
Per ora si vedono spazi più ampi e grafica migliore,nulla più.Io spero dannatamente in un ribasso della difficoltà,mi sto dannando l'anima e sono a malapena a metà del gioco (che preciso,è cortissimo).
Gioco geniale ma di una ripetitività veramente nauseante,dopo un paio di livelli mi è passata la fantasia.
Dal primo momento che l'ho provato però ho pensato ad un gioco simil genere dedicato alla saga di Venerdì 13...non sarebbe male.
JoMo ha scritto:Gioco geniale ma di una ripetitività veramente nauseante,dopo un paio di livelli mi è passata la fantasia.
Dal primo momento che l'ho provato però ho pensato ad un gioco simil genere dedicato alla saga di Venerdì 13...non sarebbe male.
Sì,sarebbe piuttosto interessante anche se comunque ne sarebbe limitato (la storia di zomborsi,alieni,robot ecc...).
Comunque anche io la pensavo così,poi ho provato ad andare avanti e mi è cambiata la prospettiva stranamente.Va visto nel giusto modo,ecco,infatti sbloccando i livelli dal 4 in poi te ne innamori,e poi devi imparare a variare le uccisioni,prendere gli ori eccetera,insomma,alla fine un po' di varietà in più c'è,ma solamente dopo un po' che il gioco è iniziato.