Jack Swagger: luce in fondo al tunnel?!
-
- Contatta:
Jack Swagger: luce in fondo al tunnel?!
Dopo il segmento mandato in onda stanotte nel quale erano protagonisti un Jack Swagger assai deluso e un AJ disperata, secondo voi cambierà qualcosa per All American-American? Quel segmento significa qualcosa, oppure faceva parte della disfatta di AJ?!
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
-
- Contatta:
Re: Jack Swagger: luce in fondo al tunnel?!
Io voglio essere ottimista.
Swagger ha qualità, ha un passato quanto meno importante prima di questo buio totale durato più di due anni, ha dimostrato di saper perdere, fin troppo, quindi la WWE deve puntare su di lui. Oggi in quel segmento ha mostrato carattere!
Swagger ha qualità, ha un passato quanto meno importante prima di questo buio totale durato più di due anni, ha dimostrato di saper perdere, fin troppo, quindi la WWE deve puntare su di lui. Oggi in quel segmento ha mostrato carattere!
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
secondo me tutte queste "ribellioni" ad AJ (swagger, vickie, cm punke bryan in parte) o alla WWE(heyman con cm punk ed ancora prima con Lesnar) contando inoltre il "jolly" jericho quando tornerà, potrebbero dare vita a una stable o qualcosa di "interno" e dannoso....insomma la NWO di cui parlava Nash 

Ho il presentimento che facciano una cosa simile a quello che hanno fatto con HHH, cioè sciopero dei lottatori.WWEonly4ever ha scritto:Dopo il segmento mandato in onda stanotte nel quale erano protagonisti un Jack Swagger assai deluso e un AJ disperata, secondo voi cambierà qualcosa per All American-American? Quel segmento significa qualcosa, oppure faceva parte della disfatta di AJ?!
-
- Contatta:
L'ho visto anch'io quel grafico, e spero che guardandolo la WWE capisca l'errore commesso e rimedi al più presto.
Secondo me tutta questa attenzione (non centrale, ma comunque non minima come prima) significa qualcosa e credo, spero che la WWE abbia progetti ambiziosi per Jack Swagger, magari mediante Turn-Face o comunque attraverso una storyline interessante che lo possa rilanciare. Io ci credo, ci credo davvero, credo che nel 2013 lo potremo rivedere campione, anche se, se ciò dovesse succedere, spero che questa volta il suo personaggio sia pronto, altrimenti è meglio lasciarlo dov'è ora.
I BELIVE!
Secondo me tutta questa attenzione (non centrale, ma comunque non minima come prima) significa qualcosa e credo, spero che la WWE abbia progetti ambiziosi per Jack Swagger, magari mediante Turn-Face o comunque attraverso una storyline interessante che lo possa rilanciare. Io ci credo, ci credo davvero, credo che nel 2013 lo potremo rivedere campione, anche se, se ciò dovesse succedere, spero che questa volta il suo personaggio sia pronto, altrimenti è meglio lasciarlo dov'è ora.
I BELIVE!
-
- Contatta:
Credo anch'io.MrOmega95 ha scritto:
Ho il presentimento che facciano una cosa simile a quello che hanno fatto con HHH, cioè sciopero dei lottatori.
Secondo me la scelta di inserire AJ e Booket-T come General Manager era fin dall'inizio un modo per trascorrere il tempo, indugiare nell'attesa che Ric Flair possa tornare in WWE nel ruolo di GM di entrambi i roster, ne sono sicuro.
Comunque quel che è certo, stando alle ultime notizie, è che tra poco, AJ e Booker-T anonimo come lo era anche Teddy Long, verranno rimossi in qualche modo, e verranno sostituiti da un personaggio importante. Attendiamo.
-
- Contatta:
Ecco infatti, come pensavo: secondo Lords of Pain, per Swagger sarebbe previsto un Turn-Face, mentre invece per le prossime settimane dovrebbe rimanere assente da RAW, dove rientrerà il 1 Ottobre quando lo show si svolgerà nella sua città natale.
Secondo me è un'ottima cosa, serve qualcosa di nuovo per Swagger e un turn potrebbe essere la mossa decisiva.
Secondo me è un'ottima cosa, serve qualcosa di nuovo per Swagger e un turn potrebbe essere la mossa decisiva.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Dove, giova ricordarlo, non l'hanno fatto apparire a Raw quando ci sono passati l'ultima volta nonostante fosse United States Champion in carica.WWEonly4ever ha scritto:lo show si svolgerà nella sua città natale
Mah, io lo dico da secoli che per me Swagger è natural born face, ma ormai per il buon Jack ho perso le speranze: troppe le occasioni in cui si poteva risollevarlo con poco e se ne sono sempre sbattuti. Ci crederò quando lo vedrò.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times