Ho la netta sensazione che mò quel perdente arriva davvero in finale ..

Ma grazie al cazzo , Federer ne ha 50 , 60 minimo di video celebrativi , di Isner ne ho trovato solo uno praticamente , di Tsonga pure , ma meglio cosi , almeno conosco quel video a memoria .King of Bling Bling ha scritto:I fanboy di Isner non sanno fare i video celebrativi.
[youtube][/youtube]Roger Federer + Requiem for a Dream >>>>>>>>>>>>>>>> L'universo.
E per quale fottuto motivo ?Y2J Paguro ha scritto:Ormai divento blindhater di Isner.....
Guarda, è una cosa che ho per tutti gli sport che seguo, posso provare simpatica per squadre/atleti, ma mi piace tendenzialmente vedere più nomi nelle vittorie.King of Bling Bling ha scritto:Paguro fanboy represso perché il suo idolo non vince più niente
Comunque, ho avuto tempo solo ora di controllare i Live Scores e presumo che ci sia stato un Rain Delay generale, dato che gli incontri dovrebbero essere cominciati da circa 2 ore, ma non ne è ancora finito nessuno.
EDIT: e infatti, noto solo ora che la partita della Errani e della Vinci è ancora sospesa.
No, ma è normale. Poi ognuno se lo vedo un po' "a modo suo". Ad esempio io preferirò sempre una partita bella ad una noiosa, chiunque sia il vincitore (per ovvi motivi: non me ne viene in tasca nulla a me se vince X e mi devo pure sorbire una partita brutta, dato che guardo sport per divertirmi). Chiaro che poi ammirazione e simpatia per alcuni personaggi nascono comunque e sicuramente mi fa piacere se vince chi ammiro (anzi, ne sono proprio contento), ma se perde non è che mi strappo i capelli o comincio a gridare al complotto. Il tifo, finché è sano e non porta a discussioni simil-"Tiziomerdaperchéhabattutoilmiopreferito", non credo faccia male a nessuno, così come non fa male a nessuno guardare uno sport con attenzione alla partita in sé più che al vincitore/sconfitto.Y2J Paguro ha scritto:
Guarda, è una cosa che ho per tutti gli sport che seguo, posso provare simpatica per squadre/atleti, ma mi piace tendenzialmente vedere più nomi nelle vittorie.
Si, si sono fermati per un'oretta o poco più, oggi dovrebbe essere una giornata un po' così per il tempo.