L’attore statunitense Michael Clarke Duncan è morto nel pomeriggio di lunedì in un ospedale di Los Angeles (in Italia era notte) a causa di alcune complicazioni dovute a un attacco cardiaco avuto nel mese di luglio. L’annuncio è stato dato dalla sua compagna Omarosa Manigauls-Stallworth. L’attore aveva 54 anni ed era diventato molto famoso in seguito alla sua interpretazione nel film Il miglio verde di Frank Darabont con Tom Hanks e ispirato all’omonimo romanzo di Stephen King.
Personalmente questa è una notizia che mi rattrista non poco.
Riposi in pace.
E' morto Michael Clarke Duncan
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: E' morto Michael Clarke Duncan
Giuro che, qualche giorno fa, convinto fosse morto, ero andato a cercare la sua biografia su IMDB.
M'ero pure rallegrato di essermi sbagliato. Mondo infame. Il suo sguardo trasmetteva allegria.
M'ero pure rallegrato di essermi sbagliato. Mondo infame. Il suo sguardo trasmetteva allegria.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Cavolo, lo vengo a sapere qui!
Sono proprio senza parole...
(era anche Kingpin nel film di Daredevil...)
Vero bravo Dohko...non stava facendo un telefilm ultimamamente? Mi pare...dohkolibra ha scritto:Cavolo, lo vengo a sapere qui!
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Il risolutore,serie che stà per debuttare su FOX ma già cancellata negli states al termine della prima stagione.furio987 ha scritto:
Vero bravo Dohko...non stava facendo un telefilm ultimamamente? Mi pare...
Notizia che mi rattrista da morire essendo Duncan protagonista di uno dei miei film preferiti dove ha dato sfoggio di un'interpretazione veramente da brividi e al quale lo associerò sempre...

R.I.P.