TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
thor of asgard

Re: TWE - Tutto Wrestling Entertainment 2.0

Messaggio da thor of asgard »

christian4ever ha scritto:
Beh,sinceramente,dovrei andarmi a rileggere alcuni match.

Vado a memoria,ad istinto,e dico sì.Ma prima dovrei rilggere i match,compreso il tuo.
per me finora la Top 5 dei match TWE.

-Johnny Blaze vs Simon Cena, cage match.
-Johnny Blaze vs White Rebel ultimate x match
-Johnny Blaze vs White Rebel submission match
-Johnny Blaze vs Simon Cena TWE championship match
-Manuel vs Volpone TLC match.

TJ

Messaggio da TJ »

Azz... mi sono scordato del review, rimedio adesso o domattina.

thor of asgard

un pò troppo egocentrismo nella mia top 5???

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

thor of asgard ha scritto:un pò troppo egocentrismo nella mia top 5???
Forse ma comunque alcuni tuoi match son storici(la puntata 8 che ricordi gente :love: )
Manuel vs Volpone al quinto posto vorrei sapere il motivo della tua scelta :)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

-Battle Royal TWE Championshp, TWE TV#1
- Johnny Blaze vs Simon Cena Cage Match, TWE TV XX
-Simon Cena, White Rebel e Frederick Keith vs Cool,Ink
-Manuel vs Volpone TLC match TWE TV XX [/quote]

TJ fallo adesso il report :love:

thor of asgard

thebestisangelo ha scritto: Forse ma comunque alcuni tuoi match son storici(la puntata 8 che ricordi gente :love: )
Manuel vs Volpone al quinto posto vorrei sapere il motivo della tua scelta :)
allora...
inferiore all'ultimo Cena Blaze per i motivi detti da quasi tutti.
al quarto match, perchè è l'ultimo match da wrestler TWE di Blaze e cena, oltre che comunque molto bello e significativo.
i due contro Rebel, sono stati il ME di TWE TV per ben 4 settimane, e hanno tenuto su lo show in un momento di crisi(gaucho e reso scomparsi anche nella realtà).

però è comunque il 5 più bello di tutti

thor of asgard

Sheamus John Cena ha scritto:-Battle Royal TWE Championshp, TWE TV#1
- Johnny Blaze vs Simon Cena Cage Match, TWE TV XX
-Simon Cena, White Rebel e Frederick Keith vs Cool,Ink
-Manuel vs Volpone TLC match TWE TV XX
TJ fallo adesso il report :love:
i mathc con rebel sono più belli della BR e del 6 man tag...se permetti...3000 parole il submission e 2800 l'ultimate X...oltre che feud da main roster

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Faccio una breve recensione :
- Leith Challenge : ok,buono per caratterizzare meglio il personaggio heel di Leith,ma presto o tardi gli va dato un match serio. 5/10
- Modestamente,trovo questo promo uno dei miei migliori. 7.5/10
- Keith v.s Rebel : bello,giusta la vittoria di Rebel. match bello,ma niente di entusiasmate. 7/10
- BR bella,forse è stato dato uno spazio un po' troppo ampio a CJ che comunque essendo il vincitore ci può stare e alla fine risulta godibile. Ottima l'intrusione del mascherato (so chi è) 7.5/10
- Promo di RIJA forse un po' prematuro per ringraziare tutti. Ancora CJ non è campione. 6.5/10
- Manuel-Volpone fantastico,ricchissimo di spot acrobatici e si piazza sicuramente fra i migliori mai disputati in TWE 8.5/10
- Bellissimo il Main Event col breve dialogo fra Cena e Blaze. Come altri hanno detto,io avrei fatto vincere Blaze,per non farlo passare da "eterno secondo". Ok che Cena è/è stato il simbolo della compagnia,ma ha sconfitto troppe volte Blaze. Attacco finale del Masked Man e di CJ apparentemente senza senso,ma dalla prossima settimana capirete il perchè di tutto. 8.5/10
- Promo di Devis bello ma come ha detto chriis4,un po' azzardato. 8.5/10
Show in generale : 8/10

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

CM-Cena ha scritto:Faccio una breve recensione :
- Leith Challenge : ok,buono per caratterizzare meglio il personaggio heel di Leith,ma presto o tardi gli va dato un match serio. 5/10
- Modestamente,trovo questo promo uno dei miei migliori. 7.5/10
- Keith v.s Rebel : bello,giusta la vittoria di Rebel. match bello,ma niente di entusiasmate. 7/10
- BR bella,forse è stato dato uno spazio un po' troppo ampio a CJ che comunque essendo il vincitore ci può stare e alla fine risulta godibile. Ottima l'intrusione del mascherato (so chi è) 7.5/10
- Promo di RIJA forse un po' prematuro per ringraziare tutti. Ancora CJ non è campione. 6.5/10
- Manuel-Volpone fantastico,ricchissimo di spot acrobatici e si piazza sicuramente fra i migliori mai disputati in TWE 8.5/10
- Bellissimo il Main Event col breve dialogo fra Cena e Blaze. Come altri hanno detto,io avrei fatto vincere Blaze,per non farlo passare da "eterno secondo". Ok che Cena è/è stato il simbolo della compagnia,ma ha sconfitto troppe volte Blaze. Attacco finale del Masked Man e di CJ apparentemente senza senso,ma dalla prossima settimana capirete il perchè di tutto. 8.5/10
- Promo di Devis bello ma come ha detto chriis4,un po' azzardato. 8.5/10
Show in generale : 8/10
Concordo su tutto! :beer: . Comunque ho un hype della madonna per sapere chi è il Masked Man :LOL2:

Sheamus John Cena

thor of asgard ha scritto:
i mathc con rebel sono più belli della BR e del 6 man tag...se permetti...3000 parole il submission e 2800 l'ultimate X...oltre che feud da main roster
Il feud è stato brutto, valuto anche la costruzione di esso nel match. E il feud non mi é piaciuto, lo sai. Per carità, bei match, ma feud brutto.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Sheamus John Cena ha scritto:
Il feud è stato brutto, valuto anche la costruzione di esso nel match. E il feud non mi é piaciuto, lo sai. Per carità, bei match, ma feud brutto.
che ne pensi del feud fra me e angelo ?

Sheamus John Cena

CM-Cena ha scritto: che ne pensi del feud fra me e angelo ?
Mi aspettavo qualcosa di poco più che sufficiente, invece mi avete stupito. Siete riusciti a tirar fuori dei tra. Promo rispetto ai vostri standard e avete gestito bene il tutto. So anche che alcune cose sono anche vostre idee e non solo indicazioni di CCP. Complimenti :bravo: .

TJ

Messaggio da TJ »

Sunday Night TWE XX Review
by TJ

Pre-Show Registration
Mah sì dai, buon promino tutto sommato, che si lascia leggere, senza un vero e proprio obbiettivo, tranne quello di far fare una comparsata alla Diabolic Connection.

Bah, la canzone "Fight", cantata dal vivo, non mi è sembrato nulla di che, la preferisco nella solita versione a cui eravamo abituati.

Non vedo l'utilità di Tout.

Buck Naked Loser Gets Fired Match
Emily vs. Eve

Delusione, speravo che CCP inserisse qualche immagine osè, ma fa niente.
5,5

Leith's Challenge
Chris Leith jr. vs King Matthew

Vabbe', uno squash in piena regola, niente di più e niente di meno. Yawn.

Buon promo di Manuel. L'unica pecca è il fatto che sia davvero troppo breve, ma la qualità dello scritto mi è sembrata alta, inoltre concordo pienamente (nella realtà, intendo) con quello che è stato detto. Non mi do pace riguardo alla lunghezza: se fosse stato più lungo (di carne al fuoco ce n'era eccome, quando si parla di Akuma non si finiscono mai gli argomenti), sarebbe stato decisamente un ottimo promo.

TWNA Promotional Match
Frederick Keith vs. White Rebel

Bellino, ma si poteva molto di più. La sensazione è che sia stato scritto troppo di fretta, senza troppe pretese. Finale un po' del cazzo, Keith fa una discreta figura di merda.
6-

Ribadisco il concetto, per chi non avesse capito la mia posizione a riguardo: Tout merda.

N.1 Contender Battle Royal
Divertente la Battle Royal, considerando anche la difficoltà che c'è nello scrivere un incontro con così tanta gente. Meritata la vittoria di CJ, anche se pure Deighton spero che abbia presto una title shot, perchè sta facendo bene. Interessante il finale, hype per sapere chi è l'uomo mascherato.
6+

Discreto il promino post match di Jericho. Giustamente è stato corto, anche perchè dopo un incontro del genere nessuno lottatore avrebbe ancora abbastanza fiato per parlare a lungo. Per quanto riguarda ciò che è stato detto, non c'è molto da segnalare. Si è trattato del classico promo da face che ringrazia un po' tutti ad minchiam dopo un buon traguardo. L'unico punto su cui mi soffermerei è l'affermazione finale di Christian: il 4 dicembre sarà ancora campione. Beh, io direi che su questa frase ci si potrebbe costruire una bella storyline, ammesso che CJ vinca il titolo. Ah, paradossale il fatto che Jericho non abbia cagato manco di striscio l'uomo mascherato che l'ha fatto vincere.

LOL, ancora Tout?

Ennesimo promo troppo corto, ma ci sta, date le circostanze (sta annunciando una stipulazione, non deve mica fare chissà che cosa), anche se per rispondere a Manuel poteva sforzarsi un po' di più.

TLC Match for TWE Championship
Andrea Volpone(c) vs Manuel

Minghie!!! Uau!!! Corbezzoli!!! Ciumbia!!! Per mille ippopotami!!! Che incontro strepitoso, con alcuni spot davvero belli. Poi anche la lunga costruzione del feud (quanto è durato? Più di due mesi, o sbaglio?) mi ha convinto ad assegnare un voto così alto. Devo dire che questa solida rivalità è servita molto ad entrambi, sono migliorati parecchio tutti e due nell'arco di questa sessantina di giorni. Giusto il risultato, non perchè Angelo sia meglio di CM-Cena, bensì perchè aveva già vinto a SS e non avrebbe avuto senso fargli perdere il titolo contro lo stesso avversario appena battuto.
8

Basta Tout, vi prego.

Cage Match
Johnny "The Phenomenal" Blaze vs Simon "The Marine" Cena

Non esattamente un First Time Ever, comunque l'ho apprezzato lo stesso. Adesso però basta, perchè Blaze-Cena ogni due settimane ha sinceramente un po' rotto i coglioni, se non altro cambiassero un po' il risultato... Il match in sè è ottimo, buono anche lo storytelling, soprattutto ho gradito il pezzo parlato. Sbagliatissimo secondo me il finale, questa sarebbe stata la cornice perfetta per Johnny per sconfiggere finalmente Simon, invece no, mi sa che dovremo aspettare ancora (mica tanto, temo che a TWE XXX ci tocchi l'ennesima rivincita, sperando che vinca Blaze). Comunque onore e merito al più grande feud della storia della TWE, seguito da Manuel-Volpone e poi da Reso-Gaucho.
8,5

Aggressione di Gianni e Pinotto che non ho granchè capito, boh, attendo una spiegazione. AIP.

Promo finale fatto da me, spero che vi sia piaciuto. Credo di aver fatto un buon lavoro, considerando i miei standard e la mia mediocre bravura. Però so fare il verso del delfino, tiè. Ah, la parte shoot era necessaria, volevo salutarvi bene tutti in una maniera che rimanesse impressa e non venisse dispersa tra le 8875789463769423 pagine di Locker.

In generale bella puntata, in crescendo. Si è partiti piano, poi ha cambiato decisamente marcia. Però ci sono stati troppi riempitivi, io avrei tolto qualcosa, magari per allungare Keith-Rebel. Ottimo lavoro da parte di tutti. Giuste le scelte di booking, tranne il ME.

SJC, ora tocca a te fare una review, altrimenti mi offendo.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Thumbtack Jack ha scritto:Sunday Night TWE XX Review
by TJ

Pre-Show Registration
Mah sì dai, buon promino tutto sommato, che si lascia leggere, senza un vero e proprio obbiettivo, tranne quello di far fare una comparsata alla Diabolic Connection.

Bah, la canzone "Fight", cantata dal vivo, non mi è sembrato nulla di che, la preferisco nella solita versione a cui eravamo abituati.

Non vedo l'utilità di Tout.

Buck Naked Loser Gets Fired Match
Emily vs. Eve

Delusione, speravo che CCP inserisse qualche immagine osè, ma fa niente.
5,5

Leith's Challenge
Chris Leith jr. vs King Matthew

Vabbe', uno squash in piena regola, niente di più e niente di meno. Yawn.

Buon promo di Manuel. L'unica pecca è il fatto che sia davvero troppo breve, ma la qualità dello scritto mi è sembrata alta, inoltre concordo pienamente (nella realtà, intendo) con quello che è stato detto. Non mi do pace riguardo alla lunghezza: se fosse stato più lungo (di carne al fuoco ce n'era eccome, quando si parla di Akuma non si finiscono mai gli argomenti), sarebbe stato decisamente un ottimo promo.

TWNA Promotional Match
Frederick Keith vs. White Rebel

Bellino, ma si poteva molto di più. La sensazione è che sia stato scritto troppo di fretta, senza troppe pretese. Finale un po' del cazzo, Keith fa una discreta figura di merda.
6-

Ribadisco il concetto, per chi non avesse capito la mia posizione a riguardo: Tout merda.

N.1 Contender Battle Royal
Divertente la Battle Royal, considerando anche la difficoltà che c'è nello scrivere un incontro con così tanta gente. Meritata la vittoria di CJ, anche se pure Deighton spero che abbia presto una title shot, perchè sta facendo bene. Interessante il finale, hype per sapere chi è l'uomo mascherato.
6+

Discreto il promino post match di Jericho. Giustamente è stato corto, anche perchè dopo un incontro del genere nessuno lottatore avrebbe ancora abbastanza fiato per parlare a lungo. Per quanto riguarda ciò che è stato detto, non c'è molto da segnalare. Si è trattato del classico promo da face che ringrazia un po' tutti ad minchiam dopo un buon traguardo. L'unico punto su cui mi soffermerei è l'affermazione finale di Christian: il 4 dicembre sarà ancora campione. Beh, io direi che su questa frase ci si potrebbe costruire una bella storyline, ammesso che CJ vinca il titolo. Ah, paradossale il fatto che Jericho non abbia cagato manco di striscio l'uomo mascherato che l'ha fatto vincere.

LOL, ancora Tout?

Ennesimo promo troppo corto, ma ci sta, date le circostanze (sta annunciando una stipulazione, non deve mica fare chissà che cosa), anche se per rispondere a Manuel poteva sforzarsi un po' di più.

TLC Match for TWE Championship
Andrea Volpone(c) vs Manuel

Minghie!!! Uau!!! Corbezzoli!!! Ciumbia!!! Per mille ippopotami!!! Che incontro strepitoso, con alcuni spot davvero belli. Poi anche la lunga costruzione del feud (quanto è durato? Più di due mesi, o sbaglio?) mi ha convinto ad assegnare un voto così alto. Devo dire che questa solida rivalità è servita molto ad entrambi, sono migliorati parecchio tutti e due nell'arco di questa sessantina di giorni. Giusto il risultato, non perchè Angelo sia meglio di CM-Cena, bensì perchè aveva già vinto a SS e non avrebbe avuto senso fargli perdere il titolo contro lo stesso avversario appena battuto.
8

Basta Tout, vi prego.

Cage Match
Johnny "The Phenomenal" Blaze vs Simon "The Marine" Cena

Non esattamente un First Time Ever, comunque l'ho apprezzato lo stesso. Adesso però basta, perchè Blaze-Cena ogni due settimane ha sinceramente un po' rotto i coglioni, se non altro cambiassero un po' il risultato... Il match in sè è ottimo, buono anche lo storytelling, soprattutto ho gradito il pezzo parlato. Sbagliatissimo secondo me il finale, questa sarebbe stata la cornice perfetta per Johnny per sconfiggere finalmente Simon, invece no, mi sa che dovremo aspettare ancora (mica tanto, temo che a TWE XXX ci tocchi l'ennesima rivincita, sperando che vinca Blaze). Comunque onore e merito al più grande feud della storia della TWE, seguito da Manuel-Volpone e poi da Reso-Gaucho.
8,5

Aggressione di Gianni e Pinotto che non ho granchè capito, boh, attendo una spiegazione. AIP.

Promo finale fatto da me, spero che vi sia piaciuto. Credo di aver fatto un buon lavoro, considerando i miei standard e la mia mediocre bravura. Però so fare il verso del delfino, tiè. Ah, la parte shoot era necessaria, volevo salutarvi bene tutti in una maniera che rimanesse impressa e non venisse dispersa tra le 8875789463769423 pagine di Locker.

In generale bella puntata, in crescendo. Si è partiti piano, poi ha cambiato decisamente marcia. Però ci sono stati troppi riempitivi, io avrei tolto qualcosa, magari per allungare Keith-Rebel. Ottimo lavoro da parte di tutti. Giuste le scelte di booking, tranne il ME.

SJC, ora tocca a te fare una review, altrimenti mi offendo.
Quel promo l'ho dovuto scrivere io perchè Angelo non poteva e l'ho fatto corto per paura di strafare e uscire dal character di Volpone. Per il resto,contento che il feud sia piaciuto. Ah,il feud è iniziato dalla puntata di TWE post STTH quindi sì,è stato bello lungo

Sheamus John Cena

Bel review TJ, anche se non concordo su tutto. Ora non posso dilungarmi, domani verso ora di pranzo arriva anche il mio. E Cena-Blaze è stato fatto coi prono di SS, non bookato
E i Tout sono stati stupendi, non capisci niente :... Non sai apprezzare le belle idee :... .

Rispondi