--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jumpupandown

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Jumpupandown »

L'età media in wwe si sta paurosamente alzando, adesso ci manca solo che resuscitino il tossicomane col pannolone e han fatto poker.

Davvero gli manca star power per WM? A me non pare.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Jumpupandown ha scritto: Davvero gli manca star power per WM? A me non pare.
Beh, negli incontri titolati c'è tutto fuorché il grande nome di richiamo (almeno fino ad ora). Quindi è altrettanto corretto cercare di piazzare quei nomi in altri incontri di cartello della card. Tanto male non fanno, è una volta all'anno..
Cioè, meglio loro che i Pillow Fight tra le Divas.

Che poi Sting fuori forma.. mah, va a periodi eh. Almeno ultimamente.

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Non escludo che sia Kevin Thorn sisi

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

TheFinalCurtain_85 ha scritto: IN-TOPIC:
E' molto facile creare un nesso Soldi = Potere.. vecchia scuola (mi spiace, vado a ripetizioni con Bischoff e la storyline degli Immortal post-BFG).
Poi io sto proprio sostenendo che Sting non ha bisogno del titolo, ma necessita se proprio deve tornare (che sto scrivendo "tornare" apposta, così tu puoi aggrapparti e dire "puttanate non ci è mai stato alla WWE") di faide storiche.. che al momento secondo me nessuno del roster WWE potrebbe sostenere (Taker che è piu' morto che vivo?! E poi il perchè di un feud che chiedevo io, dov'è? Perchè tutti lo vogliono?!).
Sting è uno che, visto pure il suo status, può permettersi anche di dire solo: "You, Me, Wrestlemania", che comunque verrà giù l'arena...
Quello che mi fa storcere il naso è: Oggi come oggi, in questo momento, cosa può fare Sting nella WWE? Cioè, una volta che sto "dream match" (più per l'atmosfera, sia chiaro) con Undertaker si sarà fatto, cosa gli fai fare? E' comunque una persona che non ha bisogno di essere consacrato, visto che è stata una delle icone massime della WCW.
E quello che non riesco a capire, e che magari voi utenti più esperti potete farmi capire.
Cioè, per quanto anche io voglia vedere ancora una volta Sting, non capisco perchè andare alla WWE quando ormai nella TNA si è costruito il suo spazio.
Oh, che poi magari giovedì ce lo ritroviamo ad Impact e tutte le seghe mentali fanno a fanculo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

TheFinalCurtain_85 ha scritto: IN-TOPIC:
E' molto facile creare un nesso Soldi = Potere.. vecchia scuola (mi spiace, vado a ripetizioni con Bischoff e la storyline degli Immortal post-BFG).
Poi io sto proprio sostenendo che Sting non ha bisogno del titolo, ma necessita se proprio deve tornare (che sto scrivendo "tornare" apposta, così tu puoi aggrapparti e dire "puttanate non ci è mai stato alla WWE") di faide storiche.. che al momento secondo me nessuno del roster WWE potrebbe sostenere (Taker che è piu' morto che vivo?! E poi il perchè di un feud che chiedevo io, dov'è? Perchè tutti lo vogliono?!).
Molto facile ma totalmente fuori dai personaggi delineati fino ad ora, stona esattamente come Joe che si vende per soldi, cosa che un Jarrett ha fatto in passato come anche Bischoff.

Feud storico per te Sting Vs. HHH?
Non pensi che sia più storico un eventuale Sting Vs. Cena o Sting Vs. Orton?
Insomma meglio vedere due quarantenni che si sfidano o i simboli della WCW e della WWE attuale che si scontrano in una sfida intergenerazionale?

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Jumpupandown ha scritto:L'età media in wwe si sta paurosamente alzando, adesso ci manca solo che resuscitino il tossicomane col pannolone e han fatto poker.

Davvero gli manca star power per WM? A me non pare.
Per me si... Se definiamo le due top star Cena e Orton e c'è davvero una reazione così bassa da parte del pubblico quando i due si incrociano (alla rumble intendo), vuol dire che qualcosa non torna..
Francamente non trovo star power in questa WM se non dovesse esserci qualche ritorno illustre...
Hbk non c'è, HHH pure, Taker si/no...
Un conto è avere gente nuova (Del Rio) che può fare degli ottimi match, un altro è non avere nessuno da anni e anni ritenuto una leggenda del wrestling sul quadrato a combattere e farsi sconfiggere da qualcuno che ha del potenziale e necessita della vittoria di consacrazione.

Io che ogni tanto nelle dream card salto fuori con "Cena vs The Rock" e "Austin vs Orton" lo dico si perchè spero di rivedere in azione questi lottatori ma anche perchè vorrei le vittorie delle nuove icone sulle vecchie, per sancire così un momento importante che valga piu' dei 9/10 titoli WWE che hanno entrambi sulle spalle.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

Provate a immagnare il delirio che salta fuori se poi non è lui

Alez89
Città: Venezia

Messaggio da Alez89 »

Se sarà Sting, verrà introdotto dal miglior ring announcer al mondo: Scott Steiner!!!

New Blood

Messaggio da New Blood »

Capitan Ovvio ha scritto: Oh, che poi magari giovedì ce lo ritroviamo ad Impact e tutte le seghe mentali fanno a fanculo.
The Prince of Punk ha scritto:...e si sarebbe dovuto ripresentare in questi Tapings, ma niente.

maximilian8777
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da maximilian8777 »

Undertaker è da escludere, è un video promo che non ha nulla con il becchino, di solito quando vogliono hippare un suor ritrono, ci sono lapidi, cimiteri, fulmini....

Invece qui abbiamo il giaccone classico di Sting, la pioggia chiaro riferimento al film il corvo, e poi la somiglianza con tanti promo di Sting riguardo la WCW, quella sorta di casa che ricorda proprio il promo di Starrcade contro Hogan...

Non so perchè lo scirttore del Report così stupidamente sia convinto che sia Taker...eppure essendo un esperto del settore doveva capirlo subito che non era il classico promo alla Taker..

[youtube][/youtube]

Guardate gli scenari, la pioggia...è lui ragazzi!

TheFinalCurtain_85

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Molto facile ma totalmente fuori dai personaggi delineati fino ad ora, stona esattamente come Joe che si vende per soldi, cosa che un Jarrett ha fatto in passato come anche Bischoff.

Feud storico per te Sting Vs. HHH?
Non pensi che sia più storico un eventuale Sting Vs. Cena o Sting Vs. Orton?
Insomma meglio vedere due quarantenni che si sfidano o i simboli della WCW e della WWE attuale che si scontrano in una sfida intergenerazionale?
Sul discorso feud storico: sotto ho scritto piu' o meno questo concetto.. usando però come metro di paragone quelli che oggi sono leggende per la WWE(Stone Cold/Rock); andrebbe benissimo fatto anche con Sting/Nash..
Su Sting ammetto che è intrigante la sfida con Undertaker (contro HHH non mi piacerebbe) e vorrei vederla, però non gli trovo un senso a parte Vince McMahon che salta fuori e dice "vi regalo il dream match".
La faida storica non intesa per forza come "vecchio vs vecchio" , ma qualcosa che viene creato su misura per lui e magari una star affermata ma non troppo.. anche qui però non vedo nessun candidato "meritevole", se consideriamo Cena/Orton impegnati per il titolo. Lieto di essere stupito dalla WWE, nella eventualità.

Jeff Hardy 18

maximilian8777 ha scritto:Undertaker è da escludere, è un video promo che non ha nulla con il becchino, di solito quando vogliono hippare un suor ritrono, ci sono lapidi, cimiteri, fulmini....

Invece qui abbiamo il giaccone classico di Sting, la pioggia chiaro riferimento al film il corvo, e poi la somiglianza con tanti promo di Sting riguardo la WCW, quella sorta di casa che ricorda proprio il promo di Starrcade contro Hogan...

Non so perchè lo scirttore del Report così stupidamente sia convinto che sia Taker...eppure essendo un esperto del settore doveva capirlo subito che non era il classico promo alla Taker..

[youtube][/youtube]

Guardate gli scenari, la pioggia...è lui ragazzi!
Ok fin qui ci siamo arrivati tutti, ma è altrettanto ovvio che possa essere una montatura ad arte.

TheFinalCurtain_85

Un precedente analogo a tutta questa situazione e che mi consola c'è:
Chris Jericho nel 2007 8-)

Jeff Hardy 18

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Sul discorso feud storico: sotto ho scritto piu' o meno questo concetto.. usando però come metro di paragone quelli che oggi sono leggende per la WWE(Stone Cold/Rock); andrebbe benissimo fatto anche con Sting/Nash..
Su Sting ammetto che è intrigante la sfida con Undertaker (contro HHH non mi piacerebbe) e vorrei vederla, però non gli trovo un senso a parte Vince McMahon che salta fuori e dice "vi regalo il dream match".
La faida storica non intesa per forza come "vecchio vs vecchio" , ma qualcosa che viene creato su misura per lui e magari una star affermata ma non troppo.. anche qui però non vedo nessun candidato "meritevole", se consideriamo Cena/Orton impegnati per il titolo. Lieto di essere stupito dalla WWE, nella eventualità.
Ma parli di un eventuale Austin/Rocky fatto adesso oppure in riferimento a quello storico?
Come già detto da molti, ma spesso passato in sordina a favore di seghe mentali, nelle due occasioni in cui Sting stava per firmare con la WWE non è MAI stato meznionato un feud con Undertaker.

Qualcosa su misura lo puoi fare anche con un The Miz non devi per forza chiamare Vampiro.

maximilian8777
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da maximilian8777 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ok fin qui ci siamo arrivati tutti, ma è altrettanto ovvio che possa essere una montatura ad arte.
Non vedo il senso della montatura? In favore di chi poi, chi potrebbe essere se non lui, vogliono sviarci da chi

Taker? Parliamoci sinceramente, ultimamente non ha manco bisongo di promo, vedi gli ultimi ritorni, tutti senza pormo annunciati proprio per creare maggiore sorpresa, e poi Taker è Smackdown, non avrebbe senso..

Kong? Che c'entra con il promo....0!

Chi altro, non c'è nessun altro che possa ricollegarsi a quel promo, nemmeno se si voglia sognare con gente come Batista, Lesnar e Golderbg che cmq non verranno mai...

Poi ricordati i promo di Y2J, tutto mi sembrava tranne che la WWE volesse sviare e portarci su qualche altro wrestler, fin dai primi messaggi cifrati si capiva che era lui....la WWE voleva che noi pensassimo subito a lui..

Secondo me la storia della montatura non regge...

Rispondi