I giochi "Open World" sono quei giochi che presentano un'area di gioco molto vasta, liberamente esplorabile anche a cacchio, tipo GTA, Prototype o InFamous.cavaliere oscuro ha scritto:scusate l'ignoranza, ho letto che sarà un gioco ''open world'', qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire? A senso presumo significhi che vai avanti nella storia (di big boss), è così?
Metal Gear Solid: Ground Zeroes
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
ho capito, free roaming via....sono i miei giochi preferiti quelli, praticamente sarà il gioco perfetto questo metal gear solidBackbone Crusher ha scritto: I giochi "Open World" sono quei giochi che presentano un'area di gioco molto vasta, liberamente esplorabile anche a cacchio, tipo GTA, Prototype o InFamous.



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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Ecco si, non mi veniva il termine cazzarolacavaliere oscuro ha scritto:
ho capito, free roaming via....sono i miei giochi preferiti quelli, praticamente sarà il gioco perfetto questo metal gear solid![]()
![]()

Comunque staremo a vedere cosa riusciranno a tirare fuori, anche perchè mi pare di capire che Metal Gear lo stanno spremendo mica male in quanto a storia.
E forse dirò una cazzata, ma il tizio sfigurato...che sia Psycho Mantis? Se non ricordo male, lui in faccia era sfigurato...
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Lo avevo pensato anche io, ma nella storia Mantis nasce circa nel 1970, dato che come periodo questo capitolo sembra ambientato dopo peace walker penso proprio che non sia lui...e il bambino invece?Backbone Crusher ha scritto:Ecco si, non mi veniva il termine cazzarola.
Comunque staremo a vedere cosa riusciranno a tirare fuori, anche perchè mi pare di capire che Metal Gear lo stanno spremendo mica male in quanto a storia.
E forse dirò una cazzata, ma il tizio sfigurato...che sia Psycho Mantis? Se non ricordo male, lui in faccia era sfigurato...
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Sinceramente se devo trovare una cosa di negativo in MGS (anche se poi negativa nn è) è la storia, troppo complessa e caotica, a volte mi ci perdo, ma questo è solo un mio punto di vista
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Sicuramente ha una delle trame più complesse nel mondo dei videogiochicavaliere oscuro ha scritto:Sinceramente se devo trovare una cosa di negativo in MGS (anche se poi negativa nn è) è la storia, troppo complessa e caotica, a volte mi ci perdo, ma questo è solo un mio punto di vista


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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Ah beh, per quello è un bel casino. Io stesso ho dovuto cercare spiegazioni online per la storia di MGS2 perchè non ci avevo capito una sega.cavaliere oscuro ha scritto:Sinceramente se devo trovare una cosa di negativo in MGS (anche se poi negativa nn è) è la storia, troppo complessa e caotica, a volte mi ci perdo, ma questo è solo un mio punto di vista
Revolver Ocelot poi...credo sia uno dei personaggi di più difficile comprensione mai creati...
Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Ottimo a livello grafico, utilizza appunto un nuovo motore grafico che verrà poi riutilizzato anche sulle console di nuova generazione (ergo si migliorerà ancora in futuro).
Anche se: la ripresa NON è stata fatta ne da una ps3 ne dall'xbox, questo significa che potrebbe non essere la reale grafica che riscontreremo nel gioco.
Per il resto non so ancora che dire riguardo al gioco, aspetto e vedrò.
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Esattamente, ma hanno detto che il pc utilizzato per mostrare la demo è comparabile ad una ps3 in termini di prestazioni. Dalle prime dichiarazioni rilasciate sembra anche che la sequenza sia in real-time e che il comparto grafico visto nella dimostrazione rimarrà invariato nella versione finale per console...speriamo sia vero!dRiti ha scritto:Ottimo a livello grafico, utilizza appunto un nuovo motore grafico che verrà poi riutilizzato anche sulle console di nuova generazione (ergo si migliorerà ancora in futuro).
Anche se: la ripresa NON è stata fatta ne da una ps3 ne dall'xbox, questo significa che potrebbe non essere la reale grafica che riscontreremo nel gioco.
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Ci ho pensato solo ora: e se il bambino ingabbiato fosse Gray Fox? Se non sbaglio, lui venne rapito e sottoposto a degli esperimenti per creare il soldato perfetto e fu proprio Big Boss a liberarlo...
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
mmm però così secondo me non ci stiamo con i tempi... vista la tecnologia del radar che utilizza big boss (e visto l'aggeggio usato dal tizio con il volto sfigurato) io mi azzarderei a dire che siamo negli anni '90, massimo massimo tardissimi anni '80. la mia ovviamente è solo un'ipotesi, ma contando anche l'età di big boss nel video mi sembra abbastanza plausibile.Backbone Crusher ha scritto:Ci ho pensato solo ora: e se il bambino ingabbiato fosse Gray Fox? Se non sbaglio, lui venne rapito e sottoposto a degli esperimenti per creare il soldato perfetto e fu proprio Big Boss a liberarlo...
Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Spero, non voglio gettar fango subito su un nuovo (e ottimo) motore grafico, però il dubbio fin quando non vedo qualcosa che giri su una console di questa generazione mi rimane.Batcountry92 ha scritto: Esattamente, ma hanno detto che il pc utilizzato per mostrare la demo è comparabile ad una ps3 in termini di prestazioni. Dalle prime dichiarazioni rilasciate sembra anche che la sequenza sia in real-time e che il comparto grafico visto nella dimostrazione rimarrà invariato nella versione finale per console...speriamo sia vero!
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Mmm io penso che come periodo storico si aggira intorno alla fine degli anni 70 e primissimi 80, comunque il bambino nella gabbia potrebbe essere Chico, nel trailer in una conversazione viene fatto riferimento a Paz e Chico tenuti prigionieri all'interno di quel campo...
Kojima inoltre ha dichiarato che questo capitolo è un prequel di Metal Gear Solid 5, che molto probabilmente vedremo sulle prossime console...
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Quando ho visto il trailer mi sono ispirato e ho deciso di rigiocare tutta la serie di Metal Gear! (solo i giochi per console Sony)
- cavaliere oscuro
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Re: Metal Gear Solid: Ground Zeroes
anche a me mi è venuta voglia, io mi sono preso la collection qualche mese fa, ma perchè peace walker nn riesce a ''prendermi'' come gli altri episodi nonostante gli elogi e gli altissimi voti date dalle recensioni??? Inoltre abituato a giocare gli altri a livello difficile lo trovo troppo facile, c'è la maniera per cambiare difficoltà???Onizuka_619 ha scritto:Quando ho visto il trailer mi sono ispirato e ho deciso di rigiocare tutta la serie di Metal Gear! (solo i giochi per console Sony)