TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Le telecamere inquadrano il centro della città polacca di Danzica,in polacco Gdansk.
Immagine
Vediamo anche CJ in centro.
Immagine
CJ:Carina come città sta Danzica,e pensare che fino agli Europei manco la conoscevo.Ma il destino sarà compiuto a Poznan.

Le immagini staccano.

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7
In day hospital ( part one )
Immagine
Le immagini ci mostrano una stanza d'ospedale popolata da due medici e il rietrante wrestler della TWNA John Drive.
Immagine Immagine
Immagine
JD: Ho già detto che con o senza la vostra approvazione sarò sul ring settimana prossima, è già da troppo tempo che non calco un ring e sto iniziando ad impazzire ergo datemi il consenso. Tanto ormai ho superato tutti gli esami sono di nuovo in forma e posso permettermi di tornare a combattere.

Medico1: Non se ne parla signor Drive, deve ancora superare alcuni test molto importanti, non le possiamo dare il nulla osta. Se si oppone al mia dianniosi potrei chiedere di rescindere il contratto.

Medico2: Senza contare che se lei prova qualche movimento strano potrebbe farsi seriamente male. Sa le vertebre per quanto messe a posto sono state saldate da poco e lei rischia molto molto grosso con ogni movimento che fa.

Drive si alza quasi stizzito dal letto e si avvicina alla finestra, quando qualcuno bussa alla porta.

JD:Ancora campi vecchietto, eh? Hai la pelle dura, ehehe!

Ed ecco che si vedono entrare il Savior e la sua ragazza Elliot recentemente sfuggita dalle grinfie degli Homunculus
Immagine Immagine
Elliot consegna i fiori che aveva portato a Drive ceh apprezza e poi The NightMare si saluta con il suo rookie e la Female Best in the World

JD:Quanto tempo... Inoltre non sai quanto cazzo mi ha fatto felice il fatto che finalmente hai aperto gli occhi su quel vecchiaccio

JD: Beh sei arrivato, vecchia volpe. Credevo che saresti stato l'ultimo a cercarmi. Grazie Elliot, mi dovrei ancora sdebbitare per qualche mese fa. Troverò mai il modo con una ragazza bella e affascinante come te, chiedo scusa ancora per la prigionia da parte del vecchietto. Ma ora sarà dell'altra parte dell'ospedale. Per te invece volte, sei cambiato e hai perso contro quel coso di nome Keith, non provi un po' vergogna ? Almeno la tua ragazza batte la contro parte maschile con facilità. Tu manco una femminuccia come lui ? Uhm dovevo allenarti meglio. Comunque lieto di vederti.

Elliot fa una risatina

ELT:Dai che così mi fai diventare rossa! E comunque non devi sdebitarti di niente, tu m'hai aiutato moltissimo nel periodo di prigionia. Quando questo qua mi mollò in mezzo di strada...

Elliot lancia un'occhiataccia ed una gomitata al Savior che di risposta alza le braccia

JD:Ma quello non ero io. A proposito, scusami per ciò che è successo nel periodo di WM ma il vecchio ed i suoi giochetti mi avevano fatto uscire di testa... Riguardo alla finale di RS: comprendimi! La puntata si è svolta praticamente il giorno dopo SummerSlam dove mi sono DISTRUTTO contro Antonius e sono arrivato senza batterie mentre gli altri 2 sono arrivati freschi visto che il ppv se lo sono visti spaparanzati sul divano. Inoltre Keith ha infierito sulla gamba infortunata da Antonius, se fossi stato al 100% la vittoria non l'avrebbe vista manco col cannocchiale!

Drive lo guarda torvo.

JD: A scuse non cambi mai però. Susu non te ne faccio una colpa, ma sei mio allievo e come mio allievo dovresti andare a prendere il pelatone e gonfiarlo di palate. Ma va beh non fa nulla. Per quanto riguarda quel periodo io ti devo delle enormi scuse, avrei voluto aiutarti, ma dovevo aspettare ancora molto. Sai sono due mesi che bravamo di prendere a cazzotti il vecchio. Solo ora mi potrebbe dare il nulla osta.

Drive si volta verso i medici, che per tutta risposta si allontanano dalla stanza.

JD: Che mi racconti di nuovo ragazzo, sai che odio rivangare il passato. Su a quando il matrimonio con la ragazza al tuo fianco..sai che se lo merita.

JD:Ultimamente non so se hai visto ma si è messa di mezzo un'organizzazione dei miei coglioni formata da Homunculus che perseguitano la mia famiglia da tempo, ci sono anche loro dietro alla morte di mio padre ed ultimamente hanno fatto fuori anche mia madre, fortunatamente però abbiamo fatto in tempo a salvare i miei fratelli. Uh, il matrimonio: con tutti sti macelli successi ultimamente l'avevo perso di vista... Dovremo rifissarlo

Elliot annuisce con sguardo felice alle parole del suo ragazzo

Drive sorride all'innocenza di Elliot.

JD: Me l'ero perso. Sai mi dispiace, non so mai comportarmi in maniera adeguata in determinate situzioni, mi sento un po' a disagio quando si parla di familiari. Soprattutto perchè io non ho mai avuto una vera famiglia. Troppi disastri. Non voglio annoiarti con queste storie, odio anche quando le inizio. Comunque conoscendoti sono sicuro che sarai capace di cavartela in maniera ottimale. Ma qual buon vento ti spinge qui ? Non dirmi che anche te vuoi sapere quale sarà il mio nuovo ruolo in TWNA, ho già ricevuto un paio di chiamate e ne ho sentite di tutti i colori.

JD:Ma figurati! Comunque siamo venuti qui solo per una visita amichevole visto che ci ha fatto molto piacere il tuo ritorno

ELT:E il fatto che hai massacrato il vecchietto

JD: Mi fa molto piacere ragazzi, sono contento della vostra visita. Sapete siete quelle poche persone che dentro quella federazione non hanno perso la testa per potere o sono diventati dei mostri sacri....Boh li vedo troppo sovrumani i nostri colleghi o sto rincoglionendo a furia di stare in questo fottuto ospedale.

ELT:Già, tra l'altro ora è scoppiata la moda dell'evil e dei vari demoni

JD:Che razza di mondezzaio... Menomale che ci sono i Guardians per andar contro a ste fecce

JD: No per sminuirti Johnny, ma la vedo dura...Jin sempre più potente con i suoi Criminals wanna be, Akuma con la Yakuza. Sarà difficile portare l'ordine nuovamente in questo posto sento che le cose andrà sempre peggio..per non parlare dei rookie della TWE che sono senza rispetto. Bah non so come si possa andare ancora avanti.

JD:Deve avere fiducia maestro. Tra l'altro ultimamente tutti sti Evil non stanno ottenendo niente, guardiamo SummerSlam: tutti i Criminals sconfitti e Jin le prende nonostante il panzone a suo favore mentre i Guardians risplendono con Simon che sconfigge Jin nonostante l'ostacolo Goldman ed io che finalmente ho fatto imparare la lezione ad Antonius. Inoltre dalla nostra parte c'è il vecchio ed originale Wiz, quella donna misteriosa, Simon con i poteri da Overlord, le sorelle Hart che hanno grinta da vendere ed infine io con la mia alchimia.

ELT:Beh, direi che ce la si può fare, io ho fiducia! Comunque la situazione rookie è veramente terribile, nei tempi passati c'era più rispetto, per esempio il caro Johnny non si metteva ad insultare i vari pezzi grossi, iniziò ad interagirci solamente quando furono i pezzi grossi a tirare in ballo lui mentre quelli di oggi passano tutto il tempo su sto stracazzo di twitter a scambiarsi battutine da asilo nido e venendo smerdati dai grandi a cui pestano i piedi.

Drive annuisce alle parole dei due.

JD: Avete ragione ragazzi, avete pienamente ragione. Sai Johnny io sono sempre stato un po' sciettico, amo fare le cose da solo, risolvere i bordelli con le mani è il mio lavoro, sono pur sempre il Nigthmare posso far impazzire la gente. Comunque mi fido del tuo operato e di tutto quello che farai ragazzo mio.

JD:Bene!

Ecco che ora i 2 dottori rientrano nella stanza

Medico1: Ehm, scusate signori ma l'orario delle visite è terminato ed inoltre dovremo controllare il paziente

JD:Ok, ce ne andiamo. Stammi bene, John!

Il Savior da una pacca sulla spalla al suo mentore

ELT:Speriamo di rivederci presto!

JD: Lo spero anch'io!

Il Nightmare si saluta anche con la ragazza ed ecco che la Salvation Couple esce dalla stanza salutando il loro amico mentre Drive non felicissimo si appresta al controllo di routine mentre le immagini staccano

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE.com - TWE Channel News
La TWE fa sapere tramite il suo consiglio direttivo che è possibile ora acquistare gli ultimi biglietti rimasti per il grande evento di Domenica 2 Settembre, quando all'Asylum Arena vedremo un grande spettacolo, con la presenza della Band degli Oleander che suoneranno dal vivo la theme song dello Show, Fight, e con la presenza di altre superstars internazionali che parteciperanno all'evento direttamente ed indirettamente. Il poster della grande serata ha come sottotitolo "Know Thyself" (Conosci te stesso). Ecco in anteprima il poster pubblicitario:
Immagine
E la versione ufficiale:
Immagine

Card definitiva:

Champion vs Champion Match
Johnny Blaze vs Simon Cena (Hell in a Cell, Steel Cage or Last Man Standing)

TWE Championship Match
Andrea Volpone vs Manuel (Volpone decide the Stipulation)

Number 1 Contender Match
10-Men Battle Royal

Promotional Match
White Rebel vs Frederick Keith

Leith's Challenge:
Chris Leith jr. vs ??

Buck Naked Loser Gets Fired Match
Emily vs Eve (with Frederick Keith)
Ultima modifica di CaptainCharismaPeep il 31/08/2012, 17:40, modificato 2 volte in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Phone Call
Viene inquadrato Jin Hayabusa che sta parlando al telefono.
Immagine
Jin: Non capisco proprio perché tu voglia incontrarmi...

???: ...

Jin: Conosci le conseguenze vero?!

Jin: Perfetto, allora ci vediamo lunedì per le registrazioni di Cyber Fight Night, e non preoccuparti a scomodarti che verrò io da te.

Jin: La Chaos Blade, la Dark Dragon Blade e John? Perché mai dovrei portarli con me?

Jin: Interessante donna... Beh ci vediamo lunedì.

Il Chaos Demon aggancia per poi fare un ghigno diabolico. Chissà con chi stava parlando?

(Continua...)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

RETURN TO TALK
Le telecamere inquadrano l'esterno della Quicken Loans Arena di Cleveland, dove si svolgerà la prossima puntata di Violence.
Immagine
Non sembra esserci nessuno, ma all'improvviso spunta lo United States Champ, Simon Cena!
Immagine
Con la cintura sulla spalla anche al di fuori delle arene, come di suo solito, guarda l'arena. La osserva, poi si volta verso la telecamera e fa avvicinare il cameraman. Si siede su una di quelle "palle di pietra" e poi guarda in basso. Dopodiché, inizia a parlare:

SC: Da quant'è che non mi sentite parlare? Un bel po'. Troppo, sono stato troppo tempo in silenzio. Avrete pensato: sarà successo qualcosa? Qualche disgrazia? No, nulla di tutto ciò. Non è stato neanche volontario, non sono un giocatore che fa il silenzio stampa. Me ne sono accorto solo ora, e ho sbagliato. Non direi però di farne un dramma, non è che ho voltato le spalle al TWNA Universe, perché non sono il tipo. Io faccio le mie scelte, che piacciano o no. Sta di fatto che sono successe tante cose da quando non vi ho più parlato, soprattutto, c'è stato SummerSlam. PPV dalle grandi sorprese, bei match, faide concluse e nuovi campioni. Beh, un nuovo campione ce l'avete qui davanti e lo sapete benissimo. Sono riuscito a battere il buon, che di buono non ha nulla, Bosiko. Sì, l'ho sconfitto e ora ho quella che secondo lui doveva essere il Bosiko's Championship, sulla mia spalla. Stupenda la cintura, ma stupenda la vittoria.

Cena fa un sorriso e guarda la cintura, sospira e ricomincia:

SC: Era arrivato il momento della fatidica vendetta, il MIO momento. E l'ho sfruttato, alla faccia di Bosiko e di sua figl...della sua ragazza. Match violentissimo, fino all'ultimo sangue, non ho risparmiato nulla delle mie forze, ho dato il massimo e sono riuscito in quella che era diventata ormai un'impresa, ossia sconfiggere Bosiko in PPV e levargli quella, anzi, QUESTA(Cena indica l'US Title) cintura di dosso. Troppo bello. E finalmente è accaduto quello che dicevo da tempo, io trionfante con la cintura, in lacrime e gioioso, mente Bosiko a terra, sanguinante e sofferente, sconfitto. E' stata una goduria immensa, la più bella della mia vita. E so che ognuno di voi, chi nell'arena e chi davanti alla TV, abbia goduto. Anche i suoi blindmark, perché aveva stufato. Certo oh, poi il suo carattere rimane stupido e fesso. Rosicone, dopo il match, il segmento non si è concluso con me trionfante, non sia mai. E' arrivato il cosiddetto Mr. X, l'uomo mascherato che fa parte dei Crapinals, e mi ha attaccato. E Bosiko ovviamente stava rosicando troppo e ha dovuto completare il tutto attaccandomi anch'egli e sputando su quella che ora è la mia cintura. Ovviamente, l'ho pulita per bene e ora luccina.

Cena sorride e la indica per bene, dicendo a Bosiko che non la può più avere.

SC: Attacco viscido, chissà cosa minchia vuole da me questo tizio con una maschera di gomma, inguardabile e per nulla spaventosa. Non è mica Carnevale caro Mr. X! Tornando all'argomento US Title e purtroppo non posso fare a meno di parlare anche di Bosiko. Violence scorso, io non sono comparso. Ero ancora a medicarmi dopo l'attacco che mi ha peggiorato le condizioni, già pessime dopo il match violento di SummerSlam. Ma sono riuscito a vederlo ed è accaduto qualcosa di davvero divertente. Bosiko che dice che non se ne importava più dell'US, o come adesso lo chiama lui, 'inutile pezzo di latta'. Quando appena una settimana prima di perderlo, diceva che avrebbe vinto, che avrei dovuto cambiare idea, che sarebbe stato rinominato Bosiko's Championship...che ipocrita, come pochi. Come se non bastasse, non gli è bastata come stronzata da dire. Ha anche detto che che io 'arrivo, 2 shots'. Oh, allora. La prima per il TV Title, o io o quella mezza sega di Andy, l'abbiamo avuta tutti e due a decisione del GM, quindi non mi rompere i coglioni. La seconda, ne abbiamo parlato tante volte. Capisco la sua difficoltà di comprensione, però oh c'è un limite a tutto. Io ho chiesto a te un match, lo volevo a tutti i costi, mi sarebbe garbato anche senza cintura in palio. Tu hai insistito e l'hai messa. Se io ora sono campione è solo colpa tua, geniaccio.

Cena fa la stessa cosa di prima, ossia indica la cintura. Poi si gira verso l'arena, la guarda un po' e si volta di nuovo.

SC: Bella vero? Vengo sempre qualche giorno prima per visitare l'arena in cui devo comparire, è una sorta di portafortuna. Il problema è solo il costo del volo di andata, che devo pagare io, dato che fra un po' riparto verso Philadelphia per TWE TV XX, altro grande evento. Comunque, finisco di parlare del titolo US. Bosiko ha passato la shot a Antonio. Uao. Che mossa astuta, ora sì che sono intimorito e che perderò in 5 minuti come da voi pronosticato. Sono pronto a tutto, devo difendere questa cintura, assolutamente. E t'oh, guarda un po', è proprio un altro membro dei Crapinals. Vedo che vi devo battere uno ad uno, per dimostrare che presi i singoli, valete poco. I'm Not Afraid, Antonius.

Grido di Cena molto serio, ma poi ritorna normale:

SC: Basta parlare dell'US e dei Crapinals, son stufo di loro anche solo a parlarne. Ho anche altre cose importanti da fare. Come ho accennato prima, fra poco devo partire per Philadelphia, domani c'è TWE TV XX. Evento importante, che caratterizzerà ancora di più questa fantastica federazione di sviluppo. E sono anche nel poster!(Cena fa segno di esultanza e sorride). Ci sono tanti matches, Keith vs Rebel, Volpone vs Manuel per il titolo, la Battle Royal, match da Violence, se non da PPV. Ma soprattutto, c'è il match finale, l'ultima parte di una grande storia, la fine di una mini-era: io, Simon Cena vs Johnny Blaze, per l'ultima volta. Facendo un paio di calcoli, abbiamo avuto 5 match, escludendo la Battle Royal iniziale. Io ho vinto 3 volte, lui 2. Ma ora non c'è la bella, questo è IL match. Troppo importante. Dobbiamo concludere questa grande rivalità che ha fatto la storia della TWE, per questo darò il mio meglio, qualunque dei 3 match esso sarà. Si incoronerà virtualmente la vera icona TWE. Ed è un premio che desidero troppo, ci tengo troppo ad essa. E io andrò lì con la consapevolezza di dover vincere, pressioni o meno, responsabilità o no. Per l'ultima volta vedrete il match che ha costituito la parte più bella della TWE, la rivalità migliore. Daremo spettacolo, sarà il migliore di tutti. Preparati, Blaze.

Cena annuisce con la testa per Blaze, poi si alza:

SC: Poi vabbé, io non posso star qua a parlare per troppo tempo anche degli altri. Sono successe tante cose, Corleone nuovo campione, la Diabolic Connection, Keith che vince la RS, cosa di cui sono molto contento, Rebel che torna a vincere, altra cosa positivissima, Simon che batte Jin, sempre positiva...e forse ne dimentico qualcuna. Ma non mi starò zitto, perché vi annuncio che tornerà il Meeting With The Marine! Ci sarà la puntata 5, quindi grande ospite. Lì sarà il vero momento di parlare. Preparatevi, è da non perdere.

Si sente un clackson, Cena si gira poi si rivolta verso la telecamera e dice:

SC: E' arrivata la Limousine della TWNA, devo andare all'aereoporto, si torna a Philadelphia. Stay Tuned!

Cena saluta la telecamera e si affretta ad entrare nella limousine. Con essa che parte, le immagini sfumano.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Randy Parks
Return In The Indies
Main Event Championship Wrestling - A New Ally
Ci ritroviamo ad uno show della Main Event Championship Wrestling Live da Evansville, in Indiana, e come annunciato nei giorni scorsi il Main Event è tra Randy Parks e un giovane Wrestler proveniente dal Giappone: Yuji Sato! Il pubblico si è goduto un buono show, ma adesso sono pronti per il Main Event che promette veramente spettacolo.
[youtube][/youtube]
Immagine
Il primo ad entrare è Yuji, il ragazzo entra come sempre con il sorriso stampato in faccia e salutando e dando il cinque a tutti i suoi fans, con alcuni ci fa addirittura delle foto; sale poi sul ring e conclude la sua entrata salendo sui 4 paletti continuando a salutare il pubblico e facendo il tipico saluto giapponese a tutti e 4 i lati.
Immagine
[youtube][/youtube]
Immagine
Il secondo invece è l'ex Wrestler TWNA Randy Parks, acclamatissimo dal pubblico, che entra da solo dato che come sappiamo Victoria è impegnata in un Tour nell'Ovest e nel Sud degli Stati Uniti, e quindi per 2-3 settimane non potrà accompagnare il suo fidanzato; comunque anche Randy da il cinque a tutti i suoi fans in prima fila, arriva anche lui nel ring, e come il suo avversario fa la Taunt sui paletti. Randy poi sceso si toglie la maglia e la lancia al pubblico che fanno a gara a chi la prende per primo l'indumento, poi il wrestler di Chicago si avvicina a Yuji che lo saluta come ha fatto prima con i suoi Fans e Randy non sapendo che fare si guarda attorno, e poi fa anche lui il Rei (Così si chiama l'inchino giapponese) allungando poi la mano verso l'avversario che gliela stringe sorridendo e gli parla.

YS: E' un grande onore per me battermi con lei, signor Randy Parks.

RP: Onore tutto mio.

I 2 si sorridono a vicenda e poi l'arbitro li allontana perchè è ora che il match abbia inizio!
Randy Parks vs Yuji Sato
I 2 partono con la solita presa di clinch iniziale vinta da Parks che lancia all'indietro il suo avversario un po' più piccolo e meno muscoloso di lui, però Yuji torna all'attacco e lo fa con dei calci alle gambe su Randy che riesce a contrabbattere colpendo Sato con un Lariat in pieno viso, cosa che fa indietreggiare Yuji che poi viene preso e lanciato alle corde con un Irish Whip, ma lui ci rimbalza contro e stende Randy con un Handspring Back Elbow! Sato è entusiasta e non ferma la sua azione, infatti mentre Randy si sta alzando lui lo continua a colpire con dei calci allo stomaco, poi si da lo slancio con le corde e colpisce Parks con un Low Dropkick andando poi per lo schienamento che però termina solo al conto di 1. Yuji solleva il suo avversario, ma lui lo colpisce con una Backhand Chop, un'altra ed un'altra ancora, ora anche Randy si è rialzato e colpisce Yuji con una Mongolian Chop seguita da una Rolling Kesagiri Chop! Dopo questa serie di attacchi il giapponese rimane stordito, e Parks ne approfitta per colpirlo con un European Uppercut che fa barcollare il suo avversario fino all'angolo. Randy ora indietreggia, prende bene le mira, e parte all'attacco con un Running Turnbuckle Dropkick ma Yuji si sposta all'ultimo facendo franare Parks contro il palo, poi il giapponese lo aspetta e lo lancia fuori dal ring con una Hurricanrana!!!
Immagine
Randy cade in piedi fuori dal ring ma viene colpito da un improvviso Baseball Slide dell'avversario che lo manda qualche metro più indietro, Yuji ora sale sull'Apron e si mette in posizione per l'Asai Moonsault che connette... No, Randy si è spostato in avanti all'ultimo secondo facendo dare una brutta botta a Yuji che ha impattato all'esterno, Randy allora gli si avvicina, lo prende e lo schianta con la schiena sui gradoni con un Double Underhook Suplex!!! Parks poi posiziona i gradoni davanti a Yuji, attende che si rialzi... E gli vola addosso con un Flying Forearm Smash che fa finire entrambi contro le transenne! Duro colpo per entrambi che infatti si trovano ora a terra con Randy che si tiene la testa mentre Yuji la schiena. Parks però è il primo ad alzarsi e prende e lancia dentro al ring l'avversario poi lui sale sul paletto e va con un Diving Double Axe Handle (Mossa tipica di Macho Man Randy Savage, ndr) su Sato andando poi per lo schienamento: 1.. 2, ma niente! Randy scossa la testa ed inizia a colpire le gambe del giovane avversario diverse volte imprigionandolo poi in una Boston Crab (Walls Of Jericho, ndr), anche stavolta Randy ha capito che il punto debole dell'avversario sono le gambe, e allora prova a colpire esse.
Immagine
Yuji urla e con i gomiti lentamente prova ad avvicinarsi alle corde per toccarle, e dopo un po' ci riesce. Sato si tiene alle corde e l'arbitro inizia il conto di 5, e alla fine Randy lascia al 4, Sato si rialza aiutandosi con le corde, ma Parks lo abbranca ad una gamba e lo ributta a terra con un Dragon Screw e lo inizia a colpire con delle ginocchiate alla coscia. Yuji soffre per un po' ma poi con l'altra gamba calcia via Randy e lo lancia via al suo ritorno con un Monkey Flip; Parks ora si trova vicino alle corde ma nel frattempo Sato si è rialzato e con un Dropkick ributta fuori Randy... No, Randy non cade del tutto fuori perchè un piede gli rimane incastrato tra le corde, allora Yuji si appoggia alle corde respirando, poi guarda il pubblico e aiutandosi con le corde vola su Randy con un Diving Double Foot Stomp da dentro a fuori ring!!! Grazie a questa mossa Parks si libera e cade fuori, ma subisce una gran botta! Randy si rialza tenendosi il petto ma Yuji lo colpisce con un veloce Spin Kick; il giapponese ora sale sull'Apron, aspetta che Parks si rialzi e, dopo aver preso una rincorsa, lo atterra con una Senton Bomb in pieno petto! Yuji poi solleva il suo avversario e lo lancia prima contro un palo e poi sul ring, e zoppicando sale lentamente fino alla terza corda poi invita Randy a rialzarsi, e quando lo fa lo colpisce con un Diving Crossbody ma Randy lo intercetta con un Dropkick!!!
Immagine
Il pubblico è in visibilio per il wrestler di Chicago e canta a gran voce il suo nome ma dopo questa mossa entrambi sono a terra stanchi, però Randy strisciando si avvicina al corpo del rivale e lo schiena ma ottiene solo un conto di 1. Parks si rialza e fa effettuare la stessa azione all'avversario colpendolo poi con un Discus Elbow Smash che lo fa rimbalzare contro le corde, e quando torna verso il Best In The Universe lui lo catapulta dietro di sè con un Overhead Belly To Belly Suplex. Randy poi ritorna dalle gambe dell'avversario e lo imprigiona stavolta nella Sharpshooter!!! Yuji torna ad urlare come faceva prima e a mettersi le mani tra i capelli, ma poi si prova a tirare su ma è stanco e non ce la fa... E' da quasi un minuto che è dentro ed ora riprova a togliersi Parks dalle gambe, e stavolta girandosi ce la fa! Randy si rigira verso il suo avversario ma lui lo stende con una Reverse STO! Yuji però non lo schiena e gli applica invece una Crossface! Parks prova a cercare le corde ma si trova in mezzo al ring e sono lontane, allora prova a spingersi con le mani, ma poi ferma la sua avanzata notando che la forza che Sato mette nella gamba è poca, e allora riesce a liberarsi il braccio, e con fatica riesce a sollevarsi l'avversario e a colpirlo con una Jumping Brainbuster!!!
Immagine
Andando poi per lo schienamento: 1.. 2.. 2 1/2 ma non c'è il 3! Randy ora va a rialzare Yuji ma lui lo colpisce con un Headbutt in pieno petto che fa indietreggiare Parks andando poi a colpirlo con uno Spinning Heel Kick; Yuji si posiziona poi vicino all'avversario e lo colpisce con uno Standing Moonsault che gli vale però solo un conto di 2. Il giapponese è stanco ed infatti respira faticosamente ma poi inizia a colpire Randy selvaggiamente con dei calci in testa ma poi, dopo uno di essi, non riesce a tirare più indietro la gamba perchè Randy l'ha bloccato, Parks si alza lentamente sempre tenendo la gamba dell'avversario poi lo gira di scatto, lo prende per un braccio e lo atterra con un Half Nelson Backbreaker! Yuji si contorce dal dolore ma Randy non ha finito e lo prende per la testa e lo stende con un Fisherman Suplex con tanto di schienamento (Perfect Plex, ndr) che però anche stavolta è solo un conto di 2. Anche stavolta si rialza prima Randy e mentre Yuji si sta per rialzare lui lo colpisce con un calcio al petto, no aspettate, sono 2, no 3... 6, e 7, poi distende le braccia annunciando che è finita e lo colpisce con un ultimo, violentissimo, calcio alla testa!!!
Immagine
Randy poi prova lo schienamento: 1.. 2.. 2 3/4 ma ancora non c'è lo schienamento decisivo! Randy si tira indietro i capelli e respirando affannosamente sale su un paletto, poi indica il cielo con le dita e si prepara per il Savage Elbow Drop... Ma Sato gli toglie una gamba facendogli perdere l'equilibrio poi sale anche lui sulla terza corda, prende il suo avversario e stende il suo avversario con un Avalanche Flip Bottom (La C4 di Sin Cara, ndr) provando poi lui lo schienamento ma anche stavolta non c'è il 3! Yuji tira su Parks e lo colpisce con un improvviso Savate Kick che fa indietreggiare il wrestler di Chicago fino alle corde, poi prende la rincorsa e prova... Oh no! La gamba danneggiata da Randy inizia a fare danni al giapponese che inciampa e si tiene la gamba dal dolore dando il tempo al Chicago Dragon di riprendersi e colpire il suo avversario con un Calf Kick; Yuji lentamente si rialza ma Parks gli era passato dietro e, dopo aver preso una rincorsa colpisce Sato con una Stinger Splash e, dalla botta, il giapponese rimbalza in avanti provando un pugno, ma Randy lo abbatte con una Arm Trap Neckbreaker!!!
Immagine
Yuji si tiene il collo e rotola fuori dal ring appoggiandosi al quadrato, Randy lo osserva, prende la rincorsa e passa attraverso le corde colpendolo con un Suicide Dive esultando poi con il pubblico. Parks poi prende il suo avversario e lo riporta nel ring salendo sul paletto e colpendo Yuji con la sua Savage Elbow Drop dopo riaver indicato con le dita il cielo, Randy poi va con uno schienamento ma finisce vicinissimo al 3 e basta. Il Most Technical Wrestler In The World scuote la testa e rialza lentamente il suo avversario ma Yuji lo sorprende con un veloce Roll Up che però si conclude con un 2, allora Sato, appena Parks si è alzato lo stende con una doppia ginocchiata in viso che gli fa un po' sanguinare la bocca avendolo colpito per lo più proprio in quel punto. Yuji si aiuta a rialzarsi con le corde e sale sul paletto mettendosi in posizione per la sua mossa finale: la Corscrew Moonsault!!! Yuji sospira un secondo e poi parte con la sua spettacolare mossa che però non va a segno perchè Randy si sposta! Però Yuji atterra incredibilmente in piedi MA IL CHICAGO DRAGON LO COLPISCE CON UN'IMPROVVISA SHINING WIZARD CHE MANDA KO L'AVVERSARIO!!!!! 1.. 2.. 3!!!!! E RANDY PARKS VINCE UN ALTRO BELLISSIMO MATCH!!!!!
Spoiler:
And The Winner Is Randyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaarks!!!!!
Randy si solleva a fatica e, aiutato dall'arbitro, alza il braccio al cielo vittorioso. Randy poi festeggia facendo la sua Taunt sui 4 paletti togliendosi anche un po' di sangue che perde dalla bocca, finiti i festeggiamenti si avvicina all'avversario battuto e lo aiuta ad alzarsi visto che il giapponese è parecchio stanco, ed in questo lasso di tempo Yuji parla silenziosamente a Parks.

YS: Randy... E' importante... Dopo incontriamoci nel Bar davanti all'arena.

Yuji dopo aver pronunciato queste parole si alza da solo e, dopo aver applaudito Randy, se ne va lasciando Parks un po' sorpreso chee continua a guardare stranito Sato finchè lui non torna nel Backstage, lasciando Randy a continuare a festeggiare con i suoi numerosi sostenitori.
[Un ora e 20 minuti dopo]
Vediamo la città di Evansville di notte illuminata da diversi lampioni posti ai lati delle strade, e diverse persone che passeggiano tranquillamente, e tra di queste troviamo Randy con un giubbotto avvicinarsi ad un bar ed entrarci, probabilmente il luogo indicatogli da Yuji Sato.
Immagine
Immagine
Randy ci entra dentro e attorno a sè vede un'atmosfera allegra e gioiosa.
Immagine
Il Chicago Dragon continua a guardare in giro per vedere se trova Sato e, dopo essere andato avanti qualche tavolo, se lo ritrova seduto in uno di essi attaccati alla finestra. Il giapponese appena lo nota alza la mano per salutarlo e lo invita a sedersi amichevolmente.
Immagine
YS: Signor Randy! Sapevo che sarebbe venuto!

RP: Mi hai incuriosito troppo per non mancare... Ah, e non mi chiamare più Signor Randy, mi dà fastidio... Diamoci del "Tu", va bene?

Randy poi si siede di fronte a Yuji che lo guarda con un grande sorriso.

YS: Oh, certamente! Comunque mi dispiace per la botta che ti ho rifilato durante il match, credimi che non volevo proprio farti male.

RP: Questo? (Randy si tocca la bocca) No, non è niente, non ti dispiacere... Piuttosto, perchè mi hai voluto incontrare privatamente?

La faccia di Yuji diventa all'improvviso cupa e abbassa anche la testa guardando un punto preciso del tavolo senza proferire alcuna parola per qualche secondo, poi la ritira su e guarda Randy iniziando a parlare.

YS: Randy, devi sapere che io non sono nato negli Stati Uniti, io infatti ho vissuto per 17 anni in Giappone poi, l'anno scorso, ho fatto un provino con la Dragon Gate USA, e da quel momento ho viaggiato per tutti gli Stati Uniti lottando davanti a centinaia di persone e guadagnando poco ma andavo avanti perchè avevo un desiderio: arrivare in TWNA! Io però, a differenza degli altri lottatori, non volevo arrivarci per sfondare, no, infatti il mio desiderio era un desiderio di vendetta!

Randy è un po' perplesso e guarda Yuji stranito.

RP: Vendetta?... E-e cosa c'entra la TWNA?

Yuji si passa la mano tra i capelli mantenendo un'espressione triste e ricomincia il suo discorso.

YS: Come ti dicevo prima io sono nato e cresciuto in Giappone, avevo dei genitori fantastici che non mi trascuravano mai e che facevano di tutto per rendermi felice... (Vediamo che gli occhi di Yuji iniziano a diventare sempre più rossi come se stesse per piangere) Poi però, venne quel fatidico giorno: il 9 Giugno 2003, io e i miei genitori ci trovavamo a casa dopo essere tornati da un picnic all'aria aperta in una delle aree verdi di Tokio, era stata una giornata fantastica, fino a quando, mentre guardavamo l'NJPW alla TV una persona bussò alla porta e mio padre si alzò per andare ad aprire, e beh... (Yuji non riesce a trattenere alcune lacrime che gli compaiono vicino agli occhi) Appena aperta la porta, la persona che stava bussando senza dire una parola ficcò una Katana nell'addome di mio padre uccidendolo!

Randy rimane scioccato da questa notizia e rimane ad occhi aperti non interrompendo però il discorso di Yuji.

YS: Mio padre tossì per diverse volte sputando sangue e poi cadde all'indietro, e una scia di sangue usciva dal suo corpo; mia mamma dopo aver sentito quella botta andò a vedere e lo vide, vide l'assassino di mio padre: Jin Hayabusa!

Al sentire il nome dell'assassino Randy mantiene l'espressione di prima, ovvero sbalordita... Sbalordita e stupefatta; mentre Yuji si asciuga le lacrime che si trovano vicino ai suoi occhi continuando il discorso.

YS: Mia mamma quando vide la scena urlò, tornò da me e mi prese in braccio scappando nel piano superiore della casa... Nell'abitazione non c'erano molti posti dove nascondersi e quindi mia madre, facendo il minimo rumore, abbassò la scala della soffitta e mi rinchiuse lì per evitare che anche io morissi... Mi ricordo che le ultime parole che mia madre mi disse sono state: "Sayōnara, watashinohaha wa itsumo anata o aishite iru koto o oboete iru" che, tradotte in americano significano: "Addio, ricordati che la mamma ti vorrà sempre bene", e dopo avermi baciato la testa per l'ultima volta ritirò sulla scala chiudendomi in soffitta e non permettendomi di abbracciarla un'ultima volta. Nel frattempo continuavo a sentire i passi lenti di Jin che si facevano sempre più rumorosi ogni volta che si avvicinava ma poi...

A Yuji escono altre lacrime dagli occhi che si asciuga prontamente mentre Randy ascolta tutto con il capo abbassato.

YS: Poi sentì diversi colpi forti e un ultimo disperato grido di mia madre, e mi ricordo che in quel momento piansi, piansi un sacco, ma poi sentì le scale che si abbassavano e un rumore di passi che seppur lenti si facevano costantemente più vicini e smisi di piangere e tra gli scatoloni lo vidi, con la Katana insanguinata e uno sguardo impassibile che controllava tutta la soffitta... Erano dei momenti terrificanti, stavo immobile per paura che mi sentisse, e per fortuna non l'ha fatto, infatti dopo aver fatto un ghigno demoniaco si girò e riscese le scale, andandosene. Poi, dopo aver controllato che non ci fosse più in casa me ne andai anch'io da quel posto, scesi le scale e andai dritto nel bagno dove trovai mia mamma stesa a terra senza vita...

Yuji continua a piangere ed inizia anche a singhiozzare ricordando questi terribili momenti mentre Randy è sempre fermo nella posizione di prima, con lo sguardo perso nel vuoto.

YS: Q-q-quel momento m-me lo rivedo ogni volta c-che ci ripenso...

Dopo aver pronunciato queste parole Yuji si mette le mani in faccia per non far vedere che continua a piangere mentre Randy gli mette una mano sulla spalla provandolo a rincuorare.

RP: Mi dispiace.

Yuji si toglie le mani dalla faccia e con esse si asciuga le lacrime e il naso guardando poi Randy.

YS: Ed è per questo che volevo arrivare in TWNA: per vendicarmi di Jin Hayabusa! Ma dato che non ci sono arrivato e non so se mai ci arriverò, ho voluto incontrare una persona che invece lo conosce molto bene: tu! Tu non sopporti Jin e anche te vuoi vendicarti di lui, ed è per questo che...

RP: ...Yuji, mi dispiace, mi dispiace veramente tanto per la tua terribile storia, però l'ho già detto e non lo vorrei ripetere altre volte che io con Jin ho chiuso, quel capitolo è finito per me e non ci voglio tornare più su questo argomento, ok? Mi dispiace Yuji ma non posso fare niente per te!

Randy, dopo aver detto queste parole si alza dal tavolo in cui era seduto, fa il Rei a Yuji e si gira prendendo la via della porta d'uscita; però Yuji si alza anche lui ed allunga la mano provandolo a richiamare.

YS: Randy! Randy! Per favore, non andare via! Te sei l'unico che può fermarlo!

Randy dopo aver fatto 4/5 passi sbuffa senza farsi vedere da Yuji ma poi si gira, e al giapponese spunta un sorriso.

RP: Yuji, Jin in TWNA ha un sacco di nemici, ci penseranno loro... E poi io NON SONO un fottuto paladino della giustizia! Ok?

Detto questo Randy si rigira ma Yuji scuote la testa sulla sua decisione e poi riprende a parlare.

YS: Si ma il destino non ha voluto loro... Ha voluto te!

Randy allora si rigira dopo l'ultima frase del giapponese guardandolo male.

RP: Il destino? Il destino? Credi veramente a queste cose? Ma dai! Cioè che...

YS: Tutto quello che è successo fino adesso di cosa credi che sia frutto? Io guardavo ogni promo che lui faceva, ed in ognuno di essi lui ti nominava, casualità o segno del destino? Lui ti ha scelto come suo nemico e...

RP: Se allora sono il suo "Nemico" allora perchè mi avrebbe dovuto licenziare?

YS: Il destino ha voluto così, e se non ti avesse licenziato noi 2 ci saremmo mai incontrati? Non credo proprio... E poi stranamente il tuo amico è tornato dall'Afghanistan proprio qualche mese fa incoraggiandoti contro Jin, coincidenza o segno del destino?

Randy appare pensieroso e non pronuncia nemmeno una parola.

YS: Pensaci Randy, tu sei stato scelto per eliminare definitivamente Jin Hayabusa, solo tu e nessun altro! D'altronde uno dei tuoi soprannomi non è "The Only And One"? Mai cosa più giusta perchè tu sei il solo e l'unico che potrà fermarlo, credimi, il destino ha voluto così e alla fine sono sicuro che ce la farai!... E poi io non ho un contratto che mi lega ad alcuna compagnia quindi giro per tutti gli Stati Uniti, perciò, se avrai bisogno d'aiuto, basta che mi chiami e se sarò da quelle parti arriverò immediatamente per aiutarti!

Randy continua ad essere pensieroso, però dopo le parole di Sato, il wrestler di Chicago dalla posizione in cui era prima alza la testa e si passa la mano tra i capelli e guarda dritto in faccia Yuji ed inizia a parlare lentamente.

RP: Sai Yuji, io ti capisco... Capisco quello che pensi e che provi perchè... Beh, anch'io ho perso i miei genitori quando ero ancora piccolo... (Randy si passa la mano in faccia) E so che dolore si prova, e quindi so cosa hai provato e cosa stai ancora provando... E si, io odio profondamente Jin, quindi la mia risposta è si... Si, andrò contro Jin!

Sul viso di Yuji spunta un sorriso enorme e prova ad avvicinarsi a Randy ma lui lo ferma.

RP: Ma ad una condizione: ho detto che quel capitolo è chiuso per me, quindi io non lo attaccherò nè lo provocherò, ma se lui anche soltanto penserà di sfiorare un capello a Victoria o a far male a qualcuno che mi è caro, in quel caso beh... Sarà guerra pura!!... E penso che a me e a Kevin servirà un guerriero in più, e quindi avevo pensato di accettare la tua proposta di aiuto se a te va bene...

Randy sorride al giovane giapponese e gli allunga la mano, e Yuji senza pensarci 2 volte gliela stringe felice. Randy ha trovato un nuovo alleato nella possibile guerra contro Devil Jin, ma cosa si prospetta nel suo futuro? Scopritelo nelle sue prossime apparizioni!
(Continua...)
Ultima modifica di DAMN il 27/10/2012, 18:22, modificato 2 volte in totale.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

TWNA.Com

Sul sito ufficiale della TWNA è stato rimosso il profilo di Giorgia, si pensa dunque che il legame tra lei e la compagnia sia terminato, anche se non si hanno notizie sul perchè tutto questo. Stay Tuned!

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA 24/7
All'interno del Pennsylvania Covention Center, a Philadelphia, sta avendo luogo una conferenza di carattere informatico, nella quale un esperto mondiale di questa materia è intento a spiegare alcuni aspetti tecnici, per nulla banali, della disciplina ad un folto gruppo di attenti giornalisti, mentre questi prendono appunti.
Immagine
Improvvisamente, il discorso viene interrotto dall'entrata dentro alla sala del wrestler TWNA Alex Davis, il quale, dopo aver messo fuori gioco la sicurezza, sbatte fuori dall'aula il super esperto e posiziona una sedia contro la porta, impedendo a chiunque sia fuori di entrare.
Immagine
Alex: «Salve gente, non preoccupatevi, non sono un terrorista o roba simile. Ma soprattutto, state tranquillo, non sono qui per parlarvi di informatica, fortunatamente. Dovreste essermi grati per avervi liberato da quel tizio incredibilmente noioso. Nessuno si farà del male, se farete quello che stavate facendo fino a poco prima che arrivassi io, ovvero annuire con la testa con un'espressione di finto interesse sul viso e sbadigliare di nascosto, chiaramente senza farvi vedere, con l'unica differenza che in questo caso sarete costretti o costrette a fare domande, di tanto in tanto, ma senza interrompermi, mi raccomando. L'argomento del mio monologo di oggi sarà decisamente più interessante del precedente: basta computer, cellulari eccetera eccetera, perchè adesso si parla di me.»

Nella stanza si diffonde un timido brusio, i giornalisti discutono tra di loro su cosa stia succedendo, nel frattempo Alex attraversa l'intera aula per lungo, passando in mezzo alla gente, e va a prendere un proiettore al fondo della sala e lo accende, dopodichè ritorna davanti a tutti e tira fuori dalla tasca sinistra un telecomando, con cui controllare il proiettore.

Alex: «Allora, veniamo subito al nocciolo della questione, senza badare troppo ai fronzoli. Innanzi tutto, per chi non lo sapesse, il mio nome è Alex Davis e sono un ormai quasi ex lottatore della TWNA, la più importante federazione di pro wrestling che esista al mondo, checchè ne dicano quelli della WWE.»

Giornalista uomo: «Lo sappiamo, noi qui la conosciamo quasi tutti. Dimentica che nonostante tutto questa è pur sempre la sua città natale, quindi ci sono molti suoi fans. »

Giornalista donna: «Esatto, lei è una vera e propria celebrità qui.»

Alex: «Ah, benissimo, questo facilita notevolmente la faccenda. Direi che in questo caso non è necessario effettuare ulteriori premesse, visto che già mi conoscete. Dunque, tornando a quello stavo dicendo prima, sono qui per un motivo: dato che ultimamente in TWNA va di moda organizzare delle conferenze stampa, proprio come hanno fatto i Criminals, ho deciso di farne una anche io, proprio in questo momento. Non manca niente: ci sono i giornalisti, cioè voi, che scriverete un articolo riguardo quello che dirò e lo pubblicherete domai, e le telecamere, che trasmettono il mio discorso in tutto il mondo. Certo, probabilmente la gente a casa davanti alla televisione che sta guardando questo programma pensava di assistere ad una noiosa conferenza sull'informatica, ma non sarà così, per fortuna. Ed ora iniziamo il monologo vero e proprio, ma non prima di avervi mostrato questo filmato.»

Davis preme un tasto sul telecomando ed alle sue spalle appaiono delle immagini registrate.
TWNA Tuesday Night Violence 28 agosto 2012 ha scritto:Bentornati a Violence,lo Show più longevo della storia della TWNA!Ora,secondo la scaletta,è il momento della celebrazione di Mark Arvesti che torna dal Giappone con il trofeo del Summit.
Disteso sullo Stage vi è un tappeto rosso e il pubblico comincia ad incitare l’arrivo del loro beniamino.

E risuona “The Game!” dei Disturbed e il fumo invade l’arena…pian piano la musica si alza e quando il ritornello comincia a suonare Mark Arvesti esce sullo Stage con la coppa in mano.Indossa ancora l’Attire Giapponese con la vestaglia che rappresenta il Giappone giallo,simbolo di “Sun for this Special Land”.Indossa un nuovo costume che reca la scritta NOAH against AJPW Summit scritto sull’altro lato anche in giapponese.Mark percorre velocemente la rampa e arriva nel ring,prende un microfono,appoggia la coppa al centro e comincia a parlare

MA:”Lunedì mattina ho riscritto la storia…”Sun for this Special Land” ha riscritto la storia.Dopo anni e anni,anni e anni di frustrazione,di impossibilità,di parole gettate al vento,la Yakuza è stata sconfitta,o più che altro,ridimensionata.Ho visto gli occhi di quegli uomini,li ho guardati in faccia da vincitore,sfidandoli a fare meglio di me,sfidandoli a seccarmi,sfidandoli ad infangare la memoria di Hidetoshi.Li ho guardati negli occhi prima del match,quando ancora le loro sicurezze erano salde,e non gettate al vento da un lieve venticello,li ho visti negli occhi,ho visto le loro risate mentre mi prendevo il Kiss of the Demon,li ho guardati negli occhi quando preparavo la King’s Diamond,li ho visti negli occhi e li ho salutati al conto di 3!Mentre l’arena esplodeva questa sozza gente sfollava,mentre il popolo esplodeva,gli incatenatori del popolo se ne andavano…perché non c’è posto per gli sconfitti sul carro dei vincitori,non c’è posto per la Yakuza in AJPW,non c’è più posto per Akuma “Pain” Fujihara in Giappone”

Arvesti si ferma un attimo mentre gli vengono intonati dei cori

MA:”Ma come si dice,alla fine di una missione si volta pagina…ora Akuma Fujihara troverà un altro pollo da spennare,dimenticando in fretta la dura sconfitta ed io non posso crogiolarmi nella vittoria,ma devo trovare una nuova sfida.Per questo ho trovato ciò che devo fare,la missione che devo compiere:liberare il Wrestling da inutili categorie e far trionfare ciò che davvero rappresenta questa disciplina.E’ ora di eliminare quella gente che pensa che schiantarsi sopra i tubi al neon voglia dire essere dei buoni Wrestlers,è ora di cancellare quest’idea,è ora di capire cosa è Wrestling e cosa no!Vorrei spiegarmi meglio:voglio che esca qui,contro di me,DMJ,Lo voglio sfidare ad un match di Wrestling per dimostrare che non potrebbe sfondare senza ricorrere ad armi varie.L’UltraViolence è l’ultimo ostacolo da eliminare,e allora vieni dmj.

Mentre un arbitro arriva di gran carriera risuona la theme di DMJ che si avvicina al ring in modo carico e senza oggetti in mano.Poi sale sul ring…è ora di un’ennesima battaglia
Single Match
Mark Arvesti vs Dmj
Arvesti e Dmj sono faccia a faccia,i due si guardano....

MA:Dmj,Dmj...Io Ho Battuto Akuma Fujihara...Cosa Puoi Sperare di fare tu contro di Me?

Mark irride Dmj...E per tutta risposta l'Head Of The World schiaffeggia il King Of Kings!Arvesti risponde con un pugno,ed i due collidono in un Clinch!Mark vince il Clinch e chiude Dmj in una Headlock,stringendo molto la presa su di lui!Dmj risponde con delle gomitate,che fanno lasciare a Mark la presa,ma il King Of Kings riesce a tenere il braccio di Dmj e lo lancia contro le corde con un Irish Wip,però l'Head Of The World riesce ad approfittare della mossa e si lancia dalle corde con uno SpringBoard Enzugiri Kick che prende in pieno Mark!
Immagine
Il King Of Kings cade in ginocchio,e Dmj continua a colpirlo con delle gomitate in testa!L'Head Of The World prende Mark,lo solleva e va con un BodySlam!E poi connette immediatamente su Mark a terra con un Elbow Drop!The King Of Kings si rialza immediatamente,ma l'Head Of The World lo stende con un Dropkick!Dmj continua il suo pestaggio ai danni del King Of Kings,colpendolo con diversi Stomp e poi prende lo slancio dalle corde opposte e colpisce Mark con un Axe Handle,con una manovra molto simile a quella che eseguiva il Leggendario Stone Cold Steve Austin!Dmj quindi prende Mark,lo gira e lo prende per tentare la sua mossa finale,la Skullfucka Buster...Ma Mark con un paio di gomitate riesce a stordire Dmj,ed approfitta della posizione per prenderlo e connettere con un Bellissimo Suplex,perfettamente eseguito!
Immagine
Mark solleva Dmj e va con un altro Suplex!Quindi lo solleva per il terzo,ma Dmj riesce a riprendersi e gli prende il braccio,lo colpisce con una gomitata e va con un Russian Leg Sweep Perfettamente eseguito!Dmj si alza e prende la spinta dalle corde,quindi colpisce Mark con un Leg Drop!Dmj schiena...1...2Mark esce dallo schienamento.Dmj prende Mark,gli mette il braccio sotto la spalla e va con un Bellissimo Lifting DDT!Dmj ha in mano la situazione,per il momento!The Head Of The World prende le gambe di Mark,tenta la SharpShooter...Ma Mark riesce a divincolarsi e spinge via Dmj!Mark si rialza e corre contro Dmj con una Running Clothesline,ma Dmj lo abbranca e connette con un Belly To Belly Suplex!
Immagine
Dmj schiena Mark...1...2..Mark esce di nuovo dallo schienamento!Dmj allora sale all'angolo,e tenta una mossa dal paletto...E va con un Frog Splash...No,Mark si sposta e Dmj colpisce il vuoto!L'Head Of The World si rialza ma viene steso da una Running Clothesline del King Of Kings!Dmj si rialza subito ma viene nuovamente steso da un'altra Clothesline di Mark!Arvesti quindi prende Dmh,lo lancia all'angolo...E va con un Corner Splash sul povero Dmj,che subisce tutta la potenza del King Of Kings!Mark ha nuovamente in mano la situazione,e afferra Dmj...E va con una Gutwrench Powerbomb!
Immagine
Mark schiena...1...2..Dmj esce!The Head Od The World resiste!Mark allora alza il rivale e lo trascina all'angolo,per poi colpirlo con numerose Chop al petto di Dmj,che diventa rosso per i colpi!Quindi Mark sale all sulle corde dell'angolo e va con una serie di pugni ''dall'alto in basso'' su The Head Of The World...5..6..7..8..9...Mark si carica con il pubblico per il Decimo Pugno...Ma Dmj colpisce Mark con una testata facendo perdere l'equilibrio a Mark,per poi stenderlo con un disperato Enzugiri Kick!Dmj riprende fiato all'angolo,quindi va a prendere Mark,lo solleva e se lo carica per la Dmj Driver...No,Mark gli scivola alle spalle e va con un Neckbreaker!Mark riprende nuovamente in mano la situazione,e sale all'angolo...Intanto Dmj si rialza,ed ecco che Mark parte per un Missile Dropkick...MA DMJ RIESCE A BLOCCARE MIRACOLOSAMENTE LE GAMBE DI MARK,PORTANDOLO A TERRA E CHIUDENDO NELLA SUA LETALE SHARPSHOOTER!Che Mossa di Dmj,che tira fuori dal cilindro una mossa a sorpresa!
Immagine
Dmj stringe moltissimo la presa e si porta a centro Ring,per tenere Mark lontano dalle corde!Incredibile!Dmj sembra proprio ad un passo dalla vittoria,mentre Mark urla dal dolore!The Head Of The World ci crede nella vittoria,e stringe più che può la presa sulle gambe di Mark!The King Of Kings digrigna i Denti,si mette sui gomiti per cercare di uscire dalla mossa,ma Dmj continua a stringere la presa!Mark soffre,sembra costretto a cedere...

KM:Te l'ho già detto Dmj....Io Ho Sconfitto Akuma Fujihara...

Ma attenzione!Con un gioco di leve Mark riesce a ruotare e a portare Dmj a terra,e muovendo le gambe si libera dalla presa!!Quindi approfitta della Posizione e Connette con la sua Letale Mossa di Sottomissione,la Drudge's End!
Immagine
MA:...COSA PUOI SPERARE DI FARE TU!?

Dmj è lontanissimo dalle corde e Mark non lo lascia andare!Nonostante cerchi di liberarsi,alla fine sbatte la mano sul Ring per tre Volte!E l'arbitro fa concludere il Match!
Spoiler:
The Winner Of This Match: MAAAAAAARKKKKKK AAAAAAARVEEEEEESTIIIIII!!
Mark festeggia la vittoria,mentre Dmj è a terra...MA ATTENZIONE,DA DIETRO QUALCUNO SPACCA UN TUBO DI NEON SULLA TESTA DI MARK,CHE CADE A TERRA!E' Stato Alex Davis!
Immagine
The Extremer è tornato,e sembra che per il suo ultimo Match abbia scelto King Mark!Mark rotola fuori Ring,mentre Davis alza Dmj e gli sorregge il braccio...MA ATTENZIONE , AD ATTACCARE I DUE E' JOHN DRIVE CHE METTE ENTRAMBI FUORI GIOCO E DOPO ...

Dopo l’attacco a Davis e dmj, Drive porge la mano a Mark per aiutarlo ad alzarsi, questo lo guarda perplesso, forse ricorda l’attacco di domenica a Johnson, ma decide di fidarsi. Drive lo guarda negli occhi, poi si gira e chiede al ring announcer un microfono.

Il pubblico è pronto a sentire le prime parole di Drive dopo l’attacco ai danni di Johnson.

JD: So che state aspettando questo momento da domenica, ergo non vi faccio aspettare oltre. C’è un perché se ho attaccato il mio maestro domenica e c’è anche un perché al fatto che io abbia deciso di aiutare quest’oggi Mark. Starete pensando che non ha molto senso tutto questo. Attacco un P.O.W e poi ne salvo un altro…..Strano, come la maggior parte delle cose che mi sono capitate da dicembre fino ad ora, rischiavo la vita combattevo tra la vita e la morte, ma mi sono salvato, poi è arrivato il cancro, altra tegola nella mia vita. Ma non voglio tirarvela lunga, voglio solo spiegarvi i miei perché. Sono qui stasera per fortuna, non perché sono un demone o un Dio, sono solo un umano. Commetto errore come voi dall’altronde e uno di questi era pensare di poter porre fine alla mia vita grazie alla aiuto di Dorian. Ma mi sbagliavo e infine ho scoperto altri errori. Per questo domenica ho attaccato Jimi, lui era un errore, errore che mi chiedo come non abbia risolto prima, mi tarpava le ali per volare, ma ora è lui con le ali spezzate. Spero abbia soldi per pagarsi i chirurghi. Lui voleva vedermi come adepto, voleva ridurmi come una marionetta. Ma quando ho capito il suo piano ho tentato di fermarlo.... e ci sono riuscito. Colato a picco come il suo piano da rivoluzionario.

Drive si ferma un po’, mentre il pubblico rimane un po’ interdetto.

JD: Questa è la verità su Jimi, un vecchio folle con i poteri da marionettista. Una persona che ti porta a credere che la vita sia solo una pedina nelle mani di qualcun altro. Passiamo ora a Mark, sono qua oggi perché al mio ritorno KTW, mi ha offerto due stipule nel mio contratto. La prima mi portava dritto verso il King of the TWNA, la seconda mi portava ad avere un chance al titolo di coppia. Vi starete chiedendo cosa hai scelto Drive, cosa vuoi fare ? Beh fino a due secondi fa non lo sapevo nemmeno. Ora posso dire di saperlo. Ma elenchiamo i pro e i contro….Da una parte la possibilità di tornare e prendermi il top. Dall’altra tornare e fare quello che ho fatto all’inizio e prendermi quello che è mio di diritto…. La mia domanda era stare al top e leccare il culo… o tornare e prendermi quello che è mio. Beh signori ecco a voi la decisione…..

Drive lascia cadere il microfono e va faccia a faccia con King Mark…… Lo guarda negli occhi……. E gli tende la mano. Che Mark accetta di buon grado... I due si guardano negli occhi eseguono la taunt dei P.O.W e poi fanno il segno delle cinture. Signori abbiamo un nuovo membro dei P.O.W riuscirà l’allievo a superare il maestro ? Lo scopriremo ben presto signori.
Alex scuote la testa con un'aria di disprezzo dipinta sul volto.

Alex: «Avete sentito? Quante minchiate si devono sorbire le mie povere orecchie. Ma non mi riferisco a John Drive, del quale sinceramente non me frega un cazzo, visto che fino a prima che mi aggredisse senza preavviso come un coniglio non avevo nemmeno idea di chi fosse. Mi riferisco, invece, all'altro dei due componenti dei Losers Of Wrestling, vale a dire Loser Mark Arvesti. Caro Mark, volevo farti le mie congratulazioni, hai vinto il Guinnes World Record del maggior numero di stronzate dette in pochi minuti. Prima hai dichiarato di credere di aver indebolito la mafia, grazie alla tua vittoria su Akuma Fujihara, e già questa è una cazzata colossale, perchè una banale sconfitta del buon Fuji non cambia nulla all'interno della Yakuza, ma poi hai proseguito il tuo discorso, superandoti, raggiungendo un livello di idiozia mai visto. Infatti hai affermato che l'Ultraviolence non è wrestling ed hai sfidato il mio migliore amico Dmj. Caspita, quanto sei forte, tu che riesci a battere un uomo che poche ore prima aveva dovuto lottare in un Cage Of Death Match contro altre cinque persone a TWE TV. Mi auguro che tu ti sia reso conto di quanto sei patetico. Sei peggio degli AssKickers quando si vantano di aver battuto Pincopallino in un Handicap Match. Il povero Dmj era ancora stanco ed acciaccato, non avrebbe mai potuto reggere il confronto, era ovvio che perdesse, anche se comunque si è difeso benissimo, mettendoti in seria difficoltà, non che ci voglia molto, a dirla tutta. La prossima volta che vi affronterete, fidati, vincerà lui, sempre che sia a posto fisicamente e non a pezzi come è successo in questo caso.»

Davis si prende un piccolo momento di pausa, per riprendere fiato.

Alex: «Comunque, da quando è finita l'ultima puntata di Violence, tantissimi tifosi mi hanno chiesto su Facebook e su Twitter come mai io abbia aggredito Mark alle spalle. Ebbene, le motivazioni sono tutte le cagate da lui dette che ho citato prima. Lui spalato ingiustamete merda sul mio stile di combattimento, permettendosi di giudicare l'ultraviolenza, e per questo gliela farò pagare. Si sbaglia se pensa che l'hardcore all'ennesma potenza che facciamo io e Dmj non sia wrestling. Mark deve capire che lui non è nessuno, non ha il diritto emettere sentenze alla cazzo. Almeno avesse dato qualche motivazione, ma nemmeno quello. Se l'è cavata con un semplice "Quelli che si spaccano i tubi di neon addosso non sono buoni wrestlers". Ma andiamo, sù, per piacere, non diciamo cretinate. Non mi va di sentirmi fare la predica su cosa sia il vero wrestling tecnico da uno che ha passato metà della sua carriera eseguendo tre mosse in croce. Tu credi di essere un vero lottatore? Tu che oltre qualche Suplex e qualche DDT non sai fare nient'altro? Ah ah ah, permettimi di ridere. Ho una notizia per te: come wrestler tecnico fai veramente pena. Posso comprendere che Frederick Keith si vanti di essere un esperto di mat wrestling, perchè lo è davvero, ma da te non l'ho accetto. E poi, altra breaking news: lo sai che il puroresu, che tu tanto acclami, è composto in parte anche dall'Ultraviolence? Mai sentito parlare di Frontier Martial Arts Wrestling? Da molti è definita la miglior compagnia di questo business che ci sia mai stata ed indivina un po', era una federazione hardcore, guarda caso. Ed invece che mi dici della Big Japan Pro Wrestling? Attualmente il numero di suoi fans è spropositato, quindi secondo te sono tutti dei malati di mente? Ah, meno male che ci sei tu a diffondere il tuo sacro Vangelo. Ciò che dice King Mark è legge. Sì, la legge degli stolti. Ed infine, lo sai qual è stato l'incontro che ha vinto il premio di Japanese Match Of The Year 2009? Te lo dico io: un Death Match tra Ryuji ito e Jun Kasai. Quindi anche tutti quelli che lo hanno votato come incontro migliore di quell'anno sono degli piscopatici, secondo te? Cribbio, che mondo di merda sarebbe se avessi ragione, ma fortunatamente ti sbagli. Non puoi dire che l'hardcore estremo non sia wrestling, solo perchè non sei abbastanza uomo e non hai le palle per lottare in degli incontri ultraviolenti. Qualsiasi genere di match è pur sempre del wrestling. Secondo il tuo stupido ed insensato ragionamento, dimmi, se a me non piacessero i film western, dovrei dire che non sono cinema? No, perchè qualsiasi film è pur sempre cinema e lo stesso vale per la nostra disciplina! Tra l'altro non puoi nemmeno sminuire il mio stile definendolo "Gente che si spacca i tubi di neon addosso", perchè quello che facciamo io e Dmj è un'arte e non tutti sono in grado di emularci, soprattutto tu. Hai idea di quanto tempo ci dobbiamo allenare per sopportare così tanto il dolore?! Sai quante ore ci sono volute per alzare le nostre soglie di sopportazione del dolore ad un livello limite mai raggunto prima da nessun altro essere vivente nella storia dell'umanità?! Io e Dmj ci siamo fatti il culo per anni, per arrivare dove siamo ora, mentre tu giocavi coi soldatini insieme a Jumbo Tsuruta e Toshiaki Kawada. Noi rischiamo sempre la nostra vita, tu molto di meno, quindi stai solo zitto e ritieniti fortunato, perchè sei il combattente più sopravvalutato che io abbia mai visto, Mister tre mosse!»

Alex di ferma un istante, per calmarsi un po'.

Alex: «Scusate se mi scaldo così tanto, ma questa situazione mi sta molto a cuore, come avrete potuto facilmente intuire. In definitiva, ho scelto Mark come avversario per Rise Of The Champs, perchè voglio tappargli definitivamente la bocca a suon di calci e gli farò capire quanto sia imbecille. Ahimè, nei forum di tutto il mondo, è pieno di mentecatti come Mark, che la pensano come lui riguardo all'Ultraviolence, dunque quando nel prossimo pay-per-view annienterò il nostro King Of Losers, trionferò anche su di loro. La mia sarà una vittoria simbolica: l'hardcore sconfiggerà la tecnica una volta per tutte, imponendosi come stile dominante in tutto il mondo. Aprirò gli occhi alla gente, farò capire loro qual è il vero wrestling ed umilierò Mark. Ovviamente, però, il buon Arvesti non ha ancora accettato la mia sfida, probabilmente perchè si caga addosso all'idea di dover stare nello stesso ring contro di me. Mi auguro nei prossimi giorni di ricevere una risposta, Mark, positiva o negativa. Per il momento è tutto, ci sono domande?»

I giornalisti sembrano tutti molto intimoriti e non rispondono.

Alex: «Proprio come pensavo. Allora va bene così, direi che può bastare. Spero di non aver sprecato il mio tempo ed il mio fiato. Voi tutti, blindhaters dell'Ultraviolence, riflettete sulle mie parole e passate dalla mia parte. Passo e chiudo, arrivederci a tutti.»

Davis spegne il proiettore, butta via il telecomando e se ne va.
FINE

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

'Cause I Deserve It
[youtube][/youtube]
Viene mostrato un video che ricapitola i vari passaggi e promo del feud fra Manuel Angel e Andrea Volpone,con sottofondo la canzone Awake and Alive degli Skillet. Dopo il video viene mostrato Manuel,che è seduto sul ring,in un house show della TWE.
Immagine
Manuel : Ho un bel po' di cose da dire,quindi chiudete la bocca e ascoltate.

Il pubblico è stranito,il ragazzo non si era mai rivolto male con la folla

Manuel : Io,al contrario di molti in TWE,ho fatto di tutto per arrivare in TWNA. Sono stato allenato da Shawn Micheals e Christian Cage. Sono stato la s uperstar di punta e dal regno più lungo in LAWF. Ho girato il mondo,ma l'unica cosa che ho sempre sognato è stato essere qui. Quando ho distrutto Carter,l'ho fatto per dimostrare a me stesso che ero pronto.

Una breve pausa

Manuel : Mi è stata concessa la shot e l'ho subito messo in chiaro. Mi sono confrontato con Volpone più volte,ma mai,mai,mai nel periodo pre-SummerSlam ho avuto l'occasione di dimostrarmi in un match del main event. Neanche i miei promo con Volpone finivano a fine show. Niente,niente. Si dia il caso che io stia lottando per ottenere l'unico e importante titolo maggiore,e sottolineo MAGGIORE,della federazione. Perchè non dovrei essere nel main event ? Anche a TWE XX il miop match TITOLATO,TITOLATO,non sarà il main event. Ma che diavolo,io fin'ora per che cosa ho combattuto ?!

L'Angel si ferma un attimo per respirare

Manuel : Parlando di TWE XX,il main event sarà l'ennesimo match fra...Johnny Blaze e Simon Cena. Ma cazzo,questi due non fanno più parte della TWE da DUE MESI ! Non combatteranno per un titolo della federazione,ma per lo U.S e il TV Champion. Non sono più la TWE,loro,chiaro ?! Eppure finiscono nel main event di TWE XX,ma come è possibile ?

Reazione mista del pubblico

Manuel : E se perderò contro Volpone,come giusto che sia,tornerò nel midcardin della TWE,che è UNA FEDERAZIONE D I SVILUPPO PER MID/LOWCARDER ! Voglio dire,tutto il lavoro che ho fatto per arrivare fin qui e non posso neanche sperare in un main event ? Neanche lontanamente ! Le cose cambiano...e la TWE non farà eccezione. Il mondo starà a guardare.

Manuel se ne torna nel backstage,lasciand il pubblico interdetto.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Chronicles Of Hayabusa
Chapter 7 - The Hunt
Nei capitoli precedenti... Una donna bionda che sembra essere legata in qualche modo ai Guardians Of The World ha incontrato Nathan Auditore e gli sta raccontando la storia di Jin Hayabusa, nato nel 1977 avanti Cristo e preso in custodia dalla dea demoniaca Dira, e allevato insieme alle figlie della dea, ovvero Aleppo, Megera e Tisifone. Il gruppo si è messo alla ricerca del Talismano del Chaos e dopo 1200 anni di ricerca hanno scoperto che il Talismano è conservato nel monte Olimpo. Il gruppo è arrivato ai cancelli dell'Olimpo dopo che Jin ha ucciso Ares e Hermes, e adesso Dira si prepara a combattere contro la dea Artemide...

Allora Nate, devi sapere che millenni prima Dira stava per diventare una dea Olimpica, ma alla fine il posto che spettava a lei è stato preso da Artemide, figlia di Zeus, che la batté in combattimento. Da quel giorno Dira serbò rancore verso la rivale e ritrovarsela davanti durante la guerra agli Olimpici era ciò che lei desiderasse di più...

Vediamo Jin Hayabusa, Aleppo, Megera e Tisifone che si sono messi comodi su delle rocce in attesa della battaglia...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Intanto vediamo fronteggiarsi faccia a faccia Dira e Artemide.
Immagine

Immagine
Dira: Non sai da quanto aspettavo questo momento...

Artemide: L'invidia è una brutta bestia... Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da un essere spregevole come te?! Sei una fallita Dira!

Dira: Voglio vedere se mi definirai ancora tale dopo che ti avrò annientata definitivamente! I tuoi due fratelli Ares e Hermes sono già stati distrutti e le loro anime sono state mandate nel tartaro per distruggere il Sigillo. Manca solo un altro dio o dea da eliminare e poi il Sigillo verrà infranto e loro saranno liberi!

Artemide: Quindi è questo il vostro piano? Volete liberare i Titani che mio padre intrappolò nel tartaro durante la grande guerra tra Dei e Titani?! Voi siete pazzi! Loro finiranno per distruggere anche voi!

Dira: Ne dubito... Ma adesso basta con le parole, è tempo per te di morire!

La dea oscura mette in mostra la sua potente spada e si prepara alla battaglia.
Immagine
Artemide: E ora di finire il lavoro che ho iniziato molto tempo fa...

La dea della caccia con un movimento fulmineo inizia a scoccare frecce con il suo arco in direzione di Dira che le schiva con delle capriole, per poi lanciare un raggio di energia oscura in direzione di Artemide che lo evita elegantemente per poi scoccare un'altra freccia che va a infilzarsi nel braccio di Dira che emette un urlo! La dea oscura estrae la freccia dal suo braccio, ma per far ciò perde tempo abbastanza da permettere ad Artemide di avvicinarla e di colpirla con un poderoso calcio sulla faccia che la manda a impattare contro una roccia! La dea della caccia prende la mira con il suo arco per poi iniziare a far piovere su Dira una marea di frecce infuocate! La dea oscura riesce a evitare la moltitudine di frecce con estrema difficoltà, infatti un dardo infuocato le si va a conficcare in una gamba!

Dira: AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

La dea oscura cade a terra e inizia a contorcersi dal dolore tenendosi la gamba ferita.

Artemide: Nemmeno una dea come te può resistere al fuoco dell'Olimpo... E' arrivata la tua ora Dira!

Detto ciò Artemide estrae la sua spada e si prepara a giustiziare Dira!
Immagine
La dea della caccia fa vibrare un fendente, ma Dira riesce a schivare il colpo e a estrarre la freccia infuocata dalla sua gamba per poi piantarla nel collo di Artemide!

Artemide: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!! MALEDETTA PUTTANA!!!

La dea della caccia cerca di togliere la freccia dal suo collo, ma Dira è lesta a colpirla con una serie di pugni sul volto, seguiti da una violentissima ginocchiata sullo stomaco! Artemide si piega dal dolore e Dira ne approfitta per lanciarle dalla sua spada una scarica elettrica oscura che la paralizza!

Dira: Era arrivata l'ora di chi?! Ah ah ah! Jin vieni qui!

Hayabusa annuisce e raggiunge il campo di battaglia.

Dira: Jin forse tu non sai che Artemide alla tenera età di tre anni chiese a Zeus svariate cose, tipo sessanta Oceanine come ancelle, una ventina di Ninfe e altro, ma la cose che chiese a gran voce al padre fu di rimanere sempre vergine... Eh eh eh Jin, ora tocca a te distruggere questo vincolo!

La dea della caccia sgrana gli occhi e tenta di ribellarsi, ma tutto è inutile visto che non riesce nemmeno a parlare.

Jin: Sarà un immenso piacere accontentarti Dira...

Hayabusa fa un ghigno diabolico per poi stendersi su Artemid...

Ehi Nathan che ne dici se salto questa parte?

Salta va' che solo a pensare a quella merda di Hayabusa che violenta donne mi viene da vomitare.

Posso assicurarti che non è un'esperienza piacevole... Comunque Jin stuprò la povera Artemide, e una volta finito...

Vediamo Jin che si sta rimettendo bene i vestiti mentre c'è Artemide con diverse ferite sul corpo e in lacrime.

Dira: Ottimo lavoro Jin, prendi questo come regalo...

La dea oscura raccoglie l'arco di Artemide e lo consegna a Jin.
Immagine
Dira: Chi era la fallita?!

Detto ciò Dira stringe forte nella sua mano la sua lama oscura per poi trafiggere senza pietà Artemide in petto!!! La dea della caccia inizia a sputare sangue per poi dissolversi nel nulla... Nel frattempo possiamo sentire svariati lamenti di animali provenire da tutte le direzioni.

Dira: Gli animali sono impazziti... Ah ah ah sarà divertente vederli squartare tutti gli umani che incontreranno! E adesso Thanatos, libera i Titani!!!

Non appena Dira finisce di parlare si scatena un violentissimo terremoto che spacca in due la terra! Un'immensa voragine piena di lingue di fuoco si apre ai piedi del monte Olimpo dalla quale vengono fuori una quantità sproporzionata di Arpie.
Immagine
Le Arpie si diffondono per il mondo mentre si iniziano a vedere dei Titani che escono dall'abisso e che iniziano a scalare il monte Olimpo!
Immagine
Dira: Che la fine abbia inizio!

(Continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CHANNEL ELEVEN PRESENTS: A CENA CON AKUMA – SEASON 2
Immagine
Le immagini mostrano il grande studio televisivo di Channel Eleven, teatro del programma più intrigante della televisione, talmente bello e interessante, che gli indigeni dell’Amazzonia escono dalle foreste in cerca di un televisore pur di vedere questo show.
[youtube][/youtube]
Ecco partire la mitica theme del programma mentre vediamo inquadrato come sempre il tavolo dove si terrà la cena... Notiamo due posti apparecchiati per l’ospite di stasera, mentre accanto al posto di Mr. Pain vi sono altre tre sedie e posti apparecchiati.
Immagine
Ai lati dello studio sono posizionati i soliti scagnozzi tatuati appartenenti al “servizio di sicurezza” del Red Dragon, capeggiati da Daijiro Tanaka, che attende all’organizzazione della cena.
ImmagineImmagine
Sulle pareti dello studio campeggiano le due enormi bandiere raffiguranti rispettivamente il logo dei Criminals...
Immagine
...mentre dall’altra parte è posto il temuto simbolo del Red Dragon...
Immagine
Ma ecco entrare in scena come sempre Akuma “Pain” Fujihara, tra gli applausi dei suoi uomini e quelli registrati del pubblico.
Immagine
Mr. Pain è vestito in un elegantissimo completo nero con camicia rossa e cravatta scura, inoltre ha la sua GunBlade allacciata alle spalle grazie ad un cinturone... Eccolo camminare fino al centro dello studio ed eseguire la taunt dei Criminals con il solito sorriso maligno stampato in faccia, poi il Painful Criminal resta in silenzio ad occhi chiusi attendendo che la sigla dello show finisca, come se fosse catturato dalle note in un sogno onirico... Una volta che la musica è terminata, il Demone abbassa lo sguardo verso la camera e apre gli occhi color sangue, mostrandoli in tutta la loro diabolica pericolosità... Ma eccolo prendere la parola...

FJH: Signore e signori... Ma soprattutto carissimi bambini... Benvenuti alla terza puntata di questa nuova stagione del programma più popolare della televisione, il mio show... A cena con Akuma...

Il giapponese fa un breve sorriso compiaciuto, poi inizia il suo consueto prologo sui fatti recenti accaduti in TWNA...

FJH: In questa bella serata, prima di introdurre i miei ospiti, vorrei dire come sempre la mia sull’ultima puntata di Violence, tenutasi in quella specie di città detta Indianapolis... Che dire, innanzitutto partiamo dallo show stealer della serata... Ehm no, non c’entra nulla nè quel tanghero di Rat Maniac e il suo programma da quattro soldi... Ebbene, ancora una volta i Criminals hanno rubato la scena a tutta la marmaglia intervenuta nella puntata scorsa. In quattro balletti abbiamo dimostrato che niente può intaccare la potenza della nostra stable, nemmeno un PPV deleterio quanto inutile come SummerSlam, e che la TWNA è e resterà il Criminal’s World, non c’è Diabolic Connection o Anaconda che tengano... Così, eccoci qua, sempre sulla cresta dell’onda, pronti a riprenderci facilmente con Devil Antonius lo US Title dalle mani zozze di Simon Cena e a vincere in carrozza il King of TWNA Tournament, con Bosiko e il nuovo e potente Alejandro Del Rio favoritissimi al trionfo finale... Quanto a me, i miei piani sono ignoti perfino agli abitanti delle profondità del Pandemonium, figuriamoci se ve li rivelerò adesso, quando la macchinazione è già in atto... Piuttosto lancio un avvertimento a tutta la TWNA, in particolar modo ai poser che gridano Beware of Anaconda a destra e a manca... Si, Hawkes ci sa fare e prima della mia cattività l’ho sempre considerato uno dei giusti, ma adesso è più che sorpassato, un relitto che cerca di tornare ai fasti del suo glorioso passato che non tornerà mai più... Se la gente avesse un pò di sale in zucca, dovrebbe starsene nascosta nelle proprie casette a sussurrare “Beware of Mister X”... Quest’uomo misterioso è venuto in TWNA per spargere il terrore, un proposito che l’ha subito avvicinato ai Criminals, che fanno della cattiveria e del terrore i principi di condotta fondamentali... E il bello deve ancora avvenire... Words create lies, Pain can be trusted...

Il Demone fa il solito sorriso bieco mentre dalla regia mandano in onda altri applausi registrati... Poi il Painful Criminal fa segno di smettere col rumoreggiare e prosegue a parlare.

FJH: Parlando poi dei fatti rilevanti della puntata, faccio un plauso ad Antonius, che ha cominciato a far proseliti, a tal proposito perdono SAMCRO per il fatto di essere stato un peso per i Criminals lo scorso anno, costringendoci a massacrarlo. Dopo quello che ha fatto ieri al bambino direi che è sulla buona strada per diventare finalmente un duro... Per quanto riguarda il match di Del Rio e Bosiko, si trattava di un incontro scontatissimo in partenza, direi una specie d’allenamento visto il livello mediocrissimo degli avversari, ovvero White Rebel e John Mizanin, due prodotti della miserabile Jobber Corporation, basti pensare che ne hanno fatto parte anche Parks, Simon, Gold Man e Pane... Brrrrr...

Il giapponese scuote il capo ironicamente, ma poi eccolo farsi serissimo e cupo in volto...

FJH: Andrebbe steso un velo pietoso, ma non si può non parlare dei presunti “festeggiamenti” di Mark Arvesti per l’inutile vittoria conseguita in Giappone... Perchè inutile?! Beh, forse perchè io sono qua, il Red Dragon è sempre più potente e la Yakuza se ne fotte della All Japan, la peggiore federazione che c’è nel Sol Levante... Però una cosa giusta l’hai detta Mark, non mi interessi più... Ho visto cosa puoi fare e mi sono annoiato a morte, me ne frego se hai vinto un dannato match promozionale, io sono e resterò il migliore, punto. Continua pure a girare vestito come un pagliacco con quella vestaglia sui tappeti rossi con un pezzo di ferraglia in mano, io intanto me ne andrò a creare l’ennesima leggenda e distruggerla indiscriminatamente... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che vediamo il giapponese girarsi e avvicinarsi al tavolo mentre parla...

FJH: Saltando a piè pari l’ennesima sconfitta di Simon, che si dimostra il solito tizio inutile tutto fumo e niente arrosto a differenza di Hades, ho un’ultima parola su Anaconda e Devil Jin, che si sono ingiustamente accaparrati quello che è considerato lo spot più importante della puntata per prendersi ad insulti come al solito, ma senza la classe che contraddistingue ad esempio un genio come me... Fatto sta che spero proprio che quei due si scornino tra loro e ci rimettano le penne a vicenda. Come avevo detto in passato, lo scontro infinito tra Chaos e Cosmos fa solo il gioco del Demone, perchè così ho mano libera per fare ciò che voglio e realizzare i miei piani senza inutili grattacapi e perdite di tempo, tanto Corleone è più anonimo di questo tavolo (Akuma appoggia una mano sul tavolino apparecchiato), Gold Man può benissimo starsene a mangiare carne cruda tra le frasche, e gli AssKissers non mi impensieriscono per nulla, visto l’altissimo grado di stupidità e vigliaccheria che scorre nel loro sangue, specialmente quello di Keith... Go ahead, make my Day... Eh eh eh...

Subito dopo Mr. Pain estrae la Gun Blade e la pianta a terra accanto alla sua sedia a capotavola mentre nello studio risuonano fragorosamente gli applausi registrati...
Immagine
Poi il giapponese si siede comodamente, fa un cenno ai suoi uomini e presenta brevemente i suoi ospiti.

FJH: La puntata di stasera si prospetta ricca di spunti interessanti, visto che assegnerò il terzo ambitissimo Gorislav Kowalczyk Award, inoltre ho invitato stavolta un’ospite molto gradito a differenza del barbone James Campbell o di quel ciarlatano di Jimi Johnson... Rullo di tamburi, che entri il mio ospite di riguardo... Elliot White, purtroppo accompagnata dalla sua fidanzatina John Dorian... Eh eh eh...

Due bodyguard aprono una porta ed ecco entrare la Salvation Couple vestita elegantemente per l'occasione...
Immagine Immagine
John Dorian e Elliot si guardano intorno osservando lo studio e i loschi figuri che lo popolano abbastanza disgustati, poi eccoli avanzare e accingersi a mettersi a sedere ai propri posti, quando il Savior si accorge che sul posto a capotavola c’è il cartellino col nome di Elliot mentre il suo è messo nel posto a lato, per cui in posizione secondaria e non di fronte al Demone... Mr. Pain intanto scruta i suoi ospiti in silenzio, col solito sorriso beffardo che lo contraddistingue...

FJH: Avanti, sedetevi pure al vostro posto, non fate complimenti... Eh eh eh...

Elliot è un po' preoccupata dal fatto che il demone le dia così tanta importanza, spera di trovare la salvezza nello sguardo del suo ragazzo che le fa segno di fare finta di niente e non dare importanza al fatto mentre tenta di nascondere la frustrazione per essere di secondaria importanza. La Savior Queen si accomodo a capo tavola anche se non tranquillissima e JD si accomoda al lato del tavolo mettendo maleducatamente i piedi sul tavolo

JD:Senza dubbio, farò come se fossi a casa mia, eheh... Buonasera comunque, bella baracca però... Non senti anche tu, amore?

ELT:Intendi un certo tanfo? Si, lo sento anch'io... Buonasera anche da parte mia comunque, sarete anche delle bestie ma noi siamo dei signori, ehehe!

Il Painful Criminal inclina la testa e poi risponde agli "apprezzamenti" dei suoi ospiti...

FJH: Vedo che l'educazione non è mai stata di casa dalle tue parti, John... Chissà che direbbe la tua mammina se ti vedesse ora, spaparanzato con i piedi sul tavolo del tuo prestigioso ospite nonchè esempio vivente di sobrietà, modestia e generosità, che risponde al nome di Akuma "Pain" Fujihara... Ah già, lei non ti può vedere in televisione perchè è morta... Ma quanto mi dispiace... Bugia!... Eh eh eh...

Mr. Pain nota lo sguardo cupo dipingersi sul volto del Savior, ma continua con cattiveria alzando lo sguardo verso il soffitto dello studio...

FJH: Chissà com'è la vista da lassù... Ehm... Aspetta un pò... (Il Demone abbassa di colpo lo sguardo verso il pavimento) Eh no, brutte nuove, mi sa proprio che è finita giù di sotto... E te lo dico con falso dolore, io provengo da là e l'ultima cosa che potresti trovare all'inferno è un televisore, per cui sei salvo... Eh eh eh...

Il giapponese ridacchia, subito seguito dalle risate registrate del pubblico. JD digrigna i denti dalla rabbia per poi lasciare spazio ad un sorrisetto amaro e poi controbatte mentre la Female Best in the World guarda incarognita Mr. Pain per le orride parole sulla defunta madre del Savior.

JD:Beh, se quella santa donna adesso mi vedrebbe direbbe che faccio bene a "trattare" in questo modo un tale figlio di puttana...

Pain Fujihara scrolla le spalle e alza un sopracciglio.

FJH: Hey, guarda che hai cominciato te a comportarti male, John... Io ho solo reagito col mio solito proverbiale tatto... Inoltre non per dire, ma offendere un demone a quella maniera è abbastanza inutile, visto che noi odiamo a morte i nostri genitori e tentiamo di ucciderli appena se ne presenta l'occasione... Eh eh eh...

ELT:Che bel ringraziamento per coloro che vi hanno portato alla luce...

JD:Suvvia, amore. Si meritano quel trattamento proprio per aver messo alla luce ste fecce... Discorso ovviamente diverso per i figli "normali", meglio specificare... C'è sempre qualche moralista in giro pronto subito ad azzannarti...

ELT:Ahaha! In effetti hai ragione, amore.

FJH: Non preoccuparti John, sei in territorio franco qui... Puoi anche mandare a quel paese i moralisti come faccio sempre io, tanto chi vuoi che abbia il coraggio di venire a minacciarmi?!... Io sono libero come il vento in questo mondo, posso fare quello che mi pare, impara da me...

Poi il Demone fissa lo sguardo su Elliot...

FJH: Quanto al tuo discorso, cara ragazza... Sappi che nell'Abisso l'odio reciproco è il pane quotidiano dell'esistenza di noi demoni... Gli scontri mortali e le lotte intestine sono all'ordine del giorno, non esistono regole e la lealtà è un vocabolo sconosciuto. Pochissimi riescono ad ergersi sulla massa come dominatori e ad essere in grado di spostarsi fino a questa dimensione. Ebbene io sono uno di questi... Eh eh eh...

Elliot rabbrividisce sia per il fatto che Akuma gli abbia di nuovo posato gli occhi addosso sia per le parole.

ELT: Non riesco proprio a capirvi... Che c'è di tanto bello nell'ammazzarsi di botte? Cosa c'è di bello nel vedere tutto quello spargimento di sangue? Come fate a stare senza delle persone affidabili e che vi amino al vostro fianco? Io senza il mio Johnny non so come farei...

JD fa un sorrisetto, segno che apprezza le parole della sua morosa.

FJH: Vedi ragazza, tu non vedi il quadro completo della situazione... L'amore è un sentimento vuoto e privo di significato per noi demoni, di conseguenza non ci poniamo nemmeno questi problemi sull'affidabilità, i più forti hanno sempre una pletora di sottoposti che li servono per paura o per interesse personale, pronti ad uccidere i padroni se venissero indeboliti... Diciamo che la vita nell'Abisso è un pò movimentata, ti basti sapere questo... Eh eh eh...

Mentre la ragazza scuote il capo turbata, Pain Fujihara si gira verso Dorian e si sfrega le mani...

FJH: Direi di lasciar perdere l'inferno, è un argomento interessante, ma questo non è un documentario sul paranormale... E' arrivato piuttosto il momento di conoscere meglio i miei ospiti... Sono giunte in redazione molte lettere in cui gli spettatori chiedono di approfondire di più i fallimen... Ehm... La vita e le "imprese" degli ospiti di turno... Nelle scorse puntate il Signor Johnson sembrava avere un manico di scopa su per il c@#+, mentre a James Campbell non ho chiesto un bel niente perchè non ci tenevo affatto a conoscere come si vive per strada a mendicare... Perciò partiamo con la spalla di Elliot, il nostro John Dorian... Allora "Savior", racconta agli spettatori da che buco sei sbucato e che hai combinato in giro prima di "onorarci" con la tua presenza inutile in TWNA...

Dorian fa uno sbuffo di superiorità ed inizia a parlare

JD:Come detto varie volte vivetti un'infanzia abbastanza normale non fosse per il fatto che la trascorsi senza una figura paterna. Comunque: inizio a crescere ed arriva il tempo dell'università, frequentai la facoltà di Knoxville e lì accaddero 2 fatti molto importanti: 1, conobbi quel bocciolo di rosa che ho ancora la fortuna di avere al mio fianco; 2, grazie ad una filiale della AJPW presente lì vicino iniziai a muovere i miei primi passi nel wrestling lottato. Lì trascorsi un po' di tempo con il mio amico Jack che era tornato negli USA per poco tempo quando avevo a che fare con quel verme di Tanner. Poi finiti gli st...

Dorian viene interrotto da una sorta di prurito al naso, sintomo di uno starnuto. Ecco che ora il GETEL si alza velocemente ed in un punto abbastanza lontano del tavolo si inginocchia e si soffia il naso con la pregiata tovaglia sotto gli occhi infuriati del demone che s'illuminano di rosso sangue mentre Elliot emette una risatina!!! Che maleducazione! JD poi torna tutto tranquillo al suo posto per poi alzare le braccia e continuare il discorso rimettendo i piedi sul tavolo

JD:Dicevamo: finiti gli studi mi trasferii in giappone insieme alla mia lady nella sede principale della AJPW. Vorrei precisare che non è la All Japan Pro Wrestling dove hanno militato anche Arvesti ed Eichiro ma la Amazing Japan Pro Wrestling indi per cui non ho mai incontrato i 2 citati. Ah, altra precisazione: all'inizio io e la mia cucciola ci odiavamo poi ad una festa dove eravamo entrambi con amici comuni questi se ne andarono per i cazzi loro, probabilmente apposta per lasciarci soli, e rimanendo soli iniziammo a discutere nonostante gli attriti e poi scattò quella scintilla.(Elliot ha lo sguardo illuminato ripensando a quei momenti mentre JD parla) Verso fine 2011 poi finalmente scopro che i responsabili dell'uccisione di mio padre erano i Tanner e quindi decisi di andare in TWNA per fare fuori di soppiatto JJ, c'ero quasi ma ha la pelle dura quel tipo...

Pain Fujihara storce la bocca mentre il colore dei suoi occhi torna normale, poi però sorride rivolgendosi a Elliot con tono pericolosamente suadente...

FJH: Ti porgo il mio sostegno morale per i numerosissimi giorni amari che avrai vissuto finora nel dover vivere per anni con un tanghero del genere, incapace perfino di seguire le regole basilari per le buone maniere in casa d'altri... Mi è venuta sete... Prima che dia una lezione di dialettica al povero John e lo rimetta al suo posto, ti prego di accettare come aperitivo un bicchiere di pregiatissimo champagne... Tanaka!

Vediamo arrivare il fedele bodyguard di Akuma con due calici e una bottiglia di prestigiosissimo Dom Perignon...
Immagine
Tanaka versa lo champagne nei calici di cristallo e poi ne porge uno a Mr. Pain, dopo di che appoggia l'altro davanti ad Elliot sotto lo sguardo di Dorian...

FJH: Ah già, ci sei pure te Dorian, chiedi pure una Fanta o una Sprite, negli studi accanto fanno dei programmi per bambini e sono ben riforniti, manderemo uno a prendertene una bottiglia...

Dopo di che il Demone alza il calice fissando lo sguardo di fuoco sulla ragazza imbarazzata quanto scocciata...

FJH: Un brindisi a questa serata, dolce Elliot... Eh eh eh...

Elliot è alquanto spaventata, non sa che fare, ma ecco che ora si scola il suo bicchiere e poi tenta di tirare fuori la grinta e rispondere al demone senza temerlo.

ELT: Sai, ho bevuto lo Champagne solo perché sarebbe un peccato sprecarlo, di certo non l'ho fatto per brindare con te! Vedi, parli dell'ineducazione di JD, che tra l'altro si sta comportando così solo perché sei te, mentre fai notare la tua altezzosità per tentare di far colpo ma a me basta un uomo semplice. In quei pochi anni che trascorsi prima di venire rapita dagli Homunculus vivevo nella mia città natale di Sandy Fork, Delaware: una cittadina di campagna ed ammetto anche a volte di essere un pochino rozza ma non me ne vergogno affatto...

JD guarda con orgoglio la sua ragazza per poi rispondere al demone

JD: Tranquillo che nè il mio amore nè nessun'altra donna normale cederà alle tue avance visto il tipo di "persona" che sei. Ma sta tranquillo che non ho molta sete, non mi tocchi affatto.

Pain Fujihara simula uno sguardo incredulo con poco successo, poi risponde a Dorian.

FJH: Avance?! Ma quali avance, sono solo stato gentile con una donna a cui in tutta la tua vita non avrai fatto bere null'altro che aranciata come Simon o quello schifo che beve a litri il Rat Rebel, la disgustosa Pepsi... Fai come vuoi allora, niente da bere per te visto che sei così ingrato...

Dopo di che il Painful legend si bagna le labbra e sorseggia lo champagne...

FJH: Mmm... Non male, ma preferisco bere il mio solito White Russian... Tanaka, portamene uno e riempi il bicchiere alla signorina Elliot, pare che le piaccia il nostro Dom Perignon... Eh eh eh...

In un attimo il bodyguard riempie come un lampo il bicchiere della fidanzata di JD, poi si dà da fare ed ecco arrivare il White Russian per il suo padrone, che sostituisce il calice quasi pieno di champagne del giapponese...
Immagine
FJH: Dì un pò, John... Ma tu segui la dottrina di Simon e Rebel, quella dello "straight edge", oppure un cicchettino te lo spari ogni tanto, eh?!

JD:Straight Edge io?! Ma neanche morto! Ma non la segui la TWNA? Ho anche fatto bere il nerdone che tu chiami ratto dopo averlo steso... E stai tranquillo che non bevo quelle robacce, io vado giù di Tequila.

ELT:Ah, puoi anche non preoccuparti per le mie condizioni, Akuma... John mi vizia moltissime volte, anche troppe devo ammettere, eheh!

Elliot fa un sorsetto dello champagne

ELT:Comunque si, è di mio gradimento questo champagne ma...

Ora ecco che fa "scivolare" il bicchiere sul tavolo facendolo arrivare nei pressi del Savior mentre i 2 si guardano negli occhi e si scambiano un sorrisone. Ora JD sorseggia allegro il suo champagne mentre gli occhi del demone si stringono sospettosi. Finito il bicchiere la Knoxville Submission Machine ripassa il calice alla sua amata ringraziandola per poi discutere con Mr. Pain.

JD:Beh, veramente ottimo, ehehe!

Pain Fujihara sorseggia il suo drink, poi riprende a parlare come se nulla fosse successo.

FJH: Beh, anche se il non seguire come una pecora la dottrina del cugino barbone di Gaty, CM Punk, potrebbe segnare un punto a tuo favore, il fatto che tu sia dipendente da un alcolico di bassa lega come la tequila ti squalifica nuovamente ai miei occhi...

Mentre Dorian scuote il capo ironicamente, il Demone cambia argomento di colpo...

FJH: Dove eravamo rimasti... Ah si, a te che arrivi in TWNA per vendicare tuo padre, probabilmente un altro poco di buono della tua risma, puntando ad uccidere l'idolo del Pain Psycho Circus, JJ Tanner... E vediamo un pò com'è andata a finire la tua grande crociata... Run the footage!...
Immagine
Spoiler:
LINK DEL MATCH JOHN DORIAN VS MIKE AZKAYEVKI A GATES OF APOCALYPSE
Immagine
Una volta terminato il filmato esplodono le risate registrate del pubblico, mentre Akuma applaude ironicamente JD...

FJH: Vieni in TWNA per vendicare tuo padre morto ammazzato e poi finisci con l'essere massacrato e sconfitto dal fratello dal cognome impronunciabile di JJ Tanner... Eh eh eh... Che figura patetica, peccato che fossi finito in cattività in quel periodo, altrimenti ti avrei preso in giro per mesi... Ah ah ah ah ah...

Poi Mr. Pain si ricompone e si rivolge ad Elliot...

FJH: Ragazza, tu meriti molto di meglio... Come fai a stare con un perdente di questo livello, uno che si è fatto infinocchiare dal "famosissimo" Mike Azkayevki, rimediando una figura barbina di fronte al mondo intero... Una figura da jobber... Eh eh eh...

JD: Beh, a quei tempi ero ancora un cattivone e sappiamo tutti che i cattivoni non vanno molto lontano, no? Eheh! E comunque poi mi sono rifatto uccidendolo con un piano geniale ed infine appiccando un Tanner grondante di sangue al soffitto a testa in giù come si fa per la carne da macello, eheh!

ELT:Tzè, perché non parliamo degli avvenimenti più recenti? Tipo SummerSlam dove lui ha vinto al contrario di qualcun'altro. Ora inizierai con le tue fandonie: "Era una stipulazione tutta a favore di Dorian, gnegne"; Beh, per prima cosa se l'è guadagnata la scelta della stipula, per seconda cosa Antonius ha avuto tutto il tempo di prepararsi ed inoltre gli allenamenti con Tazz? Poche storie: John è stato superiore e basta

Akuma fa un sorrisetto maligno...

FJH: Certo, è stato talmente bravo ed eroico da guadagnarsi come premio un bel pestaggio da parte del nostro Mister X... Quello si che è stato divertente... Ah ah ah ah ah...

Si sentono in sottofondo ancora le fastidiose risate registrate, così come l'applauso finto alla battuta del PainBringer...

JD:Ti vanti anche dei pestaggi alle spalle con la vittima stanchissima dopo un match assurdo? Andiamo bene... Ma d'altronde solo in questo modo riuscite ad avere la meglio

FJH: Adesso ti spiego meglio come funziona il mondo, "JD", dato che all'università di Knoxville pare che queste cose non le insegnino proprio... In questo mondo ci sono due tipi di persone, da una parte quelli che sono destinati al successo e al dominio, dall'altra i cosiddetti perdenti ovvero coloro destinati a subire umiliazioni su umiliazioni, qualsiasi cosa gli capiti... Tu fai parte della seconda categoria ovviamente, e il bello è che seppur tu stia tentando con tutte le tue forze di liberarti del fardello amaro ricevuto dal destino, l'unica prospettiva che hai è la sconfitta o l'umiliazione. Si spiega così il fatto che invece di ergerti a festeggiare per la tua vittoria, ti sia ritrovato bocconi a terra dopo l'aggressione di Mister X, oppure che tu ti sia sbattuto per mesi pur di vincere quella specie di show qual'era Losing Stars, per poi perdete all'ultimo soffio la vittoria beccandoti una finisher da OTTO minuti da quel cialtrone di Frederick Keith... E' il destino John... Adesso hai capito perchè noi siamo i Criminals mentre te non sarai mai nessuno?...

Il giapponese beve un altro sorso di liquore in attesa della risposta del Savior.

JD:AHAHAHA! Spassosissimo! Sai, se non hai già fatto le nomination dovresti aggiungere le tue ultime parole tra i candidati per il Gorislaw Kowalczvyk award. Vogliamo parlare di RS? Grazie al cazzo che ha vinto Keith, la puntata si è svolta il giorno dopo SummerSlam dove Keith si stava grattando mentre io mi distruggevo con il tuo sottoposto: equo, no? Inoltre è andato furbamente ad infierire sulla gamba infortunata da Antonius..

ELT:Inoltre non vedo perché elencare come difetto invece che come pregio il fatto che abbia tentato di resistere e liberarsi in tutti i modi per 8 minuti come un vero leone invece di cedere subito come ha fatto Antonius...

Il Demone ignora di proposito la risposta piccata di John Dorian, mentre invece si rivolge ad Elliot...

FJH: Acuta osservazione cara ragazza, il problema però è posto su una luce completamente sbagliata: il qui presente John dovrebbe vergognarsi per non essere riuscito a liberarsi in tutto quel lasso di tempo a disposizione. Che poi si trattava solo di una semplice mossa di Frederick Keith, mica chissà chi... Se ad esempio applicassi la Fujihara Special per otto minuti a qualcuno, il giorno dopo ci sarebbe una bara e una fossa profonda sei piedi ad attenderlo... Eh eh eh...

ELT:Come ha già detto John nella risposta che hai glissato il match si è svolto il giorno dopo SUmmerSlam dove Antonius gli aveva gravemente infortunato la gamba, altrimenti non cedeva mica...

JD:Mmpf, bello vedere come ignori le mie risposte perché non sai come rispondere, e non è neanche la prima volta: sbaglio o sulla carta nei nostri confronti siamo sul 2 a 0 per me? Ma d'altronde c'è da aspettarselo visto che stai parlando col Greatest Entertainer that ever lived, ehehe!

Ancora una volta scattano le risate farlocche mentre Pain Fujihara fa un ghigno scuotendo il capo...

FJH: Innanzitutto sai che me ne frega se la tua gamba fosse stata anche in frantumi, sei rimasto a piagnucolare per ben otto minuti... E poi spero tu non stia parlando sul serio, perchè questa del 2-0 è una risposta da Greatest Stupid that ever lived... Quando mai sarei stato schienato da te in un match, eh?! Non mi risulta affatto e quantomeno me ne ricorderei se così fosse, vista la faccia da fesso che hai... L'unico incontro che mi risulta in cui eri coinvolto con me se non sbaglio era quell'inutile 4vs4 ad eliminazione di un paio di settimane fa. E da quello che ricordo tu sei stato spazzato via dopo poco da Alejandro Del Rio... Gran bella prestazione facesti, ricordo a malapena la tua presenza nell'incontro infatti... Dai, adesso dimmi che ho perso non per l'interferenza di Arvesti ma perchè c'entravi te... Inventati qualcosa... Go ahead, make my Day...

JD:Uh, e dopo Corleone ecco un altro smemorato, gliela vuoi rinfrescare tu la memoria, cucciola?

La First Lady of TWNA annuisce e poi inizia a parlare

ELT:Il primo incontro avvenne a Violence dove JD vinse per DQ visto l'intervento di Galactikos ai danni di Akuma mentre l'altro scontro, sempre a Violence, era in un match di qualificazione per l'UP dove con l'arbitro fuori dai giochi intervenne Jin che stese sia te che John, successivamente John andò per lo schienamento. Ora dirai che non erano vittorie pulite gnegnegne e altre robacce varie ma una vittoria è pur sempre una vittoria e sulla carta per ora lui è sul 2-0, eheh!

Gli occhi di Akuma tutto a un tratto diventano come carboni accesi...

FJH: Dì un pò, John... Sei ritardato o cosa?!... Io mi sono liberato da un mese e devo sentire strambe vanterie di questo genere... Guarda che io non sono come quel pezzente di Jin Hayabusa che parla di vittorie inesistenti, quando in realtà da quando è tornato le ha prese e basta... Quando ero in cattività di certo non potevo intervenire per influenzare i match di quello che ricordi come il Last Angel, e perciò le sue disfatte non mi riguardano affatto... Povero sciocco, tu ti vanti di aver battuto il Demone quando in realtà hai sconfitto l'essere debole che controllava questo corpo e che ora non esiste più... La realtà è che tu non hai mai incrociato i miei occhi di fuoco sul ring, tu non mi hai mai affrontato in un incontro uno contro uno, tu non hai mai combattuto contro di me, Akuma "Pain" Fujihara, il Demone...

JD:Ma proprio te dici: "Non sono come Jin che parla di vittorie inesistenti, quando in realtà da quando è tornato le ha prese e basta?" Non mi sembra che da quando sei tornato tu abbia fatto qualcosa di diverso da Jin, il Last Angel che ahinoi ora non c'è più è stato in grado di battere KTW mentre te sei sopperito ai suoi colpi per ben 2 volte... Dici che non ho mai incrociato i tuoi tenebrosi occhi di fuoco sul ring(mentre pronuncia queste parole il Savior con dei gesti delle mani e con un tono di voce alterato ironizza sulla paura che il demone dovrebbe scaturire). Beh, allora dovremo trovare un rimedio, non trovi?

Un sorriso maligno si delinea sul volto del Painful Criminal, che annuisce...

FJH: A parte le cazzate che spari talvolta sei perspicace... Proprio qui volevo arrivare, vorrei togliermi subito il pensiero e liquidare la pratica Dorian umiliandoti alla svelta, direi già alla prossima puntata di Violence. (Il Demone guarda un'attimo Elliot che rabbrividisce) Ringrazia inoltre la tua donna se ho deciso di non ucciderti in diretta televisiva in un match estremo, mi spiacerebbe vederla piangere inutilmente per te, per cui mi accontenterò darti una sonora batosta in un Singles Match facendole vedere che verme sei in realtà, d'altronde il divario tra me e te è talmente ampio che prenderti a bastonate mi sembrerebbe come rubare caramelle a un bambino... Eh eh eh...

JD:Ottimo, non vedo l'ora! E si, ringrazierò il mio tesoro perché la stipula non sarà estrema ma non perché altrimenti sarei caduto di fronte a te ma per il fatto che sono un VERO wrestler e quelle stipule non rientrano nel wrestling, un barbone qualsiasi sarebbe capace di prendere a sediate qualcuno mentre solo i wrestler VERI riescono ad emergere con le regole da wrestling puro, basta vedere l'hybrid fighting rules ed il suo vincitore, eheh!

FJH: Mmm... Se pensi di vantarti con questa scemenza degna del peggior Arvesti, sappi che io ho vinto match in qualunque tipo di stipulazione, come dovrebbe essere per un VERO wrestler... E in singles match, a differenza tua ho fatto la storia trionfando nello Stars & Stripes Tournament e aggiudicandomi per primo lo US Title a Last Revenge 2011... Ah già, c'eri pure te, mi pare impiegato in un match di infimo livello con Randy Parks, in una delle tue rarissime vittorie tra l'altro...

JD:Qualunque tipo? Non credo, ci sono molte stipule che te manco conoscerai limitato come sei... Tipo l'hybrid fighting rules non lo conoscevi affatto prima che lo misi in campo io...

Il Demone scuote il capo abbastanza scocciato, poi finisce il coktail, che Tanaka porta via...

FJH: E' inutile che ti atteggi a professorino correggendomi, John, tanto hai capito bene il senso delle mie parole, caro il mio Dumbest Entertainer that ever lived... Hybrid Fight Rules... Puah! Come se me ne importasse qualcosa delle tue stipulazioni farlocche...

Dopo di che Mr. Pain fa un cenno ai suoi uomini prima di terminare il discorso...

FJH: Sai, ho notato quanto sia noioso abbassarmi al tuo livello mentale per riuscire a risultarti comprensibile, per cui mi avvarrò della consulenza di tre esimi esperti nel campo della pazzia... Prego...
[youtube][/youtube]
Ed ecco risuonare la famigerata theme del Pain Psycho Circus...
ImmagineImmagineImmagine
Vediamo i tre pagliacci psicopatici entrare in scena saltellando e suonando le proprie trombette sotto lo sguardo disgustato di John Dorian e di Elliot... Una volta che il balletto sulle note della loro entry è finito, i tre esseri mostruosi si dirigono al loro posto, vicino al signore supremo del Red Dragon...

FJH: Molto bene, direi che ci siamo tutti... Ragazzi, presentatevi alla deliziosa Elliot...

I tre pagliacci scrutano famelicamente la ragazza, poi tirano fuori di tasca tre fiori dall'aspetto strano e forse pericoloso...
Immagine
First The Clown: Ih ih ih... Salve Lilith, io sono First The Clown, vuoi un fiore?...

Second The Clown: Oh oh oh... Hey ci sono anch'io, Second The Clown, ecco il mio di fiore per te Lilith!...

Third The Clown: Uh uh uh... Sono Third The Clown, lascia perdere questi due, Lilith, prendi il mio!...

Second The Clown: Oh oh oh... Tu lascia perdere, non accetterà mai il fiore della morte da uno brutto come te!...

Third The Clown: Uh uh uh... Parla quello bello, come no. Lilith prenderà di sicuro il mio fiore!...

First The Clown: Ih ih ih... Siete i soliti scemi, io vi lascio litigare, intanto glielo dò!...

First the Clown si alza e si avvicina a Elliot, al che anche Second e Third si precipitano verso di lei, al punto che John Dorian è costretto ad intervenire... Elliot è visibilmente spaventata dai clown e Dorian le si pone davanti come per farle da scudo.

JD:Spiacente ragazzi ma è già impegnata, potete però provare con Follia, Vendetta o Invidia, ehehe!

I tre esseri digrignano i denti ma poi si girano verso il loro capo che scuote il capo, allora se ne tornano delusi ed arrabbiati ai loro posti saltellando e guardando in cagnesco il Savior che torna al suo posto ed inizia a parlare

JD:Il tanfo che si sentiva ora si è amplificato... Ecco cos'era!

ELT:M-m-m-a... devono proprio cenare con noi questi cosi? Vi prego, mandatemeli via!

JD:Tranquillizzati, tesoro. Vedi che non ti faranno niente, specialmente finché ci sarò io vicino a te...

Elliot annuisce e fa un respiro profondo come per prendere coraggio e poi sorride, segno del fatto che è riuscita a calmarsi

ELT:In effetti dopo lo schifio iniziale inizi ad adorarli... Ne possiamo portare uno a casa? Sono così dolci...

JD:Ahahaha! Così ti voglio.

Pain Fujihara fa un sorriso bieco...

FJH: Si, certo Dorian... Peccato che non dureresti un secondo contro il Pain Psycho Circus...

I tre pagliacci intanto si mangiano i loro fiori, poi tirano fuori i loro coltelli arrugginiti e squadrano JD pericolosamente...

First The Clown: Ih ih ih... Tu mi ricordi qualcuno, la tua faccia da fesso non mi è nuova!...

Second The Clown: Oh oh oh... Ci sono, sei quel tizio che gioca a fare il piccolo chimico!...

Third The Clown: Uh uh uh... E' vero, ecco chi sei, Job il Chimico!...

First The Clown: Ih ih ih... Troppo divertente, che ci racconti Job il Chimico?!...

Third The Clown: Uh uh uh... Già, quante volte hai fatto scoppiare la tua casa?!...

Second The Clown: Oh oh oh... Un Chimico che si rispetti deve aver provocato almeno cinque incidenti mortali, te a quanti stai?!...

La Salvation Couple ride di buon gusto per un bel po' di tempo quando riescono a "calmarsi"

JD:Seriamente, sono adorabili! Una delle poche note positive di questo show... Ah, dici che non resisterei manco un secondo con sti cosi? Seriamente? Perché un giorno di questi non sperimentiamo anche questo?

Il Demone fa un sorriso sinistro...

FJH: Chissà... Magari succederà davvero, allora rimpiangerai queste parole... By The Way, adesso mangiamo va... Composti ragazzi! Tanaka, porta pure il cibo!

Vediamo arrivare il bodyguard con il solito carico di polpette per i clown, i quali distolgono l'attenzione da Dorian, buttandosi a mangiare avidamente.
Immagine
Ecco poi arrivare in tavola per il Painful Legend un tipico Okonomiyaki cucinato alla maniera di Hiroshima
Immagine
Infine per Elliot ecco un prestigioso risotto all'aragosta...
Immagine
...Mentre per JD non arriva nulla, al che Akuma fa un ghigno...

FJH: Te non hai bisogno di cibo John, sei un "alchimista", perchè non lo crei seduta stante? Facci vedere qualche trucchetto, creati del cibo commestibile... Eh eh eh...

JD:Non avevo mai pensato a trasmutare qualcosa in cibo... Grazie per l'idea, Akuma! Però non ti lamentare di quello che accadrà allo stage, hehehe!

Il GETEL si alza dal suo posto con un ghigno in faccia per poi farsi una breve camminata con le mani in tasca e sradicare dalla parete la bandiera raffigurante il logo dei Criminals!! Gli occhi di Akuma diventano rosso sangue alla visione mentre Elliot fa un risolino e JD prosegue tranquillo spostandosi dall'altro lato e prendendo anche la bandiera col logo del Red Dragon!!! Ora JD ritorna al suo posto dove prima di mettersi a sedere appoggia le due bandiere sul tavolo per poi giungere le mani tra di loro ed appoggiarle sulle bandiere. Ecco che ora compare un fascio di luce e quando questo scompare al posto delle bandiere troviamo sul tavolo appoggiati vari sandwich con dell'affettato, insalata e maionese.
Immagine
Ora JD si siede tutto sorridente per poi rivolgere lo sguardo ai Clown

JD:Ora siete contenti, ragazzi? Ehehe! Ah, Bòn apetit Akuma!

Il Savior fa una lieve risata ed inizia a fare qualche morso...

Pain Psycho Circus: Ah ah ah... Che trucco! Anche se Friskies resta più forte di te, lui è uno scheletro e te no!!!...

Mentre i pagliacci ridono a crepapelle e inneggiano al nome del loro idolo JJ Tanner, vediamo gli uomini del Red Dragon accorrere portando altre bandiere per sostituire quelle distrutte da Dorian. Il Legend's Creator, cupo in volto, intanto accarezza l'elsa della sua GunBlade...

FJH: Non farlo mai più Dorian, altrimenti...

Il Demone poi guarda Elliot e cambia completamente faccia e intenzioni.

FJH: Molto bene, mangia pure tesoro, spero che sia di tuo gradimento...

Il Demone assaggia il suo cibo, poi cambia completamente argomento...

FHJ: Direi di passare all'appuntamento classico di questa seconda stagione, ovvero l'assegnazione del terzo Gorislav Kowalczyk Award, sigla!
[youtube][/youtube]
Akuma riceve il biglietto con i candidati, che procede ad esporre dopo aver dato da mangiare a First The Clown la busta...

FJH: Vediamo il primo candidato, avanti...
TWNA Twitter ha scritto: Dal Twitter di Manuel :
Ahahahahah,vieni bello,ti sto' aspettando ! L'ho sempre detto,Volpone è semplicemente uno sgorbietto sul mio cammino...Quando sarò TWE Champion,farò fuori tutto il roster,uno dopo uno...e quando sarà chiaro che chiudermi le ali in una diavolo di federazione di sviluppo,arriverò nel "tuo" show e anche lì,uno dopo uno...Nessuno,nessuno,NESSUNO mi mancherà più di rispetto,neanche tu,mr. Diavolo,tu sarai il primo grande che farò fuori. Andiamo,ora perculami dicendo che sono un insulso visionario,ne ho bisogno. Perchè più mi rispondi,più vuol dire che ti do fastidio e se ti do fastidio,pian piano inizierai ad odiarmi. E quando mi odierai,caro,metterò a ferro e fuoco il tuo grasso culo orientale. Nessuno si metterà fra me e i grandi....Do I Have Everybody's Attection,Now ? #R-E-S-P-E-C-T #RespectForTheLight
I clown scoppiano a ridere sguaiatamente mentre Pain Fujihara scuote il capo...

FJH: Abbiamo un cabarettista nato in TWE! Ecco a voi Manuel, il novellino che promette di pestare tutti, me per primo in TWNA e poi a SummerSlam viene annientato da Andrea Volpone... Affrontare me?! Se ne riparla tra mille anni minimo... Ehi John, che ne pensi di questo ceffo, lo sai che un pò ti assomiglia come comico? Eh eh eh...

JD:Ma non osare paragonarmi a sto coso, qua! La mia opinione su di lui è la stessa che ho per 3/4 della gente che pulula la TWE: gente insulsa che non fa altro che passare il tempo su twitter facendo battutine da asilo nido e mancando di rispetto alla gente più importante di loro tentando di prendersi qualche attenzione, il peggio di tutta sta gentaglia è quel tale CJ. A proposito: sicuramente ci sarà lui tra i candidati di questa settimana, probabile che riesca a sorpassare questo ottimo contendente

FJH: Mmm... Concordo pienamente su "Cretino" Jericho, imbecille come pochi... Ma ecco ora il secondo candidato, via col contributo...
Cyber Fight Night ha scritto: WR: [...] Ma non voglio stare qui a parlare di questo,ma inaugurare l'apertura di questo nuovo centro con la prima parte del Manuale del Perfetto Rebel Maniac! E la prima parte è la Bibbia Del Perfetto Rebel Maniac,ossia una serie di codici contenenti le cose da fare e da non fare!Siete pronti,Rebel Maniacs presenti nell'arena dal vivo e in tutto il mondo a guardare tutto ciò live,alla Cyber Fight Night?

Boato dei fans.

WR: Regola Numero 1: Non Adorerete Alcun Wrestler TWNA All'Infuori Di Me O Dei Prediletti,Ossia Simon Cena E Simon.

Regola Numero 2: Non Professerete Nessuno Stile Di Vita Che Vada Contro Allo Straight Edge,Anzi,Voi Stessi Professerete Questo Credo.

Regola Numero 3: Adorerete La Pepsi,E Non Mancherete Di Berne Almeno Una Al Giorno.

Regola Numero 4: Odierete Le Persone False Ed Ipocrite Come I Crapinals O I Dirigenti TWNA.

Regola Numero 5: Vi Rispetterete Reciprocamente Perchè Fate Parte Di Una Fratellanza Che Vi Lega Gli Uni Agli Altri.

Regola Numero 6: Sarete Rebel Maniacs Per L'Eternità,E Ne Andrete Fieri.

Regola Numero 7: Comprerete Almeno Un Prodotto Tra Quelli Del Mio Merchandisign.

Regola Numero 8: Vi Ribellerete A Questa Società Corrotta Traendo Ispirazione Dalle Mie Impavide Imprese.

Regola Numero 9: Diffonderete Il Credo Dei Rebel Maniacs Nel Vostro Ambiente Quotidiano E Non Vi Arrenderete Mai.

Regola Numero 10: Verrete Almeno Una Volta Nella Vita Qui A Cleveland A Visitare Questo Splendido Luogo.

Regola Numero 11: Traerete Sempre Ispirazione Da Me E Dalla Mia Intelligenza E Magnificenza.

Regola Numero 12: Sarete Schietti E Sinceri E Non Vi Macchierete Mai Di Ipocrisia.

Regola Numero 13: Crederete A Tutto Quello Che Io Vi Dirò.

Regola Numero 14: Non Mancherete Mai Di Fiducia Verso I Miei Confronti.

Regola Numero 15: Terrete A Mente Che Per White Rebel Nulla E' Impossibile.

Regola Numero 16: Riguarderete Almeno Due Volte I Miei Match In PPV.

Regola Numero 17: Non Vi Farete Manipolare Dai Miei Sciocchi Ed Inutili Colleghi.

Regola Numero 18: Seguirete Il Mio Sito Ufficiale e il mio show,The Show Stealer-The Rebel Maniacs' Official Show.

Regola Numero 19: Vi Iscriverete Al Mio Canale Youtube E Mi Seguirete Su Twitter.

Regola Numero 20: Riconoscerete Sempre Il Significato E L'Importanza Della Parola "Rispetto".

Regola Numero 21: Ricordate Sempre Che WE ARE TWNA!!!
I pagliacci sembrano non farcela proprio e finiscono a terra tenendosi dalle risate via via che si sente la voce di Rebel esporre le sue regole, intanto Akuma scuote il capo divertito...

FJH: Quando ho visto questa cosa non ci volevo credere... Devo dire che la follia non ha limiti, basti leggere anche un paio di queste "Rat Rules"... Ma la più ridicola è senza dubbio la numero 8... Le impavide imprese di Rat Rebel... Ah ah ah ah ah...

Poi Akuma riceve una comunicazione da studio...

FJH: Abbiamo ricevuto anche un sms del buon Alejandro Del Rio riguardo a ciò, prego...
ADR: Quali cazzo di imprese?! Prendere calci nel culo da tutti?!
FJH: Beh, credo proprio che non ci sia altro da aggiungere... John, dicci la tua...

Il No More Evil che stava mangiando uno dei sandwich per poco non rischia di rimanerci secco visto che nel visionare il filmato un boccone gli va di traverso, dopo un po' però riesce a mandarlo giù e commentare

JD:Madonna santa... Che è 'sta puttanata?! No, cioè, dai! AHAHAHAHA! E' ridicolissimo! Ma non si vergogna a fa ste robe? Io non lo so, guarda... Vuoi commentare anche te, amore?

La Savior Queen manda giù un boccone d'aragosta per poi pulirsi la bocca col tovagliolo ed iniziare a parlare

ELT:Guarda, non ho parole a riguardo... Per fortuna mentre visionavo il filmato avevo già mandato giù un boccone altrimenti mi sarebbe andato di traverso anche a me...

FJH: Beh, il Rat Maniac dovrebbe riflettere sul fatto che qui tutti, sia buoni che cattivi, che esterni, lo stiamo prendendo in giro e andarsi a nascondere, magari portando dietro il suo innamorato "Scemo" Cena... Eh eh eh... Passiamo infine all'ultimo candidato...
News From Violence ha scritto: Simon: Ma veramente Akuma,eh.Se mi stai ascoltando in questo momento,sappi che il tuo è uno Show Comico Coi Controcazzi.Davvero,tu sei ridicolo,i Clown sono ridicoli,gli Ospiti venuti finora in questa Stagione sono Ridicoli...Quindi...Poi,il Premio Kowalczyk è davvero l'Apoteosi della Comicità.Davvero,fai proprio ridere.White non ha detto nient'altro che cose vere,e neanche le tue Stronzate possono impedirgli di continuare a dire la verità.I Tuoi Clown sono cosi Divertenti che se potessi gli taglierei la Testa,in questo momento.Poi,passiamo a te: Se sei un cosi grande Wrestler,perché non sei riuscito a tenere Testa a Mark e a Corleone,a detta tua due Pezzenti?Anche se un po' lo sono,ma certamente meno di te.Sei stato schienato,1,2,3.Non c'è più niente da dire.Se io sono un Cretino,tu sei uno Scemo all'ennesima potenza,e quando ci ritroveremo faccia a faccia sarò io a romperti il Metacarpo,magari trafiggendoti la Mano con la tua amata GunBlade.E magari dopo ti spezzerò anche il Cranio.Ed inoltr...
Il Pain Psycho Circus comincia a lanciare le polpette verso lo schermo, facendo versacci e gestacci all'indirizzo di Simon, di cui vediamo il fermo immagine...

FJH: Niente di nuovo sul fronte di Simon, le solite scemenze degne di lui, un miserabile wrestler ipocrita e sopravvalutato, che mai ho sopportato per il suo insulso atteggiarsi ad eroe dei poverissimi... E io odio a morte chi gioca a fare l'eroe, soprattutto quando si rende ridicolo come in questo caso... Te che opinione hai Dorian?

Dorian fa degli altri morsi e poi risponde con calma

JD:Beh, nonostante faccia anche lui parte dei guardiani devo dire che Simon è un grandissimo incoerente, fino a pochissimi mesi fa mi rompeva i coglioni dichiarandosi più Evil di me, o meglio, della mia parte malata, ed ora che fa? Va contro tutti gli Evil... Ma non sei uno di loro? Oppure no? Oppure ti proclamavi Evil solo per imitarmi? Beh, venendo alle parole c'è da dire che nonostante tutto è il meno peggio dei 3 però le critiche sugli adorabili clown non le posso accettare... Tra l'altro il Gorislav Award è realmente basato sul comedy quindi... Poi vabbè, i soliti insultini da bimbetto come fa 3/4 del roster, ovviamente un entertainer come me se ne tira fuori da questi 3/4, e poi da fesso cita la sconfitta contro Corleone quando te ci ammorbi i coglioni ogni volta che hai perso perché l'arbitro era distratto e yadda yadda... Te amore, che ne pensi su di lui?

ELT:Ancora mi ricordo quando quel figlio di puttana venne a casa nostra e ce la sfasciò tutta, non contento mi aggredì anche, tzè, maleducato... Ora però sembra essere un pelo meglio

Akuma improvvisamente tira fuori uno spillone d'acciaio...

FJH: Quel maledetto ha anche osato aggredirti... Quando lo spezzerò vorrà dire che uno di questi glielo pianterò in tuo onore... Eh eh eh...

Dopo di che il demone affida alle fauci di Second The Clown il biglietto e riceve da Tanaka il foglio del vincitore del premio di stasera e la statuetta di Gorislav Kowalczyk...
Immagine
FJH: E il vincitore è... Interessante... Per la seconda volta consecutiva, White Rebel!

Pain Psycho Circus: Ah ah ah... Evviva il Ratto Maniaco, è un mito!!!

FJH: Come sempre questo premio importante gli verrà spedito via posta ordinaria, non voglio certo sprecare un dollaro di troppo per il ratto...

JD:Beh, è l'unico premio che potrà mai vincere nella sua carriera questo, eheh...

Pain Fujihara annuisce ma poi cambia espressione, si alza in piedi e passeggia verso il centro dello studio, qui di punto in bianco si gira e lancia uno spillone verso il suo ospite, che va a piantarsi sulla sedia, vicino alla testa di John Dorian...

FJH: Ma adesso bando alle ciance, Dorian... Prima di cacciarti via da questo studio ti dirò in faccia quello che sei veramente, aprendo gli occhi a tutta la gente che ti ha in simpatia, e anche a chi ti sta vicino ignorando come stanno veramente le cose (Il Demone dagli occhi di fuoco guarda un’attimo negli occhi Elliot)... Tu sei un’emerita nullità, John, uno scarto inutile della società, come la maggioranza della gente che popola questo mondo... Nella tua futile vita non sei mai riuscito a combinare niente di buono... Hai perso tuo padre e sei stato umiliato da JJ Tanner, che adesso se la spassa chissà dove alla faccia tua... Hai perso tua madre e ancora brancoli nel buio a caccia di fantasmi dai poteri paranormali... Ti sei votato ad adorare un Dio che si è rivelato un mero truffatore, facendo la figura del fesso davanti a tutti i tuoi avversari... La tua carriera è scandita da sconfitte disastrose: ti sei sbattuto per andare contro Jimi Johnson, e hai perso... Hai giocato a chi si rendeva più ridicolo con Simon e hai perso... Hai puntato all’Ultimate Prize e non ce l’hai fatta... Allora hai ripiegato su Rising Stars rimendiando l’ennesima disfatta incolore... E l’unica vittoria rilevante in tutta la tua carriera, quella su Devil Antonius, si è trasformata nuovamente in una figuraccia grazie a Mister X e ai Criminals... Insomma John, tu sei e sarai sempre un perdente nato, e a Violence, una volta che ti avrò distrutto passeggerò e riderò sulla tua carcassa insanguinata, dimostrando a Elliot e ai tuoi stupidi fratelli che se vogliono sopravvivere in questo mondo, la prima cosa da fare per loro è allontanarsi da te, che non sei altro che una fonte di sventure per chi ti sta attorno, nonchè uno iellato di prima categoria... Ah ah ah ah ah...

Il Demone fa una risata malevola e sinistra, mentre i clown sorridono compiaciuti tirando pian piano fuori i loro coltellacci, sbavando sul tavolo e guardando la ragazza di John quasi volessero mangiarsela... Ora il Knoxville Maraville si alza con uno sguardo serio seguito dalla sua lady

JD: Pensi di farmi paura?! Una nullità? AHAHA! Certamente, ora sarebbe mia la colpa della morte di mio padre? Ahaha, ridicolo! Umiliato da Tanner?! Dove, come, quando? Devo essermi perso qualcosa... Tutte quelle sconfitte? Beh, il 90% sono avvenute nel mio periodo da Evil e si vede che essere Evil non porta ad un cazzo... Inoltre continui a vantarti del fatto che un tizio senza palle che si vergogna anche di mostrare il suo volto mi abbia attaccato alle spalle... Andiamo bene!

I 2 fanno qualche passo per poi fermarsi

JD:Vuoi che me ne vada da qui? Benissimo, ti accontenterò subito ma prima voglio lasciarti un regalino per la tua gentilezza, eh eh eh!

Il Savior tira fuori un accendino dalla tasca e lo tira accesso sul tavolino!!! Dopo di che ecco che la Salvation Couple si dirige verso l'uscita tutta sorridente.

JD:Ci vediamo a Violence, troietta. See ya, eheh!

Il tavolo prende fuoco, così come uno dei clown, che urla rotolandosi a terra...

Third The Clown: Uh uh uh... Mi sto scottando!...

First The Clown: Ih ih ih... Che scena divertente!...

Second The Clown: Oh oh oh... Dai che ora ti aiutiamo!...

Mentre accorrono gli uomini del Red Dragon con gli estintori, gli altri pagliacci prendono a pedate il compagno con la scusa di "aiutarlo" a spengersi... Nel frattempo Pain Fujihara, che ha osservato la scena immobile, tira fuori di tasca il suo zippo e si accende una sigaretta...
Immagine

Dopo aver fatto un tiro, Mr. Pain si gira in camera con uno sguardo maligno...

FJH: Bene, "Savior"... Col tuo sciocco comportamento hai decisamente attirato la mia attenzione... Presto scoprirai la differenza che passa tra i sempliciotti che si definiscono pateticamente "Evil" e i veri cattivi come me, Akuma "Pain" Fujihara... Words create lies, Pain can be trusted... La puntata è finita!

Il Demone estrae un altro spillone e lo pianta con violenza sullo schermo della telecamera, rompendola...

Fine delle trasmissioni
Immagine

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7
Le immagini inquadrano uno spogliatoio.In questo spogliatoio vediamo nientemeno che White Rebel!
Immagine
Rebel sorride guardandosi intorno,poi chiude il suo armadietto dal quale ha preso una lattina di Pepsi...fa per berla,ma poi vede la telecamera e si volta sorridente,sedendosi su una sedia.

WR: Beh,cosa dire...che ce l'ho fatta?No,troppo banale,è stato ovvio agli occhi di tutti.Era ovvio anche alla vigilia,era ovvio che io avrei sconfitto Federick Keith.E' stato dvertente prenderlo,sollevarlo e schiantarlo al suolo con la Straight Edge Judgement per poi coprirlo.Ho visto il suo volto spento,che goduria.E quello che mi fa godere ancora di più è il pensiero della reazione della nuova setta malvagia che si annida in zona,ossia i Diabolic Connection...umpf,pensavo che i Crapinals bastassero a rendere questa federazione un letamaio ma a quanto pare non è così...beh,li ho visti prima dello show,dicevano che Keith mi avrebbe spaccato il culo,che mi avrebbe distrutto,"Ehi amico,fallo secco a Rebel stasera,per te sarà facile" e cose così,ma alla fine ride bene chi dire ultimo.Ossia io.Io ho ottenuto una splendida vittoria su Federick Keith.Keith tempo fa mi chiese cosa avessi avuto dalla mia parte.Beh,questo successo lo è.Ops,spoiler Cyber Fight Night.

Rebel si tappa ironicamente la bocca.

WR: A quanto pare il multicampione è stato messo a terra,e sapete,devo dire una cosa:da quando ho lasciato libero il mio odio per quel tipo di fans incompetenti che segue le mode e le tendenze mi sento molto meglio,e lo dimostrano il fatto che ho costretto Jimi Johnston al ritiro definitivo e la vittoria di poco fa su colui che è sia Cyber che Tag Team Champion.Eheh,come mi sento soddisfatto.Ho praticamente tappato la bocca agli haters.E poi standomene qui a ripensare e a godere del match che ho disputato,ho visto uno dei promo più stupidi della storia della TWNA,basti pensare agli interpreti,Devil Fujihara e John Dorian.Che schifo.

Rebel scuote la testa.

WR: Meh,quei due vermi patetici hanno anche osato nominarmi...e ho vinto il secondo Gorislav Award.Figa,vi sembro un russo di trentasette metri con un cervello di gallina?Sai Akuma,è buffo che tu mi paragoni a lui perchè mi stai paragonando all'uomo che mi ha eliminato da Rising Stars con un complotto,nonchè l'anello debole del mio team a Wrestlemania...e poi è buffo che tu rida dei miei promo a CFN,pare che io se mi mostro per come sono sembri "comico".Sai,i miei momenti comici non sono i miei promo.Sono piuttosto i momenti dove massacro di botte i miei rivali facendoli tornare a casa senza nemmeno capire dove sono o chi è la loro madre,ecco,quello è molto divertente.Ed è comico che un completo inetto quale John Dorian abbia riso del mio promo...dice che dico cazzate?Ma si è visto lui?Capisco Elliott che almeno è figa,ma lui che è il piùà grande degli idioti mi lascia quantomeno basito,specie facendo conto che non ha nessun vero fan...che brutta cosa...poverino,credo si senta trascurato...

Rebel fa una finta faccia triste.

WR: Ed è quantomeno interessante come Akuma sia molto attaccato a me,ha chiesto a Dorian se beve la Pepsi,gli ha chiesto se è Straight Edge,mi ha dato due di quei suoi premi...caspita,credo di avere un nuovo fan.E se tanto mi dà tanto,chissà che questo mio fan non mi inviti a cena prima o poi...ovviamente solo se paga lui e se mi promette di avere Pepsi Cola a differenza di tutto quell'alcool schifoso che dà da bere ai suoi ospiti.Vedi Akuma,tu mi dai del Ratto ma è strano perchè l'unico che non beve il veleno,come un topo di fogna,qui sono io,assieme a pochi altri...non so,poi fai tu.Ognuno ha i suoi ragionamenti carissimo il mio Criminal,io infatti ragiono pensando che tu faccia altamente cagare in quanto da quando hai preso il sopravvento sul vero Akuma hai perso contro una persona che jobbò a Jason Nero,ripeto,a Jason Nero...

Rebel sorride ancora una volta,poi guarda l'orologio.

WR: Beh,direi che è ora di andare.Devo fare una tappa al mio Rebel Center a festeggiare,insomma,ho da fare cose migliori che parlare di Keith e Akuma...ah,Sanity X Energy!

Rebel ghigna per poi bere della Pepsi e andarsene..

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

End of my Era

Manuel è tornato a casa dalla sconfitta con Volpone a TWE XX.
Immagine
Il ragazzo ha varie fasciature al petto e ai bracci e qualche cerotto sulla fronte. L'Angel non sapendo che fare legge qualche commento delle altre star sul suo match. Il ragazzo sembra essere stato parecchio deriso dai suoi colleghi,come Simon Cena.
Spoiler:
tweet di Cena,verrà aggiunto dopo
Le parole del tweet si impiantano nella mente del ragazzo. Quindi Manuel mette alcuni oggetti in uno zaino,se lo mette in spalla e apre la porta di casa.
Immagine
Lilith : Dove vai ?

Manuel : Ehm,lascia stare,torno fra poco,chiudo la porta a chiave così evitiamo che...beh,lo sai

La bambina annuisce e Manuel esce di casa,prende la macchina e le immagini tagliano su di lui in cima a una collina. Il ragazzo prende dallo zaino una foto di lui e il suo vecchio compagno di tag team,Cory Kingston.
Immagine
Manuel la getta per terra vicino a lui. Il ragazzo poi estrae una foto di lui campione LAWF. Il Light Son getta anche questa. Ora il ragazzo tira fuori un intero album fotografico dei suoi successi,dal suo inzio : alcune foto con Shawn Micheals,alcune con Christian Cage,altre di match in LAWF,anche una di lui vittorioso a TWNA Stairway to the Heaven. Il ragazzo getta anche l'album,poi prende un fiammiferò,lo accende e lo getta fra le varie foto,riducendo tutto in una fiamma. Sulla immagine distora dal fumo dello sguardo di Manuel,le immagini sfumano...

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

DESCENT INTO PAIN

Sono quasi le 23 e ci troviamo dentro la casa del Savior

Immagine

Qui lo vediamo sul divano abbracciato insieme alla sua lady mentre discutono sulla Cena che hanno avuto qualche ora fa con il demone Akuma "Pain" Fujiara, infatti sono ancora vestiti in modo elegante

Immagine Immagine
JD:Tzè, ma chi diavolo si crede di essere quel demone? Deve imparare ad abbassare la cresta e glielo insegnerò io a Violence... Non vedo l'ora! Te stai a posto, amore?

ELT:Ora va abbastanza meglio, quando mi si metteva a fissare però mi si gelava il sangue... Per non parlare di quando sono entrati i clown..

JD:Mi dispiace, cucciola... Ora però stai tranquilla che è tutto finito, massacrerò il demone dei miei coglioni a Violence e poi scomparirà dalle nostre vite...

Elliot si stringe al suo ragazzo per la paura mentre questi la accarezza

JD:Non preoccuparti, su! Te che hai avuto l'onore: il cibo com'era?

ELT:Mah, non era un granché quell'aragosta... Chissà che c'avranno messo, capace che c'hanno messo qualche pezzo di gatti vivi... Lo champagne però al contrario era squisito, si vede che non era farina del loro sacco, ehehe!

JD:Uh, allora per fortuna che non m'hanno servito... Pensava di farmi un torto ed invece mi ha fatto un favore, e tra l'altro quei sandwich erano ottimi, sono proprio un gran cuoco, ehehe!

I 2 si fanno una risata e JD sembra che sia riuscito nel suo intento di tranquillizzare la sua morosa

JD:E tra l'altro, la maionese aggiungeva quel tocco di classe in più! Sta veramente bene su tutto...

ELT:AHAHAH, lo so John! Me ne parli praticamente ogni giorno

La Knoxville Submissions Machine alza le braccia con il sorriso sul volto come per dire: "e io che ci posso fare se è così buona?" ed i 2 scoppiano di nuovo a ridere per poi "calmarsi"

JD:Ora però basta parlare di quel fottuto demone... Te sei stata costretta a vivere con quegli esseri per qualche giorno: te la senti di raccontare un po' di fatti su quelle cose? Magari qualche punto debole..

ELT:Tranquillo, sono una donna forte, eheh! Comunque non c'erano tutti gli Homunculus, ne erano solo 3: Gluttony che già conosciamo, quella Lust che citava quando l'abbiamo incontrato ed una certa Envy.

JD:Mmh, si chiamano tutti come i peccati capitali. Continua pure

ELT:Esattamente, e ogni tanto nominavano un altro membro di nome Greed quindi la tua osservazione direi che è giusta. Comunque di punti deboli non ne vedo, provo però a descriverli più o meno: Gluttony è come un bambino, un bambino MOOOLTOO goloso, ha sempre fame e mangia di tutto come abbiamo già potuto vedere quando ci ha attaccato a Whashington; Lust è una donna molto affascinante con dei modi di fare.. mmh, come posso dire? In sintesi: è una sciacquetta e non provare a farti incantare da lei o ti castro!

JD:Stai tranquilla amore, con una come te al mio fianco perché dovrei desiderare qualcun'altra?

Elliot apprezza le parole ed accenna un lieve sorriso ed i 2 si scambiano un rapido bacio

ELT:Tornando a noi: dobbiamo stare molto attenti ad Envy perché è in grado di trasformarsi in ciò che vuole e non ho idea di come si possa fare per riconoscerlo...

Dorian appoggia la schiena sul divano sconfortato con le mani nei capelli

JD:Porcamiseria, possibile che non ci sia un loro punto debole?! Come facciamo a sconfiggerli?!

Elliot tenta di confortare il suo ragazzo quando si sente una suoneria
[youtube][/youtube]
Dorian si alza dal divano ed estrae il telefonino dalla tasca

JD:Pronto?

RM:Ehi, Dorian: disturbo per caso?

JD:Salve colonnello! Non si preoccupi, stavo solo facendo una chiacchierata con il mio amore

RM:Dah, il solito smielato... Sta bene comunque?

JD:Sisi, tutto apposto. E' una tipa forte lei

RM:Capisco... Veniamo al dunque di questa chiamata ora; dovresti venire immediatamente all'aeroporto di :::, abbiamo un meeting importante con la sede degli Alchimisti di Stato situata in oriente e non devi mancare. E' importantissima e troveremo qualche modo per abbattere gli Homunculus

JD:Va bene, a riguardo di questo: Elliot mi ha dato alcune informazioni su alcuni Homunculus: la porto con me così che possa raccontarle?

RM:Mi piacerebbe Dorian ma sono ammessi solo gli alchimisti di stato; le può raccontare lei comunque: no?

JD:Ah, va bene... Sisi, posso benissimo rivelarle io; adesso arrivo, a fra poco colonnello.

RM:Arrivederci, e sii puntuale!

Il colonnello mette giù e Dorian ripone il suo Nokia C7 nella tasca con un'espressione non felicissima per poi tornare dalla sua lady

ELT:Chi era al telefono?

JD:Il colonnello Mustang...

ELT:Ah, buone notizie?

JD:Non molto...Dobbiamo incontrarci con gli alchimisti dell'est, e possono parteciparvi solo gli alchimisti di stato...

ELT:C-c-ciò... vuol dire che rimarrò qui da sola?

Dorian annuisce la testa tristemente mentre la paura inizia a farsi largo nel volto della Female Best in the World nonostante tenti di mascherarla

ELT:Ah, capirai! Non preoccuparti, che mi vorrà succedere tanto in una cittadina sconosciuta come questa...

JD:Elliot... Ti conosco ormai, non mentirmi, te lo vedo dagli occhi che hai paura

La First Lady of TWNA tenta di distogliere lo sguardo, il GETEL si abbassa andando più o meno alla stessa altezza di Elliot che era ancora seduta e le prende il viso con le mani per poi portarlo a contatto con il suo ed inizia a parlarle con sguardo e tono serissimi

JD:So che hai paura ma devi stare tranquilla, è pieno di trappole là fuori. E' impossibile che qualcuno entri qui dentro, inoltre ricorda che non sei una donnetta qualunque... Tu sei una donna con i controcazzi! Se mai qualcuno riuscirebbe ad entrare qua dentro te inizi a stenderli con l'F2000 o con le tue varie manovre... Va bene? Prometti che ora ti calmi?

Ora nel volto di Elliot la tristezza e la paura lasciano il posto ad un lieve sorriso. La Savior Queen annuisce la testa per poi scambiarsi un lungo bacio con il suo ragazzo. Il Savior sorride per la tranquillità che si è fatta spazio nella ragazza ed ora si alza, prepara i vari occorrenti ed infine sull'uscio di casa attende Elliot per un ultimo bacio, dopo di che il Savior si allontana salutando la sua ragazza che ricambia. Vediamo John salire sulla propria auto e partire sgommando, scomparendo in breve tempo nell'oscurità... Elliot lo saluta ancora con la mano, poi rabbrividisce per il fresco che si sente fuori e decide di rientrare in casa chiudendo a chiave la porta...

Spoiler:
Invece di sfumare però, l'inquadratura ruota e si sposta verso il parco boscoso posto dall'altra parte della strada. All'improvviso il classico rumore degli animali notturni nascosti tra le ombre oscure degli alberi si interrompe di punto in bianco e cala un silenzio irreale nella zona... Alcuni istanti dopo alcune forme oscure si palesano e sbucano dal nulla come fantasmi nella notte...
Immagine
Notiano numerosi uomini orientali dall'aspetto truce e in mezzo a loro spicca la figura di Akuma "Pain" Fujihara, sigaretta accesa e occhi rossi che luccicano nel buio...
Immagine
Accanto al Demone vediamo il suo bodyguard, Daijiro Tanaka, Lady Follia, Lady Invidia e Lady Vendetta, tutte armate con armi da taglio o da fuoco...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Mr. Pain osserva con occhio famelico la casa di John Dorian...

FJH: Aver messo una microspia sull'auto di Dorian ha dato i suoi frutti dopo tutto. Adesso, mentre quel tanghero finirà tra le fauci di Okubo e i suoi uomini, io mi prenderò quello a cui tiene di più al mondo e lo plasmerò secondo i miei voleri, fino a farne un capolavoro assoluto...

Poi il Demone si gira e ammonisce i suoi uomini...

FJH: Voglio Elliot, viva e incolume... Distruggete pure quella casa...

Le tre lady storcono la bocca, ma poi annuiscono assieme agli altri gangster... E con le ombre degli yakuza che incombono sulla casa di John Dorian mentre escono dal boschetto, le immagini stavolta sfumano...
Continua

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Saturday September 1st
The Fate of a Villain

Immagine
Il Collegamento si Apre nella città di Clare,in Inghilterra.....più precisamente di fronte alla biblioteca del paese...Qui,seduta su una panchina troviamo l'Ex membro dell'Otherworld Hel,impegnata a leggere un libro....
Immagine
La sua lettura è improvvisamente interrotta dal rumore della porta della biblioteca che si apre per poi richiudersi...Hel si volta verso la porta ritrovandosi davanti un individuo che gli porge un giornale...

???:Ah,sei qui fuori.....Tieni,il giornale di oggi....
Immagine
HEL:Grazie,Kyle....

KYL:Di nulla....ma non dovresti essere dentro?di questi giorni la biblioteca è sempre piena in maniera sproporzionata....

HEL:Sono in Pausa,se ne starà occupando qualcun altro...E tu?...è ora di pranzo,non dovresti essere al bar?

KYL:Se ne sta occupando Sharon...Ho ancora qualche minuto...

Kyle tira fuori una sigaretta e la accende,nel mentre Hel torna a leggere il libro....

HEL:Mpf....Lasci tua moglie da sola in balia di un'orda di clienti all'ora di punta.....Gentiluomo esemplare....

KYL:Se la caverà...Mi sono assentato giusto il tempo di prendermi il Sun e fumarmi una sigaretta....E tu dovresti essermi riconoscente,con un bar pieno riesco pure a trovare il tempo di portarti qui il giornale...

HEL:L'edicola è qui di fronte mentre il bar è in fondo alla strada...parli come se fosse qualcosa di faticoso...

KYL:Più di quanto pensi.....Comunque,cambiando discorso....Era presente a Violence l'altro Giorno....

HEL:Ah.......Che ha fatto?

KYL:Ha sconfitto Simon in un uno contro uno...

Hel accenna segni di nervosismo ma tenta di trattenersi....

HEL:Cazzo...

KYL:Ancora non capisco che ti trattiene....Perché ti sei confinata in questo paesino quando potresti essere là fuori a girare il mondo combattendo....Sono sicuro che saresti gradita anche dalle federazioni più importanti....

HEL:Sò benissimo che avrei una carriera assicurata come wrestler....ma te lo ripeto....Io non voglio più combattere!....Quando ero in Russia pensavo che il combattimento fosse l'unica cosa che avevo e che sapessi fare....mi gettai nel mondo del wrestling quasi come se costretta dalla vita che vivevo,e formai uno dei gruppi più spietati che l'Europa abbia mai visto...mi catapultai in un mondo di mostri.....assassini,ladri,sadici,traditori...salivano tutti sul ring perché come me pensavano fosse l'unica scelta di vita possibile...La mia fortuna è stata riuscire ad uscirne...quel mondo mi aveva quasi ucciso...Ma sono riuscita a salvarmi ed ho deciso di dedicare la mia vita all'unica cosa avessi realmente avuto da sempre,ma che non avevo mai considerato realmente come possibilità...La Lettura....

KYL:Non per contraddirti...ma tu non ne sarai mai fuori finché non sistemi i conti in sospeso che hai con questo Hades...Da quando sei arrivata qui mi hai chiesto sempre e solo di cosa lui facesse in TWNA ogni settimana,non interessandoti minimamente ad altro...ed ogni volta che quello vince tenti di nascondere la rabbia....Ora,io non so cosa ti abbia fatto lui esattamente,non me l'hai mai voluto dire....ma è ovvio che stai cercando di nasconderti da quel problema....Non ti sarai mai liberata di quella vita finché non risolverai i tuoi problemi con Hades...

Hel rimane in silenzio per qualche secondo,poi torna a leggere il libro....

HEL:La mia pausa non durerà ancora a lungo,e vorrei passarla leggendo...Quindi,posso rimanere da sola o mi hai aumentato di nuovo il costo dell'affitto e stai cercando un modo per dirmelo senza farla sembrare una fregatura?...

KYL:Hai ragione,meglio che mi avvii....

Kyle si avvia,ma passando nota la copertina del libro letto da Hel...
Immagine
KYL:Ah...Mitologia Giapponese.....Bizzarro....Sai,sul giornale di oggi c'è una notizia che parla di diversi danni provocati da quella che pare una spada dalla sovrannaturale potenza..i giornalisti hanno ipotizzato fosse opera della.....Kusanagi,mi pare fosse.....Mah,se lo chiedi a me è una cazzata,ormai neanche dei giornali ci si può più fidare....

Kyle indica un paragrafo del giornale e dopo aver gettato la sigaretta a terra ed averla schiacciata se ne va,facendo un cenno di saluto con la mano...Hel appoggia il libro tenendolo aperto per non perdere il segno e va a vedere il giornale....La ragazza legge velocemente e l'espressione sul suo volto cambia completamente....Pare essere rimasta shockata dalla notizia,quasi pietrificata....Dopo qualche secondo Hel prende in mano sia il giornale che il libro e si allontana dalla biblioteca correndo....e su queste immagini il collegamento si interrompe....

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Chains of Freedom

Immagine
Il collegamento ora si apre in una stanza isolata e per nulla illuminata......nella stanza si sentono solo dei rumori di catene e dei lamenti provenienti da fuori....improvvisamente la porta della stanza si apre,illuminando maggiormente l'interno....con la porta aperta il rumori di lamenti in sottofondo diventano molto potenti,come se fossero vicini...un uomo passa la soglia,e sebbene essendo in controluce il suo volto non è riconoscibile,si può comunque notare che questi ha in mano una lanterna ed una sedia...Il misterioso individuo chiude la porta riportando il buio nella stanza,e dopo aver fatto ciò dai rumori si può sentire che l'uomo ha appoggiato la sedia....la lanterna successivamente viene accesa e posizionata ad un angolo della camera....Grazie all'illuminazione la maggior parte della stanza è visibile...Dentro si trovano solo tre persone...I primi due sono incatenati contro il muro,mentre L'uomo appena entrato si trova seduto sulla sedia girata al contrario,e si rivela essere The Renegade,Sindaco della città di Freedom...
Immagine
REN:Mio Dio....Quei carcerati fanno un rumore infernale...siete fortunati ad avere questa cella...vi ripara da quei fastidiosi rumori....Questa è un po la nostra...."Suite".....Hey,ma non mi va di parlare da solo....sembrerei un pazzo....Come vi va la vita,vi piace la residenza che vi ho concesso?

Renegade si gira verso uno degli altri due individui,che si rivela essere il wrestler TWNA Blacked....
Immagine
Questi alza lo sguardo verso il Sindaco,ma non lo degna nemmeno di una risposta...Il Wrestler torna ad ignorarlo.....Renegade tenta di attirare l'attenzione dell'uomo schioccando le dita,ma al secondo disturbo Blacked risponde sputandogli contro...Renegade riesce a schivarlo e dopo aver osservato qualche secondo Blacked volta lo sguardo verso l'altro uomo,il cui volto non è riconoscibile per colpa dell'ombra proiettata dal Sindaco...

REN:E' evidente che io non vada troppo a genio al tuo amico di poche parole...Tu che mi dici invece,Jester?....Ah,scusa se ti devo tenere al buio,ma abbiamo già tentato di parlare con te ed è saltato fuori che ogni volta che vieni esposto alla luce il tuo...."alter ego",viene allo scoperto....e non voglio offenderti,ma i suoi deliri erano abbastanza difficili da sopportare...
Immagine
JST:Ah......Che Succede?Hey....Le mie braccia....sono guarite!

REN:Oh,già quelle......Te le abbiamo guarite....Già,è stata una faticaccia,ma senza braccia saresti servito a ben poco....E poi dicono che siamo dei torturatori senza cuore....Al contrario semmai,Noi vogliamo solo il meglio per i nostri cittadini.....Finché siete tra queste mura,non importa da dove veniate,sarete comunque considerati degli abitanti di Freedom...Mi spiace solo che non vi sia permesso di uscire alla luce del sole...C'è una giornata grandiosa là fuori,sole come non si vedeva da mesi Qui in Russia...

JST:Tu.....Cosa vuoi da noi?

REN:Io?.....Voglio solo fare due chiacchiere....Siete i criminali più pericolosi e importanti che abbia il piacere di ospitare nel mio carcere....ed inoltre mi parete anche più aperti al dialogo degli altri....Quelli che ospito di solito o pregano per essere liberati oppure tentano di aggredirmi selvaggiamente...semplici cavie da laboratorio se lo chiedete a me....Voi invece siete più di questo...Voi siete i portavoce di una dominazione brutale e quasi dittatoriale...Siete alleati della persona che per anni ha tenuto sotto scacco questa città per anni...Corruzione,Crimine,e Povertà dilagavano per le strade,sotto l'indifferenza di un sindaco fantoccio senza alcun reale potere e del suo ancor più disinteressato marionettista...La vita è stata uno schifo...ma da quando quell'uomo è andato in America....La strada si è aperta,ed io sono entrato in scena...ho preso il controllo di tutto ed ora....ho preso anche voi...Una fortunata coincidenza che siate capitati qui proprio ora...

JST:C-Come?.....Intendi alleati di Hades?.....No,No,Aspetta...c'è un errore.....Io non sto con Hades...anzi,non sono nemmeno un suo compagno...Sono stato rapito da loro e..

BLK:Fa Silenzio!....

L'urlo di Blacked riecheggia in tutta la stanza,Jester e Renegade rimangono in silenzio per qualche secondo,lasciando in sottofondo solo i lamenti provenienti da fuori....

REN:Hey.....Non è molto gentile interromperlo così...

BLK:Taci anche tu....Non so se sia più seccante l'idea di dover condividere la mia stanza con questo invertebrato,oppure il dover convivere con il fatto che sono stato imprigionato da un idiota come te....Siamo già abbastanza occupati tra lavori forzati e torture varie....Ora mi vuoi dire che dobbiamo pure sopportare le tue storie deliranti?......Fammi un favore e lasciaci in pace almeno finché non me ne sarò andato di qui....

REN:E Dimmi,Sgarbato uomo......Come pensi esattamente di andartene da qui?

BLK:Non Ti devo alcuna spiegazione,ma se pensi che resterò qui a lavorare in eterno ti sbagli di grosso......Certo,sempre ammesso che tu resista fino al giorno in cui me ne andrò...Ho sentito da altri carcerati che Hades è arrivato in città....

REN:Hades?....Sì,effettivamente si è presentato,ma credo ve lo siate perso....Una cosa davvero grandiosa....si è presentato qui e si è messo ad eliminare guardie e carcerati uno alla volta...è riuscito a farsi strada fino alla stanza del teletrasporto...-forse eravate all'oscuro anche di quella....sì,ne abbiamo una...il vostro laboratorio di Ricerca e Sviluppo ci è tornato utile-.....Purtroppo non potevo permettermi un combattimento con lui allora,quindi ho dovuto preimpostare le coordinate di una città dove si sarebbe svolto un evento TWNA....Da lì è stato troppo impegnato con Chris Anders per tornare....Ma ora sono pronto,mi basterebbe solo trovare un motivo per cui lui si sposti per tornare qui.....Vediamo......

Renegade si ferma a pensare....e dopo qualche secondo il suo volto si illumina come se avesse avuto un'illuminazione.....l'uomo spegne la lanterna riportando la stanza al buio originario......dopo qualche rumore la porta della stanza si apre illuminando parzialmente la stanza e mostrando la sagoma di Renegade con sedia e lanterna in mano fermo di spalle sulla soglia...

REN:Ho trovato.....Signori,prendetene atto...Ad un mese di distanza esatto da oggi avrà luogo la vostra esecuzione!.....Proprio qui,nella piazza di Freedom....Farò appendere manifesti,avviserò le guardie,farò un discorso in diretta televisiva......e soprattutto....avviserò Hades...E se si presenterà,sarà ancora meglio....Prendete nota voi tutti...Ad un mese da oggi....in un modo o nell'altro....La catena che legava questo luogo alla tirannia dell'Otherworld verrà definitivamente spezzata!

Il Sindaco di Freedom chiude la porta sbattendola e facendo calare la stanza ancora una volta tra le tenebre...e su queste immagini il collegamento si chiude...

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
The Road To Dawn

Immagine
Il Collegamento si apre in un sentiero nel mezzo di un prato....Qui notiamo una figura che prosegue per il percorso...Questi è nientemeno che Koga,precedentemente conosciuto come Dis Pater,membro dell'Otherworld...
Immagine
Questi pare camminare dritto per la via senza una meta ben precisa...la prateria pare totalmente vuota,tranne per un edificio in lontananza...Dis lo nota e lentamente vi si avvicina.....Il Tempo atmosferico non pare per nulla promettente...il cielo è coperto dalle nuvole,ed in lontananza si può già distinguere il rumore dei tuoni....Dopo un lampo particolarmente potente,Dis decide di affrettarsi nel dirigersi verso la casa.....Dopo diversi metri finalmente vi si ritrova di fronte,ma questa si rivela essere un edificio abbandonato ed anche piuttosto trascurato...
Immagine
Koga fa per andarsene,finché dalla finestra del piano superiore della casa non si sprigiona un consistente bagliore,che attira l'attenzione del ragazzo....Questi sale sul portico e si avvicina alla porta.....Afferra la maniglia e tira la porta per aprirla,ma questa essendo malmessa si scardina e finisce per rimanergli in mano...Koga rimane in silenzio qualche secondo ad osservare la porta e poi la getta giù dal portico....Fatto ciò entra ritrovandosi in una stanza quasi totalmente vuota....Qui ci sono solamente delle scale che portano ai piani superiori,ed un paio di mobili trasandati....Koga si aggira per la stanza,e poi estrae la spada affettando i due mobili con un paio di fendenti....Le assi dei mobili una volta tagliate si rompono in parti ancora più piccole per via della scarsa qualità del legno,e nel mentre Koga reinfodera la spada...

KOG:Sì,Ci sò ancora fare....

Il Ragazzo subito dopo si dirige verso le scale e lentamente le sale....una volta arrivato al piano superiore trova un'altra stanza interamente vuota,eccezion fatta per una fonte di Luce posizionata proprio nel centro della stanza...
Immagine
Koga si avvicina lentamente alla luce,ed una volta di fronte ad essa allunga la mano cautamente....ma come essa viene a contatto con la luce improvvisamente prende fuoco!.....Koga urla dal dolore e tenta di spegnere il fuoco,ma invano....

???:E' inutile che ti dimeni,demone....Quella fiamma non può essere spenta...

Koga si gira verso le scale e da queste arriva Un volto già conosciuto...
Immagine
KOG:Oh Cazzo....Non tu di nuovo!....Che diavolo hai fatto ora?

???:Io non ho fatto nulla....se tu non avessi sporcato la tua anima con tutti quei peccati a quest'ora non staresti bruciando....

KOG:Di che diavolo parli?!.....

Il Monaco estrae un coltello nascosto e si avvicina alla fonte di luce....

???:E' inutile che fingi....so benissimo che tipo di potere tu possieda...so a cosa sei dovuto ricorrere per sconfiggere Deadly Laugh....tu hai un demone dentro di te....E non posso permettere che tu cammini su questa terra per un altro giorno...Quella che hai sfiorato è una fonte di luce sacra....per un essere umano normale è miracolosa....

Il prete con il coltello si taglia il palmo della mano,poi,quando la ferita è ancora fresca,la mette sulla fonte...e questa si remargina rapidamente!

???:Ma se è un demone a esporsi,la sua anima corrotta prenderà fuoco e lo porterà ad una lenta e dolorosa morte...Se ti consola sei solo l'ultimo di una lunga serie ad essere caduto in questa trappola.....è una scena che ho visto decine di volte....Le fiamme si espanderanno su tutto il tuo corpo e ti ridurranno in cenere....Tranquillo,ti darò una degna sepoltura....e dopo di questo...andrò dal tuo alleato...e gli conserverò il tuo stesso destino...

Koga rantola a terra dal dolore..ma lentamente riesce a mettersi in ginocchio e a rialzarsi tenendosi il braccio.....

KOG:Non Osare PIU',paragonarmi a quell'essere!....

La fiamma su Koga lentamente scompare,e le bruciature rapidamente vengono guarite...quest'ultimo estrae la spada tentando di colpire Il nemico....Che però riesce a spostarsi in tempo e ad afferrare la sua croce che era nascosta sotto un'asse di legno...
Immagine
???:Non è Possibile!...Nessun demone è mai stato capace di spegnere quella fiamma!....Cosa diavolo sei tu?!....

KOG:Non Sono né un demone,né un santo....Rappresento la strada che passa nel mezzo...

???:Come?.......Possibile che esista davvero un'entità simile?...

KOG:Ciò a cui hai assistito mi pare sia una prova più che sufficente....

???:M-Ma tu eri un demone!....Io Ti ho visto,sei pure irrotto nella mia chiesa!Tu e Quell'altro...

KOG:Sì,è vero...Tutto quello è successo....ero alleato con L'Otherworld,ed ho lo spirito di un demone dentro di me....Ma ho smesso con quella vita...Scelsi L'oscurità perché pensavo fosse l'unico modo per ottenere ciò che voglio...Ma Ora vedo tutto in modo diverso...Ora il mio unico obiettivo è Eliminare Hades e riottenere ciò che mi spetta...E se tu vuoi considerarmi come uno di quei demoni e metterti sulla mia strada,non mi farò problemi ad eliminarti...

Il Monaco guarda confuso Koga per qualche secondo tenendo la guardia alta...ma poi si calma...

???:Cerchi giustizia Senza paura di dover ricorrere a metodi brutali ed oscuri.....Non ho mai visto nulla di simile....

Il Monaco si ferma a pensare per qualche secondo...

???:Ok,Mi Hai Convinto....Ti Credo....Puoi continuare a rimanere su questa terra...sei sprofondato nell'oscurità ma hai trovato il giusto equilibrio per non dovervi rinunciare....Un potere come il tuo è molto raro...E questo...Hades,di cui parli,immagino sia il tuo vecchio alleato...

KOG:Sì....

???:Ah....Allora forse potrei esserti d'aiuto....Anche io sono alla ricerca di quel demone....un male come il suo dev'essere estirpato quanto prima...E forse con il tuo aiuto potrei avere qualche possibilità in più....

KOG:Un'alleanza con un uomo di chiesa?....se me l'avessero raccontato qualche mese fa gli avrei riso in faccia....Ma d'altro canto diavolo,Se devo sconfiggere Hades e tutti i suoi alleati,mi potrà servire tutto l'aiuto che riesco a trovare...

Koga allunga la mano,ed il monaco glie la stringe...

KOG:Il nome è Koga.....Tu invece?come ti posso chiamare?

???:Usare il mio titolo religioso in queste circostanze sarebbe altamente irrispettoso....Ma puoi sempre chiamarmi....Sanctus...

KOG:Piuttosto strano...Ma ho sentito nomi peggiori...Allora,io mi sto dirigendo alla città qui vicino....Sei in grado di starmi al passo?...Perché se dovessi rallentarmi non mi farei problemi a lasciarti indietro...

SAN:Oh....Mi spiace,ma temo di non poterti seguire durante il tuo viaggio...Devo procedere per un diverso itinerario...Partirò da qui domattina,ma sappi che quando ci sarà bisogno di me,avrò modo di farmi rintracciare...

KOG:Va Bene...A me non va di aspettare fino a domani...procederò subito...Ci vediamo

SAN:Arrivederci Koga...che il Signore ti possa guidare...

KOG:Sisi...Che la forza sia con te e tutto il resto...

Koga lascia l'edificio e si incammina verso un paese in lontananza,mentre in zona è scoppiata la pioggia.....

KOG:Cavolo....Di tutti proprio un uomo di chiesa...Se prova a citarmi ancora una volta qualche idiozia religiosa sarà il primo che eliminerò....

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Savior Of The Dead

Immagine
Il Collegamento si apre su una piccola strada non riconosciuta....Questa è apparentemente chiusa da dei nastri gialli tipici delle scene del crimine...La Notte è ormai calata e la pioggia imperversa sulla città...Un poliziotto sta finendo di chiudere un lato della strada,quando di fianco a lui passa uno strano individuo Con un cappotto il cui volto è coperto da un cappuccio ed una maschera...
Immagine
questi ha in mano un borsone apparentemente pesante,e pare dirigersi verso lo stadio che si trova in fondo alla strada....L'uomo nota la strada bloccata e si ferma per qualche secondo ad osservare...L'ufficiale però arriva immediatamente a coprire la vista...

POL:Scusi ma non può stare qui...La strada è stata chiusa dalla polizia,se deve andare dall'altra parte può passare per quella via...ci metterà un po di più ma non ci vorrà molto comunque...

???:E' un altro omicidio vero?...immagino l'ennesimo ladruncolo colpito dalla "Giustizia Divina"....come la chiamano in giro....

POL:Lei non è tenuto a saperlo....Dalla maschera immagino sia qui per partecipare allo show EWR...Se segue la strada ce le ho indicato arriverà in tempo,e si eviterà un raffreddore...

???:Non ho fretta,arriverò in tempo...Questo sarà il quinto in un mese...Non avete ancora la minima idea di chi sia?

POL:Signore,Le ho già detto che non è tenuto a saperlo....le devo chiedere di andarsene...

???:Ok....Se proprio devo me ne vado....Passi una buona serata...

L'uomo lascia la scena del crimine e si incammina verso la via che porta all'arena...

(Diversi Minuti Dopo....)
Immagine
L'individuo mascherato si trova ora all'interno dell'Arena....Si sta incamminando piuttosto rapidamente per i corridoi...
Tsk....L'ennesimo omicidio...Dev'essere opera di uno di loro..."La Giustizia Divina",come si ostinano a chiamarla....Causata da un'arma sovrannaturale apparentemente esistente nella mitologia giapponese...Se non fosse per questa maschera forse a quest'ora avrebbero tentato di prendere anche me....E pensare che fino a poco tempo fa non dovevo nascondermi da nessuno...Al Contrario,Le uniche volte in cui dovevo nascondermi lo facevo perché ero io a volerlo...Ero il Campione massimo più conosciuto in Europa...Conosciuto persino in America....La Mia Squadra aveva fatto la storia....Ma Ora...
L'uomo arriva di fronte ad una porta e la apre,entrando in un Locker Room....Qui lancia il borsone su una panchina e dopo aver chiuso la porta va a sedervi di fianco...una volta lì si ferma e si mette le mani sul volto come per riflettere per qualche secondo...
Immagine
Apparentemente sono stato colpito dalla "Maledizione della Giustizia Divina"...Sono costretto a tenere questa maschera ogni volta che esco di casa....mi è concesso toglierla solo quando salgo sul ring,ma per sicurezza ho dovuto cambiare anche il mio aspetto....Indossarla E' diventata un'abitudine quotidiana,come lavarsi i denti o fare colazione...Non posso più partecipare a interviste,o qualsiasi altro evento che non sia un match di wrestling...Ho dovuto cambiare nome quando salgo sul quadrato....Non posso affrontarli da solo....Sono troppi numerosi,senza contare che a quest'ora sapranno già come contrastarmi...Ed ho perso la mia squadra....Tutti scomparsi da mesi,Alcuni dati per morti...Se fossero qui potrei tentare di risolvere tutto ciò una volta per tutte...
Improvvisamente l'uomo ha come un'illuminazione...
Forse è questa la risposta....devo ritrovarli,in modo da poter mettere fine a tutto ciò e tornare ad essere l'uomo che ero prima...Sì....Alla fine di questo show li ritroverò....Riporterò i morti alla vita se necessario...Ed una volta riuniti la Maledizione sarà spezzata....
I pensieri dell'uomo sono interrotti dalla porta della stanza che si apre...un tecnico si sporge dall'uscio e si rivolge al mascherato...

???:Radim,Il tuo match è il prossimo...

RDM:Sì....Due minuti ed arrivo....Ah,e non chiamarmi più in quel modo...Sai che non è più il mio nome quando sono qui...Sono The Curse....

L'uomo si alza e toglie la maschera,rivelando finalmente il suo volto...
Immagine
The Curse si avvia verso l'uscita e su queste immagini il collegamento si chiude definitivamente....

(Continuano...)
Ultima modifica di Liontamer il 03/09/2012, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Rispondi