Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
C'è un gran frastuono in arena, il pubblico della TWE inneggia a gran voce vari cori. C'è chi manca popcorns, chi invece si limita a guardare la scena da seduto. Ad un tratto, però, a bloccare tutto è una theme song strana, mai sentita prima.. è The Final Countdown degli Europes..
[youtube][/youtube]
E'.. E'.. uno sconosciuto. Già, non riusciamo ad identificare chi sia, forse un nuovo wrestler della federazione, in realtà è proprio così, dato che indossa un costume da wrestlers ed una maglia con scritto sopra "The Destructor". Ecco allora che entra nel ring tra i fischi del pubblico.
Chris Leith jr:Bhè volete sapere qualcosa su di me? Ed allora vi dirò chi sono.
Il pubblico aumenta la dose di fischi ma dopo un poco si ferma.
Chris Leith jr:Sono stato sempre un tipo losco..scontroso e maleducato, amante della violenza e di tutto ciò che è illegale. Da piccolo picchiavo i miei compagni, li prendevo in giro e quant'altro, ero un vero burlone, anzi sono. I miei genitori mi abbandonarono all'età di 2 anni, andai in un orfanotrofio. Lì dopo all'incirca 2 mesi venni adottato da una famigliola di Boston, mi comportavo male e molto spesso la mia madre adottiva stava male, per me. Andai anche in palestra, volevo avere un buon fisico, amavo lottare e dopo poco tempo intrapresi la carriera che ho tutt'ora.
Una storia davvero raccapricciante. Il wrestler dunque respira e guarda il pubblico.
Chris Leith jr:Il mio modo di lottare? Bhè... lotto in modo violento, senza dare punti di riferimento all'avversario, non deve avere neanche il tempo di rialzarsi. Pur essendo non molto alto e non avendo una massa moscuolare possente sono molto distruttivo, il mio fisico si è abituato alla guerra, non perciò da piccolo mi azzuffavo sempre con i compagni, anche quelli più grandi di me.
Il wrestler guarda il pubblico, poi riprende a parlare.
Chris Leith jr:Ora sono un wrestler della TWE, dimostrerò di essere subito pronto per fare il gran salto ed arrivare a Violence, quello è il mio obiettivo, non prima di aver spezzato qualche ossa qua' e la'. Il mio nome è Chris Leith Jr, and.. the destruction has arrived!
OMG! Leith viene colto dai fischi del pubblico, è dunque questo il suo nome. L'atleta scende dal Ring, pronto ad andarsene, ma, dal titantron appare un'immagine familiare, l'immagine del General Manager e di quella che sembra essere la sua nuova assistente, Eve, con il primo seduto sulla poltrona con Eve che lo massaggia.
FK:Chris Leith Jr., mi piacciono le tue parole, ma come ben sai preferisco i fatti. Dato che sei nuovo, ti do' l'opportunità di dimostrare di essere quello che dici, diciamo che.. ti ho trovato un lavoretto. Già, per un po' di tempo voglio metterti alla prova, voglio che la Distruzione sia davvero Distruzione, e poi magari potrei darti quello che vuoi. A proposito di distruzione.. come tuo primo avversario, te la vedrai contro qualcuno inerente a questo, il Luchador JOHN DESTROYER!
Ecco che dunque Leith fa un sorrisetto, e vediamo arrivare rapidamente John Destroyer, fra poco sarà tempo di match, o meglio di debutto per Chris Leith Jr. Questo giovane riuscirà a rimarcare la sua superiorità?
UP NEXT: John Destroyer vs The Destructor Chris Leith jr.
Rieccoci dopo il break pubblicitario, e vediamo John Destroyer apparire dallo stage! Dopo il licenziamento, non c'era traccia di lui, ma oggi sarà qui One Night Only perché lo Staff della TWE lo ha voluto invitare qui a Philadelphia. Ed eccolo che corre lungo la rampa!
Il Luchador entra tra gli applausi del pubblico, e vediamo che Destroyer va a scambiare dei cinque con i bambini che hanno la sua maschera. Dopodiché, corre dentro il ring facendo uno slide dalla prima corda. Chris Leith jr. lo guarda perplesso, poi chiede all'arbitro di far partire la contesa, perché ha voglia di Distruggere, e vediamo che si fa passare prima un microfono..
Chris Leith jr:You'll end up because all crushed by me!
Leith mostra il suo fisico niente male, e poi l'arbitro da' il via alla gara.
vs
Debut Match: Chris Leith jr. vs John Destroyer
Subito si inizia! John Destroyer guarda attentamente il suo avversario, che parte subito all'attacco mandandolo al corner. Serie di ginocchiate da parte di Leith, che ora colpisce a pugni chiusi il suo avversario. L'assassino ha gli occhi infuocati, l'arbitro lo richiama ma lui desiste, 1.. 2.. 3.. 4.. e lo molla a terra esausto. L'arbitro richiama a gran voce Leith, che però lo scansa e non perde tempo per rialzare il suo avversario, rapida Irish Wip, Destroyer tenta una Frankeinsteiner, che non va, Leith lo mantiene in alto per scaraventarlo a terra con una durissima Tiger Bomb! What an incredible move! Leith poi guarda il suo avversario sorridendo..
Leith se la ride, va a mettere un piede sul suo avversario.. 1.. 2.. ma lo lascia, levando il piede. Leith ride alle telecamere, Destroyer allora tenta di rialzarsi ma sembra non essere in forma, viene ripreso da Leith e messo a terra nuovamente, ma stavolta dalla Stock Neckbreaker del suo avversario. Leith non lascia fiato al suo avversario, è un manichino oramai, un manichino che viene rialzato, ma che reagisce timidamente! Slap, slap, ancora uno slap, poi parte alle corde e va con una Headscissor Takedown. OMG! Destroyer viene acclamato dal pubblico, sale sul corner, prova una Flying Headbutt, ma Leith alza entrambe le gambe e lo manda a terra. Leith rialza nuovamente Destroyer, e va con la sua Knock Down!
DISTRUZIONE! Leith guarda ancora ridendo le telecamere della TWE, indicando il teleschermo. Già, vuole dimostrare al suo General Manager di poter meritare una posizione importante all'interno dello Show, rialza nuovamente Destroyer, Brainbuster violentissima, e poi viene nuovamente ripreso, risollevato, e Leith gira intorno al ring con Destroyer sulle spalle, alternando passi veloci a passi lenti, ed andando poi con una Airplain Spine! Leith ruota su se stesso, poi appoggia Destroyer che gira stordito, attende allora al varco la posizione giusta, va con la sua taunt alzando entrambe le braccia in aria e chiamandola ad alta voce.. THE CLOCK THROWN!
MESSA A SEGNO! Il distruttore che devasta John "Destroyer" e fatto ciò lo schiena nuovamente con un piede solo.. 1.. 2.. 3! CHRIS LEITH JR. VINCE AL DEBUTTO IN UNA MANIERA IMPRESSIONANTE! Leith alza le braccia in aria e tira via l'arbitro, la scena è sua, ed ora va a riprendere nuovamente il microfono per dire qualcosa..
Chris Leith jr:Who wants to be the next victim?
Leith lancia il microfono a terra, poi guarda di nuovo Destroyer, un ghigno, e lo pesta violentemente lanciandolo fuori ring con una Gorilla Press Slam! Fortunatamente, Destroyer impatta con i piedi e non con la testa, ma ecco che i medici vanno ad aiutarlo ed a portarlo via in barella: niente di grave per lui, ma il vero distruttore è sembrato essere nettamente Leith, che se ne va fra i fischi generali.
Volpone è già sul ring,fischiatissimo come al solito,con un microfono in mano
A.V : So che ci sono tanti sfigati rosiconi fra il pubblico,ma vi devo chiedere un attimo di silenzio.
Il pubblico per tutta risposta lo fischia ancora di più,ma Andrea non se ne cura e va avanti,voltandosi verso lo stage.
A.V : Manuel,so che stai ascoltando,la dietro,magari in un bagno a pisciarti sotto,quindi te lo dico anche senza la tua presenza sul ring : a SummerSlam ti farò il culo talmente gonfio,che tornerai a piangere dalla tua sorellina e non ti farai mai più vedere,MAI P...
Volpone viene interrotto proprio dalla theme di Manuel
[youtube][/youtube]
Il ragazzo non si gasa come al solito e non festeggia con il pubblico,ma corre subito sul ring,infuriato per i fatti accaduti a TWE #18
Il Light of Los Angeles sembra voler attaccare Volpone che però scivola fuori dal ring,quindi si fa passare un microfono.
Manuel : Credi davvero di poterti permettere di parlare di "paura" ?! La stessa paura che ti ha portato a far male ad una bambina di dieci anni ?! Mi fai schifo,Volpone ! Tu credevi che adesso sarei stato qui a prenderti per il culo tranquillamente come le altre settimane,eh ?! Ti riposndo io : NO ! Ma non hai neanche il pudore di vergognarti ?! Sei la feccia della TWE,Volpone,TI CANCELLERO' !
Volpone indugia,ma poi risponde.
A.V : Non m'importa niente dei tuoi deliri,ok ?! A SummerSlam perderai,tornerai a casa,ti berrai una camomillina e non mi darai più fastidio,capito ?
Manuel ride e scuote la testa
Manuel : Tu non hai capito,Foxxy...Comunque vada a SummerSlam,sarà solo un passaggio nel mio cammino e uno scalino verso la tua fine,perchè il titolo ce lo ricontenderemo a TWE XX ! Che c'è,ci stai o hai di nuovo così tanta paura che vuoi rapire una bambina fra il pubblico per cercare di attaccarmi alle spalle ?!
Volpone cede alle provocazioni e sbotta anche lui :
A.V : Ok,volevi un match a TWE XX ? L'HAI OTTENUTO !
Tuttavia,The Show riacquista la calma e aggiunge :
A.V : Ma a una condizione : chi vince a SummerSlam deciderà anche la stipulazione del match a TWE XX !
Manuel annuisce e invita Volpone a risalire sul ring. Questo esegue,si sputa sulla mano la pone a Manuel. Il Light Son per tutta risposta gli molla un pugno in faccia e scatta la rissa ! Arrivano degli albitri e degli agenti per dividerli ma i due si liberano e tornano a combattere e nella confusione generale Volpone riesce ad eseguire la sua "Trollface" !
Manuel resta a terra accanto al titolo TWE mentre Volpone torna sullo stage. Manuel tuttavia si rialza,prende il titolo e indica con l'indice della mano destra il Poster di SummerSlam che è stato attaccato al muro opposto al titatron. Fra gli sguardi di fuoco dei due,noi andiamo in pubblicità.
Pubblico che ancora fischia Andrea Volpone ed il suo poco coraggioso attacco a Manuel, i due dunque se la vedranno contro sia a SummerSlam per decidere la stipulazione che ci sarà a TWE XX, l'evento speciale che vedrà una ricca card ed altrettanti ottimi match. Ma la pubblicità termine, e rieccoci live da TWE TV, siamo pronti per il Main Eve.. no! Il pubblico guarda infatti il titantron, che si illumina!
..e mostra la GM Room dove Keith e Eve ci danno dentro con una limonata. Bussano però alla porta, Eve si rimette bene il reggiseno, e poi va ad aprire alla porta chiedendo prima chi disturba. Ed ecco che appena la porta viene aperta, scopriamo chi ci sia dietro di essa..
EM:Cosa? Chi è questa?!
FK:Em.. Emily?
EVE:Chi è questa cessa?
EM:Hey, abbassa la voce, sono la segretaria del General Manager!
EVE:Mi dispiace piccola scema, sei licenziata.
EM:Licenziata? Io posso licenziare voi due!
FK:Ehm, calma, Emily, io oramai sono l'unico qui dentro a comandare, data l'assenza di Alex Davis venuto a mancare così giovane. Tu avrai pure il mio contratto, ma io ho anche il tuo, e perciò, so' come arrivare a metà strada, e so' anche come farlo in maniera spregevole e poco garbata. Sono il General Manager, decido io. Next Week, on TWE XX, Eve potrà lottare nella nostra federazione, contro di te, in un Loser Gets Fired Match, con una particolarità, sarà infatti un.. BUCK NAKED MATCH! Ah, e se i fans da casa non sanno la stipulazione, la vedano su Wikipedia, io non sono qui a farvi da maestro. Però, in effetti, dovrei spiegarla a te. Per vincere, bisogna spogliare l'avversaria, completamente. Eve, tu accetti vero?
EVE:Ovvio, voglio proprio vedere com'è "come mamma l'ha fatta" questa cessona!
EM:Cessona a me? Sta zitta puttana!
Keith divide entrambe andando a "palpare" vistosamente i seni di Eve, che comunque pare non arrabbiarsi, anzi, va a baciare nuovamente l'American Phenom, che viene colpito malamente da Emily! Eve però di tutta risposta colpisce con un durissimo Rondhouse Kick Emily, che sviene quasi di colpo.
FKMedici nel mio ufficio, grazie. Oramai non c'è più privacy.
Ed il collegamento termina, pronto a tornare in arena per il Main Event, con Keith che viene spronato dalla sua ragazza ad andare sul ring.
Ci siamo : il Cage of Death Match : due ring,uno circondato da una gabbia in parte di filo spinato,il secondo cosparso interamente da puntine da disegno,il tutto collegatod a un ponte sopraaelevato,in parte di vetro ! Sei finalisti,un solo vincitore ! Ecco che arriva Dmj !
[youtube][/youtube]
L'ex compagno di team di Alex Davis alza un braccio e indica verso l'alto : vuole vincere in onore del suo partner ! Il secondo entrante è Simon Cena !
[youtube][/youtube]
Il Marine festeggia col pubblico ed entra nella gabbia. Arriva anche il suo tag team partner,White Rebel !
[youtube][/youtube]
I Reedemers si stringono la mano,mentre il quarto finalista entra in scena
[youtube][/youtube]
E' Keith,il GM ! Fischi e boo per l'AssKicker,che non se ne cura ed entra nella gabbia,mal guardato dagli altri lottatori,soprattutto da Dmj. Arriva il TWE Champion !
[youtube][/youtube]
Andrea Volpone cammina tranquillo verso la gabbia,con un sorriso saccente e di sfida sulla faccia. Volpone alza il titolo al cielo proprio di fronte a Cena,che si trattiene dal tirargli un pugno,mentre l'ultimo partecipante fa la sua comparsa sullo stage
[youtube][/youtube]
Manuel Angel è di sicuro il più inesperto fra i finalisti,ma non si tira indietro e dopo essersi gasato,corre verso la gabbia. L'incontro può iniziare.
TWE Thugger's Tournament Finale : Cage of Death Match
Manuel Angel v.s Andrea Volpone v.s Frederick Keith v.s White Rebel v.s Simon Cena v.s Dmj
Subito lo scontro si divide in gruppi : Manuel contro Volpone,Dmj contro Keith e Rebel contro Cena. Volpone colpisce con vari pugni al volto e atterra Manuel con una Clothesline. Volpone prova un Rocket Lunchair verso la gabbia di filo spinato ma mentre si abbassa per prendere le mani di Manuel questo gli afferra la testa e lo mette nella culla ! Solo conto di due,Volpone si libera facilmente. Intanto Dmj ha atterrato Keith e lo tempesta di pugni : la medaglia d'argento olimpica è colpevole di aver insultato Davis all'inizio del torneo. L'American Phenom fatica a liberarsi e rimane a terra finche Dmj non lo rialza e lo lancia verso il filo spinato. Keith già sanguina dalla fronte. I Reedemers smettono di lottare e vanno con una doppia clothesline su Dmj lanciandosi da sopra le corde. Volpone prova la Spear ma Manuel si sposta e Andrea incoccia male di spalla sul filo spinato (iniziando a sanguinare dal braccio) e si becca anche un Dropkick. Keith colpisce con vari calci su Rebel mentre Cena si carica sulle spalle Dmj che però si libera e colpisce con una Skullfucka Buster
Schienamento : 1...2...Schienamento interrotto da Manuel. Keith butta Rebel dentro al ring,sale sulle corde e colpisce l'atleta Straight Edge con un Legdrop. Volpone colpisce al volto Dmj,che risponde una Chokeslam ma Volpone si libera con una gomitata e colpisce con una DDT ! Dmj sanguina. Keith intanto ha intrappolato Rebel nella President Farewell ! La finisher di Keith, la temibilissima submission è eseguita! Keith stringe bene al presa con un Rebel che cerca di dimenarsi..
Ma arriva Cena che va a liberare il compagno,calcia il Phenom all'addome, che tenta poi di ribaltare il suo avversario in avanti, non ce la fa, i due amici tentano di avere la meglio ora, tentativo di German Suplex di Keith, ma Cena reagisce, gomitata, gomitata, ma Keith riesce nella German Suplex, Cena però cade in piedi e va ad attendere rapidamente che il suo avversario si riprenda per infliggergli la sua finisher, Simon Cena allora lo solleva per la Fuck You Baby a segno !
Manuel intanto prende una scala da sotto il ring,respinge un assalto di Volpone e lo ributta sul ring. Angel sale sul ponte e prova con la S.Y.P ma Volpone si sposta e il Light of Los Angeles si tiene la schiena dolorante. Foxxy rialza Manuel e colpisce con la Made in Sto Cazzo ! Schienamento : 1...2...No ! Cena interrompe lo schienamento. Simon allontana Volpone e rialza Manuel che però lo spinge all'angolo e lo colpisce con un Dropkick con tanto di rincorsa. Dmj e Rebel sono sul ponte sopraelevato e con un Irish Whip lo Straight Edge prova a lanciare il suo avversario giù nel ring interamente cosparso dalle puntine ma questo si ferma in tempo ed evita una Clothesline di Rebel. A terra,Manuel sta tentando la Peace-Maker su Cena che però si libera e gli tira una chop sul volto. Volpone invece combatte in cima alla scala con Keith e questo riesce a buttarlo giù. L'American Phenom sale in cima...ma Cena con un Dropkick chiude la scala e lo fa precipitare ! Volpone ne approfitta per lo schienamento : 1...2...fermato da Cena. Cena alza Volpone e lo colpisce con dei pugni, poi va per una clothesline...a segno...Volpone si rialza subito...altra clothesline da parte di Cena! Volpone si rialza e tenta di colpire a sua volta con una clothesline ma Cena si abbassa e va a segno con una protobomb!
WHAT A FANTASTIC MOVE BY CENA! Il Marine di Napoli va poi ad agitare il braccio, vuole la Five Knukkle Shuffle, il pubblico lo appoggia. L'avversario di Bosiko a SummerSlam alza le braccia in alto, si lancia alle corde, e poi muove rapidamente la spalla, 5-Knukkle Shuffle connessa! Cena vuole concludere il tutto in una maniera che i fans sanno. Egli infatti va sul paletto pronto per colpire con il suo legdrop Volpone, ma Manuel lo sorprende con una top rope Hurricanrana!
Manuel schiera...1...2... Volpone interrompe, prende Manuel e inizia a colpirlo con calci e pugni, poi lo manda a terra con un implant DDT!...Volpone prende la rincorsa per eseguire una spear Manuel...parte,ma Manuel si leva dalla traiettoria e Cena sorprende Volpone con la Face Destroying! Un Bycicle Kick eseguito perfettamente da parte dell'ex TWE Champion che ora si appoggia alle corde per riposarsi, dopo un'ottima mossa messa a segno ed una ottima performance finora.
Cena e Manuel vanno faccia a faccia, ma Keith li sorprende con una double clothesline...i due face sono a terra...si rialzano, Keith affera Cena per fargli un German Suplex, ma a sua volta Cena afferra Manuel per fargli la stessa mossa...e ne scaturisce un double german suplex! e Manuel addirittura finisce contro il filo spinato! che dolore! Intanto Rebel sta effettuando uno scambio di colpi con dmj nell'altro ring, in cui sono entrati mentre noi rivolgiavamo la nostra attenzione a gli altri partecipanti...Rebel tenta una Bodyslam sulle puntine, ma Dmj la evita...tenta la stessa mossa...ma anche Rebel evita, nessuno dei due è intenzionato a finire sulle puntine...i due ricominciano a scambiarsi colpi durissimi..Rebel si porta in vantaggio, mette in ginocchio Dmj, prepara la Blackslam, ma Dmj lo colpisce da sotto là dove non batte il sole!che Botta!Dmj ne approfitta...e connette con un powerbomb sulle puntine su un Rebel impotente!
che impatto devastante amici da casa!...Dmj schiera...1...2..No, Rebel alza la spalla! Intanto vediamo che sull'altro ring Keith si sta lavorando le gambe di cena prima con stomp e varie prese dolorosissime, poi con una figure four lock...Volpone si è rialzato intanto e va a dare manforte al suo GM contro Cena. Cena viene chiuso contemporaneamente in una sleeper hold e nella figure 4 lock...che dolore che deve stare provando...ma OMG!, Manuel si è rialzato anch'egli ed è salito sulla terza corda, e poi connette contro i tre avversari una frog splash non si sa indirizzata a chi! li prende tutti e tre, ma risente anch'egli del colpo...e il quartetto sul ring col filo spinato è tutto a terra, mentre vediamo che sull'altro ring Dmj si prepara a connettere con la sua dmj driver, ma Rebel non ci sta e cosi libera con delle gomitate e, rimessi i piedi a terral, tira un calcio di punta nelle zone intime di Dmj, ricambiandoli il favore, e poi connette con una Blackslam sulle puntine! Rebel schiena...1...2...NO, anche Dmj alza la spalla...Rebel si dispera...e noi torniamo sull'altro ring...Manuel è il primo a rialzarsi, Volpone fa per andargli incontro, ma Cena lo sorprende dal nulla girandolo verso di se e connettendo con la Fuck You Baby!. Cena si rialza festante ma Keith lo sorprende con la Washington Adjustment...Manuel si avvicina a Keith...e parte la rissa! pugni continui da una parte e dall'altra...Il Light Son si abbassa e colpisce con un Low Blow !
Keith si piega in due sofferente, cadendo a terra. Ma ecco che rivediamo Andrea Volpone, che si è ripreso dopo la finisher di Cena. Volpone va face-to-face con Manuel, che lo guarda ed indica il logo di TWE XX, la prossima puntata dello Show, dove il titolo sarà in palio. PARTE LA PUNCH WAR! Punch di Manuel, risponde Volpone, ancora Volpone, ed ancora! Volpone solleva ora il suo avversario per il titolo, tenta una Vertical Supleeeexx... ma Manuel resta in piedi dietro a lui, lo colpisce con un Toe Kick ed alla fine ne approfitta per una Twist of Light ! Perfetta!
Schienamento : 1...2...Cena trascina via Manuel. intanto Dmj si è ripreso ed è riuscito a riprendere il controllo su Rebel e questo cade giù dal ring. Dmj esce,rialza Rebel che però lo spinge via e corre verso il primo ring. Una corsa che però viene interrotta da Frederick Keith, che guarda perplesso Rebel. Ancora una volta i due vanno a muso duro, Rebel tenta di infliggere la Rebellion al suo avversario di TWE XX, che però reagisce mettendo a segno la Washington Judgment! La finisher del TWNA Tag Team Champion va a segno, proprio sulle puntine da disegno, incredibile! Entrambi però subiscono il colpo.
Cena e Manuel combattono mentre Keith si aggrappa alle corde ma viene buttato sul filo spinato insieme a Volpone da Dmj. Simon solleva Il Light of Los Angeles per la Fuck You Baby...Ma Manuel si liberà e rigira tutto in una NeckBreacker ! Manuel sale sul paletto, indica il cielo, pronto per mettere a segno la sua più potente manovra, la cosiddetta S.Y.P, ed eccolo che si carica per metterla a segno nel modo migliore possibile, slancio, e....S.Y.P su Cena !
Manuel vuole schienare ma Dmj anticipa tutto colpendolo con un Kick, altro Kick ! Manuel è stordito, Dmj allora va a prenderlo rapidamente, guarda il cielo per il suo amico, che ormai è destinato a lasciarci, ricoverato da molto in ospedale. Per Dmj sono attimi di ansia, si porta rapidamente vicino a del filo spinato, Manuel cerca di reagire, non ci riesce, oramai il destino vuole che il compagno di Davis metta a segno la sua manovra, e di fatti così è: Dmj spronato dal pubblico che lo tifa ad alta voce e dagli ex CZW e attuali CZW presenti nello Show mette a segno la Davis Driver sul filo spinato!
Schienamento : 1...2....3 ! DMJ WINS ! DMJ WINS ! Il ragazzo cade in ginocchio quasi in lacrime,batte i pugni sul ring e indica in alto come tributo per Davis ! La storia è stata fatta, qui a TWE TV #19, DOVE TUTTO TERMINA! A Dmj viene passato il Thuggery's Trophy, ma prima ecco che John Zandig si alza dal tavolo di commento, e va ad annunciare il vincitore..
John Zandig:THE WINNER OF THIS CAGE OF DEATH MATCH AND OF THE THUGGERY'S TOURNAMENT, IS.. DMMJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
E dmj alza in alto il trofeo, mentre la gabbia viene portata in alto! Incredibile epilogo per stasera, dove il torneo ha termine qui. Noi ci rivediamo a SummerSlam, e poi a TWE XX, dove abbiamo la card che appare sul Maxi schermo sopraelevato al pubblico e sul titantron..
TWE XX Card
Main Event: Simon Cena vs Johnny Blaze (Hell in a Cell, Cage Match or Last Man Standing)
TWE Championship: Andrea Volpone (c) vs Manuel (?? Who Wins at SummerSlam decide the Stipulation)
N.1 Contender for TWE Championship Battle Royal
Opener Match: Frederick Keith vs White Rebel
Buck Naked Match: Emily vs Eve
Chris Leith Jr.'s Challenge Match
Abbiamo subito un collegamento speciale dal Backstage della federazione, dove un Keith in giacca e cravatta sta accogliendo le superstar, notiamo chiaramente i membri della Band degli Oleander che fra poco suoneranno live la theme dello Show, altre star della televisione e del cinema, qualche attore, il sindaco di Philadelphia, delle personalità sportive ed ora Keith è indaffarato con qualcun altro.
Keith fa entrare i VIP e li fa accomodare nei loro spazi, con dei camerieri che servono degli antipasti per gustarsi al meglio quella che sembrerebbe più una Premiere che uno spettacolo di wrestling. Gente in giacca e cravatta passeggia qua' e la', ed ora uno frena Keith toccandogli la spalla. L'American Phenom si gira e lo nota, andando poi ad ascoltare ciò che dice.
??:Oh, ciao Frederick!
FK:Hey, ciao, e tu chi saresti?
??:Sono Martin, ti ricordi di me? Al liceo?
FK:Sì, ma questa è l'area vip della TWE..
??:Perché? Non c'è posto per una superstar come me?
FK:Ehm.. Coff coff..
Keith tossisce ed ecco che quello che sembra un bodyguard si fa avanti e spalle alla telecamera prende per la gola "l'amico di Keith", dopo urla qualcosa e lo schianta all'esterno della porta, buttandolo via con forza. Keith ridacchia e poi guarda il bodyguard, andandogli a stringere la mano, ecco che le telecamere lo inquadrano.. è il flagello della natura.. è GOLDMAN!
Keith allora lo guarda e gli stringe la mano.
FK:Grazie, amico, ci sono troppi scrocconi qui dentro. Sono contento del fatto che hai accettato il mio invito, spero che lo Show ti possa piacere e te lo possa gustare al meglio, se c'è qualche problema dimmelo, ok?
GoldMan: Non mi aspettavo questa calorosa accoglienza. Mi auguro che tu mantenga la parola data e ci offra uno spettacolo davvero imperdibile. Ho saltato l'allenamento serale per assistere all'evento, quindi spero di non essere deluso, e io sono una persona che non si accontenta per poco, anzi sono molto intransigente! Da quello che sto vedendo qui intorno a me, sembra che tutto sia stato preparato nel minimo dettaglio: ne sono soddisfatto, anche se stasera vorrei guardare sopratutto degli incontri emozionanti e interessanti e se ciò non accadrà, significherà che avrai fallito e non meriterai il tuo ruolo. Però sono sicuro che avrai successo......o almeno lo spero per te!
Keith inizialmente sembra molto preoccupato dopo aver sentito queste parole, poi con un sorriso smorzato saluta il compagno di squadra, invitandolo a sedere, rassicurandogli poi che ciò a cui assisterà sarà sicuramente di suo gradimento. Nel frattempo la gente attorno a dove si trova il gigante, osserva spaventata Tensai, prendendo le dovute distanze. Keith, appena vede il gigante allontanarsi, fa un sospiro di sollievo.
FK:Goldman non cambia mai, eh.
Un tizio però bacchetta sulla sua spalla.
FK:NO SCUSA GOLDMAN, NON VOLEVO, STAVO SOLO SCHERZ..
Keith si gira, però non è il gigante, infatti di spalle sembra essere un tizio molto più magro del gigante, ecco infatti che le telecamere lo inquadrano. Ha dei capelli lunghi, una giacchetta, dei pantaloni stretti, un momento.. è James Campbell, il tag team partner di Keith!
FK:Oh, James, mi hai fatto prendere uno spavento, anche tu qui? Bene, non sapevo che avresti accettato l'invito, pensavo stessi ancora a Memphis.. come va?
James sorride,e risponde al suo Tag Team Partner...
James:Non ti preoccupare,Goldie è di la....
James si prende una piccola pausa,e riprende...
James:Comunque,ero a Memphis fino ad oggi.Ma non potevo perdermi lo Show,non potevo rifiutare il tuo invito.Così ho preso il Jet Privato e sono venuto qui,ad assistere allo Show.Speriamo che i mocciosetti tirino fuori uno spettacolo godibile.
James si da un'occhiata intorno,e ricomincia a parlare...
James:Devo farti i complimenti,hai organizzato tutto alla meraviglia...Ora scuami un attimo,ma vado a prendermi qualcosa da bere...Ci sentiamo dopo Frederick!
James da una pacca sulla spalla all'amico,e si dirige verso l'Area Vip...
FK:Eh eh eh, sempre a bere quel Jack Daniels.
Keith ridacchia, dopodiché si volta e guarda la zona che si è affollata, lo show inizierà fra pochi minuti, dunque l'American Phenom fa per dirigersi nel backstage ed inizia a scendere un po' di gradini salutando qua' e la' le personalità presenti, finché non urta qualcuno..
FK:Ops scusi.
La persona si gira, ed è Devil Jin Hayabusa con in mano un pacchetto di patatine!
FK:Hey, Jin, ma allora siamo al completo? Goldman, Campbell, ed ora anche tu. Come mai da queste parti? Sei venuto a vedere i futuri wrestler di Violence?
Jin:Nooooooooooooooooo... Puf! Eh eh eh... Tornando seri Frederick non sono qui per vedere le numerose zecche che amministri proprio come me nel main roster, ma sono qui per vedere dal vivo come te la cavi da General Manager. Ogni giorno che passa mi sorprendi sempre di più Keith e oggi non devi essere da meno! Schiaccia quella pulce inutile di White Rebel e dimostra che ho fatto bene a sceglierti come membro della Connection.
Il Chaos Demon fa un ghigno a poi allunga la mano verso Keith che la stringe.
Jin:Are you ready for kick some ass?!
FK:Of Course, I'm Born Ass-Kicker!
I due poi si salutano e Keith continua ad andare verso il backstage, incontrando comunque sempre molti amici. I wrestler della TWE sono pronti a dare spettacolo e fra poco si parte subito, Keith entra nel suo spogliatoio ed incontra la sua fidanzata, Eve.
Keith la guarda ed indaffarato guarda l'orario.
Eve:Amore, mancano ancora 5 minuti all'inizio.
FK:Sì, lo so, solo che manca qualcosa, o meglio qualcuno.
Eve:Ok, comunque prima è venuto Corleone, ti cercava, sai qualcosa?
FK:Christopher? Che voleva da me?
Bussano alla porta del Locker Room, allora Keith apre la porta..
è proprio il TWNA World Heavyweight Champion, Christopher Corleone, in giacca e cravatta e con il tesserino dello Staff, dunque anche lui parteciperà all'evento nell'Area Vip. Keith guarda Christopher..
FK:Heylà, Christopher. Anche tu vedrai TWE XX insieme agli altri della Stable?
CC:Ho proprio voglia di vedere quelle pippe . Ahahahah , grazie per avermi invitato allo Show , ora vado a bermi un aperitivo .
FK:Di N-Niente.. insomma, non potevo non invitarti. Ciao Eve, preparati, e ciao Christopher.
Eve:Ciao, a dopo.
Christopher prosegue dritto e Keith invece va nuovamente verso l'Area Vip, chiedendo allo Staff chi manchi. Intanto sentiamo delle urla provenire dalla Zona-Drink dove vediamo un Rebel che tiene al muro un cameriere, ed una birra rovesciata a terra. Keith non capisce la situazione e va vicino a Rebel.
FK:Calmo, non sapeva che tu fossi "straight edge". Piuttosto, ti sto aspettando da un bel po' per il match, pensavo ad un certo punto ti fossi ritirato dalla contesa. Vai nel backstage, Ribelle, ci vediamo dopo sul ring.
Rebel guarda con un ghigno Keith, poi lascia il cameriere e si dirige con una lattina di Pepsi in mano verso il Backstage. Keith si mette la mano in faccia a mo' di Facepalm e poi vediamo che sul ring si stanno preparando tutti per l'esibizione degli Oleander con la theme di TWE TV, Fight! Noi dunque ci lasciamo, a tra poco per l'inizio vero e proprio dello Show: TWE XX - Know Thyself!
It's a little bit late now
To look at the clock
There's not a moment to waste
And not a second to wait
We’ve gotta pick up the pace
Yeah to get what we want
There’s no time left to stop
Can you feel your heartbeat racing
Feel it with every breath you’re taking
Oh it's all or nothing now
Standing on pins and needles
My mind in overdrive
Oh
Fighting for our lives
Fight
Fight
Fighting for our lives
Fight
Fight
We're fighting for our
I’m coming out of the box if you’re ready or not
I’m going for broke yeah I'm taking the shot
It's a little bit late now to look at the clock
There's no time left, don't stop
Ooooooooh
There's no time left, don't stop
Can you feel your heartbeat racing
Feel it with every breath you’re taking
Oh it's all or nothing now
Standing on pins and needles
My mind in overdrive
Oh
Fighting for our lives
Fight
Fight
Fighting for our lives
Fight
Fight
We're fighting for our
Fight
Lives
Fight
Fighting for our lives
Fight
Fight
All day, every day
I know what I gotta do
I've been waiting for this moment
It's time to fight
The more we wait, the less we feel
And everything becomes so real
Face to face
With what we fear
It’s all too clear
Fight
Fight
Fight
Fighting for our lives
Fight
Fight
Fighting for our lives
Fight
Fight
We're fighting for our
Fight
Fight
Fight
Yeah… oh yeah
Fight!
UP NEXT: Buck Naked Match (Emily vs Eve) Loser Gets Fired Match
Ronald Deighton:"La TWE è per ora la più grande esperienza nel mondo del Pro Wrestling. Finalmente avrò il mio momento partecipando alla Battle Royal della 20^a puntata della TWE. Devo molto a questa federazione, essendo la mia prima grande occasione per sfondare nel mondo del wrestling. Ringrazio il general manager Frederick Keith che ha deciso di puntare su di me e tutti i miei compagni di backstage che di sicuro non sono al mio livello, ma comunque sono bravi ragazzi".
From the Official Chris Leith's Tout
Chris Leith Jr:Per me la TWE è un qualcosa che mi deve far crescere nel mondo del Wrestling, per poi arrivare alla vetta, ovvero la TWNA.
Ed eccoci allora al primo match della serata che vedrà opposte per la prima volta in TWE due donne: da una parte l'ex segretaria di Keith che vuole riprendersi il lavoro e cercare di non perderlo, Emily, e dall'altra la nuova fidanzata dell'American Phenom, Eve, che vuole invece occupare uno spazio importante anche in TWE. E' tutto pronto, allora, per questo match, che sarà un Buck Naked Loser Gets Fired Match, ossia un match in cui bisogna spogliare letteralmente l'avversaria e la perdente verrà licenziata. Le facce del pubblico dell'Asylum Arena sono molto ambigue, mentre ecco entrare la prima, Emily!
[youtube][/youtube]
Emily indossa il suo solito costume ed entra in scena mandando dei baci al pubblico, che sta ovviamente dalla sua parte, non si sa' se per appoggio personale o per vedere l'altra Atleta nuda, però. Ecco che allora entra in corsa nella rampa e passa sotto la prima corda, andando poi sul corner ed alzando le braccia in aria. Mentre parte ora la theme song di Eve..
[youtube][/youtube]
La bella Golden Diva entra in scena insieme al suo ragazzo, Frederick Keith, che tiene in spalla lo SHIMMER Championship di Eve. La ragazza va a baciare Keith che gli da' l'in bocca al lupo, dopodiché fa la sua taunt ed entra nel ring con Keith che gli abbassa le ropes. Emily guarda con uno sguardo deluso Keith, che ora scende e va ad incoraggiare ancora la SHIMMER Champion, che è pronta al match. L'arbitro fa un segno, è partito il match!
vs
Buck Naked Loser Gets Fired Match: Emily vs Eve
Il match è partito, le regole sono chiare: spogliare di tutto l'avversaria. Eve si fa avanti e va ad insultare Emily, che resta muta con il pubblico che fischia sonoramente la sua avversaria. Eve allora chiede un clinch e poi si prende gioco nuovamente di Emily spostandosi non appena egli tenta di allungare le braccia, Eve gira intorno alla ex ragazza di Matthew Miller che la guarda con un tono nervoso, non riesce a reagire però alla provocazione, ma alla fine ecco che c'è il Clinch, che viene vinto da Eve. Eve tenta di bloccare all'angolo la sua avversaria, ma l'arbitro interviene dicendo di allontanarsi alle due. L'arbitro poi chiede ad Emily come sta, altra battuta di Eve, Emily però si avvicina minacciosa ed urla qualcosa.. SLAP!
Emily non scherza! Infatti la ragazza va con un Toe Kick, e STUNNER! Oh my god. Eve cade a terra con Keith che batte le mani sul ring, mentre Emily cerca di scrollarle di dosso il pezzo superiore del costume, non riuscendoci e con Eve che poi si rialza bloccandogli la testa, Jawbreaker! Eve guarda dunque la sua avversaria e va a colpirla con una Muay Kick Combination. Emily cade subito a terra ed Eve però vuole infierire ancora di più, gli prende la testa e gliela striscia a terra. Il pubblico rumoreggia, la Dominant Diva parte contro le corde, e poi si lancia sulla sua avversaria con una capriola in avanti!
Emily si tocca il petto, e poi striscia verso l'esterno del Ring. La ragazza infatti ha evitato di esser presa alla sprovvista e di perdere già un pezzo del suo costume, ed ora rifiata all'esterno del quadrato, con l'arbitro che fa partire il count-out. Keith si avvicina ad Emily e gli urla di entrare nel ring, mentre Eve si riprende all'angolo mostrando alla telecamera le sue chiappe. Emily si avvicina a Keith, che continua ad urlargli di entrare, l'arbitro è arrivato a 5, ma Emily finta di entrare, e colpisce nei gioielli di famiglia Keith!
Keith si accascia a terra toccandosi le parti basse, mentre Eve blocca per la testa la sua avversaria da fuori ring e la trascina dentro, per poi farla vittima di una Backbreaker. Eve chiede a Keith come stia, lui non risponde e lei prosegue colpendo la sua avversaria con diversi stomp, per poi lanciarsi a terra su di lei, tentando dunque di sfilarle la parte superiore del costume. Il pubblico parte con i Boo, Emily non riesce a reagire, ed ecco che rimane in top! Eve ridacchia, poi sfila anche le scarpe alla sua avversaria per cercare di toglierle il costume, ma Emily reagisce, Punch e poi corre contro di lei, Running Facebuster!
Emily si sistema il top, mentre ora Eve è facile preda del ritorno della ex segretaria, che riesce a sfilargli le scarpe e tenta di sfilargli il costume, ma ancora no, c'è un Roll Up, con Eve che si porta in avanti ed infierisce con un Low Dropkick. Allora Eve si prepara per rialzare la sua avversaria, che però reagisce e furtivamente gli strappa via la maglia del costume! Anche Eve è in top! Situazione pari ora, ora si accende però una Cat Fight fra le due, vinta da Eve che rialza la sua avversaria e va a sollevarla, è tempo della sua Pussy Riot! Ecco dunque un Airplain Spin, ed alla fine un SuperKick niente male!
Emily si tocca la mandibola dopo questo, mentre Keith si rialza a fatica dopo la botta presa in precedenza. Eve riprende fiato e si rialza, andando poi a cercare una Frog Splash dal corner, ecco che si lancia, Connes.. no, Emily alza le ginocchia ed evita il tutto, ed ora va a cacciargli anche il pantaloncino! Eve è in mutande ed ora rischia di perdere! La ragazza fa presto a coprirsi, delle mutande piuttosto trasparenti. Emily sbeffeggia la sua avversaria, ed ora tenta di caricarla per l'Emily Express.. NO! Eve reagisce e va a stendere la sua rivale con un Dropkick in pieno viso.
Ottima mossa, con Emily che ora piomba a terra ed Eve che cerca di rialzarsi prima di lei, ce la fa, prende le corde ed ora è in piedi, però c'è anche Emily, che gli corre incontro, ma viene anticipata da un big boot, Eve si da slancio con le corde, Springboard Inverted DDT stupendo da parte della campionessa SHIMMER, che ora fa cadere la sua rivale nelle vicinanze del corner, la trascina su di esso e sappiamo ora cosa succede. Per il pubblico maschile, ecco che va a muovere le chiappe, poi corre incontro ad Emily.. ASSTASTIC, MESSA A SEGNO! INCREDIBILE!
Eve però dopo la mossa viene bloccata dalla sua avversaria, che tenta di cacciargli anche la mutanda, ma.. c'è Keith! Keith tira fuori dal ring Emily, con Eve che si rialza leggermente la mutanda che gli stava cadendo. Emily tenta di colpire Keith, che però la lancia nel Ring, con Eve che come un avvoltoio si avventa sulla preda colpendola con una Vertical Front Suplex. Emily piomba a terra e si tocca il petto, mentre ora Eve sale sul corner nuovamente, stavolta però vuole chiudere i giochi, con la sua Sexy Moonsault! Il Best Moonsault Ever di Eve.. VA A SEGNO! EMILY E' DISTRUTTA!
Perfetto, ed ora manca la ciliegina sulla torta di questo match, spogliare l'avversaria. Ecco che Eve trascina centralmente Emily, ed inizia a maneggiare con le mani dietro la sua schiena, vuole togliergli il top! E CE LA FA! EVE RIESCE A TOGLIERE IL TOP ALLA SUA AVVERSARIA! Emily si copre quasi immediatamente, e poi va a colpire Eve con delle gomitate. Manca solo un indumento ad Eve per vincere questo match e non essere licenziata dalla sua carica da poco assunta, ma Emily riesce ad anticipare un tentativo di Big Boot di Eve passandole sotto con un'incredibile agilità, Eve però si rialza e le blocca la testa per un Hurricanrana, ma lei invece riesce a connettere una delle sue migliori manovre, la EneMy Kill!
EVE PIOMBA A TERRA! Emily allora tenta di toglierle il top, e glielo strappa via con forza! Le tette di Eve sono esposte al pubblico che viene inquadrato ed ha facce a dir poco bizzarre. Eve però non se ne importa molto e resta attaccata alla sua avversaria, che si era distratta per un momento, e vediamo che entrambe armeggiano alla rispettiva biancheria intima, alle proprie mutande! Eve cerca di strappargliele ma è in una posizione abbastanza scomoda, chi vincerà questo match? ATTENZIONE! UNA MUTANDA VOLA VIA, IL PUBBLICO SCOPPIA IN UN BOATO, MA LE LUCI SI SPENGONO IMPROVVISAMENTE!
Non si capisce nulla, vediamo Eve con una maglia maschile, e per di più degli AssKickers, mentre vediamo Emily che si copre con gli indumenti di Eve.. Attendiamo l'ufficialità, anche se sappiamo già cosa potrebbe essere successo, ecco allora che il Ring Announcer prende il microfono..
Ring Announcer:Ladies and Gentlemen, the winner of this Buck Naked Loser Gets Fired Match.. is.. EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
EVE HA VINTO! Vediamo però Keith che non ha più la sua maglia! Qui c'è lo zampino dell'American Phenom, che intanto è già sullo stage ed aspetta la sua fidanzata, con Emily che non crede ai suoi occhi. Ecco che si rialza in piedi la sconfitta, lascerà dunque la carica da segretaria, scoppia a piangere mentre vediamo che l'arbitro tenta di coprirle il sedere, passandogli un asciugamano. Emily lo prende e se lo stringe alla vita. Epilogo strano per questo match, con Keith che saluta le telecamere baciando la sua ragazza, e noi andiamo in pubblicità, a tra poco con TWE XX!
Ed ora è tempo di.. Leith's Challenge. Chris Leith jr. ha debuttato da una settimana e si è dimostrato un lottatore tutt'altro che facile da battere. John Destroyer, al suo ritorno nelle scene, è stato letteralmente fatto a pezzi dalla furia del Murder, che ora questa sera continuerà la sua Open Challenge contro chiunque voglia affrontarlo, ecco dunque che parte la sua theme song, The Final Countdown degli Europe!
[youtube][/youtube]
Leith si fa avanti con una bandana e guardando il pubblico in maniera indifferente, una passeggiata che termina a pochi passi dall'apron, dove alza le braccia in alto ed i pyros esplodono con un roboante rumore. L'Assassino entra tramite la seconda corda, e poi si fa passare un microfono dalla Ring Announcer, vorrà dire di sicuro la sua solita frase, quella a cui siamo abituati da poco.
CL:Who wants to be the next Victim?
Leith allora ripassa il microfono alla Announcer, mentre nessuno si fa avanti. Strano, Leith inizia ad innervosirsi ed ad urlare verso il pubblico, che reagisce con altri fischi. Ecco allora che parte una theme song, è Girls, Girls, Girls di Jay-Z.. OMG.. Sono gli Hollywood Heat! Ed ecco le loro "donne".
[youtube][/youtube]
Ecco che iniziano a ballare mentre ecco che arrivano i due. Brooke Mercer e King Matthew fanno la loro taunt e poi vengono mimati i gesti dei paparazzi. Ma.. due contro uno? Leith allarga le braccia mentre c'è King Matthews che entra nel ring e si fa passare un microfono dalla Ring Announcer.
KM:Yo, Bro, sarò pure un tuo compaesano, dalla Grande Mela, ma tu sei il Grande Scemo. Non ti vedi? Sembri un pazzo uscito da una cella, ti manca solo la bava artificiale e qualcuno potrebbe scambiarti per un cane. Ma non preoccuparti, la cura te la trovo io: ti sfido in un One on One Match con al mio angolo il mitico Bro Brooke Mercer. Ci stai? Oppure hai paura? Pivello.
Leith li guarda impaziente, si caccia la bandana e mostra i capelli. Sarà dunque un 1 vs 1 Match, con Leith che viene messo subito alla prova da King Matthews con il suo "Manager" Brooke Mercer.. Ecco allora che il New York Vip si toglie la giacchetta e la da' all'arbitro, chiedendogli di non sporcarla. Fischi del pubblico anche verso gli Hollywood Heat, mentre Leith ora lo guarda concentrato.
vs with
Leith's Challenge: Chris Leith jr. vs King Matthew with Brooke Mercer
Siamo partiti. Leith guarda subito il suo avversario e gira intorno al ring, Clinch fra i due! Lo vince con facilità Leith, che spinge il suo avversario contro le corde. King Matthew evita un Big Boot di Leith, ma non riesce ad evitare un Lariat che gli fa fare una capriola in avanti. La forza dirompente di Leith è messa alla prova, schienamento.. 1.. ma è Leith a levare il piede, ed a ridere davanti alla telecamera, dando del patetico al suo avversario. Matthews sembra un po' intontito con Mercer che tenta di dargli la forza di colpire Leith, tentativo di Clothesline, ma Leith lo scansa e mette a segno una Back Suplex in direzione opposta a lui, Leith che come nello scorso match è concentrato ed impone subito il controllo del match.
King Matthew si tocca la schiena, impatto non male il suo, poi tenta di strisciare alle corde verso il suo Manager odierno, ossia il suo fidato tag team partner Brooke Mercer, ma viene bloccato nuovamente da Leith per una gamba, poi Leith lo gira, tentativo di Rocket Launcher, no! Stavolta il suo avversario riesce a spingerlo con due piedi. Leith lo guarda in malo modo, King Matthew indietreggia e lo colpisce ancora, ma stavolta lui resta fermo, ed un altro calcio. Leith lo guarda sorridente, poi gli afferra la testa, Headbutt! King Matthew fa un volo tremendo, poi viene nuovamente colpito da una Running Knee. Poi ancora viene rialzato, non gli da' fiato, lo piega con un Toe Kick, ed Overdrive connessa!
King Matthew si tocca la testa, schienamento.. 1.. 2.. MA BROOKE MERCER SALE SULL'APRON E DISTRAE IL REFEREE! Leith allora lascia via Matthew, e guarda con uno sguardo strano Mercer. L'arbitro intanto si cura delle condizioni di Mercer, e Leith scende, rincorrendo Mercer che tenta di scappare, ma viene fermato da Leith, che lo mette a terra fuori-ring con una Brainbuster! Le Hollywood Girl si avvicinano, ma Leith va incontro a loro, ne prende una per i capelli.. e la scaglia con violenza contro le Steel Steps! L'arbitro non vede questa scena, mentre Leith rientra rapidamente dentro, il pubblico lo fischia aspramente, allora lui decide di metter fine ai giochi, va a spostare con forza l'arbitro, prende Matthew per il collo, CLOCK THROWN CONNESSA! Leith ridacchia e copre con un piede il suo avversario.
1.. 2.. 3! Leith vince ancora una volta facile, dimostrando ancora una volta la sua cattiveria e la sua indifferenza, persino verso le donne.
Ring Announcer:The Winner of this Match.. is.. CHRIS LEITH JR.!
Il Murder mostra i muscoli a TWE XX.. per lui la seconda vittoria di fila, mentre i paramedici intervengono per curare la povera ragazza.
Manuel fa la sua entrata in scena,ma non è ancora il momento del suo match e Andrea Volpone non ha ancora annunciato la stipulazione
[youtube][/youtube]
The New Generation Angel è accolto calorosamente dai fan dell'arena e prima di entrare nel ring,Manuel fa un giro completo intorno ad esso per dare il cinque a tutti. Una volta entrato,l'Angel si fa passare un microfono,sale sul paletto e si mette a sedere su questo.
Manuel : Sapete,in questi gorni mi è capitato di discutere con un wrestler molto famoso...un wrestler che ha deciso,in questi mesi,di voltare le spalle a tutti voi. Sto' parlando del famoso Akuma Fujihara.
Nell'arena si mischiano fischi e ovazioni
Manuel : Cosa mi ha detto ? Ha detto che non dovrei "giocare a fare l'eroe",che dovrei starmene al mio posto. Beh,lasciatemelo dire,a riguardo ho un bel po' di cose che frullano nella mia testolina.
Breve pausa
Manuel : Da quando sono arrivato in TWNA,dentro e fuori dal ring,mi è sempre sembrato tutto intoccabile,non modificabile,capite. Chi è nei piani alti ci resta,mentre chi è partito dal basso ha poche possibilità di imporsi,vedete John Mizanin,per esempio. Sono mesi che è in TWNA e dopo tutti i suoi sforzi per conquistare la shot per il TV Championship,che ricordo è la cintura dal valore minore in TWNA,a SummerSlam,ha perso. Sostanzialmente,quel che Akuma ha detto è che "non si devono infastidire le leggende del wrestling". Ebbene,non c'è nessuna leggenda del wrestling ! Viviamo nella finta e falsa congettura che chi ora comanda la TWNA,rimarra sempre al suo posto,non è così ! Prima o poi tuti lasceranno il passo,nessuna eccezione ! Un esempio ? Bosiko,uno dei più longevi campioni U.S della TWNA,a SummerSlam ha perso il titolo contro,udite udite,Simon Cena !
Il pubblico si infiamma in un ovazione per Cena.
Manuel : Akuma ha poi risposto che non dovrei cercare di fare l'eroe. Certo,ha cambiato discorso,semplicemente perchè io ho le palle di dire quello che nessuno ha le palle di dire. Riguardo a "fare l'eroe",lo dico a chiunque mi associ a questa immagine,io non seguo nessuna fazione morale,io faccio solo quello che mi può portare in alto,verso l'alto ! E se nel mio cammino incontro un "cattivo" e affrontarlo fa di me un "buono" o un "eroe",poco m'importa. Qui veniamo al punto. Andrea Volpone,tu per ora se lo scalino più alto che mi è capitato di affrontare. Stasera ci affronteremo per il TWE Title e puoi starne certo,la cintura che tieni ora alla vita presto o tardi sarà mia,non importa se dovrò averla stasera o fra due mesi,quel che veramente conta è che io sarò il campione TWE ! E quando non ci sarà più nessuno quaggiù in TWE,mi toglierò la cintura e andrò in TWNA,faccia a faccia con "le leggende del wrestling".
Manuel riprende fiato
Manuel : Chiunque,dopo aver sentito questo mio discorso,potrà dirmi "tu sei un visionario". La mia risposta sarà sempre la stessa : "No. Io sono un sognatore". Il mondo stasera starà a guardare !
Manuel si alza in piedi,si gasa,poi scende dal paletto e va verso lo stage,sempre col microfono in mano
Manuel : Ultima cosa,Volpone. Non importa quale sarà la stipulazione o chi sarà il vincitore. Il mio obbiettivo sarà farti soffrire !
Il pubblico esplode,mentre l'Angel butta via il microfono e se ne torna nel backstage. Intanto,noi andiamo in pubblicità.
UP NEXT: White Rebel vs Frederick Keith (TWNA Promotional Match)
E rieccoci qui a TWE TV XX,siamo giunti al match tra Frederick Keith e White Rebel!
Il primo ad entrare è Rebel.
[youtube][/youtube]
Ecco anche Keith,fresco vincitore di Rising Stars,che presto potrebbe portare in spalla anche il World Title!
[youtube][/youtube]
Dopo le introduzioni,si può cominciare!
VS
Rebel esegue una Headscissors e manda al tappeto Keith che però reagisce con un Dropkick. Serie di colpi all’angolo e poi Irish Whip da parte di Keith.WR prova a liberarsi destreggiandosi tra le corde. Springboard Kick da parte dello Straight Edge 1… 2… Niente da fare. Headlock dell'American Phenom,ma Rebel si libera. Irish Whip di White. L’ex TV Champ evita con un Big Boot e poi tenta una Huracanrana.WR lo blocca ed esegue perfettamente un Alabama Slam 1… 2… Ancora niente.Improvvisa US Passport di Keith!
Calcio al tappeto da parte dell'AssKicker.Rebel prova a togliere il supporto del ginocchio al rivale e poi lo porta sulla seconda corda. Serie di colpi irregolari da parte di Rebel.Corrode Brains da parte di quest’ultimo.Keith si rialza ma subisce un Irish Whip. Gomitata di Keith ad evitare la manovra in corsa dell’avversario. I due lottano nei pressi delle corde poi il vincitore di Rising Stars sale sulla terza corda.Rebel lo raggiunge. VERTICAL SUPERPLEX DI REBEL! Grande manovra per lui!White ora prende Keith e gli sbatte la testa sul paletto,ma subisce delle gomitate da quest'ultimo.Keith urla a Rebel:"I'm better than you!"Tentativo di pinfall fallito per lui.Keith insiste con una ginocchiata ed imposta la Washington Judgement. Rebel sfugge alla presa e manda fuori dal ring l’avversario. Baseball Slide dell'amico di Pepsiman.WR si becca una improvvisa Powerbomb di Keith!
Keith prova ancora la manovra ma Rebel evita ma solo per subire un Faceslam all’esterno del quadrato. Si rientra sul ring con White che tenta un pinfall dopo un calcio all’addome di Keith ma senza successo. Nuova manovra dalle corde tentata da Rebel ma White lo abbranca e lo stende con una sorta di Electic Chair 1… 2… No!Rebel esegue una Huracanrana e porta Keith sulla seconda corda.#faceWR tentata da Rebel ma Keith lo ferma ed esegue un Rocket Launcher tra le corde 1… 2… Rebel esce dal conteggio. Parte del pubblico inneggia a Keith che nel frattempo toglie il supporto del ginocchio di White gettandolo fuori dal ring.La contesa continua nel pressi del ring apron.Rebel esegue un Moonsault dalla terza corda 1… 2…no.White Rebellion I di WR!
Rebel dice a Keith:"You're gay!"ma Keith si incazza e lo colpisce con un pugno un testa,fregandosene dei richiami dell'arbitro lo colpisce alle corde con degli stomp,ma al 4 si ferma.Rebel connette con un improvviso dropkick,seguito da una DDT.Rebel alza Keith ma viene sorpreso da un Low Dropkick,Keith prova la Washington Judgement,ma Rebel lo blocca e lo colpisce ripetutamente con dei calci.Rebel sale sulla terza corda ed esegue un Diving Headbutt! 1… 2…Keith si salva incredibilmente.Rebel tenta una manovra in corsa,ma Keith lo colpisce con il supporto del ginocchio precedentemente tolto all’avversario.WR è stordito e Keith connette con la Washington Judgement! 1… 2…NOO!Che resistenza di Rebel che colpisce improvvisamente Keith con la Straight Edge Judgment! NO!!!! Altro reverse, Keith prede alle spalle Rebel e connette con la sua Kiss Of Judas!
Grande reverse di Keith che ora tenta di nuovo lo schienamento: 1..2..tr NO! Rebel alza di nuovo un braccio! Keith non gradisce e guarda il cielo con un finto sorriso. Rebel è ancora a terra, prova a rialzarsi ma Keith gli facilita il lavoro alzandolo per i capelli. Ora irish whip all'angolo da parte dell'American Phenom che si lancia contro Rebel che è stordito all'angolo, ma lo Straight Edge alza le gambe e colpisce brutalmente il nativo di Washington, Rebel tenta la Clothesline..NO! Keith si sposta e connette con un German Suplex! Keith è in fase di dominio, ora Rebel è di nuovo a terra. Keith continua ad infierire e ora prende Rebel per la gola, chiudendolo nella Chokehold!
Rebel è dolorante mentre Keith grida per aumentare la forza della presa. L'amico stretto di Simon Cena stringe i denti e prova ad avvicinarsi alle corde, che sono troppo lontane. I fans cominciano a incitare fortemente lo Straight Edge, che si carica e inizia piano piano ad alzarsi...gomitate in pancia alla Wrestling Machine che comincia a mollare la presa, fino a farlo definitivamente. Ora Rebel connette con un Clothesline, ancora un altro e corre da dietro per eseguire un Bulldog! Lo straight Edge fa elettrizzare l'arena, Keith è a terra e lo colpisce con un Elbow Drop! Rebel non ha concluso, attente che il Silver Medalist si rialzi per infine connettere con il Codebreaker!
Cambio di ruoli, ora Rebel copre: 1..2....trrrrNO! All'ultimo secondo Keith alza la spalla. Match emozionante, con i 2 in formissima. L'idolo dei RebelManiacs non si avvilisce dopo lo schienamento fallito e rialza Keith. Iris Whip e poi Hurricanrana! Rebel non riprova con lo schienamento e rialza nuovamente l'avversario, calcione in piena pancia e conclude con la Rebel Driver!
Rebel sembra voler andare per lo schienamento, ma ci ripensa e si rialza. Guarda Keith con un sorriso di presa in giro, infatti gli dà un calcetto di sfottò. Guarda il turnbuckle e si avvicina ad esso. Sale sulla prima, poi la seconda e infine si ritrova sulla terza corda. Keith si sta rialzando ed è di schiena con la testa chinata. Rebel salta, Leg Drop Bulldog! NO! Keith si sposta all'ultimo secondo e cade a terra! I 2 sono stacchi, stesi sul ring. L'arbitro incomincia a contare: 1..2..3..4..5..ma entrambi piano piano si stanno rialzando appogiandosi alle corde. Rebel è ancora appoggiato ad esse mentre Keith si è parzialmente ripreso...Keith va in corsa...Big Boot che spinge Rebel fuori ring!
Esce anche Keith, mentre l'arbitro comincia a contare. Keith lo ignora e prende Rebel per la nuca, per poi lanciarlo contro le barricate! Botta molto dolorosa alla schiena di Rebel, che se la tocca sofferente. L'arbitro è già arrivato al conto di 5, Keith però continua il suo attacco al di fuori del ring. Rialza di nuovo lo Straight Edge e stavolta lo lancia contro le scale d'acciaio! Davvero brutali gli attacchi dell'American Phenom, che ora porta Rebel di nuovo all'interno del ring al conto di 9. Keith si prende gioco del suo avversario, dicendogli qualcosa di particolarmente offensivo che Rebel sente molto bene. Rebel si sta rialzando ma Keith gli dà un calcio in piena faccia per farlo rimanere a terra. Lo prende per la gamba...President's Farewell! NO! Rebel si gira velocemente e spinge via la Wrestling Machine! Keith si rialza ma Rebel lo prende subito e connette con lo Straight Edge Judgment!
IT'S OVER! IT'S OVER! Rebel stremato si poggia su Keith e copre: 1....2....3!!!!!! WHAT A MATCH!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: WHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITEEEEEEE REEEEEEEEEEEEEEEEEEEBEEEEEEEEEEEEELLLLL!
White Rebel batte Frederick Keith in un match dalle tante emozioni qui a TWE TV XX. Rebel si rialza solo ora, l'arbitro gli alza il braccio e lo Straight Edge sale sul turnbuckle festeggiando, mentre noi andiamo in pubblicità!
WR:Per me TWE TV è un'opportunità che ho di mettermi in mostra,non importa se al tavolo di commento o sul ring,è sempre bello essere lì e lavorare fianco a fianco con i giovani debuttanti.
From the Official Frederick Keith's Tout
FK:Per me la TWE è il fulcro della futura TWNA, da qui usciranno i futuri talenti della federazione ed è per questo che spendo volentieri ore del mio tempo per curarne i minimi particolari.
E finalmente eccoci all'attesissima Battle Royal che deciderà il nuovo N.1 Contender al TWE Title,il vincitore sfiderà a Rise of the Champs,il campione fra Volpone e Manuel.Piccola pubblicità.
Dopo la pubblicità,vediamo che sono tutti sul ring tranne Christian Jericho e Ronald Deighton.Ecco che entra il Dark Mentalist.
[youtube][/youtube]
Attenzione,le luci diventano verde scuro e inquadrano tutti sul ring,e risuona una musica,è "I'm the Champion"di B.o.B!
[youtube][/youtube]
Arrivati a trenta secondi della musica,dopo il ritornello,risuona Take A Fall,ed ecco che arriva CJ!
[youtube][/youtube]
Siamo partiti! Subito i wrestler entrano in rissa fra di loro al centro del quadrato, botte da orbi sin da subito. Le telecamere riescono ad inquadrare, però, un CJ scatenato, forse anche per l'esperienza.Il Frantic va a colpire SAMCRO con un Dropkick. Il Funkasaurus riceve poi una serie di Punch scanditi dai "POOW" del pubblico, salvo poi bloccare l'ultimo e scaraventare al suolo il suo rivale. Dopodiché, il Funkasaurus si esibisce in un balletto comedy, importandosene poco di un Saint Jimmy che va a stenderlo con una Clothesline e che lo mette in zona eliminazione! Si avvicina a Saint Jimmy anche il Filosofo, Chip Heavyes, che lo aiuta nello buttar fuori SAMCRO.. ma invece non è così! The Mercenary si libera ai due e li colpisce entrambi con un Double Lariat! Il pubblico esplode di gioia! IT'S FUNKASAURUS TIME! SAMCRO si riposa un attimo, mentre dall'altra parte vediamo Christian Jericho lottare con Saint Jimmy. The Frantic cerca di eliminarlo, ma viene fermato dal duo Deighton-Gaucho, che lo afferrano e combinano una Double Flapjack contro il corner più vicino. La faccia di Jericho prende una grande botta.David Carter subisce i colpi di SAMCRO.Il pacchionazzo cerca di buttarlo fuori, ma ancora una volta è Carter a colpirlo.. ed a buttarlo fuori!Anzi,no,SAMCRO si aggrappa alle corde,ma Heavyes e Jimmy in coppia lo eliminano!Nel frattempo CJ stende Jimmy con la Armored Bacterium!
Jericho is on fire! Grande prestazione finora la sua. Intanto, sul Ring, The Frantic va a colpire Gaucho con un Big Boot, ma quest'ultimo schiva con agilità finendo alle sue spalle, e correndo lo colpisce con la Spear!Gaucho ora prova,non sazio,a colpire Carter con una DDT,ma viene steso da una Chokeslam!Nel frattempo,Reso è scatenato su Chip,e riesce a eliminarlo grazie a un Dropkick!Reso si gira e viene steso da Deighton con l'Arizona Kick!
Asfaltato Reso, che può riposarsi un po' e recuperare fiato a terra, insieme a Gaucho che sembra molto affannato dopo gli sforzi compiuti. Al centro del quadrato vediamo sorgere la figura di Saint Jimmy! Lo psicopatico grida ed alza la mano in aria, rivolta verso Carter, che si sta rialzando.. e lo colpisce con una chop, e che chop! Avanti un altro! Ecco che gli corre ora incontro CJ, ma anche lui fa la stessa fine, finendo vittima della fortissima chop di SJ. Saint Jimmy sembra indemoniato, gli viene incontro CM Reso e lo colpisce con un potentissimo Big Boot, dopodiché si avvicina Chip Heavyes,che è rientrato sul ring!SJ che però riesce a colpirlo e stordirlo momentaneamente. Chip cerca la Chip It, la sua finisher, che viene ribaltata dal possente avversario che la rigira nella sua finisher, la Jimmy Bomb!
Una perfetta Spinning Powerbomb per il colosso, che ora se la ride di gusto,e ributta fuori Heavyes che finisce contro il tavolo dei commentatori!Jimmy va ad alzarsi personalmente un lottatore, in tal caso Carter, e lo alza in aria come trofeo di guerra. Vuole la Gorilla Press Slam, infatti indica fuori dal Ring.. ma rinviene Christian Jericho tra i boati ed i canti dei fans. Lo colpisce prima in pancia, poi corre e "The Frantic" esegue la Confrontation with Death che manda out Saint Jimmy!
OMG! OMG! Jericho è riuscito ad eliminare Saint Jimmy! Che spettacolo. Contemporaneamente, David Carter è stato buttato fuori. Anzi no.. è soltanto sceso dalla corda bassa, quindi non è considerato fuori, e lui se ne ravvede rientrando rapidamente all'interno del Ring. L'Unbreakable va a colpire con una Clothesline Tyler Taylor, che si rialza rapidamente e ne è vittima di una seconda! Alza in alto la mano Carter,ma c'è Tom Aries che rinviene incontro a lui, lo blocca, tenta una Suplex che però non va a compimento,Carter corre contro le corde e, saltandogli contro,lo butta a terra con una Clothesline e dopo connette la Running Neck Snap su Aries!
Il pubblico esulta, e Carter però li manda a quel paese e si gode il momento. Christian Jericho sta subendo diversi colpi da parte di Deighton.Il nuovo arrivo colpisce con un calcione in pieno viso il suo rivale, va ad esultare ma solo una parte di pubblico gli risponde con dei gridi, poi gli corre incontro cercando uno Spinning Wheel Kick, ma il suo avversario è lesto a bloccarlo ed a colpirlo con una potentissima Uranage Backbreaker.Il Dark Mentalist finisce sull'apron, salvandosi miracolosamente dopo una caduta più che dura. Christian Jericho però non ci sta, vuole eliminarlo del tutto. Prende una bella rincorsa,Deighton riesce a evitare mandandolo all'angolo,e rialzandolo lo stende con una Neckbreaker!
Che mossa!Intanto,Carter fa alleanza con Aries e colpisce Taylor con un Muay Kick potentissimo, per poi bloccarlo e renderlo vittima dei durissimo colpi di Tom. Il nuovo arrivo vuole colpirlo con un pugno ancor più potente, carica la rincorsa, ma Taylor riesce a spostare la testa,in modo che Aries colpisca Carter, ed i due cominciano per litigare fra loro.Carter lo insulta,e Tom chiede scusa ma prova un'improvvisa Clothesline,evitata da Carter,in modo che
Aries colpisca Taylor che era alle corde,e i due si eliminano a vicenda!È un discorso a 5 ora.Nel frattempo Carter si gira e si becca l'Uruguayan Superkick di Gaucho,che fa finire l'Unbreakable fuori dal ring!
Carter è fuori! Che colpo di Gaucho! Si è fatto parecchio male David, che resta a terra attendendo l'intervento dei medici. Ridacchia sul ring Gaucho, che deve vedersela ora con CM Reso.Il Little Jimmy Friend colpisce con un calcio la pancia del rivale, dopodiché sfrutta i turnbluckes dell'angolo per saltare e connettere una splendida Tornado DDT.Reso è molto agile, ma ora commette qualche scorrettezza tenendo la testa di Gaucho contro le corde e strisciandogliela violentemente.Gaucho riesce a tener testa a Reso, che ora viene lanciato alle corde e messo al tappeto agilmente con una Crossbody.CJ, intanto, sta mettendo sotto pressione la testa di Gaucho, sottoponendola a diverse submission, tra le quali una Headlock ed una variante della Full Nelson. Il sudamericano, però, è bravo a sfuggire da quest'ultima mandando in avanti il corpo del Frantic, riuscendo a colpirlo anche con una Swimning Neckbreker. Esulta Gaucho, che cerca di rialzarsi, ma c'è Reso che corre velocemente e lo atterra con una Running Knee Strike. Taunt per lui, chiama la Spear.. ma.. un momento!CJ lo colpisce con il Frantikick,nuova mossa trademark,che fa finire il turcazzo fuori ring!
Reso è eliminato! Era lui uno dei favoriti per questa Battle Royal, per la sua esperienza ed anche per quello che aveva dimostrato fino ad ora!Ora CJ e Deighton eliminano CJ in coppia,con una Double Clothesline!Ora è RD vs CJ!CJ esulta col pubblico,ma Deighton lo elimina con una Enzuiguiri,ma WTF!L'arbitro viene distratto dall'intevento di un uomo mascherato!
CJ rientra nel ring senza essere visto dall'arbitro,aveva toccato terra con entrambi i piedi!L'arbitro manda affanculo l'uomo mascherato e riesce a vedere che CJ elimina Deighton col Frantikick!CJ vince!
Spoiler:
Here's your winner,and the new number one contender for the TWE Championship...CHRISTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNN JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERIIIIIIIIIIIIIIIIICHOOOOOOOOOOOOOOOOO!
CJ è felicissimo,finalmente ha un opportunità al titolo!Deighton è ancora infuriato,e se ne va incazzato,mentre Christian rimane nel ring e trattiene a stento la felicità!Ora CJ,acclamato dal pubblico,prende un microfono e comincia a parlare.
CJ:Grazie a tutti,non ce la faccio,veramente.Ringrazio tutti quelli che erano nella Battle Royal,anche quel figlio di puttana di St.Jimmy,perchè questo match è solo l'inizio di una lunga serie di successi,a partire dal titolo TWE,quindi,o Volpone,o Manuel,preparatevi.Faccio i miei più sentiti complimenti a Ronald Deighton,che è giovane e può ancora imparare tantissimo,e avrà la sua possibilità per avere un bel regno con il titolo.Ringrazio sia quelli cha hanno tifato per me,che chi non mi ha tifato,perchè mi ha spronato a dare il meglio.Ora che finalmente ho questa possibilità,non voglio sprecarla,e non la sprecherò.Signore e signori,oggi CJ,The Frantic,semplicemente Christian Jericho!Non vi deluderò,e a Rise of the Champs,io sarò il nuovo TWE Champion,contro tutto e tutti,e per il mio compleanno,il 4 Dicembre,io sarò ancora campione.Grazie a tutti.
CJ dopodichè se ne va,che incredibile epilogo per questa Battle Royal!