US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.
Ho letto solo adesso che Roddick si ritirerà alla fine di questo torneo.
Mi dispiace moltissimo,era un ottimo tennista ma anche una persona davvero simpatica e spiritosa.Purtroppo gli anni passano anche per lui e ormai il calo fisico era evidente.
Spero possa togliersi più soddisfazioni possibili in questo suo ultimo torneo.
Grazie di tutto A-Rod
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Mi dispiace moltissimo,era un ottimo tennista ma anche una persona davvero simpatica e spiritosa.Purtroppo gli anni passano anche per lui e ormai il calo fisico era evidente.
Spero possa togliersi più soddisfazioni possibili in questo suo ultimo torneo.
Grazie di tutto A-Rod
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
E fu così che i suoi avversari pensarono "Meno male che le sue volèe non sono buone abbastanze..."King of Bling Bling ha scritto:
“I wish I could serve and volley a bit more often, but I’m not sure if my volleys are good enough”
— Roger Federer, after winning 26 out of 27 points at the net.
Oh e non scherzo, lo ha detto veramente ieri nell'intervista post-match. Com'è umile![]()
Confido nel fatto che vedremo più soluzioni del gioco dello svizzero nel match contro Fish perchè è il primo vero gicatore che può metterlo almeno un po' in difficoltà.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Se oggi Isner batte Kohlscreiber e supera il terzo turno , chi affronta nel quarto ?
Dajee ..
E Murray merda che ci sta sempre bene .
Dajee ..
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Il vincitore di Tipsarevic-Zemljapippoinzaghi ha scritto:Se oggi Isner batte Kohlscreiber e supera il terzo turno , chi affronta nel quarto ?
Dajee ..![]()
Intanto Murray non si è fermato al secondo turno come il tuo Tsongapippoinzaghi ha scritto:Se oggi Isner batte Kohlscreiber e supera il terzo turno , chi affronta nel quarto ?
Dajee ..![]()
- pippoinzaghi
Christian ha scritto:
Intanto Murray non si è fermato al secondo turno come il tuo Tsonga
Tsonga risorgerà .
Comunque , finora Hewitt - Ferrer semplicemente fantastico col Tie Break del primo set mostruoso , Ferrer rischia secondo me , Hewitt lo sta tenendo a bada .
Blingo , oggi Isner a che ora è ?
Eh, oggi gli organizzatori degli US Open mettono a dura prova il tuo amore per Isner, perché è l'ultimo match della sessione serale e quindi comincia alle 2.30 ora italiana (salvo eventuali ritardi).pippoinzaghi ha scritto: Blingo , oggi Isner a che ora è ?
- pippoinzaghi
Peccato , vorrà dire che andrò a dormire pensando a Big John .. *-*King of Bling Bling ha scritto:
Eh, oggi gli organizzatori degli US Open mettono a dura prova il tuo amore per Isner, perché è l'ultimo match della sessione serale e quindi comincia alle 2.30 ora italiana (salvo eventuali ritardi).
Isner va in semifinale, te lo dico io!pippoinzaghi ha scritto:Se oggi Isner batte Kohlscreiber e supera il terzo turno , chi affronta nel quarto ?
Oggi non sarà l'ultima partita di Andy, te lo dico io!King of Bling Bling ha scritto:Tra poco tocca ad A-Rod
Se porto sfiga, potrete inveire contro di me!
Comunque noto che Nole ha faticato tantissimo nel battere Benneteau...no dai seriamente, Hewitt-Ferrer stanno dando vita ad un buon match. Peccato che l'australiano si sia mangiato il primo set.
Sinceramente penso anche io che Andy oggi possa vincere senza troppi patemi.
Con tutto il bene che voglio a Fognini, dato che lo ritengo il miglior talento italiano in campo maschile... però A-Rod è A-Rod
EDIT: ho quasi finito di vedere Federer vs. Verdasco e vorrei far notare che Roger ha azzeccato DUE (e dico DUE) challenge. È un record!
Con tutto il bene che voglio a Fognini, dato che lo ritengo il miglior talento italiano in campo maschile... però A-Rod è A-Rod
EDIT: ho quasi finito di vedere Federer vs. Verdasco e vorrei far notare che Roger ha azzeccato DUE (e dico DUE) challenge. È un record!
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Deprimente.King of Bling Bling ha scritto:Sinceramente penso anche io che Andy oggi possa vincere senza troppi patemi.
Seppi je dà le piste.
SeppitheMiSDEAL ha scritto:
Deprimente.
Seppi je dà le piste.
"Cos'è questo campo? Perché non è rosso?"
Come d'altronde tutti i giocatori italiani, a onor del vero.
No però seriamente, Fognini ha molto più talento per quanto riguarda la tecnica pura (mi rendo conto che conti relativamente nel tennis moderno). È una testa di cazzo, questo sì.
Vero, è una rarità pazzesca. Questo sabato di terzo turno passerà alla storia!King of Bling Bling ha scritto:EDIT: ho quasi finito di vedere Federer vs. Verdasco e vorrei far notare che Roger ha azzeccato DUE (e dico DUE) challenge. È un record!
- pippoinzaghi
Mi sa che è l'ultimo match che vince Roddick , il prossimo giro c'è Del Potro in gran forma , e Andy ha già dato molto e non arriverà lì stanchissimo , peccato .