Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Questa è una versione estesa del trailer, con altri 4 minuti di gameplay..sembra che in questo nuovo capitolo avremo la possibilità di guidare i mezzi presenti nella mappa.
[youtube][/youtube]
E intanto escono le prime indiscrezioni sulla possibile data di uscita, si parla della seconda metà del 2013, e dovrebbe essere multi platform. Tra le altre notizie sembra che Sony e Columbia Pictures hanno stretto un accordo per portare Metal Gear al cinema! Il produttore dovrebbe essere Avi Arad. Ma quante belle notizie
Batcountry92 ha scritto:E intanto escono le prime indiscrezioni sulla possibile data di uscita, si parla della seconda metà del 2013, e dovrebbe essere multi platform. Tra le altre notizie sembra che Sony e Columbia Pictures hanno stretto un accordo per portare Metal Gear al cinema! Il produttore dovrebbe essere Avi Arad. Ma quante belle notizie
speriamo, sarei felicissimo se uscisse nel 2013, ma mi sembra troppo bello. Lo hanno annunciato a settembre 2012 ed esce a metà 2013 conoscendo konami considerando anche che uscirà rising a febbraio??? Dubito fortemente
cavaliere oscuro ha scritto:speriamo, sarei felicissimo se uscisse nel 2013, ma mi sembra troppo bello. Lo hanno annunciato a settembre 2012 ed esce a metà 2013 conoscendo konami considerando anche che uscirà rising a febbraio??? Dubito fortemente
Sono daccordo con te, mi sa che ci tocca aspettare il 2014!
Orco due, che grafica (se entra qualcuno a ridire sulla grafica, è un troll di proporzioni bibliche).
Bastarda la Konami, mette hype per i giochi eoni prima delle uscite sul mercato.
scusate l'ignoranza, ho letto che sarà un gioco ''open world'', qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire? A senso presumo significhi che vai avanti nella storia (di big boss), è così?