TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Assolutamente. Perfetto.Christian ha scritto:Thor ti è garbato Batman?
se vuoi, potrei anche stare qua a spiegarti perchè questo film è il migliore film possibile(ovviamente senza spoiler), ma non so se sei interessato a un discorso del genere.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Recuperata la seconda puntata.
-Si parte forti,infatti c'è subito il debutto di Rollins.Match carino,Seth mi è piaciuto.Incontro veloce,divertente,unica pecca la finisher di Rollins:per ora fa abbastanza schifo.La vedrei meglio come signature,ma come finisher non ci sta proprio,secondo me.Dimenticavo,Rollins ha un buon look.
-Mahal batte Jordan.Ultimamente sto rivalutando Mahal.All'inizio mi sembrava una segaccia,ma pian piano sta nettamente migliorando.Il match è discreto,qualche buona tecnica come la double underlock ddt e d'effetto anche il running knee.Jordan,per ovvi motivi,ingiudicabile.
-Mi è piaciuto molto il video di Leo Kruger,ben fatto.Match con English che rende impossibile giudicare entrambi.Cortissimo.Discreta la sleeper hold with body scissors.Che però mi da l'idea idi essere troppo preparata,macchinosa.
-Buon match fra gli Usos e gli Ascensions,vittoria importante per Cameron e O'Brian.Buona prova di entrambi i Team,gli Usos mi piacciono,ma sono anonimi.
-Appena sufficiente Stemboat Vicktor,nulla di che il video di Richie.Match corto,Stemboat jr lavora al braccio del rivale,e conclude con la sua finisher(che non mi piace.Non so,ho avuto l'impressione che l'abbia eseguita maluccio).Aspetto per giudicare Richie.
-Cesaro batte Dash.M'aspettavo un match più importante per Antonio,piuttosto che uno squash contro un signor nessuno.Vorrei vederlo contro qualcuno di migliore,aspettiamo.
-Video di Wyatt che mette ancora più curiosità per il suo debutto.Attendo.
-Main Event discreto,molto corto,forse troppo.Vittoria di Bateman,che sul ring è buono,ma non mi prende affatto,a differenza di Curtis.
-Puntata buona,come quella della scorsa settimana,questa un po' meglio.Hype per Wyatt e per Ohno quando debutterà.Per ora,promosse le due puntate iniziali.
-Si parte forti,infatti c'è subito il debutto di Rollins.Match carino,Seth mi è piaciuto.Incontro veloce,divertente,unica pecca la finisher di Rollins:per ora fa abbastanza schifo.La vedrei meglio come signature,ma come finisher non ci sta proprio,secondo me.Dimenticavo,Rollins ha un buon look.
-Mahal batte Jordan.Ultimamente sto rivalutando Mahal.All'inizio mi sembrava una segaccia,ma pian piano sta nettamente migliorando.Il match è discreto,qualche buona tecnica come la double underlock ddt e d'effetto anche il running knee.Jordan,per ovvi motivi,ingiudicabile.
-Mi è piaciuto molto il video di Leo Kruger,ben fatto.Match con English che rende impossibile giudicare entrambi.Cortissimo.Discreta la sleeper hold with body scissors.Che però mi da l'idea idi essere troppo preparata,macchinosa.
-Buon match fra gli Usos e gli Ascensions,vittoria importante per Cameron e O'Brian.Buona prova di entrambi i Team,gli Usos mi piacciono,ma sono anonimi.
-Appena sufficiente Stemboat Vicktor,nulla di che il video di Richie.Match corto,Stemboat jr lavora al braccio del rivale,e conclude con la sua finisher(che non mi piace.Non so,ho avuto l'impressione che l'abbia eseguita maluccio).Aspetto per giudicare Richie.
-Cesaro batte Dash.M'aspettavo un match più importante per Antonio,piuttosto che uno squash contro un signor nessuno.Vorrei vederlo contro qualcuno di migliore,aspettiamo.
-Video di Wyatt che mette ancora più curiosità per il suo debutto.Attendo.
-Main Event discreto,molto corto,forse troppo.Vittoria di Bateman,che sul ring è buono,ma non mi prende affatto,a differenza di Curtis.
-Puntata buona,come quella della scorsa settimana,questa un po' meglio.Hype per Wyatt e per Ohno quando debutterà.Per ora,promosse le due puntate iniziali.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Il tuo 46%, quello degli AK 48%Phil is Wrestling ha scritto:Ses,non per rompere ma a che punto è l'uppaggio?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
straight edge savior ha scritto: Il tuo 46%, quello degli AK 48%
Vedo la terza.
Settimana prossima sono OBBLIGATO a farmi il live di Saturday Morning Slam 
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Che giorno e a che ora?Christian ha scritto:Settimana prossima sono OBBLIGATO a farmi il live di Saturday Morning Slam
Ah, mi date il link del canale di UM?
Sabato dalle 16.woo woo woo man ha scritto: Che giorno e a che ora?
Ah, mi date il link del canale di UM?
Pag. 89
- thor of asgard
chris, ti posto lo stesso il discorso su bats.
inanzitutto devi vedere i due precedenti film, begins e the dark knight.
poi bè, che dire, gran film, che non mostra il solito eroe imbattibile e indistruttibile, ma ne coglie l'umanità, quella che lo rende un vero supereroe, è un film sui supereroi anticlassico, e proprio per questo vincente. anche il cattivo rende benissimo, non il solito cattivo che vuole semplicemente conquistare tutto e vincere.
questo molto riassunto, potrei allungarmi a spiegartelo eh, ma rischierei di scrivere per ore, quindi meglio di no.
insomma è tutto perfetto.
inanzitutto devi vedere i due precedenti film, begins e the dark knight.
poi bè, che dire, gran film, che non mostra il solito eroe imbattibile e indistruttibile, ma ne coglie l'umanità, quella che lo rende un vero supereroe, è un film sui supereroi anticlassico, e proprio per questo vincente. anche il cattivo rende benissimo, non il solito cattivo che vuole semplicemente conquistare tutto e vincere.
questo molto riassunto, potrei allungarmi a spiegartelo eh, ma rischierei di scrivere per ore, quindi meglio di no.
insomma è tutto perfetto.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Phil è il mio nuovo idolo, la theme di Lesnar per le chiamate e quella di Ryback per i messaggi

Ne vuole di piùCaptainCharismaPeep ha scritto:Phil è il mio nuovo idolo, la theme di Lesnar per le chiamate e quella di Ryback per i messaggi![]()
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Fill Me More! Fill Me More!Christian ha scritto:
Ne vuole di più
UDDIU, UDDIU :cowboy