Ho bisogno di un po' di consigli perché ho fatto un'asta di merda nel fantacalcio coi miei amici...
In difesa:
Barzagli e Domizzi sono gli unici decenti, poi ho Mantovani che penso che terrò, Smit

come mascotte e dei punti interrogativi:
Konko: tenerlo o no? Ho visto che la lazio ha mezza difesa fuori, magari quando rientrano diventa panchinaro
Terlizzi: idem, sta in panchina e non so perché, certo che è meglio dei titolari del pescara e mi domando perché stia in panca...
Zapata: Boh gigante, non so che farne, manco gioca... Sono messo male!
Brivio: Magari trovo di meglio.
Consigli?Qualche nome?
CENTROCAMPO:
Sono messo meglio ho, che tengo sicuramente, Borja Valero, Ilicic, Nocerino, Pirlo, Pjanic... dubbi:
- Verre preso come scommessa ha cannato la prima.
- Marco Rigoni: il miglior centrocampista del chievo in panchina anche oggi... boh!
- Luciano: Un figo, se posso lo tengo ma nell' eventualità penso lo cambierò
Liberi ci sono l'ottimo Weiss e Maicosuel... e poi Maresca e Maxi Moralez che voglio a tutti i costi-
Attacco:
Ho l'ottimo di Natale e Miccoli che assieme a Binho sono quelli che non cambio,poi sono andato a risparmio:
Budan&Barreto ho preso 2 vice dei titolari, peccato che uno dei due sia sempre rotto.
ThiagoRibeiro: Sta sega la cambio per chiunque
liberi ci sono Toni, Gila, Totti e Borriello (o in alternativa Pabon,Muriel, Zè Edu) e vorrei puntare su almeno due di loro.
Sono ancora il più ricco.
Consigli?(so che fa schifo come squadra

)