Seria A 2012-13 Topic Ufficiale *War is coming*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Seria A 2012-13 Topic Ufficiale *War is coming*

Messaggio da jack »

christian4ever ha scritto: 1-2.
Dai il Toro perdente in casa? :- ...ma niente male,la vittoria del Pescara deve essere quotata bene.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Gol di Weiss e di Cascione.

jack:Sì.Il Pescara è una squadra veloce,che corre tanto,e il Toro non è l'Inter.Il Toro è una squadra molto offensiva,e non mi sembra che abbia una grande coppia di terzini e due corridori a centrocampo.Sulle fasce Weiss e Caprari balleranno.

The match is over

Messaggio da The match is over »

jack ha scritto:Pronostici per Torino-Pescara?
Perchè qualcuno la guarderà? :LOL:
A parte gli scherzi penso vinceranno gli abruzzesi giovani e con grande voglia di fare bene
Il Torino invece lo vedo molto male per il campionato

jack

Messaggio da jack »

christian4ever ha scritto:Gol di Weiss e di Cascione.

jack:Sì.Il Pescara è una squadra veloce,che corre tanto,e il Toro non è l'Inter.Il Toro è una squadra molto offensiva,e non mi sembra che abbia una grande coppia di terzini e due corridori a centrocampo.Sulle fasce Weiss e Caprari balleranno.
Almeno il gol del Toro spero che lo segni Cerci.
The match is over ha scritto: Perchè qualcuno la guarderà? :LOL:
A parte gli scherzi penso vinceranno gli abruzzesi giovani e con grande voglia di fare bene
:LOL: ...ma io ci provo a guardarla,potrebbe uscirne fuori una discreta partita,in caso contrario,spengo la tv. :LOL:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

The match is over ha scritto: Perchè qualcuno la guarderà? :LOL:
Io la guarderò :LOL2:
Sul Torino,se retrocedono sono felicissimo.

jack

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Io la guarderò :LOL2:
Da un tifoso della Juve non ci si poteva aspettare il contrario :LOL: ...ma tutto sommato io il Toro non lo vedo poi cosi male eh,boh,ma potrei benissimo sbagliarmi.

Santino's fan

jack ha scritto: Da un tifoso della Juve non ci si poteva aspettare il contrario :LOL: ...ma tutto sommato io il Toro non lo vedo poi cosi male eh,boh,ma potrei benissimo sbagliarmi.
Sì infatti secondo me si salveranno.A culo,magari all'ultima giornata,ma si salveranno.

The match is over

Santino's fan ha scritto: Io la guarderò :LOL2:
Parlando seriamenta direi che il Toro si è addirittura indebolito rispetto all'anno scorso
Hanno una difesa imbarazzante, un discreto centrocampo ed un attacco pieno di giocatori sopravvalutati (Cerci) o addirittura finiti (Santana)

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Di sicuro non finirà 0-0... e vedo anche un'agile vittoria del Torino, il Pescara (Weiss permettendo) mi sa proprio di scarso..

Santino's fan

The match is over ha scritto: Parlando seriamenta direi che il Toro si è addirittura indebolito rispetto all'anno scorso
Hanno una difesa imbarazzante, un discreto centrocampo ed un attacco pieno di giocatori sopravvalutati (Cerci) o addirittura finiti (Santana)
Beh,di certo non hanno effettivamente alzato il loro livello qualitativo...però mi permetto di dissentire su Cerci,che secondo me,specie con Ventura,può far bene,infondo anche alla Fiorentina non era malaccio,solo discontinuo,e Santana,che per me qualche cartuccia da sparare ce l'ha,a mio parere.
Ma lietissimo di sbagliarmi :LOL:

jack

Messaggio da jack »

The match is over ha scritto: Parlando seriamenta direi che il Toro si è addirittura indebolito rispetto all'anno scorso
Dai Cerci non e' sopravvalutato,anzi,per quel poco che ha giocato con la Fiorentina mi sembra che abbia fatto bene...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Io il Pescara lo vedo ancora in A l'anno prossimo.

Stroppa per me può stupire.Poi,sono tutti giocatori nuovi,ci vuole un po' di tempo per farli ambientare.

Jonathas ha giocato una merda con l'Inter,per me è meglio Vukusic.L'ho visto giocare,è iovane,un bel giocatorino.

Le due ali sono due ottimi giocatori.Weiss e Caprari,due "peperini".Veloci,bravi nel dribbling.Devono migliorare tatticamente,sono un po' acerbi.

Cascione è un buon giocatore,mi piace molto.Colucci ha tanta esperienza,cosa importante.Non è da sottovalutare.La difesa fa schifo,il portiere,però,è bravo.

Per me ci sorprenderà.

Santana merda.Mi ha sempre fatto schifo come giocatore,sorpattutto in questi ultimi anni.

The match is over

Santino's fan ha scritto: Ma lietissimo di sbagliarmi :LOL:
In questo sono d'accordissimo con te :beer:

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Io il Pescara lo vedo ancora in A l'anno prossimo.

Stroppa per me può stupire.Poi,sono tutti giocatori nuovi,ci vuole un po' di tempo per farli ambientare.

Jonathas ha giocato una merda con l'Inter,per me è meglio Vukusic.L'ho visto giocare,è iovane,un bel giocatorino.

Le due ali sono due ottimi giocatori.Weiss e Caprari,due "peperini".Veloci,bravi nel dribbling.Devono migliorare tatticamente,sono un po' acerbi.

Cascione è un buon giocatore,mi piace molto.Colucci ha tanta esperienza,cosa importante.Non è da sottovalutare.La difesa fa schifo,il portiere,però,è bravo.

Per me ci sorprenderà.

Santana merda.Mi ha sempre fatto schifo come giocatore,sorpattutto in questi ultimi anni.
Per me a malapena faranno 30 punti...

jack

Messaggio da jack »

E Bologna-Milan? :-

Rispondi