the hut

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: the hut

Messaggio da M.Kingman »

Anche io ho iniziato la mia avventura su TheHut.com...ordinato UFC Undisputed 2010 e Prototype a 13,08€ a gioco :)....UFC gia partito e Prototype parte domani...speriamo bene :D

Nobes
Città: Cornaredo

Messaggio da Nobes »

Ho ordinato ieri Dragon Age Origins Ultimate Edition e me l'hanno già spedita. Li adoro. 8-)

iL1NK
Città: Genova

Messaggio da iL1NK »

Dragon Age l'avrei preso anche io ma è tutto inglese, non c'è l'italaino nella versione UK

Ho preso Enslaved, dite che merita? Le recensioni lo descrivono come un ottimo gioco

Nobes
Città: Cornaredo

Messaggio da Nobes »

iL1NK ha scritto:Dragon Age l'avrei preso anche io ma è tutto inglese, non c'è l'italaino nella versione UK

Ho preso Enslaved, dite che merita? Le recensioni lo descrivono come un ottimo gioco
Eh, lo so.
Ma in italia la Ultimate Edition non esiste, quindi sfrutterò le mie profonde conoscenze dell'inglese per godermi lo stesso il gioco. 8-)

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ma davvero c'è ancora qualcuno che non ha lixxars nei preferiti? :roll: http://lixxars.com/sito/

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

Per gli acquisti vi consiglio:

Play.com
Shopto.net

in 7 giorni mi è arrivato sempre tutto.

Ho pagato Batman a 13€ e Battlefield Bad Company 2 (che mi è arrivato oggi in solo 6g) 23€.

iL1NK

Messaggio da iL1NK »

metalalby ha scritto:Per gli acquisti vi consiglio:

Play.com

in 7 giorni mi è arrivato sempre tutto.

Ho pagato Batman a 13€ e Battlefield Bad Company 2 (che mi è arrivato oggi in solo 6g) 23€.
Ho chiuso play.com dopo aver visto Ken's Rage a 55 euro :|

metalalby

Messaggio da metalalby »

io su play.com mi trovo bene.

Batman a 13€, Battlefield 2 a 23€ sono un ottimo prezzo.

Spesso fanno ottime offerte, x esempio a natale avevano FIFA 2011 a 33€ (però solo in Inglese) ora è a 25€.

E' chiaro che su alcuni giochi non ci sono vantaggi e devi guardare altri siti.

Ora su Shopto.net c'è Dead Space2 a 45€ e puoi preodrinare BulletStorm e Test Driver Unlimited 2 sempre a quella cifra.

vale23

Messaggio da vale23 »

Play.com è u'ottimo sito, mi sono servito anche da loro, ma i prezzi di the hut normalmente sono più bassi

metalalby

Messaggio da metalalby »

ma per thehut.com le condizioni di invio sono uguali a play.com?

Cioè pacchetto singolo per gioco?
Tempi di consegna? anke li la solita menata dei 21 giorni per il rimborso...

grazie

iL1NK

Messaggio da iL1NK »

metalalby ha scritto:io su play.com mi trovo bene.

Batman a 13€, Battlefield 2 a 23€ sono un ottimo prezzo.

Spesso fanno ottime offerte, x esempio a natale avevano FIFA 2011 a 33€ (però solo in Inglese) ora è a 25€.

E' chiaro che su alcuni giochi non ci sono vantaggi e devi guardare altri siti.

Ora su Shopto.net c'è Dead Space2 a 45€ e puoi preodrinare BulletStorm e Test Driver Unlimited 2 sempre a quella cifra.
Io sono tornato dopo Capodanno dalla vacanza e ho trovato su The Hut Fifa 11 a 17 euro, Spider Man Shattered Dimension a 17 e qualche altro gioco che non ricordo.

Non so se li hanno messi a quelle cifre per effetto dell'alcol post-capodanno oppure come promozioni natalizie, fatto sta che dopo qualche giorno le offerte erano finite e sono tornati ai prezzi normali (tipo Spider Man ora è a 24/25 euro mi pare)

metalalby

Messaggio da metalalby »

iL1NK ha scritto:
Io sono tornato dopo Capodanno dalla vacanza e ho trovato su The Hut Fifa 11 a 17 euro, Spider Man Shattered Dimension a 17 e qualche altro gioco che non ricordo.

Non so se li hanno messi a quelle cifre per effetto dell'alcol post-capodanno oppure come promozioni natalizie, fatto sta che dopo qualche giorno le offerte erano finite e sono tornati ai prezzi normali (tipo Spider Man ora è a 24/25 euro mi pare)
ah ma forse saranno i saldi!

Li da loro evidentemente li fanno sul serio!

Grazie per la segnalazione del sito! :D

vale23

Messaggio da vale23 »

metalalby ha scritto:ma per thehut.com le condizioni di invio sono uguali a play.com?

Cioè pacchetto singolo per gioco?
Tempi di consegna? anke li la solita menata dei 21 giorni per il rimborso...

grazie
Pacchetto singolo per ogni gioco, se non ricordo male su play.com la spedizione è gratuita mentre su the hut devi aggiungere circa 2 euro per la spedizione.
Si per il rimborso o il rinvio del gioco devi aspettare 20 giorni

LunaticSoul

Messaggio da LunaticSoul »

Play.com da quando è passato all'euro non è più conveniente come una volta, comunque si trova molte volte roba interessante e per i giochi vecchiotti è sempre un contenitore di grandi affari.

iL1NK

Messaggio da iL1NK »

iL1NK ha scritto:Dragon Age l'avrei preso anche io ma è tutto inglese, non c'è l'italaino nella versione UK

Come è possibile che mi sia già arrivato Enslaved? Ce l'ho qui a casa arrivato 2 minuti fa lol :o

Me l'avevano spedito il 27, idoli di solito aspettavo 2 settimane/20 giorni !!

Rispondi