[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Bobby, è il cane che si morde la coda.
Chi sacrificheresti tu per il mercato?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma che cavolo centra Balotelli? al momento non dobbiamo indebolire la squadra che si sta riprendendo , in questa sessione abbiamo fatto un ottimo bottino di giocatori senza vendere e soprattutto senza spendere tanto, i giovani li abbiamo, 1 campione ripeto si può anche vendere ma solo se ne vale davvero la pena e io non vedo l'estrema esigenza dov'è.King.Spartan ha scritto:
Non sono paranoie, ma fatti. O pensi che Balotelli sia stato ceduto solo per il fatto che non è abbastanza fico come torres?
eh per la gioia di soul: milito raus
Balotelli abbiamo fatto bene a cederlo, non solo perchè il Man City ci garantiva il fruscio ma anche perchè quel cafone avrebbe messo a rischio l'equilibrio negli spogliatoi.
ormai siamo affiliati alla gazprom,cioè, renditi contoMatteDj ha scritto:
E dicci, o sommo, come facciamo a fare mercato senza soldi?

mafia russa rulla et impera

@king: MAI
Ultima modifica di soulnight il 31/01/2011, 23:09, modificato 1 volta in totale.
non hanno fatto offerte per il Milito dello scorso anno secondo te ne faranno per questo Milito???:A-Style ha scritto:Se partirà uno tra J. Cesar e Maicon mi strapperò i capelli. Per sostituirli con chi poi? Viviano e Van Der Wiel o Coentrao? Aspettiamo ancora un po' perchè adesso non possono darti la garanzia di essere giocatori da Inter più di tanto.
Per quanto riguarda Milito, se non torna quello della stagione di Mourinho, io lo darei al Real o a qualche altra squadra che farà offerte eventuali. Guardando all'estero mi piace Lukaku.
Benzema penso proprio che verrebbe a costare più di Lukaku.
E come seconda punta spero nell'arrivo di Sanchez, Tevez o Kagawa.
Comunque Milito o non Milito, ho paura di risentire ancora delle voci sull'acquisto di Kakà
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Non lo so. Direi Milito, ma non penso che frutti granchè.MatteDj ha scritto:Bobby, è il cane che si morde la coda.
Comunque, se ci si rinforza da un lato, ma ci si indebolisce dall'altro, è difficile migliorarsi. Perchè, dite giustamente, senza soldi non si fa mercato. Ma se per avere i soldi dobbiamo cedere il miglior portiere/miglior terzino al mondo, alla fine siam sempre lì.
Hai detto bene: il cane che si morde la coda.
Our Lady Peace ha scritto: La domanda è mal posta. Forse volevi dire "Maestro, sono l'unico pirla?", e in quel caso la risposta è "sì".
voto 10 per la citazione

Cioè il giappo è in prestito secco?MatteDj ha scritto:
Per il jappo non abbiamo sborsato un euro.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Prestito gratuito con diritto di riscatto (si presume che sia fissato a 4 milioni). Io ho capito così, almeno.Sauron ha scritto: Cioè il giappo è in prestito secco?
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
yes.Sauron ha scritto: Cioè il giappo è in prestito secco?
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
- Depeche boy
Bobby realdeal ha scritto: Non lo so. Direi Milito, ma non penso che frutti granchè.
Comunque, se ci si rinforza da un lato, ma ci si indebolisce dall'altro, è difficile migliorarsi. Perchè, dite giustamente, senza soldi non si fa mercato. Ma se per avere i soldi dobbiamo cedere il miglior portiere/miglior terzino al mondo, alla fine siam sempre lì.
Hai detto bene: il cane che si morde la coda.
Capito, la gazza diceva comprato a 6mln.Bobby realdeal ha scritto: Prestito gratuito con diritto di riscatto (si presume che sia fissato a 4 milioni). Io ho capito così, almeno.
Comunque se c'è il diritto di riscatto non è prestito secco

per un momento spazio ai violini ,è l'ora dei sentimenti:
Santon nostalgico: "Ho sbagliato, ma spero sia solo un arrivederci"
Davide Santon al Cesena, Yuto Nagatomo all'Inter. Lo scambio di prestiti si è concretizzato dopo una trattativa durata un'intera giornata, tra tira e molla, ripensamenti e clamorose sorprese, con un transfert di mezzo che sembrava potesse far saltare tutto. Adesso però è ufficiale: il Bambino lascia Milano e fa spazio al nuovo giapponese. Le parole di Santon a Sky sono già di nostalgia, il ragazzo era quasi provato, commosso. Ecco quanto FcInterNews.it evidenzia: "Vado a Cesena con un bello spirito, voglio dimostrare di saper far bene. Potevo dare di più all'Inter, ho sbagliato ma ora sono felice così. L'obiettivo è tornare all'Inter, poi a giugno vediamo, vado in prestito fino a giugno. Non mi aspettavo il trasferimento, ho saputo ieri sera, ho deciso di andare in Romagna e sono felice adesso. Io volevo restare, però ho bisogno di riprendermi, questa è l'occasione giusta, ho già sentito Jimenez. Moratti? Una grandissima persona, mi ha sempre aiutato. Saluto anche i tifosi, sempre grandissimi con me ma tornerò presto, è solo un arrivederci poi si vedrà". Nei suoi occhi il rimpianto mischiato alla voglia di far bene, Davide ha sbagliato, poteva fare di più ma nulla è ancora perduto, l'Inter lo aspetta.

Davide Santon al Cesena, Yuto Nagatomo all'Inter. Lo scambio di prestiti si è concretizzato dopo una trattativa durata un'intera giornata, tra tira e molla, ripensamenti e clamorose sorprese, con un transfert di mezzo che sembrava potesse far saltare tutto. Adesso però è ufficiale: il Bambino lascia Milano e fa spazio al nuovo giapponese. Le parole di Santon a Sky sono già di nostalgia, il ragazzo era quasi provato, commosso. Ecco quanto FcInterNews.it evidenzia: "Vado a Cesena con un bello spirito, voglio dimostrare di saper far bene. Potevo dare di più all'Inter, ho sbagliato ma ora sono felice così. L'obiettivo è tornare all'Inter, poi a giugno vediamo, vado in prestito fino a giugno. Non mi aspettavo il trasferimento, ho saputo ieri sera, ho deciso di andare in Romagna e sono felice adesso. Io volevo restare, però ho bisogno di riprendermi, questa è l'occasione giusta, ho già sentito Jimenez. Moratti? Una grandissima persona, mi ha sempre aiutato. Saluto anche i tifosi, sempre grandissimi con me ma tornerò presto, è solo un arrivederci poi si vedrà". Nei suoi occhi il rimpianto mischiato alla voglia di far bene, Davide ha sbagliato, poteva fare di più ma nulla è ancora perduto, l'Inter lo aspetta.

- Depeche boy
Re:
Spero che torni e diventi un fortissimo difensoresoulnight ha scritto:per un momento spazio ai violini ,è l'ora dei sentimenti:
![]()