-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Official Punk appreciation thread

Messaggio da 3:16 »

AJ :love: :love: :love: :love:

ma sbaglio o lei non ha parlato alla fin fine? me lo devovedere tutto però mica l'ho sentita parlare :cowboy

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

3:16 ha scritto:AJ :love: :love: :love: :love:

ma sbaglio o lei non ha parlato alla fin fine? me lo devovedere tutto però mica l'ho sentita parlare :cowboy
No, parlano tutti almeno 2-3 volte.

Joy Black ha scritto:
No, parlano tutti almeno 2-3 volte.
sti cazzi devo rivedere e stare attento a skippare la parti giuste.(Austin e Aj :love: )

cmq credo di esser leggermente ot col topic :LOL2: rimedio subito subito :

punk merda. cosi tanto per farvi incazzare.

saluti :LOL2:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Joy Black ha scritto:Un bel Panel con tanta bella gente tra cui Punk e Austin.

[youtube][/outube]

[youtube][/youube]

[youtube][/youube]

[youtube][/yotube]

[youtube][/youtbe]

[youtube][/yotube]
Si potrebbe avere un piccolo sunto di quello che hanno detto ?
Many thanks :)

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

[youtube][/youtube]

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Il faccione dell'heel! :LOL:

Immagine

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

E sopratutto la gente che lo manda a quel paese perché è un Heel a tutti gli effetti :LOL:

MrOmega95 ha scritto:E sopratutto la gente che lo manda a quel paese perché è un Heel a tutti gli effetti :LOL:
la stessa gente che acclamava Cena come il loro eroe nel 2007 ... si in effetti ci sta Immagine

Hickem

Messaggio da Hickem »

3:16 ha scritto:
la stessa gente che acclamava Cena come il loro eroe nel 2007 ... si in effetti ci sta Immagine
Nel 2007? Ma quando?

Hickem ha scritto:
Nel 2007? Ma quando?
appunto.

era una frase ironica nel dire che se secondo loro Punk è face solo perchè il tifo è rimasto lo stesso allora possiamo dire che nel 2007 abbiamo avuto uno dei più grandi top heel della federazione ovvero John Cena.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Ah ok. Cmq siete dei Jim Cornette

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

A scanso di equivoci, la mia era una battuta. Per me Punk neglio show televisivi è venduto da heel (ormai è innegabile che sia così) nei modi, ma comunque un heel atipico perchè nonostante si comporti da tale non ha ancora voltato le spalle al pubblico.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Joy Black ha scritto:A scanso di equivoci, la mia era una battuta. Per me Punk neglio show televisivi è venduto da heel (ormai è innegabile che sia così) nei modi, ma comunque un heel atipico perchè nonostante si comporti da tale non ha ancora voltato le spalle al pubblico.
Spero che l'ultrafan di Punk (non so scrivere il tuo nick, sorry) venga e faccia un GigaWallpost per farvi capire che non si tratta di face ed heel.
In una frase "Tutto ciò è cross the line"

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Hickem ha scritto: Spero che l'ultrafan di Punk (non so scrivere il tuo nick, sorry) venga e faccia un GigaWallpost per farvi capire che non si tratta di face ed heel.
In una frase "Tutto ciò è cross the line"
I wallpost di TheÐegeneratedX (credo che ti riferisci a lui) li leggo sempre molto volentieri :) , ma il problema non è come lo vedo io o qualcun altro (face, heel, cross the line) - sinceramente conta fino ad un certo punto, io mi godo lo show sperando che ne esca qualcosa di memorabile - ma la wwe come lo vuole proporre in questo momento, heel (atipico, ma pure sempre heel), ma è un categorizzazione superflua per quanto mi riguarda. Io non capisco neanche perchè questo dibattito torni ogni due e tre.

Comunque è sempre bello vedere che negli house show Punk si comporti invece come ha sempre fatto in questi mesi, questo da un qualcosa in più al suo personaggio "fuori dagli schemi" classici.

Non so voi ma io ho un Hype altissimo per la puntata di stasera a Chicago. Speriamo in qualcosa di memorabile (cambio di disegn :love: )

Joy Black ha scritto:
I wallpost di TheÐegeneratedX (credo che ti riferisci a lui) li leggo sempre molto volentieri :) , ma il problema non è come lo vedo io o qualcun altro (face, heel, cross the line) - sinceramente conta fino ad un certo punto, io mi godo lo show sperando che ne esca qualcosa di memorabile - ma la wwe come lo vuole proporre in questo momento, heel (atipico, ma pure sempre heel), ma è un categorizzazione superflua per quanto mi riguarda. Io non capisco neanche perchè questo dibattito torni ogni due e tre.

Comunque è sempre bello vedere che negli house show Punk si comporti invece come ha sempre fatto in questi mesi, questo da un qualcosa in più al suo personaggio "fuori dagli schemi" classici.

Non so voi ma io ho un Hype altissimo per la puntata di stasera a Chicago. Speriamo in qualcosa di memorabile (cambio di disegn :love: )

più che altro c'è il questo dibattito perchè non credo che si possa parlare di Cross The line e sti cazzi questa volta e mi sembra che ci sia l'illusione che sia tutto pronto per chissà che cosa quando è un turn vero.Che poi Cmq io sto cambiando idea rispetto all'inizio o almeno non sono cosi convinto del tutto del turn che ho in mente io. vedremo.

per il resto in effetti dovreste avere dei buon motivi per avere hype visto che comunque ci si può aspettare il sorpresone almeno a chicago.

cmq la mia frase era riferita ad Omegaecc. :)

Rispondi