Come al solito la trasposizione ad anime riporta molte censure....succede anche a Bleach,Dragonball,One Piece,ma in generale credo succeda alla maggior parte degli shonen....christian4ever ha scritto:Ho letto su wiki che il manga è più violento,leggete qua:
Nell'anime Jijoman fu radiato dagli albi del wrestling perché usava degli sporchi trucchi per vincere i suoi incontri e i lottatori che aveva sconfitto lo imprigionarono in un vecchio albero, invece nel manga fu radiato perché era un pervertito e a imprigionarlo nell'albero sono state le ragazze che aveva molestato sessualmente.
Il manga, essendo un seinen, è molto più violento rispetto all'anime: ad esempio, nell'incontro tra Jeager e Dik Dik, quando Jeager usa la pioggia rossa del dolore su Dik Dik, lo squarta letteralmente, invece nell'anime si vede soltanto un livido; altro esempio, nell'anime Mars rompe un braccio a Jeager durante il loro incontro, mentre nel manga glielo strappa via.
La saga dei sei velenosi non è presente nel manga.
Nell'anime è Kid a vincere la Corona Chojin, nel manga, al contrario, è Kevin.
Il manga, diversamente dall'anime non si ferma al torneo chojin ma prosegue con diverse altre saghe ed è tuttora in pubblicazione in giappone.
Nell'anime Meat dice che se a un Kinniku viene tolta la maschera questo non potrà mai più fare wrestling. Nel manga invece quando accade questo il suddetto Kinniku deve suicidarsi accoltellandosi la gola.
TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
siSantino's fan ha scritto:Motor,ti è arrivato il PM coi voti della CFN?
ora mi metto al lavoro per il poster
Ah, non avevo capito che ti riferissi a me ed Awe. Beh, che dire, sono lusingato. Cercheremo di non deluderti!woo woo woo man ha scritto: Quello tra te e Awemi aspetto grandi cose
ah, cambia l'avatar che fa senso
Il mio avatar è meraviglioso.
@Quelli che parlano di Ultimate Muscle: io lo guardavo tempo fa e mi ricordo solo che c'erano i seguenti personaggi:
- Due commentatori, di cui uno pelato, che portava delle parrucche.
- Un tizio mascherato molto forte, che era il mio preferito
- Una specie di spugna umana (sembrava Spongebob
- Un culo parlante
- Una specie di cervo che perdeva sempre
- Un tricheco obeso che si portava dietro la mamma e la sorellina
- Il protagonista che scoreggiava in continuazione e adorava mangiare
- Un nano che allenava il protagonista
Chei bei ricordi
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Bello quando un tempo eravamo piu di 10 nelle Room di Hax a giocare , ora solo io e CCP siamo rimasti , bella merda .
Giocavano pure Ses e Lion , pure Musella , pure Awe , pure Awe , pure Degano e perfino Awe , ecc..
Ed io sono adesso pro .
Giocavano pure Ses e Lion , pure Musella , pure Awe , pure Awe , pure Degano e perfino Awe , ecc..
Ed io sono adesso pro .
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Aspè il culo parlante non me lo ricordo molto...Thumbtack Jack ha scritto:
Ah, non avevo capito che ti riferissi a me ed Awe. Beh, che dire, sono lusingato. Cercheremo di non deluderti!![]()
Il mio avatar è meraviglioso.L'ho preso dal film "This Must Be The Place", che ho visto qualche mese fa e lo ritengo un capolavoro, soprattutto il finale. Poi vabbe' Sean Penn è strepitoso.
@Quelli che parlano di Ultimate Muscle: io lo guardavo tempo fa e mi ricordo solo che c'erano i seguenti personaggi:
- Due commentatori, di cui uno pelato, che portava delle parrucche.
- Un tizio mascherato molto forte, che era il mio preferito
- Una specie di spugna umana (sembrava Spongebob)
- Un culo parlante
- Una specie di cervo che perdeva sempre
- Un tricheco obeso che si portava dietro la mamma e la sorellina
- Il protagonista che scoreggiava in continuazione e adorava mangiare
- Un nano che allenava il protagonista
Chei bei ricordi
- Liontamer
Risposto a quasi tuttiThumbtack Jack ha scritto:
Ah, non avevo capito che ti riferissi a me ed Awe. Beh, che dire, sono lusingato. Cercheremo di non deluderti!![]()
Il mio avatar è meraviglioso.L'ho preso dal film "This Must Be The Place", che ho visto qualche mese fa e lo ritengo un capolavoro, soprattutto il finale. Poi vabbe' Sean Penn è strepitoso.
- Due commentatori, di cui uno pelato, che portava delle parrucche. i commentatori
- Un tizio mascherato molto forte, che era il mio preferito: qui ce ne sono un po...ma credo tu stia parlando di Kevin Mask
- Una specie di spugna umana (sembrava Spongebob) :non me lo ricordo
![]()
- Un culo parlante:non ricordo il nome,ma sì,c'era...
- Una specie di cervo che perdeva sempre:Dik Dik Van Dik,detto Gazzelleman
- Un tricheco obeso che si portava dietro la mamma e la sorellina:Wally Tusket
- Il protagonista che scoreggiava in continuazione e adorava mangiare:Kid Muscle
- Un nano che allenava il protagonista:Meat
Chei bei ricordi
@Santino:sì c'era....affrontava Dik in un singles match che poi è diventato un tag team(Teddy Rules)....e fu anche a memoria l'unico match mai vinto da Dik
Ultima modifica di Liontamer il 31/08/2012, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Mi ricordo che c'era un lottatore che aveva le gambe ed il busto come noi, ma poi al posto della testa aveva un culo con gli occhiSantino's fan ha scritto: Aspè il culo parlante non me lo ricordo molto...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Io di Ultimate Muscle ricordo pochissimo: la canzone del riso del protagonista, il fatto che se il protagonista perdeva la maschera doveva lasciare il wrestling, il culo parlante detto anche da TJ ed una sorta di torneo dove c'entravano delle lumiere o qualcosa del genere
- Santino's fan
Thumbtack Jack ha scritto:
Mi ricordo che c'era un lottatore che aveva le gambe ed il busto come noi, ma poi al posto della testa aveva un culo con gli occhi![]()
![]()
[Liontamer ha scritto:
Risposto a quasi tutti
@Santino:sì c'era....affrontava Dik in un singles match che poi è diventato un tag team(Teddy Rules)....e fu anche a memoria l'unico match mai vinto da Dik
Si mi ricordo vagamente,in effetti...
- Santino's fan
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Vero,TJ.Van Dik lo battè insieme a Tusket.Monsieur french e monsieur qualcosa,ecco,ora ricordao.
- Liontamer
Commenti NxT
Spoiler:
Ultima modifica di Liontamer il 31/08/2012, 16:46, modificato 1 volta in totale.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Oddio me le vado a cercarechristian4ever ha scritto:Ho letto su wiki che il manga è più violento,leggete qua:
Nell'anime Jijoman fu radiato dagli albi del wrestling perché usava degli sporchi trucchi per vincere i suoi incontri e i lottatori che aveva sconfitto lo imprigionarono in un vecchio albero, invece nel manga fu radiato perché era un pervertito e a imprigionarlo nell'albero sono state le ragazze che aveva molestato sessualmente.
Il manga, essendo un seinen, è molto più violento rispetto all'anime: ad esempio, nell'incontro tra Jeager e Dik Dik, quando Jeager usa la pioggia rossa del dolore su Dik Dik, lo squarta letteralmente, invece nell'anime si vede soltanto un livido; altro esempio, nell'anime Mars rompe un braccio a Jeager durante il loro incontro, mentre nel manga glielo strappa via.
La saga dei sei velenosi non è presente nel manga.
Nell'anime è Kid a vincere la Corona Chojin, nel manga, al contrario, è Kevin.
Il manga, diversamente dall'anime non si ferma al torneo chojin ma prosegue con diverse altre saghe ed è tuttora in pubblicazione in giappone.
Nell'anime Meat dice che se a un Kinniku viene tolta la maschera questo non potrà mai più fare wrestling. Nel manga invece quando accade questo il suddetto Kinniku deve suicidarsi accoltellandosi la gola.
E dopo su Skype le commento con CCP
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times