Up Next : Hades vs Simon
TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
- pippoinzaghi
- Messaggi: 10395
- Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
- Città: barcellona pozzo di gotto
- Località: #PeaceandLove
- pippoinzaghi
- Messaggi: 10395
- Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
- Città: barcellona pozzo di gotto
- Località: #PeaceandLove
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Ladies and gentlemen,rieccoci a Violence,ed eccoci giunti al match tra il possessore dell'Ultimate Prize Hades e Simon!
Ecco che,sulle note di Otherworld,arriva Simon.
VS
Hades schiena,ottenendo un conto di due. Presa di sottomissione di Hades a centro ring.Simon si libera con una prova di forza e atterra il possessore dell'UP, ottenendo un conto di due.Simon sbatte la faccia di Hades contro un sostegno poi va a segno con un Fisherman Suplex, conto di due.Simon si carica Hades sulle spalle, ma il King of Otherworld si libera e colpisce il braccio sinistro di Simon.Hades invita Simon ad alzarsi,ma Simon gli risponde:"Ma anche no!" e lo colpisce con un calcio in faccia.Altro calcio ai danni di Hades che gli vale un due.Toxicity a segno!
Simon va a segno con numerosi colpi al braccio sinistro di Hades e poi ottiene un nuovo conto di due. Headlock di Simon che poi applica una mossa di sottomissione.Hades si alza, si libera e schiaccia a terra l'ex campione TV. L'arbitro conta entrambi. I due si rialzano contemporaneamente e si atterrano a vicenda con una doppia Clothesline. Simon manca una Clothesline e Hades lo colpisce con un calcio alle gambe.Simon è sull'apron ring,Hades prova a farlo cadere con dei pugni ma è Simon a far finire la gola del KOOW sulle corde.Improvvisa DDT da lì di Hades!
Hades prova un attacco ma è Simon ad atterrarlo con una Clothesline e a ottenere un conto di due.Hades evita una mossa di Simon e fa finire questi fuori ring.Simon risale a fatica,Hades lo va a prendere e va a segno con un Suplex. Entrambi sono a terra e si rialzano al sei dell'arbitro. Shoulderblock a ripetizione di Hades, che poi schiaccia Simon a terra e va per un Elbow Smash... a segno!Hades prova la Death by Madness ma Simon rovescia la Reverse STO e va lui per lo schienamento, conto di due.Simon si becca un'improvvisa STO di Hades!
Hades prova la The River of Forgetfullness, ma Simon si libera e va a segno con un Dropkick, conto di due.Simon sale sulle corde ma Hades lo sorprende con un calcio volante, ottenendo un conto di due.Hades manca un nuovo calcio volante ma va a segno con un Backbreaker che gli vale un conto di due.Hades porta The Global Sensation all'angolo, lo carica sullo stesso a testa in giù.Hades manca un blocco football andando a finire con una spalla violentemente contro il paletto.Simon riesce a colpirlo con la Dead Memories!
Simon sale sull'angolo e va a segno con un Legdrop dalla terza corda,dopodichè schiena Hades..1..2..NOOO!Hades resiste,è solo un conto di due. Improvviso Suplex di Simon, conto di due.Simon porta Hades vicino a un angolo, poi sale sulla terza corda e vola su di lui!! 1... 2... niente da fare!!!Simon non sa più che fare, poi si rialza e chiama la Bye Bye Son of a Bitch...ma Hades evita con un Back Body Drop!Hades ora sorride sornione,e prepara la Welcome to Hell,a segno!
Hades schiena...1..2..No,Hades stesso alza un braccio a Simon,ma solo per rialzarlo e stenderlo definitivamente anche con la Death By Madness!
Hades schiena...1...2...3!!!Hades batte Simon in questo bel match grazie alla DBM,e noi andiamo in pubbliciità!
Ecco che,sulle note di Otherworld,arriva Simon.
[youtube][/youtube]
Arriva anche The King of Otherworld.[youtube][/youtube]
Hades VS Simon
Headlock di Simon.Hades si libera ma viene steso con una spallata. Headlock di Hades,Simon si libera e va a segno con un'altra spallata.Hades sorride e poi parte all'attacco con calci e pugni. Spallata di Simon, che poi va a segno con Irish Whip e un Bulldog.Simon riparte all'attacco con dei pugni e un Irish Whip, ma Hades evita una valanga e lo colpisce con due calci al costato.Simon rotola fuori ring,Hades lo segue e lo spinge contro il tavolo dei commentatori.Hades riporta Simon sul ring, poi sale sull'angolo e vola su quest'ultimo con un Elbow Drop!






- pippoinzaghi
- Messaggi: 10395
- Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
- Città: barcellona pozzo di gotto
- Località: #PeaceandLove
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Torniamo live in diretta con questa fantastica puntata post-Summerslam di Violence. Le telecamere vanno a inquadrare una larga fetta del pubblico dell'arena, che ha registrato oggi il tutto esaurito, quindi si spostano nell'area della rampa d'ingresso, proprio nel momento in cui risuona una theme che abbiamo risentito per la prima volta dopo molto tempo nell'ultimo PPV.
Il pubblico esplode in un boato che sembra scuotere l'arena dalle fondamenta, e dopo alcuni lunghi secondi di attesa ecco che Anaconda fa finalmente la sua comparsa sullo stage, facendo aumentare ancora di più l'entusiasmo dei tifosi. Il Silent Hunter sembra decisamente godersi il momento e rimane a lungo immobile all'inizio della rampa, con il suo solito sorriso beffardo dipinto sul volto, quindi si dirige verso il ring con apparente calma. Il pubblico continua ad "accompagnare" lo Strangler nella sua marcia verso il quadrato, finchè Anaconda non sale sull'apron e, sempre con estrema lentezza nei movimenti e con il sorriso sulle labbra, torna su un ring TWNA dopo sette mesi di assenza. Anaconda si fa passare un microfono, ma prima ancora di iniziare a parlare viene fermato da un nuovo boato dei tifosi. Lo Strangler aspetta che il pubblico si calmi, quindi finalmente prende la parola.
Anaconda: I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!
A queste parole i tifosi si scatenano per l'ennesima volta e Anaconda deve di nuovo attendere che il loro entusiasmo si spenga.
Anaconda: Sì, signore e signori, sono tornato. Sette mesi... quanto tempo è passato. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho calcato uno di questi ring. Devo ammetterlo, mi è mancato. E, sinceramente, non mi sarei aspettato una accoglienza tale al mio ritorno, ma di certo non mi lamento. In ogni caso, io sono sempre il solito Anaconda, e l'opinione che per me conta di più è sempre la mia. Se decidete di supportarmi, bene, altrimenti non ci perdo di certo il sonno. L'importante, per me, è e sempre sarà essere a posto con la mia coscienza. Ma sto divagando, non sono qui per parlare di questo.
Anaconda si concede una breve pausa, quindi continua nel suo discorso.
Anaconda: Immagino che molti di voi si stiano chiedendo come faccia io ad essere di nuovo qui. Insomma, l'ultima volta che mi avevate visto KTW aveva appena finto di infilzarmi con quella sua spada. Bene, la risposta che cercate è nell'ultima puntata di The Anaconda Bite, tornato anche lui insieme a me dopo alcuni mesi di inattività. Comunque, per chi non lo avesse visto, diciamo che ho ricevuto un piccolo aiuto da un vecchio amico. Un vecchio amico che già più volte mi aveva aiutato, senza che io lo sapessi. Un vecchio amico che più volte io ho rinnegato, ma che ora ho capito essere semplicemente una parte di me. In ogni caso, quello che conta è che sono tornato: spero che ricorderete i successi che ho ottenuto nel mio primo stint... preparatevi perchè sono pronto a ripeterli tutti, dal primo all'ultimo, e a migliorare ancora. History will repeat itself.
Nuova pausa per lo Strangler, che riprende la parola dopo qualche secondo.
Anaconda: Evitando di parlare solo di me, però, devo dire che in questi mesi in cui sono mancato ho visto molte cose, qui in TWNA, che non mi sono piaciute per niente. Soprattutto, ho visto come questa federazione sia piena di ipocriti. Certo, non è stata una grande scoperta, in fondo lo si sapeva già. E tuttavia in più casi è stato passato il limite. Così, negli ultimi mesi chi ha seguito la TWNA ha potuto vedere dei cosiddetti "angeli" uccidere persone ancora prima di mostrare la loro vera natura di demoni, oppure pazzoidi con la memoria a breve termine arrivare ad allearsi con chi ha ucciso il loro amore, o ancora anziani e rispettabili lottatori dire quello che veramente pensavano solo poco prima di abbandonare la federazione per poi venire massacrati dai loro stessi allievi. E questa è solo la punta dell'iceberg, potrei stare qui ad elencare casi come questi anche fino alla fine di questo episodio.
Anaconda scuote vigorosamente la testa, ad indicare il fatto che disapprova questi comportamenti, quindi prosegue.
Anaconda: Io non sono così. Io non sono un ipocrita. Non lo sono, non lo sono mai stato nè mai lo sarò. Io sono sempre lo stesso Anaconda che ha calcato ring come questo fin dalla nascita della TWNA. Sono sempre il Silent Hunter. Sono sempre lo Strangler. Sono sempre il Master of Submission. Sono sempre il primo TWNA Tag Team Champion e TWNA mr. Ultimate Prize della storia. Sono sempre un due volte TWNA Champion... and I have come back to take back what was mine. La mia Surrender to the Strangler List. Il mio record. Il mio titolo. La mia supremazia. La mia vita.
Il Silent Hunter termina questo suo crescendo e si ferma un attimo per riflettere.
Anaconda: Dire che sono pronto a fare tutto questo è dire poco. Sono molto più forte rispetto a quando, in gennaio, sono stato "costretto" a lasciare la TWNA. In quel periodo, infatti, avevo una grande debolezza: avevo paura. Paura del mio passato. Paura di dover rivivere quello che avevo passato nel momento più difficile della mia vita. Da questo punto di vista si può dire che Wiz e i suoi amici angioletti sono stati la cura per me. Quando sono stato vicinissimo alla morte ho rivissuto quell'esperienza traumatica ed è stato come se qualcosa si fosse sbloccato dentro di me. Ora non ho più paura. E, se allora che avevo quella grande debolezza, quel macigno che dovevo portare, ero comunque uno dei migliori in questa federazione, il più longevo TWNA Champion di sempre, ora che sono libero nessuno può sperare di fermarmi. Per questo ho tre parole per chi, nonostante quello che ho appena detto, ci proverà.
Il pubblico, che forse ha intuito quali siano quelle parole, si scalda nell'attesa.
Anaconda: Beware of Anaconda.

Il Chaos Demon compare sullo stage accompagnato da April Jones, e dopo essersi goduto i fischi del pubblico si avvia verso il ring. Una volta sul quadrato Hayabusa va faccia a faccia con Anaconda mentre April va a prendere un microfono per il suo padrone. La ragazza consegna il microfono a Jin per poi tornarsene nel backstage, mentre il General Manager prende la parola.
Jin: Beware of Hayabusa!
Il pubblico inizia a fischiare ancora di più il General Manager che non fa una piega.
Jin: Sono queste le tre parole che tutti devono avere a mente, perché sono io il maggior pericolo in questa federazione! Sai Anaconda è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti, o meglio che vi siete visti con la mia controparte buona, ma come ho detto a Cyber Fight Night anche se ero intrappolato dentro di lui ero pur sempre presente, ed è per questo che sono il Grand Slam Champion di questa federazione, tutti i successi di Wiz sono merito mio. Ma non voglio parlare di quel pezzente o dell'ultima volta che ci siamo visti, voglio parlare della penultima volta in cui ci siamo incontrati, ricordi come ti ho umiliato e quasi ucciso vero?
Anaconda: Ehi Wiz, quanto tempo! Comunque, lascia che ti dica che I know it hurts era molto meglio come musica d'entrata.
Il pubblico sembra essere d'accordo con lo Strangler, che rimane con lo sguardo fisso su Devil Jin, un sorriso beffardo sempre dipinto sulle labbra.
Anaconda: Comunque, Wiz - oppure preferisci essere chiamato Jin? -, una cosa te la devo concedere: nonostante tu abbia dimostrato più volte di essere un perfetto ipocrita, almeno in una tua caratteristica non sei cambiato per nulla. Sei sempre un grandissimo megalomane. Insomma, in tutta sincerità, che motivo hai tu di essere qui? Non credo sia perchè ti sono mancato e non potevi più aspettare per vedermi. No, ti conosco abbastanza da poter dire che tu sei qui solo per attirare l'attenzione su te stesso, come sempre dopotutto. Qual è il problema, io con il mio ritorno a Summerslam ho rubato le luci della ribalta al debutto della tua nuova ridicola stable e ora tu cerchi di rendermi pan per focaccia venendo ad interrompermi già alla prima volta che torno su un ring TWNA?
Anaconda fa un breve pausa per enfatizzare la domanda, quindi prosegue.
Anaconda: Ma visto che hai citato tu quell'episodio, si, ovviamente ricordo quella volta in cui tu mi avresti "umiliato e quasi ucciso". Se vuoi vantarti di aver sconfitto in quell'occasione un uomo che attraversava un momento di difficoltà con dalla tua i poteri di Saint of Chaos e di Messiah of Cosmos e con a guardarti le spalle i tuoi amici angioletti, fai pure. C'è un piccolo problema, però: tu mi hai "quasi ucciso", non hai completato il tuo lavoro, e ora sono tornato più forte di prima e pronto a sconfiggere chiunque si metta sulla mia strada, che sia uomo, angelo o demone. Do you understand?
Jin: Prima cosa chiamami Jin Hayabusa, Wiz è morto! Seconda... Beh hai ragione Anaconda, sono un ipocrita e un megalomane, e me ne vanto di ciò! Io sono la ragione per cui la TWNA è conosciuta a livello mondiale, io sono la TWNA!... E che adesso tu sia tornato non mi fa ne caldo ne freddo! Io non ti temo Hawkes, io non temo nessuno! Chiunque abbia provato ad affrontarmi in una serie di match ha sempre perso, eccezion fatta per Akuma Fujihara e Simon con cui sono pari... (Jin si volta verso lo stage) Capito Simon?! Pari, perciò smettila di vantarti di questa tua "vittoria" e fai l'uomo accettando la mia sfida! Tornando a noi, anche tu rientri nella lista delle mie vittime... Quante volte ti ho umiliato su questo ring Frederick...
Il Chaos Demon prende una pausa mentre fissa Anaconda negli occhi per poi riprendere la parola.
Jin: ... And this is what you deserve!
Anaconda: "Jin", stai attento a quello che dici. Fino a pochi giorni eri sicuro che anch'io fossi morto, eppure ora sono qui di fronte a te. Non essere così certo che non succeda lo stesso con Wiz. E comunque non farmi ridere, tu non sei la TWNA: anche senza di te questa federazione proseguirebbe benissimo, anzi, forse senza un ipocrita e un assassino come te starebbe persino meglio. Al massimo puoi dire di essere il GM di questa federazione... ma, indovina un po', anche Tidus è stato General Manager a lungo, tuttavia quando è stato mandato via la TWNA non è certo fallita, anzi si può dire che sia quasi stato un bene. E' vero, Jin, mi hai battuto più volte su questo ring, ma praticamente altrettante volte è successo il contrario... non dimenticare quello che ho detto prima, ora sono più forte di quando ho "preso una pausa" dalla TWNA, e l'uomo che ti vanti di aver già sconfitto, sempre se è vero che hai sempre guidato Wiz dall'interno, non era al massimo delle proprie possibilità.
Il Master of Submission tutto ad un tratto assume un'aria interrogativa per qualche secondo.
Anaconda: A proposito, ripeto, sempre se è vero che hai guidato le mosse di Wiz per farlo diventare uno dei migliori in TWNA, dove eri quando KTW perse in circa otto secondi contro Azrael?
Dopo questa frecciatina Anaconda non cerca nemmeno di nascondere il suo sorriso beffardo.
Anaconda: Tu dici che non mi temi... può essere, non metto in dubbio le tue parole a prescindere. Ma dovresti farlo, Jin. Credimi, dovresti farlo davvero. Perchè quello che ho detto prima non erano soltanto vane parole, io per tornare qui ho rivissuto le esperienze più terribili della mia vita e ho visto la morte in faccia... e ora sono più forte, determinato e pericoloso che mai.
Jin: Tu hai visto la morte in faccia eh?! Allora io che dovrei dire visto che sono stato ucciso per ben tre volte?! La mia anima è temprata da 4000 anni di stragi, guerre, tradimenti e chi più ne ha più ne metta! Nessuno può paragonarsi a me per quanto riguarda le esperienze di vita, e quindi non mi farò certo impressionare da uno che è quasi morto...
Hayabusa prende una pausa mentre il pubblico continua a fischiarlo.
Jin: Per quanto riguarda Kid The Wizard, stendiamo un velo pietoso su quell'essere. Di recente mi sono arrivate voci che la sua esistenza ancora non è stata annullata, e che sta preparando un piano per distruggere me e le dee. Tutte cazzate, come quelle che escono dalla tua bocca! Io sono imbattibile Anaconda, e se mi chiedi se ero presente quando Azrael batté KTW in 8 secondi... Beh non c'ero! Dopo che Alex Corleone fu ucciso da Akuma Fujihara nel 2006 sul monte Fuji, io stavo per prendere il controllo del corpo, ma l'intervento di Azrael ed Ezio Auditore assopirono la mia presenza in Wiz. Poi quando Alex rapì e torturò Akane Fujihara il contatto con il Talismano risvegliò in minima parte la mia presenza, ma se proprio vuoi sapere il momento in cui tornai attivo in Alex Corleone, beh è stato quando ha scoperto che Ashley e Alessia erano state vendute da Christopher Corleone ad Akuma Fujihara. Da lì in poi mi toccava aspettare solo che Erinna uccidesse Alex per poi prendere il controllo del corpo e diventare finalmente Saint Of Chaos.
Anaconda: Aspetta, aspetta, aspetta... ho sentito bene, Jin? "Io sono imbattibile"? Hai davvero detto così?
Il pubblico risponde subito alla domanda retorica di Anaconda con un mormorio di assenso.
Anaconda: Dannazione, allora domenica devo aver visto il PPV sbagliato, quel che è peggio devo essere tornato nella federazione sbagliata... altrimenti davvero non mi spiego la tua sconfitta contro Simon a Summerslam.
Dai tifosi partono dei cori di apprezzamento riservati proprio a Simon.
Anaconda: Comunque, Jin, in tutta sincerità non mi importa più nulla dei discorsi su Saint of Chaos, Messiah of Cosmos e cose del genere. Non ha importanza se chi prova a sbarrarmi la strada sia un uomo, un angelo, un demone, un dio o chissà cosa altro, chiunque lui sia verrà annientato. Sai, Jin, puoi pensare male di Wiz quanto vuoi, certo, era un ipocrita, un megalomane, anche un assassino, volendo... ma lui aveva degli ideali per cui lottare. Tu invece sei solo un essere che senza il suo corpo potrebbe fare ben poco e che punta soltanto alla distruzione, allo sterminio e al potere... e se tu fossi il primo a tentare di fermare la mia nuova Age of Anaconda, beh, non avrei nessun problema a prendermi la mia vendetta e a fare di te il primo esempio per mostrare a tutto il TWNA Universe che Anaconda è davvero tornato.
Jin: Perso?! Per quanto mi riguarda con Simon ho pareggiato, proprio come contro Akuma Fujihara, che è ben diverso dall'aver perso... Se Simon è un codardo non è certo colpa mia. Come ho già detto a Cyber Fight Night, Simon è un midcarder che gioca a fare il main eventer, e dopo aver vinto fortunatamente una battaglia contro un dio del ring come me preferisce tenersi stretta questa prestigiosa vittoria lasciando il bilancio in pareggio e continuando a vivere nel suo mondo immaginario dove lui ha vinto la guerra... Che patetico pezzo di merda!
Il Chaos Demon fa un ghigno osservando il pubblico che continua a fischiarlo per poi continuare con il suo discorso.
Jin: Dopo aver parlato del codardo torniamo a noi Anaconda. Credi davvero che io abbia la volontà di affrontarti nuovamente?! Beh la risposta è no! A differenza di me con Simon, tu con me hai perso su tutti i fronti, sei stato annichilito e affrontarti nuovamente non avrebbe senso... Il ring ha già decretato chi è il migliore tra noi due!
Anaconda: Pareggiato per serie di match? Forse, Jin. Ma in un match singolo, a Summerslam, sei stato sconfitto da Simon, e questo non mi sembra la stessa cosa di essere "imbattibile".
Devil Jin sembra voler rispondere subito ma Anaconda lo blocca sollevando una mano, come a dire che la questione non ha importanza.
Anaconda: Ma tornando a noi due... Puoi dire che KTW mi ha sconfitto più volte? Sì, lo puoi dire. Puoi dire che KTW mi ha annichilito in ogni modo possibile? No, questo non lo puoi dire. Prima di prendermi quella pausa, se la vuoi chiamare così, sebbene fossi più debole di adesso, ho battuto KTW praticamente tante volte quante lui ha sconfitto me, e l'ultima volta che ci siamo scontrati la sfida sarebbe finita in pareggio se io non avessi deciso di allungare il match di altri cinque minuti perchè ci fosse un vincitore... cinque minuti, tra l'altro, in cui KTW riuscì a battermi solo grazie all'intrusione di Akuma Fujihara...
Anaconda si ferma un attimo, come per riflettere, quindi continua.
Anaconda: Che poi, pensandoci bene, se è vero che hai preso possesso del corpo di Wiz quando si è scoperto che Christopher Corleone aveva venduto Ashley e Alessia a Fujihara, quindi prima di WrestleMania, allora tu non puoi dire di aver già dimostrato di essere migliore di me, Jin... semplicemente perchè in quel periodo io non ero già più in TWNA e quindi, effettivamente, io e te non ci siamo mai affrontati. Altrimenti con ogni probabilità non saresti qui a parlarne in modo tanto baldanzoso...
Jin: Effettivamente quando Alex ti ha battuto per l'ultima volta io non ero ancora sveglio, ma ero presente, ed è questo ciò che conta! Io ti sono superiore Frederick e tu lo sai...
Anaconda: Ti sbagli, io non so nulla. Non credere di meritare di essere considerato migliore di me... Nobody deserves anything, you have to earn it! Io nel mio primo stint mi sono guadagnato i miei due titoli mondiali, mi sono guadagnato la nomea di lottatore temibile e pericoloso, mi sono guadagnato il rispetto di alcuni miei avversari, soprattutto dopo che tutti hanno saputo quello che avevo dovuto affrontare nella mia vita. E tu...
Breve e amara pausa di Anaconda, che prosegue qualche istante dopo.
Anaconda: Tu, Jin, ti sei guadagnato l'odio della maggior parte del TWNA Universe e la considerazione che può avere soltanto un ipocrita, un megalomane, un assassino, un criminale come te... e quando verrai distrutto nessuno ti ricorderà bene e tutte le persone che hai ucciso, tutto ciò che hai fatto, tutti i tuoi "successi", saranno solo polvere.
Jin: Sai una cosa? In parte hai ragione, voi umani tendete a nascondere ciò che vi è scomodo, infatti tutte le imprese che ho compiuto nel corso dei millenni sono state occultate. Io sono il primo campione Olimpico, sono la causa dell'estinzione degli dei olimpici, sono stato un imperatore e tante altre cose che non sto qui a elencarti. Fatto sta che tutto ciò è stato occultato perché sono un demone spietato assetato di sangue, ma molto presto questa tendenza sparirà quando tutti gli esseri umani diventeranno schiavi del grande e immenso Chaos God!
Anaconda sembra trattenere a stento una risata e si rivolge al pubblico, girando le spalle a Jin.
Anaconda: Qual è quella parola che sto cercando?
Il Silent Hunter appare pensieroso, ma poi sembra abbia un illuminazione e si volta di nuovo verso Devil Jin.
Anaconda: Sblaf!
Il pubblico si scalda, mentre Jin sembra infuriato per il furto della sua catchphrase.
Anaconda: Tu dovresti diventare un dio? Dovresti rendere tutti noi schiavi? Non farmi ridere, Jin, come credi di poter diventare dominatore del mondo se a malapena riesci a gestire questa federazione come General Manager, tanto che i tuoi precedenti poteri da Chairman ti sono stati tolti e hai avuto bisogno di fondare quella tua patetica stable per dare una stabilità alla tua posizione...
Jin: Ridi ridi Frederick, ma quando arriverà il fatidico giorno verserai solo lacrime! Il mio piano è perfetto, è infallibile e ormai niente e nessuno può fermarmi... Il processo è iniziato ed è solo questione di tempo, poco tempo.
Il Chaos Demon fa un ghigno per poi continuare il suo discorso.
Jin: E non prendere come esempio il mio rendimento nel ring... Sai benissimo che non posso usare i miei poteri sul ring per via degli innumerevoli contratti che ho dovuto firmare riguardo questa cosa. Normalmente me ne fregherei di uno stupido pezzo di carta, ma questa volta entra in gioco il mio spiccato senso di competizione che mi spinge a misurarmi con dei semplici e inutili umani ad armi pari. Ma come tu ben sai fuori dal ring queste clausole non ci sono, quindi occhio a non pestarmi troppo i piedi, o mi tocca finire il lavoro iniziato il 15 gennaio...
Anaconda: Anch'io ho un lavoro da sbrigare ancora dal 15 gennaio, Jin, e questo lavoro si chiama vendetta. Ho aspettato per più di sette mesi, e ora è arrivato il momento di riprendere questo discorso. Quindi, visto che hai deciso di interrompere senza farti troppi problemi il mio promo di ritorno, facciamo sì che tutto questo abbia avuto un senso... io contro di te, a Rise of Champs. Che pensi?
Jin: Sai Anaconda ci sono tanti modi in cui potrei risponderti, non sto qui a elencarli tutti perché non sono uno che ripete le stesse cose tipo Randy Parks, quindi ti dirò il mio modo preferito per risponderti a questa domanda, ovvero l'uomo che cade nel burrone: Noooooooooooooooooooooooooooooooo... Puf!
Il General Manager se la ride mentre Anaconda appare infastidito.
Jin: Hai sulla coscienza la morte di una persona ora, e ci tengo a farti sapere che non accetto la tua sfida perché ti ho sconfitto definitivamente a Gates Of Apocalypse! Non siamo pari come con quell'altro coglione, io non ho alcun motivo per entrare nel ring con te. Ormai la guerra Hayabusa-Hawkes è finita, ed è stata vinta da me! Io ti sono superiore Frederick, mettitelo in mente, ma nonostante ho deciso che il match non ci sarà, voglio comunque donarti una cosa che ti faccia ricordare chi sono...
Detto ciò Hayabusa tira uno schiaffo in faccia ad Anaconda! Il Silent Hunter arretra di un metro tenendosi il viso, e all'improvviso si butta all'attacco dell'Evil Saint Of Chaos! Tra i due inizia uno scambio di colpi violentissimo, ma ecco che Jin schiva un pugno e prende Anaconda per un braccio lanciandolo con un Irish Whip all'angolo. Hayabusa tenta uno Stinger Splash, ma Anaconda si scansa e Jin va a sbattere sul paletto invertendo i ruoli con Anaconda che inizia a colpirlo con dei pugni sul volto! Una volta finita la serie di colpi Hayabusa barcolla e Anaconda ne approfitta per stenderlo con il suo speciale Roundhouse Kick!
Hayabusa stramazza a terra e Anaconda lo osserva con disprezzo per poi mettersi in attesa che l'avversario si rialzi per connettere con la sua Electroshock! Il pubblico capisce le intenzioni di Anaconda e si scalda in attesa di vedere di nuovo la sua famigerata manovra finale... Ma attenzione! dalle retrovie arrivano di corsa i membri della Diabolic Connection!



Lo Strangler abbandona il ring e fugge tra il pubblico mentre i Connectors raggiungono il ring e iniziano a lanciare insulti ad Anaconda che ha raggiunto la cima di una scalinata e che ora osserva i cinque con un sorriso beffardo. Intanto Jin riprende conoscenza e tendendosi la nuca osserva con disprezzo Anaconda, e su queste immagini la puntata odierna di Violence termina, appuntamento alla prossima settimana quando verranno consegnati i Summer Awards!
KTW, pippoinzaghi, Awesome & Liontamer
Special Guest Writers: The Hawk, WWEOnly , Cm Cena , RawisJerichoAgain ,WWMan , Stevester , .Degano. , Elban Rattlesnake , Christian
[youtube][/youtube]
Anaconda: I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!!!
A queste parole i tifosi si scatenano per l'ennesima volta e Anaconda deve di nuovo attendere che il loro entusiasmo si spenga.
Anaconda: Sì, signore e signori, sono tornato. Sette mesi... quanto tempo è passato. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho calcato uno di questi ring. Devo ammetterlo, mi è mancato. E, sinceramente, non mi sarei aspettato una accoglienza tale al mio ritorno, ma di certo non mi lamento. In ogni caso, io sono sempre il solito Anaconda, e l'opinione che per me conta di più è sempre la mia. Se decidete di supportarmi, bene, altrimenti non ci perdo di certo il sonno. L'importante, per me, è e sempre sarà essere a posto con la mia coscienza. Ma sto divagando, non sono qui per parlare di questo.
Anaconda si concede una breve pausa, quindi continua nel suo discorso.
Anaconda: Immagino che molti di voi si stiano chiedendo come faccia io ad essere di nuovo qui. Insomma, l'ultima volta che mi avevate visto KTW aveva appena finto di infilzarmi con quella sua spada. Bene, la risposta che cercate è nell'ultima puntata di The Anaconda Bite, tornato anche lui insieme a me dopo alcuni mesi di inattività. Comunque, per chi non lo avesse visto, diciamo che ho ricevuto un piccolo aiuto da un vecchio amico. Un vecchio amico che già più volte mi aveva aiutato, senza che io lo sapessi. Un vecchio amico che più volte io ho rinnegato, ma che ora ho capito essere semplicemente una parte di me. In ogni caso, quello che conta è che sono tornato: spero che ricorderete i successi che ho ottenuto nel mio primo stint... preparatevi perchè sono pronto a ripeterli tutti, dal primo all'ultimo, e a migliorare ancora. History will repeat itself.
Nuova pausa per lo Strangler, che riprende la parola dopo qualche secondo.
Anaconda: Evitando di parlare solo di me, però, devo dire che in questi mesi in cui sono mancato ho visto molte cose, qui in TWNA, che non mi sono piaciute per niente. Soprattutto, ho visto come questa federazione sia piena di ipocriti. Certo, non è stata una grande scoperta, in fondo lo si sapeva già. E tuttavia in più casi è stato passato il limite. Così, negli ultimi mesi chi ha seguito la TWNA ha potuto vedere dei cosiddetti "angeli" uccidere persone ancora prima di mostrare la loro vera natura di demoni, oppure pazzoidi con la memoria a breve termine arrivare ad allearsi con chi ha ucciso il loro amore, o ancora anziani e rispettabili lottatori dire quello che veramente pensavano solo poco prima di abbandonare la federazione per poi venire massacrati dai loro stessi allievi. E questa è solo la punta dell'iceberg, potrei stare qui ad elencare casi come questi anche fino alla fine di questo episodio.
Anaconda scuote vigorosamente la testa, ad indicare il fatto che disapprova questi comportamenti, quindi prosegue.
Anaconda: Io non sono così. Io non sono un ipocrita. Non lo sono, non lo sono mai stato nè mai lo sarò. Io sono sempre lo stesso Anaconda che ha calcato ring come questo fin dalla nascita della TWNA. Sono sempre il Silent Hunter. Sono sempre lo Strangler. Sono sempre il Master of Submission. Sono sempre il primo TWNA Tag Team Champion e TWNA mr. Ultimate Prize della storia. Sono sempre un due volte TWNA Champion... and I have come back to take back what was mine. La mia Surrender to the Strangler List. Il mio record. Il mio titolo. La mia supremazia. La mia vita.
Il Silent Hunter termina questo suo crescendo e si ferma un attimo per riflettere.
Anaconda: Dire che sono pronto a fare tutto questo è dire poco. Sono molto più forte rispetto a quando, in gennaio, sono stato "costretto" a lasciare la TWNA. In quel periodo, infatti, avevo una grande debolezza: avevo paura. Paura del mio passato. Paura di dover rivivere quello che avevo passato nel momento più difficile della mia vita. Da questo punto di vista si può dire che Wiz e i suoi amici angioletti sono stati la cura per me. Quando sono stato vicinissimo alla morte ho rivissuto quell'esperienza traumatica ed è stato come se qualcosa si fosse sbloccato dentro di me. Ora non ho più paura. E, se allora che avevo quella grande debolezza, quel macigno che dovevo portare, ero comunque uno dei migliori in questa federazione, il più longevo TWNA Champion di sempre, ora che sono libero nessuno può sperare di fermarmi. Per questo ho tre parole per chi, nonostante quello che ho appena detto, ci proverà.
Il pubblico, che forse ha intuito quali siano quelle parole, si scalda nell'attesa.
Anaconda: Beware of Anaconda.
[youtube][/youtube]
Ma attenzione!!! Ecco che risuona la theme song del General Manager Jin Hayabusa!Jin: Beware of Hayabusa!
Il pubblico inizia a fischiare ancora di più il General Manager che non fa una piega.
Jin: Sono queste le tre parole che tutti devono avere a mente, perché sono io il maggior pericolo in questa federazione! Sai Anaconda è passato molto tempo dall'ultima volta che ci siamo visti, o meglio che vi siete visti con la mia controparte buona, ma come ho detto a Cyber Fight Night anche se ero intrappolato dentro di lui ero pur sempre presente, ed è per questo che sono il Grand Slam Champion di questa federazione, tutti i successi di Wiz sono merito mio. Ma non voglio parlare di quel pezzente o dell'ultima volta che ci siamo visti, voglio parlare della penultima volta in cui ci siamo incontrati, ricordi come ti ho umiliato e quasi ucciso vero?
Anaconda: Ehi Wiz, quanto tempo! Comunque, lascia che ti dica che I know it hurts era molto meglio come musica d'entrata.
Il pubblico sembra essere d'accordo con lo Strangler, che rimane con lo sguardo fisso su Devil Jin, un sorriso beffardo sempre dipinto sulle labbra.
Anaconda: Comunque, Wiz - oppure preferisci essere chiamato Jin? -, una cosa te la devo concedere: nonostante tu abbia dimostrato più volte di essere un perfetto ipocrita, almeno in una tua caratteristica non sei cambiato per nulla. Sei sempre un grandissimo megalomane. Insomma, in tutta sincerità, che motivo hai tu di essere qui? Non credo sia perchè ti sono mancato e non potevi più aspettare per vedermi. No, ti conosco abbastanza da poter dire che tu sei qui solo per attirare l'attenzione su te stesso, come sempre dopotutto. Qual è il problema, io con il mio ritorno a Summerslam ho rubato le luci della ribalta al debutto della tua nuova ridicola stable e ora tu cerchi di rendermi pan per focaccia venendo ad interrompermi già alla prima volta che torno su un ring TWNA?
Anaconda fa un breve pausa per enfatizzare la domanda, quindi prosegue.
Anaconda: Ma visto che hai citato tu quell'episodio, si, ovviamente ricordo quella volta in cui tu mi avresti "umiliato e quasi ucciso". Se vuoi vantarti di aver sconfitto in quell'occasione un uomo che attraversava un momento di difficoltà con dalla tua i poteri di Saint of Chaos e di Messiah of Cosmos e con a guardarti le spalle i tuoi amici angioletti, fai pure. C'è un piccolo problema, però: tu mi hai "quasi ucciso", non hai completato il tuo lavoro, e ora sono tornato più forte di prima e pronto a sconfiggere chiunque si metta sulla mia strada, che sia uomo, angelo o demone. Do you understand?
Jin: Prima cosa chiamami Jin Hayabusa, Wiz è morto! Seconda... Beh hai ragione Anaconda, sono un ipocrita e un megalomane, e me ne vanto di ciò! Io sono la ragione per cui la TWNA è conosciuta a livello mondiale, io sono la TWNA!... E che adesso tu sia tornato non mi fa ne caldo ne freddo! Io non ti temo Hawkes, io non temo nessuno! Chiunque abbia provato ad affrontarmi in una serie di match ha sempre perso, eccezion fatta per Akuma Fujihara e Simon con cui sono pari... (Jin si volta verso lo stage) Capito Simon?! Pari, perciò smettila di vantarti di questa tua "vittoria" e fai l'uomo accettando la mia sfida! Tornando a noi, anche tu rientri nella lista delle mie vittime... Quante volte ti ho umiliato su questo ring Frederick...
Il Chaos Demon prende una pausa mentre fissa Anaconda negli occhi per poi riprendere la parola.
Jin: ... And this is what you deserve!
Anaconda: "Jin", stai attento a quello che dici. Fino a pochi giorni eri sicuro che anch'io fossi morto, eppure ora sono qui di fronte a te. Non essere così certo che non succeda lo stesso con Wiz. E comunque non farmi ridere, tu non sei la TWNA: anche senza di te questa federazione proseguirebbe benissimo, anzi, forse senza un ipocrita e un assassino come te starebbe persino meglio. Al massimo puoi dire di essere il GM di questa federazione... ma, indovina un po', anche Tidus è stato General Manager a lungo, tuttavia quando è stato mandato via la TWNA non è certo fallita, anzi si può dire che sia quasi stato un bene. E' vero, Jin, mi hai battuto più volte su questo ring, ma praticamente altrettante volte è successo il contrario... non dimenticare quello che ho detto prima, ora sono più forte di quando ho "preso una pausa" dalla TWNA, e l'uomo che ti vanti di aver già sconfitto, sempre se è vero che hai sempre guidato Wiz dall'interno, non era al massimo delle proprie possibilità.
Il Master of Submission tutto ad un tratto assume un'aria interrogativa per qualche secondo.
Anaconda: A proposito, ripeto, sempre se è vero che hai guidato le mosse di Wiz per farlo diventare uno dei migliori in TWNA, dove eri quando KTW perse in circa otto secondi contro Azrael?
Dopo questa frecciatina Anaconda non cerca nemmeno di nascondere il suo sorriso beffardo.
Anaconda: Tu dici che non mi temi... può essere, non metto in dubbio le tue parole a prescindere. Ma dovresti farlo, Jin. Credimi, dovresti farlo davvero. Perchè quello che ho detto prima non erano soltanto vane parole, io per tornare qui ho rivissuto le esperienze più terribili della mia vita e ho visto la morte in faccia... e ora sono più forte, determinato e pericoloso che mai.
Jin: Tu hai visto la morte in faccia eh?! Allora io che dovrei dire visto che sono stato ucciso per ben tre volte?! La mia anima è temprata da 4000 anni di stragi, guerre, tradimenti e chi più ne ha più ne metta! Nessuno può paragonarsi a me per quanto riguarda le esperienze di vita, e quindi non mi farò certo impressionare da uno che è quasi morto...
Hayabusa prende una pausa mentre il pubblico continua a fischiarlo.
Jin: Per quanto riguarda Kid The Wizard, stendiamo un velo pietoso su quell'essere. Di recente mi sono arrivate voci che la sua esistenza ancora non è stata annullata, e che sta preparando un piano per distruggere me e le dee. Tutte cazzate, come quelle che escono dalla tua bocca! Io sono imbattibile Anaconda, e se mi chiedi se ero presente quando Azrael batté KTW in 8 secondi... Beh non c'ero! Dopo che Alex Corleone fu ucciso da Akuma Fujihara nel 2006 sul monte Fuji, io stavo per prendere il controllo del corpo, ma l'intervento di Azrael ed Ezio Auditore assopirono la mia presenza in Wiz. Poi quando Alex rapì e torturò Akane Fujihara il contatto con il Talismano risvegliò in minima parte la mia presenza, ma se proprio vuoi sapere il momento in cui tornai attivo in Alex Corleone, beh è stato quando ha scoperto che Ashley e Alessia erano state vendute da Christopher Corleone ad Akuma Fujihara. Da lì in poi mi toccava aspettare solo che Erinna uccidesse Alex per poi prendere il controllo del corpo e diventare finalmente Saint Of Chaos.
Anaconda: Aspetta, aspetta, aspetta... ho sentito bene, Jin? "Io sono imbattibile"? Hai davvero detto così?
Il pubblico risponde subito alla domanda retorica di Anaconda con un mormorio di assenso.
Anaconda: Dannazione, allora domenica devo aver visto il PPV sbagliato, quel che è peggio devo essere tornato nella federazione sbagliata... altrimenti davvero non mi spiego la tua sconfitta contro Simon a Summerslam.
Dai tifosi partono dei cori di apprezzamento riservati proprio a Simon.
Anaconda: Comunque, Jin, in tutta sincerità non mi importa più nulla dei discorsi su Saint of Chaos, Messiah of Cosmos e cose del genere. Non ha importanza se chi prova a sbarrarmi la strada sia un uomo, un angelo, un demone, un dio o chissà cosa altro, chiunque lui sia verrà annientato. Sai, Jin, puoi pensare male di Wiz quanto vuoi, certo, era un ipocrita, un megalomane, anche un assassino, volendo... ma lui aveva degli ideali per cui lottare. Tu invece sei solo un essere che senza il suo corpo potrebbe fare ben poco e che punta soltanto alla distruzione, allo sterminio e al potere... e se tu fossi il primo a tentare di fermare la mia nuova Age of Anaconda, beh, non avrei nessun problema a prendermi la mia vendetta e a fare di te il primo esempio per mostrare a tutto il TWNA Universe che Anaconda è davvero tornato.
Jin: Perso?! Per quanto mi riguarda con Simon ho pareggiato, proprio come contro Akuma Fujihara, che è ben diverso dall'aver perso... Se Simon è un codardo non è certo colpa mia. Come ho già detto a Cyber Fight Night, Simon è un midcarder che gioca a fare il main eventer, e dopo aver vinto fortunatamente una battaglia contro un dio del ring come me preferisce tenersi stretta questa prestigiosa vittoria lasciando il bilancio in pareggio e continuando a vivere nel suo mondo immaginario dove lui ha vinto la guerra... Che patetico pezzo di merda!
Il Chaos Demon fa un ghigno osservando il pubblico che continua a fischiarlo per poi continuare con il suo discorso.
Anaconda: Pareggiato per serie di match? Forse, Jin. Ma in un match singolo, a Summerslam, sei stato sconfitto da Simon, e questo non mi sembra la stessa cosa di essere "imbattibile".
Devil Jin sembra voler rispondere subito ma Anaconda lo blocca sollevando una mano, come a dire che la questione non ha importanza.
Anaconda: Ma tornando a noi due... Puoi dire che KTW mi ha sconfitto più volte? Sì, lo puoi dire. Puoi dire che KTW mi ha annichilito in ogni modo possibile? No, questo non lo puoi dire. Prima di prendermi quella pausa, se la vuoi chiamare così, sebbene fossi più debole di adesso, ho battuto KTW praticamente tante volte quante lui ha sconfitto me, e l'ultima volta che ci siamo scontrati la sfida sarebbe finita in pareggio se io non avessi deciso di allungare il match di altri cinque minuti perchè ci fosse un vincitore... cinque minuti, tra l'altro, in cui KTW riuscì a battermi solo grazie all'intrusione di Akuma Fujihara...
Anaconda si ferma un attimo, come per riflettere, quindi continua.
Anaconda: Che poi, pensandoci bene, se è vero che hai preso possesso del corpo di Wiz quando si è scoperto che Christopher Corleone aveva venduto Ashley e Alessia a Fujihara, quindi prima di WrestleMania, allora tu non puoi dire di aver già dimostrato di essere migliore di me, Jin... semplicemente perchè in quel periodo io non ero già più in TWNA e quindi, effettivamente, io e te non ci siamo mai affrontati. Altrimenti con ogni probabilità non saresti qui a parlarne in modo tanto baldanzoso...
Jin: Effettivamente quando Alex ti ha battuto per l'ultima volta io non ero ancora sveglio, ma ero presente, ed è questo ciò che conta! Io ti sono superiore Frederick e tu lo sai...
Anaconda: Ti sbagli, io non so nulla. Non credere di meritare di essere considerato migliore di me... Nobody deserves anything, you have to earn it! Io nel mio primo stint mi sono guadagnato i miei due titoli mondiali, mi sono guadagnato la nomea di lottatore temibile e pericoloso, mi sono guadagnato il rispetto di alcuni miei avversari, soprattutto dopo che tutti hanno saputo quello che avevo dovuto affrontare nella mia vita. E tu...
Breve e amara pausa di Anaconda, che prosegue qualche istante dopo.
Anaconda: Tu, Jin, ti sei guadagnato l'odio della maggior parte del TWNA Universe e la considerazione che può avere soltanto un ipocrita, un megalomane, un assassino, un criminale come te... e quando verrai distrutto nessuno ti ricorderà bene e tutte le persone che hai ucciso, tutto ciò che hai fatto, tutti i tuoi "successi", saranno solo polvere.
Jin: Sai una cosa? In parte hai ragione, voi umani tendete a nascondere ciò che vi è scomodo, infatti tutte le imprese che ho compiuto nel corso dei millenni sono state occultate. Io sono il primo campione Olimpico, sono la causa dell'estinzione degli dei olimpici, sono stato un imperatore e tante altre cose che non sto qui a elencarti. Fatto sta che tutto ciò è stato occultato perché sono un demone spietato assetato di sangue, ma molto presto questa tendenza sparirà quando tutti gli esseri umani diventeranno schiavi del grande e immenso Chaos God!
Anaconda sembra trattenere a stento una risata e si rivolge al pubblico, girando le spalle a Jin.
Anaconda: Qual è quella parola che sto cercando?
Il Silent Hunter appare pensieroso, ma poi sembra abbia un illuminazione e si volta di nuovo verso Devil Jin.
Anaconda: Sblaf!
Il pubblico si scalda, mentre Jin sembra infuriato per il furto della sua catchphrase.
Anaconda: Tu dovresti diventare un dio? Dovresti rendere tutti noi schiavi? Non farmi ridere, Jin, come credi di poter diventare dominatore del mondo se a malapena riesci a gestire questa federazione come General Manager, tanto che i tuoi precedenti poteri da Chairman ti sono stati tolti e hai avuto bisogno di fondare quella tua patetica stable per dare una stabilità alla tua posizione...
Jin: Ridi ridi Frederick, ma quando arriverà il fatidico giorno verserai solo lacrime! Il mio piano è perfetto, è infallibile e ormai niente e nessuno può fermarmi... Il processo è iniziato ed è solo questione di tempo, poco tempo.
Il Chaos Demon fa un ghigno per poi continuare il suo discorso.
Jin: E non prendere come esempio il mio rendimento nel ring... Sai benissimo che non posso usare i miei poteri sul ring per via degli innumerevoli contratti che ho dovuto firmare riguardo questa cosa. Normalmente me ne fregherei di uno stupido pezzo di carta, ma questa volta entra in gioco il mio spiccato senso di competizione che mi spinge a misurarmi con dei semplici e inutili umani ad armi pari. Ma come tu ben sai fuori dal ring queste clausole non ci sono, quindi occhio a non pestarmi troppo i piedi, o mi tocca finire il lavoro iniziato il 15 gennaio...
Anaconda: Anch'io ho un lavoro da sbrigare ancora dal 15 gennaio, Jin, e questo lavoro si chiama vendetta. Ho aspettato per più di sette mesi, e ora è arrivato il momento di riprendere questo discorso. Quindi, visto che hai deciso di interrompere senza farti troppi problemi il mio promo di ritorno, facciamo sì che tutto questo abbia avuto un senso... io contro di te, a Rise of Champs. Che pensi?
Jin: Sai Anaconda ci sono tanti modi in cui potrei risponderti, non sto qui a elencarli tutti perché non sono uno che ripete le stesse cose tipo Randy Parks, quindi ti dirò il mio modo preferito per risponderti a questa domanda, ovvero l'uomo che cade nel burrone: Noooooooooooooooooooooooooooooooo... Puf!
Il General Manager se la ride mentre Anaconda appare infastidito.
Jin: Hai sulla coscienza la morte di una persona ora, e ci tengo a farti sapere che non accetto la tua sfida perché ti ho sconfitto definitivamente a Gates Of Apocalypse! Non siamo pari come con quell'altro coglione, io non ho alcun motivo per entrare nel ring con te. Ormai la guerra Hayabusa-Hawkes è finita, ed è stata vinta da me! Io ti sono superiore Frederick, mettitelo in mente, ma nonostante ho deciso che il match non ci sarà, voglio comunque donarti una cosa che ti faccia ricordare chi sono...
Detto ciò Hayabusa tira uno schiaffo in faccia ad Anaconda! Il Silent Hunter arretra di un metro tenendosi il viso, e all'improvviso si butta all'attacco dell'Evil Saint Of Chaos! Tra i due inizia uno scambio di colpi violentissimo, ma ecco che Jin schiva un pugno e prende Anaconda per un braccio lanciandolo con un Irish Whip all'angolo. Hayabusa tenta uno Stinger Splash, ma Anaconda si scansa e Jin va a sbattere sul paletto invertendo i ruoli con Anaconda che inizia a colpirlo con dei pugni sul volto! Una volta finita la serie di colpi Hayabusa barcolla e Anaconda ne approfitta per stenderlo con il suo speciale Roundhouse Kick!

KTW, pippoinzaghi, Awesome & Liontamer
Special Guest Writers: The Hawk, WWEOnly , Cm Cena , RawisJerichoAgain ,WWMan , Stevester , .Degano. , Elban Rattlesnake , Christian
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dalla Quickens Loans Arena, Cleveland!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme song di Jin Hayabusa che compare sullo stage con un microfono in mano e un sorriso beffardo in volto.Il Chaos Demon si gode la marea di fischi che sta ricevendo e comincia a spronare il pubblico a fischiarlo ancora di più, alzando le braccia al cielo.
Jin: Adoro nutrirmi dell'odio di voi imbecilli... Comunque ladies and gentleman, welcome to Tuesday Night Jin!
I fischi si intensificano ancora di più, allora il General Manager fa cenno di alzare il volume del suo microfono.
Jin: Molto bene. Come tutti ben sapranno, questa sera ci sarà la consegna di 19 Awards e l'annuncio del secondo Hall Of Famer. In cuor mio spero che sia Azrael, almeno chiudiamo la faccenda una volta per tutte anche con lui... Comunque questa sera non ci saranno solo premiazioni, ci saranno anche dei match e uno di questi sarà Christopher Corleone contro James Campbell con Frederick Keith arbitro speciale!
Il pubblico accoglie l'annuncio del match rumoreggiando confuso.
Jin: Tutti dicono che la Diabolic Connection potrebbe sciogliersi visto il match titolato tra Christopher e Frederick, ma in realtà non è così! Noi siamo coesi e uniti, e il match di questa sera sarà la prova definitiva! Noi non siamo come voi stupidi umani, noi non siamo amici, siamo alleati per la conquista di un bene comune, ovvero il potere assoluto su tutta la TWNA... Riguardo il potere assoluto su tutto il mondo ci sto lavorando tranquilli, eh eh eh...
Il pubblico continua a fischiare Hayabusa che se la ride di gusto mentre raggiunge il palchetto per la consegna degli Awards.
Jin: E adesso è tempo di consegnare il primo premio della serata... Il Most Improved Of The Summer!
Most Improved Wrestler of the Summer
1) Johnny Blaze
2) Hades
3) Frederick Keith
Jin: E il premio va a... Sì cazzo! Frederick Keith!!!1) Johnny Blaze
2) Hades
3) Frederick Keith
OMG! Frederick Keith vince battendo Hades e Blaze, ecco che parte il suo titantron, è lui il Most Improved Wrestler di quest'estate, dopo aver vinto ben due titoli ed esser entrato a far parte della stable proprio di Devil Jin, ecco che le note di Flight of the Valkyries rimbombano a Cleveland fra i fischi del pubblico di casa!
[youtube][/youtube]
L'American Phenom spunta dallo stage in giacca e cravatta, andando poi a prendere i fischi generali del pubblico.FK: No, non sono qui per ringraziare questa città, Cleveland non lo merita, Cleveland è in assoluto la città più putrida d'America. No, non perché mi fischiate, io adoro i vostri fischi, coloro che mi applaudono sono solo degli ipocriti, preferisco voi a quelli che invece mi invocano come loro idolo, io dovrei essere l'idolo d'America, ma voi non ve lo meritate. A tutti quelli che ora staranno a casa ed ai presenti qui dentro, dalle uomini alle donne, dai vecchi ai bambini, da chi ha la T-Shirt degli AssKickers a chi ha la T-Shirt di John Dorian, io sono qui per parlare a tutti voi e non sono qui a ringraziarvi come uno sciocco babbeo. Voi mi avete visto in azione più volte, avete appurato chi io sia quando ho vinto il Television Championship e l'ho detenuto per due mesi dimostrando di aver fatto un regno migliore di Simon, seppur più corto. Vi ho fatto ricredere quando ho vinto il Cyber Championship allo scadere, divenendo il primo Cyber Champion di sempre. Vi ho fatto piangere dalla tristezza quando a Rising Stars ho strappato la vittoria a Dorian e Parks, sottomettendo il primo e pinnando il secondo, ma ciò che non tollero è la mancanza di rispetto nei miei confronti. Fischiatemi quando volete, è quello che voglio, ma quello che voglio farvi capire.. è il perché io merito questo premio. Io non sono uno di quelli che chiama questa disciplina "Sport-Entertainment", questa dicitura è per i figli di puttana come il vostro idolo, White Rebel, che scambia il Wrestling per un putrido intrattenimento; già, io non sono qui ad intrattenere voi, ma ad intrattenere me stesso, a farvi conoscere chi veramente sia io, Frederick Keith. Io non vado in giro chiamando i miei colleghi "Superstars", anche perché loro non sono Superstars, dato che non partecipano a Première né tanto meno sono invitati a schifosi show come lo Show Stealer, perché beh, se lo fanno sono davvero delle Superstar, mentre io preferisco essere chiamato WRESTLER. Capito, Peterson, capito Valenti? No, beh, perché individuare chi fra voi due fa' più schifo è una grande impresa. Se io sono qui, con il premio, è perché non sono un Intrattenitore, non sono una Superstar, non sono il "Best Promoman" della TWNA, un titolo che non appartiene nemmeno a chi adorate, perché lui non è neanche uno spillo di ciò che sono io. Io sono semplicemente.. Un Ass-Kicker.
Keith si mette il microfono al petto ed allarga le braccia, col pubblico che lo fischia.
FK: Nessuno mi sostiene? Nessuno sostiene ciò che dico? Beh, perché probabilmente anche voi pensate che questo sia tutto finto, che io faccia finta nei miei discorsi, che le mie parole siano al pari di quelle di un White Rebel qualunque. Io non vado in giro gridando al complotto, non vado in giro gridando di essere Straight Edge, non creo inutili classifiche simili a liste della spesa per mettere in luce me stesso. Voi avete votato me.. come Most Improved Wrestler of the Summer, ossia colui che si è messo in rilevanza più degli altri. Umh.. ed allora perché vi stupite se io stia ritirando questo premio? Già, lo meritava di più Johnny Blaze, un wrestler uscito dalla TWE con le ossa rotte dopo ripetute sconfitte contro Simon Cena, uno che non è mai riuscito a vincere il titolo in TWE per i suoi innumerevoli match persi contro l'attuale US Champion. Blaze avrà vinto pure il suo TV Championship, come l'ho fatto io in passato, ma il mio regno non è lontanamente confrontabile al suo, perché lui sta facendo ricadere quella cintura allo stato brado, la sta facendo tornare ad essere inferiore rispetto all'US Championship. Già, Blaze non era proprio una prima scelta per questo premio, ma allora vogliamo parlare di Hades? L'ex General Manager di Rising Stars è riuscito a vincere l'Ultimate Prize, e prima di quello che aveva fatto? Ops, già, come potevo non ricordarmi le sue imprese.. quali imprese? Hades ora magari potrà fottere il titolo a Christopher, o nel caso in cui a Rise of the Champs io riesca a diventare il NextGen Grand Slam Champion.. a me. Capite?! Lui che nel corso della sua carriera non ha fatto NIENTE potrebbe arrivare e consegnare la valigetta all'arbitro, nel momento in cui io o Corleone termineremo il match. Il TWNA World Heavyweight Champion in mano a lui significherebbe la fine, la fine per tutti voi fottuti bastardi che non fate altro che fregarvene di tutto, ed è anche per questo che io non ho fatto questo mio messaggio su TWNA 24/7, perché probabilmente lo avreste saltato, solo per il mio nome, Frederick Keith, che per voi non è un gran nome. Ebbene, forse inizierete a ricredervi, un giorno.
Keith riceve altri fischi, poi continua a parlare.
FK: Ma non ho ancora finito, perché.. beh.. vorrei parlare dei vostri gusti, non quei gusti, gusti peggiori.. qui a Cleveland c'è il più inutile Palazzo che sia mai stato costruito, il palazzo di White Rebel. Già, il grande White Rebel, forse sapete di chi parlo.
Keith fa una smorfia con il pubblico che canta ed inneggia Rebel.

Piombano fischi su Keith, che poi tossisce provocando un rumore assordante con i fans che si ammutoliscono subendo poi il suo sorriso irritante.

Keith da' il microfono a Jin, e risuona la cavalcata delle valchirie. Parole pesanti di Keith, vedremo come proseguirà il suo percorso a Violence e, soprattutto, come attenderà il confronto con Corleone.
Jin: Si vede che è un mio discepolo vero?! Che grande dialettica Frederick, e questa vittoria dimostra quello che ho detto a Simon Cena... Non sono io che cerco le vittorie, sono loro che cercano me e tutti quelli che sono dalla mia parte. Complimenti per la vittoria Keith, ma adesso è tempo di una categoria dove sicuramente un premio andrà al pallone gonfiato...
Match of the Summer
1) Unsanctioned Match: Akuma Fujihara vs Kid The Wizard IV (Stairway To Heaven)
2) Interpromotional Match: Akuma Fujihara vs Mark Arvesti (SummerSlam)
3) Chamber of Horror Match: Akuma Fujihara vs ScareCrow Shelley (Screaming Blood Murder)
Jin: E il miglior match dell'estate è... Come volevasi dimostrare, l' Unsancioned Match tra me e Fujihara!1) Unsanctioned Match: Akuma Fujihara vs Kid The Wizard IV (Stairway To Heaven)
2) Interpromotional Match: Akuma Fujihara vs Mark Arvesti (SummerSlam)
3) Chamber of Horror Match: Akuma Fujihara vs ScareCrow Shelley (Screaming Blood Murder)
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, nell'arena risuona un theme dolorosamente sparita dalla TWNA!!! E' la vecchia theme di Akuma Fujihara prima che cadesse di nuovo nelle tenebre! Il pubblico resta interdetto per un attimo, ma poi ecco spuntare Akuma "Pain" Fujihara, vestito elegantemente in abiti rossi bordati di nero, con gli occhi color sangue in evidenza, la solita sigaretta in bocca e la mazza da Kendo in mano... Il giapponese ridacchia e dileggia il pubblico, che si scaglia contro di lui, poi, mentre la theme si abbassa fino ad essere interrotta, eccolo prendere il microfono e rivolgersi a Devil Jin mentre prende una delle due statuette...
Jin: Sinceramente avrei preferito lui, se non altro era divertente vederlo atteggiarsi da eroe, mentre tu sei così piatto e monotono Akuma...
Pain Fujihara alza un sopracciglio scuotendo il capo...
FJH: Bella battuta vecchio mio, soprattutto se pronunciata quello che ha solo tre argomenti di cui parlare: i titoli vinti da Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome) che rivendichi per te stesso in ricordo di un passato che ti perseguita visti gli insuccessi recenti, la presunta forza di questa tua stable di fessi detta Wannabe Collection, infine i profetici vaneggiamenti riguardo la tua ascensione a Chaos God... Poi basta, null'altro... A volte mi chiedo come possa essere possibile che tu sia un demone come me... Oh, non è che Kid The Wizard sta prendendo il sopravvento su di te?! No perchè stai diventando simile a lui e questa si che è una vera offesa...
Jin: Ho molti altri argomenti Akuma, vogliamo parlare... di Summerslam?! Ovvero l'evento dove la stable che viene definita come la più dominante ha subito ben quattro sconfitte su quattro, mentre la stable che viene definita come "Wannabe" e inferiore si è formata subito dopo aver tolto il titolo più importante della federazione all'altra stable. Ma se questo argomento non ti aggrada possiamo parlare di come tu metta in bella mostra nel tuo ufficio gli Awards e la targa della Royal Rumble vinte dal tuo alter ego buono... E tranquillo arcidemone che Kid The Wizard ormai è solo un brutto ricordo appartenente al passato, è ora di pensare al futuro, e il futuro appartiene al Chaos God!
Detto ciò il Chaos Demon ammicca nei confronti di Fujihara. Il Demone però risponde subito...
FJH: Ah dici SummerSlam, quel PPV dove ti sei fatto battere da una nullità come Simon, nonostante l'aiuto del tuo nuovo amicone senza cervello... Quel PPV dove per dare il titolo a Corleone hai dovuto mandare sia il ciarlatano con la testa a forma di palla da bowling, che il suo amico barbone onde non rischiare un'altro disastro... Eh eh eh... Se sapevo che facevate queste cazzate me ne venivo a Los Angelse per farmi quattro risate invece che perdere tempo con quel tanghero di Arvesti... By the way, sai perchè mi tengo quei premi in ufficio?! Sono il monito di quello che ha combinato il vecchio possessore del mio corpo, un monito che mi ricorda che non esiste più margine d'errore dopo la mia cattività... Cosa a cui dovresti stare attento anche te, vecchio mio, dopo la cazzata che hai combinato alla Chaos Mansion...
Jin: Eh certo, ora che ce le hai prese con Arvesti dici di aver perso tempo, mentre se vincevi eri qui a proclamare la superiorità della NOAH e cazzate varie... Sei davvero bravo a rigirare la frittata Akuma, ma con me non funziona. Non sono stolto come la maggior parte delle bestie che popolano questa federazione... Riguardo al mio errore nella Chaos Mansion... Beh capita a tutti di sbagliare, e stai pur certo che in futuro capiterà anche a te di commettere un nuovo e fatale errore!
Il Demone fa spallucce mentre rimira l'Award...
FJH: Certo certo, "futuro Chaos God"...
Akuma scuote il premio mettendolo in bella mostra verso Hayabusa sorridendo...
FJH: Aggiungici l'errore contro questo tizio che ti ha battuto ad Highway To Heel... Fatto?... Sommaci l'errore commesso contro quel verme di Simon a SummerSlam... Fatto?... Infine amalgama il tutto con la scelta scellerata di rivoltarti contro i Criminals invece di cercare una proficua alleanza... Fatto?... Alla fine il risultato è un bel poker di errori potenzialmente fatali commessi in soli quaranta giorni, complimenti!... E questo premio me lo tengo come ricordo della tua sconfitta, va... Eh eh eh...
Poi Mr. Pain si gira e se ne va via, ma senza dare le spalle ad Hayabusa per precauzione...
Jin: Beh... E' tempo di un match!
Il General Manager se ne torna nel backstage mentre Jessica Rose si appresta ad annunciare i contendenti.
JSC:The Following Contest,Is Scheduled For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First....."The Great One"....ANDYEcco il primo dei due concorrenti avvicinarsi al quadrato....Andy si avvia verso la rampa concentrato e poi sale sul quadrato scivolando sotto la prima corda....sale sulla seconda corda ed osserva il pubblico per qualche secondo...
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent....Standing 195 cm tall....Weighting at 150 pounds....The 2012 Ultimate Prize Winner......."The King Of Otherworld"....HADES!Le Luci Nell'arena inizialmente si colorano di un bianco molto acceso....ma qualche secondo dopo si spengono totalmente,lasciando spazio solo ad una spotlight rosso sangue che illumina lo stage.....La Musica Cambia totalmente,e una volta diffuso il suono di una chitarra elettrica nell'arena I contorni della spotlight si infiammano creando un cerchio di fuoco,e la spotlight viene sostituita da una serie di luci rosse che infestano l'arena.....Dal cercio lentamente vediamo ascendere una figura,che si rivela essere nientemeno che Hades!....Il King Of Otherworld esce dal cerchio di fuoco e vi si posiziona davanti,per poi alzare la valigetta al cielo......A Questo gesto le fiamme del cerchio si innalzano diventando alte quasi come il wrestler stesso.....finita l'azione Hades scende la rampa abbastanza rapidamente e si dirige verso i gradoni,li sale,e dall'apron sale sul paletto,alzando ancora una volta la valigetta al cielo......finito ciò scende nel ring e consegna la valigetta al direttore di gara,per poi posizionarsi all'angolo....Il Match può cominciare...
Singles Match:Andy VS Hades
Il match comincia e i due si studiano qualche secondo...Vanno con un Tie Up,ma Hades grazie alla sua stazza prevale senza problemi....Andy tenta di nuovo...carica il rivale con una spallata e riesce a spingerlo fino all'angolo...lì comincia con una serie di colpi diretti al costato....l'arbitro va a dividere i due visto richiamando Andy...Hades rimane all'angolo mentre l'arbitro sposta il rivale...Il King Of Otherworld approfitta della distanza e si getta sul rivale con il Charon's Coin!






Spoiler:
Still To Come: Akuma Fujihara vs John Dorian
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Bentornati da Violence, live from Cleveland. Torniamo sullo stage dove troviamo Jin Hayabusa con un sorriso stampato in volto.
Jin: Bentornati live from Cleveland!... Ma che città di merda, non vedol'ora che finisca la puntata per abbandonarla proprio come LeBron...
Bordata di fischi assurda per Hayabusa che ora se la ride di gusto.
Jin: Che spasso! Comunque è ora di una nuova categoria.
Il Chaos Demon prende l'Award e lo alza al cielo.
Jin: Incredibile, per la terza volta di fila vinco questo premio, e se non fosse stato per la moda del momento che ha incoronato Theme Of The Summer 2011 l'orrenda Cult Of Personality, a quest'ora avrei fatto quattro su quattro. Beh passiamo alla prossima categoria...
Ma attenzione, vediamo la donna vestita in modo strano, quasi come un'oscura crocerossina, avvicinarsi a Jin Hayabusa...
Follia: Salve bel demone... Il mio signore mi ha mandata ad accertarmi se innanzitutto il tuo collo scricchiola ancora per la botta ricevuta quaranta giorni fa... Inoltre, essendo un demone nobile che si preoccupa dei suoi "colleghi", si domanda se il tuo comportamento stupido di questi ultimi tempi deriva dai danni cerebrali subiti dal Gotterdammerung... Ah ah ah...
Dopo di che la donna perversa si avvicina ancora di più, strusciandosi ad Hayabusa e appoggiandogli addosso lo stetoscopio...
Jin: Ma sti cazzi della Gotterdammerung e degli Awards, mi stai facendo arrapare troia... E la cosa mi piace un sacco!
Lady Follia fa finta di scandalizzarsi per le affermazioni di Jin Hayabusa, poi però un sorriso sadico le si disegna sul volto... Dopo aver "controllato" bene il General Manager, la donna perversa prende l'Award e lo ripone nella sua borsa, infine, prima di andarsene si avvicina a un centimetro dalle labbra di Hayabusa, rivolgendosi a lui in modo suadente...
Follia: Sai, saresti potuto essere il mio tipo... Solo che io amo alla follia il dolore, non il potere... Che peccato... Eh eh eh...
Dopo di che Lady Follia stampa un bacio in bocca ad Hayabusa e se ne va via, ammiccando verso Jin prima di sparire nel backstage...
E il pubblico resta silenzioso, interdetto da quello a cui ha appena assistito, mentre Jin rimane letteralmente a bocca aperta.
Jin: Cazzo come attizza questa puttana... Deve essere mia! Voi intanto andate con un match...
Ed ecco che Hayabusa abbandona la postazione e corre nel backstage in cerca di Lady Follia!

VS
Rebel va al suo Angolo,mentre Simon prende Bosiko e gli stringe la testa con le mani,con in volto un' espressione decisamente incazzata...
Simon:Adesso prenderai un assaggio di quello che ti meriti,brutto figlio di puttana...
Bosiko osserva Simon...E fa un Ghigno!
Bosiko:Ah,Davvero?
Simon inizia a prendere a testate Bosiko!Simon quindi va con dei violenti pugni al volto dello YoungBlood,che sanguina dal naso per la loro violenza!Simon domina lo YoungBlood ed è molto violento oggi,giustamente, considerato che Bosiko lo ha tradito!The Man Of The 1006 Moves lancia Bosiko contro le Corde,ma il Criminal riesce a reagire schivando una Clothesline di Simon per poi prendere lo slancio al Rebound e connettere con un Running Side Effect!Bosiko riesce a riprendere il controllo della situazione,almeno momentaneamente!
Bosiko riprende fiato,poi si tocca il naso ferito ed assume un'espressione decisamente incazzata,quindi va a prende Simon che si sta rialzando,ma subisce un pugno di questi!Bosiko risponde con un altro pugno,quindi Simon va con una Chop,Bosiko risponde con uno Slap,Simon va con un pugno,un altro e un altro ancora,quindi lancia Bosiko contro le corde e al Rebound Lo Intercetta con un devastante Big Boot in pieno viso!Simon quindi si porta all'angolo,si carica con il pubblico,attende che Bosiko si rialzi...E non appena questi lo fa lo stende con il Suo Sweet Dreams!
In Piena Faccia!Bosiko cade a terra,Simon schiena...1...2Bosiko esce,troppo presto.Simon solleva Bosiko e va con un BodySlam sullo YoungBlood,per poi andare con un Elbow Drop!Simon schiena di nuovo...1...2Bosiko esce di nuovo.Simon si rialza,osserva White che gli chiede il Cambio...E glielo da!White Rebel entra nel Ring,e lo Straight Edge Prophet si avventa subito su Bosiko,colpendolo con degli Stomp su tutto il corpo del Criminal!White Rebel solleva Bosiko,e fa per lanciarlo contro le corde con un Irish Wip,ma Bosiko blocca Rebel e riesce a prenderlo e ad andare con un Flapjack su The True Pepsi Man!
Bosiko si rialza,quindi va a dare il cambio al suo Partner,Del Rio,che entra nel Ring voglioso di vendicarsi di Rebel per quanto accaduto ad Inizio Match.The Preacher Criminal attende che il suo avversario si rialza e lo prende da dietro per una Sleeper Hold!Del Rio tiene ben salda la presa nonostante White Rebel si dimeni,e approfitta della situazione per lanciarlo contro l'angolo ed andare con una Corner Clothesline su Rebel!The Preacher Criminal carica The Cerebral Assassin sulle spalle e va con un Samoan Drop!Del Rio domina il suo avversario,e va ad insultare il pubblico,certo di essere in totale controllo del Match...Ma Rebel si rialza,prende il braccio di Del Rio,glielo gira,poi si porta davanti a lui e connette con un Pepsi Twist!What A Move da parte del Platinum Tiger!
Rebel riprende fiato,quindi si gasa con il pubblico,per poi sollevare Del Rio sulle spalle...Rebel fa segno che andrà con la White Rebellion I...Ma ADR con delle gomitate fa perdere la presa a Rebel,quindi approfitta della posizione per andargli alle spalle e connettere con un Neckbreaker!ADR si rialza,fa un cenno a Bosiko che sembra essere pronto per entrare...ADR prende White Rebel,lo porta in posizione per un Rocket Launcher...E va con la mossa,solo che invece di andare contro l'angolo viene intercettato da Bosiko che va con una letale DDT!
Simon protesta e cerca di entrare nel Ring,ma l'arbitro lo ferma,mentre Bosiko ritorna al suo Angolo...Alejandro Del Rio intanto schiena The True Pepsi Man...1...2Rebel esce dallo Schienamento!ADR è frustrato,quindi va a dare il cambio a Bosiko,che entra nel Ring e solleva Rebel per poi andare a segno con una PowerSlam!Bosiko si rialza,fa la taunt dei Criminals insieme ad Alejandro Del Rio,quindi manda a quel paese Simon,che a questo punto si incazza e tenta di entrare nel Ring,ma l'arbitro lo ferma!Bosiko fa segno a Del Rio di entrare subito nel Ring,e solleva Bosiko a Mo di Powerbomb...E Del Rio lo aiuta,facendo cosi una letale combinazione Powerbomb-Backstabber!
Bosiko richiama l'arbitro,mentre Del Rio ritorna al suo angolo,e lo YoungBlood Schiena The Straight Edge Prophet...1...2..White Rebel esce dallo schienamento!Bosiko sbuffa,fa per sollevare White Rebel,ma questi si rialza e va con un Gut Kick su Bosiko che si piega in due,e va con un Suplex!The True Pepsi Man va a dare il cambio a Simon,che entra e prende Bosiko per poi andare con una Serie di German Suplex!Simon poi va con un Catatonic BackBreaker sul Criminal!The Global Sensation fa cenno a Rebel di entrare,e mentre questi lo fa entra anche Del Rio,ma Simon va subito con una Toxicity su di lui!Del Rio cade a terra e rotola fuori Ring...E mentre Bosiko si rialza White Rebel lo fa secco con la White Rebellion II!E mentre cade Bosiko subisce anche la Toxicity di Simon!Che combinazione letale da parte dei due!

Simon schiena Bosiko...1...2...3!!
Grande vittoria dei due che ora festeggiano sul ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Still To Come: Elliot White vs Lady Invidia
Bordata di fischi assurda per Hayabusa che ora se la ride di gusto.
Jin: Che spasso! Comunque è ora di una nuova categoria.
Theme Song of the Summer
1) Smell Like Teen Spirits (Nirvana - Akuma Fujihara)
2) Sinner (Drowning Pool) - Hades
3) Stricken (Disturbed - Anaconda)
4) Count Your Last Blessings (Sum 41 - Devil Jin Hayabusa)
Jin: E il premio va a... Eh sì cazzo! Count Your Last Blessings dei Sum 41!1) Smell Like Teen Spirits (Nirvana - Akuma Fujihara)
2) Sinner (Drowning Pool) - Hades
3) Stricken (Disturbed - Anaconda)
4) Count Your Last Blessings (Sum 41 - Devil Jin Hayabusa)
Il Chaos Demon prende l'Award e lo alza al cielo.
Jin: Incredibile, per la terza volta di fila vinco questo premio, e se non fosse stato per la moda del momento che ha incoronato Theme Of The Summer 2011 l'orrenda Cult Of Personality, a quest'ora avrei fatto quattro su quattro. Beh passiamo alla prossima categoria...
PPV of the Summer
1) SummerSlam
2) Stairway To Heaven/Highway To Hell
3) Screaming Bloody Murder
Jin: E il vincitore è... Summerslam! E visto che il pay per view l'ho organizzato io, l'Award me lo prendo io, e con questo siamo già a quota tre! E adesso un'altra categoria...1) SummerSlam
2) Stairway To Heaven/Highway To Hell
3) Screaming Bloody Murder
“Holy Sh*t” Moment of the Summer
1) Gotterdammerung di Akuma Fujihara su Devil Jin a STH12
2) Kill Corleone Kill sul tavolo ai danni di Alejandro del Rio a SS12
3) Overcast dall'albero nel Field of ScareCrows Match a LR12
Jin: E il vincitore è... Gotterdammerung del "demente" sul "ritratto della perfezione" ad Highway To Hell...1) Gotterdammerung di Akuma Fujihara su Devil Jin a STH12
2) Kill Corleone Kill sul tavolo ai danni di Alejandro del Rio a SS12
3) Overcast dall'albero nel Field of ScareCrows Match a LR12
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la theme di Lady Follia, una delle collaboratrici di Pain Fujihara nonchè membro di spicco del Red Dragon...Follia: Salve bel demone... Il mio signore mi ha mandata ad accertarmi se innanzitutto il tuo collo scricchiola ancora per la botta ricevuta quaranta giorni fa... Inoltre, essendo un demone nobile che si preoccupa dei suoi "colleghi", si domanda se il tuo comportamento stupido di questi ultimi tempi deriva dai danni cerebrali subiti dal Gotterdammerung... Ah ah ah...
Dopo di che la donna perversa si avvicina ancora di più, strusciandosi ad Hayabusa e appoggiandogli addosso lo stetoscopio...
Jin: Ma sti cazzi della Gotterdammerung e degli Awards, mi stai facendo arrapare troia... E la cosa mi piace un sacco!
Follia: Sai, saresti potuto essere il mio tipo... Solo che io amo alla follia il dolore, non il potere... Che peccato... Eh eh eh...
Dopo di che Lady Follia stampa un bacio in bocca ad Hayabusa e se ne va via, ammiccando verso Jin prima di sparire nel backstage...
Jin: Cazzo come attizza questa puttana... Deve essere mia! Voi intanto andate con un match...
Ed ecco che Hayabusa abbandona la postazione e corre nel backstage in cerca di Lady Follia!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la Theme dei Criminals,mentre l'arena si scurisce di una tonalità Rossa...I Criminals entrano sotto i Fischi del Pubblico,mentre Alejandro Del Rio e Bosiko hanno un sorriso Diabolico sulla faccia...I Due Entrano nel Ring facendo la Taunt Dei Criminals,mentre aspettano i loro avversari...[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la Theme di Simon,mentre Bosiko si appoggia alle corde e ride,in attesa del suo Ex Tag Team Partner...Ecco che Simon arriva sullo Stage,e si ferma sulla Rampa mentre lancia insulti ai Criminals,aspettando il suo Partner,Rebel...[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Anche The Straight Edge Prophet,White Rebel!L'Amico di Simon arriva sulla Rampa e si porta accanto al suo Tag Team Partner per questa sera,e si da il cinque con lui!Simon e White Rebel fanno un gesto di intesa ed entrano nel Ring,iniziando una rissa con i Criminals!L'Arbitro intanto fa partire il Match!Tag Team Match
Criminals (Bosiko & Alejandro Del Rio) Vs Simon e White Rebel
Simon si avventa con ferocia contro Bosiko colpendolo con una serie di pugni sulla faccia e lo costringe all'angolo,mentre Rebel lancia Del Rio contro le corde e con una Clothesline manda The Preacher Criminal fuori dal Ring!Simon va con una serie di Blocchi da FootBall su Bosiko all'angolo,poi lo ''Lancia In Aria''!Rebel attende lo YoungBlood al varco e lo stende con un RoundHouse Kick sul Petto!What A Tag Team Move!Criminals (Bosiko & Alejandro Del Rio) Vs Simon e White Rebel

Simon:Adesso prenderai un assaggio di quello che ti meriti,brutto figlio di puttana...
Bosiko osserva Simon...E fa un Ghigno!
Bosiko:Ah,Davvero?
Simon inizia a prendere a testate Bosiko!Simon quindi va con dei violenti pugni al volto dello YoungBlood,che sanguina dal naso per la loro violenza!Simon domina lo YoungBlood ed è molto violento oggi,giustamente, considerato che Bosiko lo ha tradito!The Man Of The 1006 Moves lancia Bosiko contro le Corde,ma il Criminal riesce a reagire schivando una Clothesline di Simon per poi prendere lo slancio al Rebound e connettere con un Running Side Effect!Bosiko riesce a riprendere il controllo della situazione,almeno momentaneamente!








Spoiler:
Still To Come: Elliot White vs Lady Invidia
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Bentornati live from Cleveland, sullo stage troviamo Jin Hayabusa che si appresta a consegnare altri Awards.
Jin: Maledizione! Non l'ho trovata da nessuna parte Follia... Beh andiamo con un altra categoria...
L'uomo si avvicina ad Hayabusa, gli consegna un biglietto e si allontana col premio... Nel frattempo un sospettoso Devil Jin lo apre e lo legge...
PS: Devil Jin, sei stato "baciato" dalla Gotterdammerung già una volta, non ostinarti a proseguire sulla strada contraria ai Criminals, perchè sennò alla fine del percorso potresti trovare una scala e un Demone pronto ad aspettarti...
Hayabusa appallottola il bigliettino e lo getta via.
Jin: Stupido Fujihara... Passiamo a un'altra premiazione.
SC: I'm The Rookie Of The Summer, yeaaaaaaaaaaah!
Poi fa il saluto del marine e con la cintura sulla spalla si avvia verso il ring. Guarda con uno sguardo di sfida Hayabusa, per poi salire sul turnbuckle ed alzare la cintura al cielo. Dopodiché, prende un microfono e inizia a parlare:
SC: Uao...mio primo award. Il rookie of the summer...beh, sono molto contento. Vuol dire che c'è chi crede in me e che ho fatto un buon lavoro come giovane. Eh sì, dopo aver vinto il titolo US sconfiggendo Bosiko ed essere stato il più longevo TWE Champion, vi ho fatto effetto. Ringrazio tutti. E spero che sarà il primo di una lunga serie di awards, perché nonostante siano per le stagioni e durino poco, hanno un grande valore, perché sono la valutazione di un wrestler e riempiono il Palmares. Valgono quasi come una cintura, poche spanne sotto. E ora vado fiero di aver vinto il primo, l'unico che avrei potuto vincere l'ho vinto. Grazie ancora. E ora Jin, se magari me lo vuoi consegnare...
Hayabusa consegna il premio a Cena che se ne torna nel backstage.
Jin: Passiamo a un altra categoria prima che vomito seduta stante...
Ecco che con le note di Meat On The Table entra SAMCRO accompagnato da Antonius...

SAMCRO però ritira solo il premio perchè è Antonius a parlare...
ANT: Beh, in una settimana sono riuscito a far vincere un Award al mio assistito. Avete ancora dubbi sulla mia superiorità? Beh, però ora lascio il posto a SAMCRO...
Ecco che tenendo in mano il premio, SAMCRO si avvicina al microfono...
SAM: Un anno, è un anno che sono qui e finalmente ho vinto qualcosa in singolo! Infatti, cosa che pochi ricordano, io sono stato anche Tag Team Champions, ma questo per me vale di più, perchè questo è solo mio... Infatti, ho deciso che per me, per A-Mon e per tutta quella gente che sta lì dietro e che molto probabilmente non apparirà, beh questo vale come un titolo... E io sono e sarò per sempre il campione!!!! Ovviamente per tutto questo devo ringraziare il mio capo Devil Antonius!!
SAMCRO roa se ne sta per andare, ma Devil ritorna dal microfono per esclamare...
ANT: CRIMINALS FOR LIFE!
I due fanno per rientrare ma Jin li blocca.
Jin: Ehi ehi! Tu puoi rientrare Antonius, mentre tu SAMCRO vai nel ring che hai un match in programma...
I due iniziano a protestare, ma Jin non risponde osservandoli con un sorriso beffardo, dopo qualche secondo Antonius torna nel backstage mentre SAMCRO raggiunge il ring...
Risuona la theme dei PSP, ed ecco che A-Mon raggiunge SAMCRO sul ring.
Il primo ad entrare è Mark
Il secondo invece è Driver. L'arbitro fa cenno di iniziare e la campanella suona.
King Mark vince il match e scende a cercare Drive,che si sta riprendendo dal brutto colpo. Ennesima sconfitta quindi per SAMCRO e A-mon...ma attenzione,arrivano Dmj e Alex Davis dal pubblico !

I NEO sono qui a Violence,muniti di Neon accesi ! Drive prova a scappare va viene bloccato da Davus che gli spacca il Neon in testa,facendolo sanguiinare copiosamente,mentre Mark viene rimesso sul ring da Dmj. Dmj appoggia il Neon all'angolo e butta Mark su di esso con un Irish Whip ! la coppia Mark-Drive viene soccorsa da alcuni medici mentre Davis e Dmj sorridono e si danno il cinque.Nel mentre gli AssKickers escono sullo stage e dopo aver raggiunto Jin Hayabusa se la ridono di gusto.
Jin: Oddio che spettacolo vedere sti due massacrati a sta maniera... Beh io vado a sbandarmi un po', ciao...
Hayabusa abbandona lo stage insieme agli AssKickers mentre il pubblico resta ammutolito dal comportamento del General Manager, e dopo qualche secondo sullo stage fa la sua comparsa April Jones.
La ragazza si avvicina al palchetto di premiazione e prende la parola.
AJ: Penso che tocchi a me sostituirlo... Beh per ora pubblicità!
Still To Come: Christopher Corleone vs James Campbell - Frederick Keith Special Guest Referee
Finisher of the Summer
1) Gotterdammerung (Akuma Fujihara)
2) Chaos Explosion (Devil Jin Hayabusa)
3) PippoFlame (Christopher Corleone)
Jin: E la Finisher Of The Summer è... La Gotterdammerung... Cazzo che palle!1) Gotterdammerung (Akuma Fujihara)
2) Chaos Explosion (Devil Jin Hayabusa)
3) PippoFlame (Christopher Corleone)
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona la theme personale di Akuma "Pain" Fujihara, ma invece del giapponese entra Daijiro Tanaka, il suo bodyguard...
All'attenzione di tutti
La Gotterdammerung, la mossa che sancisce "il crepuscolo degli Dei" è una finisher che ha fatto storia e generato leggenda in TWNA, visto che è stata utilizzata solo in due occasioni. Un anno fa, in un match tra i più sanguinosi mai visti finora, un Dio è stato sconfitto tramite questa mossa unica, rara e devastante. Un mese e mezzo fa, in un altro match, un aspirante Dio è stato battuto sempre tramite la Gotterdammerung, a dimostrazione che è l'unica mossa in TWNA in grado di battere chiunque... Nessuno è uscito indenne dalla Gotterdammerung finora, nessuno ne uscirà mai in futuro. Words create lies, Pain can be trusted.PS: Devil Jin, sei stato "baciato" dalla Gotterdammerung già una volta, non ostinarti a proseguire sulla strada contraria ai Criminals, perchè sennò alla fine del percorso potresti trovare una scala e un Demone pronto ad aspettarti...
Hayabusa appallottola il bigliettino e lo getta via.
Jin: Stupido Fujihara... Passiamo a un'altra premiazione.
[youtube][/youtube]
Ed infatti sentiamo la theme di Cena! Cena compare sullo stage molto contento e carico, si gira verso la telecamera e dice qualcosa:SC: I'm The Rookie Of The Summer, yeaaaaaaaaaaah!
Poi fa il saluto del marine e con la cintura sulla spalla si avvia verso il ring. Guarda con uno sguardo di sfida Hayabusa, per poi salire sul turnbuckle ed alzare la cintura al cielo. Dopodiché, prende un microfono e inizia a parlare:
Hayabusa consegna il premio a Cena che se ne torna nel backstage.
Jin: Passiamo a un altra categoria prima che vomito seduta stante...
Jobber of the Summer
1) SAMCRO
2) BlacKeD
3) Saint Jimmy
Jin: E il vincitore è... SAMCRO...1) SAMCRO
2) BlacKeD
3) Saint Jimmy
Ecco che con le note di Meat On The Table entra SAMCRO accompagnato da Antonius...
[youtube][/youtube]
ANT: Beh, in una settimana sono riuscito a far vincere un Award al mio assistito. Avete ancora dubbi sulla mia superiorità? Beh, però ora lascio il posto a SAMCRO...
Ecco che tenendo in mano il premio, SAMCRO si avvicina al microfono...
SAM: Un anno, è un anno che sono qui e finalmente ho vinto qualcosa in singolo! Infatti, cosa che pochi ricordano, io sono stato anche Tag Team Champions, ma questo per me vale di più, perchè questo è solo mio... Infatti, ho deciso che per me, per A-Mon e per tutta quella gente che sta lì dietro e che molto probabilmente non apparirà, beh questo vale come un titolo... E io sono e sarò per sempre il campione!!!! Ovviamente per tutto questo devo ringraziare il mio capo Devil Antonius!!
SAMCRO roa se ne sta per andare, ma Devil ritorna dal microfono per esclamare...
ANT: CRIMINALS FOR LIFE!
I due fanno per rientrare ma Jin li blocca.
Jin: Ehi ehi! Tu puoi rientrare Antonius, mentre tu SAMCRO vai nel ring che hai un match in programma...
I due iniziano a protestare, ma Jin non risponde osservandoli con un sorriso beffardo, dopo qualche secondo Antonius torna nel backstage mentre SAMCRO raggiunge il ring...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
SAMCRO & A-Mon v.s John Drive & King Mark
Partono sul ring Samcro a Mark. Mark va con dei pugni e il Mercenario ricambia. Mark corre verso le corde e prova una Clothesline che però non ha nesusn effetto su Samcro,che con un Irish Whip lo fa rimbalzare sulle corde ancora e poi lo colpisce lui con una Clothesline. SAMCRO prende King Mark e da il tag a A-Mon. Questo trattiene King mentre SAMCRO sale sul paletto...ma si libera con delle gomitate e esegue uno Shitkick su SAMCRO in piedi sul paletto ! Il Mercenario crolla a terra fuori dal ring. A-Mon subisce pugni e calci ma allontana Mark con uno spintone. Il Monster tenta di riprendere fiato ma Mark torna a colpire con un Enzeguri ! Mark d il cambio a Drive che non perde tempo e tira un Low Blow ad un A-Mon senza fiato,che cade a terra dolorante. Schienamento : 1...2...No. Drive rialza A-Mon che però reagisce e gli afferra il collo,per poi spintonarlo contro le corde e buttarlo fuori da ring con un Big Boot,dove ad aspettarlo c'è SAMCRO,che si è rirpeso e lo tempesta di calci. Mark si affretta a raggiungere il compagno e a dargli una mano,scazzottando SAMCRO. Il Re mette il Mercenario sulla balaustra e lo tempesta di Chop ! Il petto di SAMCRO è completamente rosso ! Intanto però l'arbitro conta : 1....2.....3......4......5....Drive rientra nel ring mentre Mark butta SAMCRO fra il pubblico. A-Mon rialza Drive ma subisce un altro Low Blow ! Nei paesi bassi di A-Mon non deve tirare un gran bel vento. A-Mon cade di nuovo a terra e Drive infierisce con dei calci sulla schiena. Intanto fuori Mark sta rialzando SAMCRO che è aldila delle balaustre,ma questo gli afferra la testa e la sbatte contro queste. SAMCRO è di nuovo libero,scavalca le balaustre,sale sul ring e tramortisce Parks con una Running Crossbody. A-Mon si trascina allo schienamento : 1...2...Drive si libera. Il Monster rialza John e colpisce con la Deja vu. Schienamento : 1...2...Niente,Drive di nuovo libero. Interviene Mark da dietro A-Mon e lo colpisce con una Reverse DDT. Drive si affretta a dare il cambio e rotola fuori da quadrato per riprendere fiato,mentre King Mark colpisce A-Mon con una Reverse Neckbreacker. SAMCRO prova ad intervenire ma si becca un Bicycle Kick che lo fa cadere fuori dal ring. King Mark rimbalza sulle corde pronto per una Clothesline...ma A-Mon lo ferma prendendolo per il collo e lo fa vittima della Monslam ! Out of nowhere ! Schienamento : 1...2....King alza il braccio. Il Monster solleva Mark e colpisce con un Monster Suplex. Ancora Monster Suplex....invece no ! All'atterraggio Mark cade in piedi e gira tutto in una Reverse Neckbreaker ! Schienamento : 1...2...3NO ! A-Mon resiste. Intanto SAMCRO è rinvenuto e corre dentro al ring,pronto a colpire di spalle King Mark...non accorgendosi di Drive alle SUE spalle che lo fa vititma del Galatine Suplex. Kick di Mark sulla martoriata schiena di A-Mon. Dropkick basso,sempre sulla schiena di A-Mon che urla di dolore...il Re mette A-Mon nella Drudge's End...A-Mon non vuole cedere...e arriva alle corde ! Ma King Mark non molla la presa e costrige l'arbitro a contare : 1...2...3...4...Mark lascia la presa e protesta con l'arbitro....e Drive,da dietro,lo colpisce con una sedia ! L'arbitro è tramortito e non ha visto chi lo ha colpito,quindi non può indire la squalifica. Drive incastra la sedia sul collo di A-Mon e gli da un calcio ! A-Mon rischia seriamente di essere infortunato ! L'arbitro inizia a svegliarsi e esce dal ring per sbarazzarsi della sedi,ma incontra SAMCRO che gliela sottrae e gliela spacca in testa ! L'arbitro però non vede perchè distratto da A-Mon che si lamenta di essere stato colpito in maniera illecita e il Monster,colmo di rabbia,rifila una Monslam e King Mark ! Schienamento : 1...2...NO ! Incredibile,Mark resiste ! King viene rialzato dal Monster...che si prende l'ennesimo Low Blow. SAMCRO prova ad interferire ma viene fermato e costretto ad uscire dal quadrato dall'arbitro,mentre Mark esegue la King's Medal su A-Mon ! Schienamento : 1...2....3 !Spoiler:
Jin: Oddio che spettacolo vedere sti due massacrati a sta maniera... Beh io vado a sbandarmi un po', ciao...
Hayabusa abbandona lo stage insieme agli AssKickers mentre il pubblico resta ammutolito dal comportamento del General Manager, e dopo qualche secondo sullo stage fa la sua comparsa April Jones.
AJ: Penso che tocchi a me sostituirlo... Beh per ora pubblicità!
Still To Come: Christopher Corleone vs James Campbell - Frederick Keith Special Guest Referee
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Ed eccoci di nuovo live from Cleveland. Sullo stage c'è April Jones che ora si prepara a consegnare altri Awards.




Il gruppo fa propria taunt platealmente, poi si avvicina al palco di premiazione facendo dei brutti gesti rivolti al pubblico, che si infervora e fischia a tutto spiano. Al che Akuma "Pain" Fujihara prende subito il microfono e per cominciare intima ad April di allontanarsi...
FJH: Tienti alla larga, nana, altrimenti potresti pentirtene...
La donna guarda squadra malissimo i quattro, poi si fa da parte con riluttanza, aspettando a braccia incrociate che i Criminals facciano il loro discorso e se ne vadano. Intanto Akuma soppesa un attimo il premio con un ghigno, poi si rivolge al pubblico...
FJH: Come volevasi dimostrare i Criminals erano, sono e resteranno sempre i migliori... Nonostante alcune insignificanti battute d'arresto, il percorso di grandezza resta immutato e non subirà alcuna variazione, a partire dalla riconquista dello US Title, finito tra le zampe luride di Simon Cena, alla facilissima vittoria del King Of TWNA Tournament, all'umiliazione definitiva di John Dorian e per concludere, alla non lontana riconquista del titolo mondiale, strappatoci con un complotto da questa nuova stable, i Criminals Wannabe, o Wannabe Collection...
Il Demone fa un sorrisetto e continua...
FJH: Toh, non sono stati nemmeno nominati per questo premio, chissà perchè... Immagino ora Hayabusa dire "hey, dacci tempo!", d'accordo, ci si rivede a dicembre, quando ci consegnerai di nuovo questo premio... Eh eh eh... A proposito di stable, gli altri avversari erano veramente patetici e una loro vittoria sarebbe stata scandalosa: i Cool Ink si sono retti solo su Bosiko, che doveva svolgere un lavoro triplo per per compensare la debolezza di Simon e Johnny "Fesso"... E comunque la casa del Bloody Criminal è sempre stata questa, non quella specie di circo ridicolo dei buoni propositi quali erano i Cool Ink... Infine abbiamo i Powerless Of Wrestling, stable antiquata, formata da ruderi e relitti di un passato da dimenticare, e il cui unico prospetto si è fatto cacciare come un principiante e ora combatte nelle palestre con una paga da barbone... The Zzop... Mark Arvesti... Randy Parks... Jimi Johnson... John Drive... Tutti rappresentanti di un qualcosa che sa di vecchio e che puzza di muffa... Puah!
Dopo di che Mr. Pain procede con la conclusione del suo discorso...
FJH: Noi siamo l'elite del wrestling... Noi siamo il prodotto definitivo della TWNA, e la dimostrazione lampante è che sono bastati 40 giorni da Criminals per annichilire 120 giorni da Powers Of Wrestling o 80 da Cool Ink... Riflettete, sciocchi... E ricordate... Criminal For Life!...
Dopo di che ecco Akuma cedere la parola ad un nervoso Alejandro Del Rio...
ADR: Immagino dovrei perdere tempo a ringraziare uno a uno però taglio corto ringraziando semplicemente chi è su questo palco e chi collabora con noi però ho dei concetti da esprimere e lo farò in pochissimo tempo perchè non ce la sto facendo più a stare con voi.
Il pubblico inizia sonoramente a fischiare il messicano, che scoppia di rabbia.
ADR: Would you please… SHUT THE HELL UP!
I fischi si fanno ancora più assordanti ma dopo un pò si esauriscono in attesa di quello che ha da dire ADR.
ADR: Prima di tutto vorrei dire che di questa statuetta non me ne fotte un cazzo, che noi siamo i migliori e che i Criminals Wannabe se lo possono mettere su per il culo e che prima o poi regneremo di nuovo incontrastati. Fottetevi, juniors... Criminal For Life!
Poi Alejandro Del Rio molla il microfono e fa un dito medio al pubblico che continua a fischiarlo, intanto Devil Antonius si avvicina al microfono ma solo per essere accolto dai fischi del pubblico di Cleveland...
ANT: SHUT... UP!
Il pubblico allora come sempre decide di stare zitto e Antonius può parlare...
ANT: Dovrebbe essere una sorpresa? Per me non serviva a niente questo trofeo, cioè anche se non l'avessimo vinto si sapeva già che eravamo la migliore stable, ma questa (Antonius alza la statuetta in alto)... Questa è la prova che noi siamo i migliori e lo continueremo ad essere.... E Jin, proprio te che due settimane fa dicevi che ormai i Criminals non erano più niente e che ora erano i Diabolic Connection la vera stable... Beh, come mai non avete vinto voi? Magari perchè tutti qui in TWNA pensano che i mgiliori siamo noi... E con questo ho chiuso!!... Criminal For Life!
Antonius ora lascia la parola a Bosiko, che teneva la mano a Debby, il quale si stacca e prende il microfono. Il nativo di Miami tossisce per schiarirsi la voce e poi gira intorno agli altri membri dei Criminals squadrandoli da capo a piedi. Bosiko aggira per primo Antonius e poi fa un sorrisetto, poi passa ad ADR e infine passa intorno a Fujihara. Infine si riavvicina a Debby.
Bosiko:Stable Of The Summer. Stable Of The Winter. Stable Of The Millennium. Noi eravamo. Noi Siamo. Noi saremo, per sempre, la migliore Stable della TWNA e del mondo!
A queste parole seguono un mucchio di fischi nei confronti di Bosiko e di tutti i Criminals.
Bosiko:Bravi sì bravi! Fischiate, fischiate! Fischiate stocazzo! Voglio vedere se fischierete ancora quando io trionferò nel King Of The Ring, quando Mr.Pain distruggerà in poco tempo John Dorian e quando Antonius sopprimerà il novellino conquistando come tutti noi qui abbiamo fatto. Fischierete ancora quando ai nostri piedi giaceranno i corpi di tutti i membri della Riddiculus Connection? Io non ho altro da dire, per me siete merda, e merda resterete... E ricordate... Criminal For Life!
Il discorso dei quattro sembra terminato, al che April fa un applauso ironico, quando la telecamera vira sugli spalti, fino ad un angolo seminascosto dell'arena, da cui sbuca il famigerato Mister X, l'alleato dei Criminals...
L'uomo mascherato ha con se un microfono e sta per parlare per la prima volta! Ma prima lo vediamo avvicinarsi alla gola un distorsore vocale, che genera alle sue parole una voce cupa e diabolica...
Mister X: Un inutile premio, inutile per il valore della stable, inutile per il nostro scopo, come è inutile tentare di fermare una forza inarrestabile, è inutile fermare l'evolversi degli eventi. Questo è solo l'inizio, la Criminals Era è appena cominciata, nulla sarà più come prima... Criminal For Life!
Dopo di che il fantomatico personaggio, una volta buttato microfono e distorsore, fa la taunt dei Criminals, subito imitato dagli altri sullo stage, che poi lo applaudono tra i fischi e gli insulti generali... Dopo di che Mister X se ne va via, scomparendo dietro una porta di servizio, mentre i Criminals raccolgono i loro premi e se ne vanno sulle note di Criminal dei Disturbed...
AJ: Palloni gonfiati... Passiamo alla prossima categoria.
Appena annunciato il risultato risuona nell'arena "Stricken" dei Disturbed e Anaconda fa la sua comparsa sullo stage in abiti civili, accolto dal boato del pubblico. Lo Strangler si ferma per qualche secondo per godersi il momento, quindi va a prendere l'Award dalle mani di April Jones, a cui rivolge un sorriso beffardo.
Anaconda: Grazie mille, April. Soprattutto, grazie a tutti quelli che mi hanno votato per questa statuetta. Sapete, è una bella soddisfazione aver vinto questo Award... se ci pensate sono tornato solo da due settimane e nell'arco di questo tempo mi sono guadagnato un premio, questo che ho tra le mani, che molti non riusciranno a vincere in tutta la loro carriera. L'ultimo Award che avevo conquistato era stato il premio per il Turn of the Summer 2011. E ora, a dodici mesi di distanza, eccomi con in mano un Award, proprio come l'anno scorso. History has repeated itself.
Anaconda fa una breve pausa, quindi continua nel suo discorso.
Anaconda: Dedico questo premio a tutti quelli che hanno detto che sono bollito, che non sono più quello di una volta, che non posso più venire definito il migliore. Guardate, mi sono bastate due settimane per vincere un Award. Questo lo consideri essere sorpassato, un relitto, Fujihara? Goldie, tu quanto ci hai messo invece per conquistare il tuo primo Award? O il tuo primo titolo? Sì perchè a quanto pare, stando a quello che ha detto nel suo show, "il secondo più longevo di sempre in TWNA", GoldMan ha ancora una certa ossessione per me... forse perchè, al suo debutto in TWNA, "l'uomo più grande, forte e cattivo del mondo" ha affrontato il sottoscritto, e l'incontro è terminato quando lui ha battuto tre volte la sua mano a terra. Evidentemente GoldMan ci tiene ad entrare di nuovo nella Surrender to the Strangler List, visto che sembra desiderare sopra ogni cosa un match contro di me. Non ti preoccupare, Goldie, sai che non mi tiro mai indietro da una sfida, un giorno avrai questo incontro... e terminerà esattamente come il nostro primo match. Ma prima dovrò sistemare il capo del buon Goldie, Devil Jin, che oggi come sempre farà incetta di Awards, metà effettivamente conquistati da lui, l'altra metà da lottatori non più in federazione.
Il pubblico accoglie favorevolmente le parole di Anaconda, che annuisce per poi proseguire.
Anaconda: Devil Jin non ha ancora acconsentito a entrare su un ring con me, ma è solo questione di tempo prima che mi prenda la mia vendetta. Comunque, sto divagando troppo: l'importante, per ora, è che l'Award per il Most Shocking Moment of the Summer è in mano mia e che, dopo che l'ho vinto in due sole settimane, immaginate quanto potrò conquistare in un arco di tempo ben maggiore. E per chi non ci creda, ho tre parole: Beware of Anaconda.
Il Silent Hunter se ne torna nel backstage mentre April si appresta ad assegnare un nuovo premio.
FJH: Prima di "ringraziare", vorrei far notare alla direzione le enormi pecche organizzative di questa serata, visto che prima ho dovuto attendere per un sacco di tempo gli sproloqui inutili del pelato e poi, invece di ricevere questo premio assieme a quello della stable mi sono dovuto sorbire un'altro monologo inutile di Anaconda... Signorina, non ci siamo...
Al che la ragazza guarda il Demone male e scuote il capo... Poi Akuma si gira e parla ai fan...
FJH: Ah ah ah ah ah... Finalmente! Era ora che la gente si accorgesse che le mie azioni possono essere viste anche da un altro punto di vista... Da quello giusto ovviamente, che è il mio... Come dissi ad Azrael oltre un anno fa, io non sono un mostro, sono solo in anticipo con il percorso. E questo premio rappresenta l'accettazione da parte della gente e il riconoscimento di tutti che le azioni del Red Dragon, la morte di Hidetoshi Myagi e la "liberazione" di Elliot da John Dorian sono cose buone e giuste, sicuramente più giuste del comportamento "eroico" degli altri due fessi candidati... Che questo premio sia un punto di partenza verso la costruzione di una società fondata sul forte che colpisce il debole, sull'odio reciproco e sulla violenza!... Ora amici, dimostrate dal vivo di essere d'accordo con me e fatemi vedere il vostro apprezzamento con un applauso e un'ovazione...
Akuma alza le braccia verso la folla, che per tutta risposta lo bombarda di fischi, insulti e cori offensivi... Al che Fujihara scuote scuote il capo e indica con un dito il cielo...
FJH: Lo sapevo che questo premio era dedicato a lui, sciocchi piantagrane di Cleveland... Ma sappiate che è morto, non tornerà mai più e questa statuetta rimarrà per sempre nella Criminal Tower a ricordo della sua caduta e a spregio del suo nome... Muah ah ah ah ah... E ora fischiate pure, tanto me ne frego di voi e delle vostre insignificanti vite, perchè sono Akuma "Pain" Fujihara e sono il Demone...
Dopo di che Pain Fujihara gira i tacchi e se ne va via ignorando l'effetto negativo che hanno avuto le sue parole sul pubblico, intanto noi ci prendiamo una breve pausa pubblicitaria.
Up Next: Vediamo Elliot che cammina nel backstage con lo sguardo piuttosto preoccupato, scortata da Lady Follia, Lady Vendetta e Tanaka...
Stable of the Summer
1) Powers Of Wrestling
2) Criminals
3) Cool Ink.
AJ: E il premio per la miglior stable dell'estate va a... I Criminals...1) Powers Of Wrestling
2) Criminals
3) Cool Ink.
[youtube][/youtube]
Nell'arena rimbomba la theme dei vincitori, con il pubblico molto scocciato che comincia a rumoreggiare... Ma ecco entrare i membri dei Criminals, con Debby Ryan, la fidanzata di Bosiko sempre con lui...


FJH: Tienti alla larga, nana, altrimenti potresti pentirtene...
La donna guarda squadra malissimo i quattro, poi si fa da parte con riluttanza, aspettando a braccia incrociate che i Criminals facciano il loro discorso e se ne vadano. Intanto Akuma soppesa un attimo il premio con un ghigno, poi si rivolge al pubblico...
FJH: Come volevasi dimostrare i Criminals erano, sono e resteranno sempre i migliori... Nonostante alcune insignificanti battute d'arresto, il percorso di grandezza resta immutato e non subirà alcuna variazione, a partire dalla riconquista dello US Title, finito tra le zampe luride di Simon Cena, alla facilissima vittoria del King Of TWNA Tournament, all'umiliazione definitiva di John Dorian e per concludere, alla non lontana riconquista del titolo mondiale, strappatoci con un complotto da questa nuova stable, i Criminals Wannabe, o Wannabe Collection...
Il Demone fa un sorrisetto e continua...
FJH: Toh, non sono stati nemmeno nominati per questo premio, chissà perchè... Immagino ora Hayabusa dire "hey, dacci tempo!", d'accordo, ci si rivede a dicembre, quando ci consegnerai di nuovo questo premio... Eh eh eh... A proposito di stable, gli altri avversari erano veramente patetici e una loro vittoria sarebbe stata scandalosa: i Cool Ink si sono retti solo su Bosiko, che doveva svolgere un lavoro triplo per per compensare la debolezza di Simon e Johnny "Fesso"... E comunque la casa del Bloody Criminal è sempre stata questa, non quella specie di circo ridicolo dei buoni propositi quali erano i Cool Ink... Infine abbiamo i Powerless Of Wrestling, stable antiquata, formata da ruderi e relitti di un passato da dimenticare, e il cui unico prospetto si è fatto cacciare come un principiante e ora combatte nelle palestre con una paga da barbone... The Zzop... Mark Arvesti... Randy Parks... Jimi Johnson... John Drive... Tutti rappresentanti di un qualcosa che sa di vecchio e che puzza di muffa... Puah!
Dopo di che Mr. Pain procede con la conclusione del suo discorso...
FJH: Noi siamo l'elite del wrestling... Noi siamo il prodotto definitivo della TWNA, e la dimostrazione lampante è che sono bastati 40 giorni da Criminals per annichilire 120 giorni da Powers Of Wrestling o 80 da Cool Ink... Riflettete, sciocchi... E ricordate... Criminal For Life!...
Dopo di che ecco Akuma cedere la parola ad un nervoso Alejandro Del Rio...
ADR: Immagino dovrei perdere tempo a ringraziare uno a uno però taglio corto ringraziando semplicemente chi è su questo palco e chi collabora con noi però ho dei concetti da esprimere e lo farò in pochissimo tempo perchè non ce la sto facendo più a stare con voi.
Il pubblico inizia sonoramente a fischiare il messicano, che scoppia di rabbia.
ADR: Would you please… SHUT THE HELL UP!
I fischi si fanno ancora più assordanti ma dopo un pò si esauriscono in attesa di quello che ha da dire ADR.
ADR: Prima di tutto vorrei dire che di questa statuetta non me ne fotte un cazzo, che noi siamo i migliori e che i Criminals Wannabe se lo possono mettere su per il culo e che prima o poi regneremo di nuovo incontrastati. Fottetevi, juniors... Criminal For Life!
Poi Alejandro Del Rio molla il microfono e fa un dito medio al pubblico che continua a fischiarlo, intanto Devil Antonius si avvicina al microfono ma solo per essere accolto dai fischi del pubblico di Cleveland...
ANT: SHUT... UP!
Il pubblico allora come sempre decide di stare zitto e Antonius può parlare...
ANT: Dovrebbe essere una sorpresa? Per me non serviva a niente questo trofeo, cioè anche se non l'avessimo vinto si sapeva già che eravamo la migliore stable, ma questa (Antonius alza la statuetta in alto)... Questa è la prova che noi siamo i migliori e lo continueremo ad essere.... E Jin, proprio te che due settimane fa dicevi che ormai i Criminals non erano più niente e che ora erano i Diabolic Connection la vera stable... Beh, come mai non avete vinto voi? Magari perchè tutti qui in TWNA pensano che i mgiliori siamo noi... E con questo ho chiuso!!... Criminal For Life!
Antonius ora lascia la parola a Bosiko, che teneva la mano a Debby, il quale si stacca e prende il microfono. Il nativo di Miami tossisce per schiarirsi la voce e poi gira intorno agli altri membri dei Criminals squadrandoli da capo a piedi. Bosiko aggira per primo Antonius e poi fa un sorrisetto, poi passa ad ADR e infine passa intorno a Fujihara. Infine si riavvicina a Debby.
Bosiko:Stable Of The Summer. Stable Of The Winter. Stable Of The Millennium. Noi eravamo. Noi Siamo. Noi saremo, per sempre, la migliore Stable della TWNA e del mondo!
A queste parole seguono un mucchio di fischi nei confronti di Bosiko e di tutti i Criminals.
Bosiko:Bravi sì bravi! Fischiate, fischiate! Fischiate stocazzo! Voglio vedere se fischierete ancora quando io trionferò nel King Of The Ring, quando Mr.Pain distruggerà in poco tempo John Dorian e quando Antonius sopprimerà il novellino conquistando come tutti noi qui abbiamo fatto. Fischierete ancora quando ai nostri piedi giaceranno i corpi di tutti i membri della Riddiculus Connection? Io non ho altro da dire, per me siete merda, e merda resterete... E ricordate... Criminal For Life!
Il discorso dei quattro sembra terminato, al che April fa un applauso ironico, quando la telecamera vira sugli spalti, fino ad un angolo seminascosto dell'arena, da cui sbuca il famigerato Mister X, l'alleato dei Criminals...

Mister X: Un inutile premio, inutile per il valore della stable, inutile per il nostro scopo, come è inutile tentare di fermare una forza inarrestabile, è inutile fermare l'evolversi degli eventi. Questo è solo l'inizio, la Criminals Era è appena cominciata, nulla sarà più come prima... Criminal For Life!
Dopo di che il fantomatico personaggio, una volta buttato microfono e distorsore, fa la taunt dei Criminals, subito imitato dagli altri sullo stage, che poi lo applaudono tra i fischi e gli insulti generali... Dopo di che Mister X se ne va via, scomparendo dietro una porta di servizio, mentre i Criminals raccolgono i loro premi e se ne vanno sulle note di Criminal dei Disturbed...
AJ: Palloni gonfiati... Passiamo alla prossima categoria.
Most Shocking Moment of the Summer
1) Dark Hawk si rivela Devil Jin
2) La riunione dei Criminals
3) La formazione della Diabolic Connection
4) Il ritorno di Anaconda a SummerSlam
AJ: E il premio va a... Il ritorno di Anaconda a Summerslam...1) Dark Hawk si rivela Devil Jin
2) La riunione dei Criminals
3) La formazione della Diabolic Connection
4) Il ritorno di Anaconda a SummerSlam
[youtube][/youtube]
Anaconda: Grazie mille, April. Soprattutto, grazie a tutti quelli che mi hanno votato per questa statuetta. Sapete, è una bella soddisfazione aver vinto questo Award... se ci pensate sono tornato solo da due settimane e nell'arco di questo tempo mi sono guadagnato un premio, questo che ho tra le mani, che molti non riusciranno a vincere in tutta la loro carriera. L'ultimo Award che avevo conquistato era stato il premio per il Turn of the Summer 2011. E ora, a dodici mesi di distanza, eccomi con in mano un Award, proprio come l'anno scorso. History has repeated itself.
Anaconda fa una breve pausa, quindi continua nel suo discorso.
Anaconda: Dedico questo premio a tutti quelli che hanno detto che sono bollito, che non sono più quello di una volta, che non posso più venire definito il migliore. Guardate, mi sono bastate due settimane per vincere un Award. Questo lo consideri essere sorpassato, un relitto, Fujihara? Goldie, tu quanto ci hai messo invece per conquistare il tuo primo Award? O il tuo primo titolo? Sì perchè a quanto pare, stando a quello che ha detto nel suo show, "il secondo più longevo di sempre in TWNA", GoldMan ha ancora una certa ossessione per me... forse perchè, al suo debutto in TWNA, "l'uomo più grande, forte e cattivo del mondo" ha affrontato il sottoscritto, e l'incontro è terminato quando lui ha battuto tre volte la sua mano a terra. Evidentemente GoldMan ci tiene ad entrare di nuovo nella Surrender to the Strangler List, visto che sembra desiderare sopra ogni cosa un match contro di me. Non ti preoccupare, Goldie, sai che non mi tiro mai indietro da una sfida, un giorno avrai questo incontro... e terminerà esattamente come il nostro primo match. Ma prima dovrò sistemare il capo del buon Goldie, Devil Jin, che oggi come sempre farà incetta di Awards, metà effettivamente conquistati da lui, l'altra metà da lottatori non più in federazione.
Il pubblico accoglie favorevolmente le parole di Anaconda, che annuisce per poi proseguire.
Anaconda: Devil Jin non ha ancora acconsentito a entrare su un ring con me, ma è solo questione di tempo prima che mi prenda la mia vendetta. Comunque, sto divagando troppo: l'importante, per ora, è che l'Award per il Most Shocking Moment of the Summer è in mano mia e che, dopo che l'ho vinto in due sole settimane, immaginate quanto potrò conquistare in un arco di tempo ben maggiore. E per chi non ci creda, ho tre parole: Beware of Anaconda.
Il Silent Hunter se ne torna nel backstage mentre April si appresta ad assegnare un nuovo premio.
Face of the Summer
1) Akuma Fujihara
2) Simon
3) John Dorian
AJ: E il vincitore è... Akuma Fujihara...1) Akuma Fujihara
2) Simon
3) John Dorian
[youtube][/youtube]
Ed ecco rientrare un sorpreso Akuma "Pain" Fujihara, col pubblico che mormora e rumoreggia contestando il risultato, visto che il premio non gli spetterebbe affatto... Il Demone arriva al palco con un sorriso stampato sul volto, guarda un attimo in tralice April, e si rivolge subito a lei...
Al che la ragazza guarda il Demone male e scuote il capo... Poi Akuma si gira e parla ai fan...
FJH: Ah ah ah ah ah... Finalmente! Era ora che la gente si accorgesse che le mie azioni possono essere viste anche da un altro punto di vista... Da quello giusto ovviamente, che è il mio... Come dissi ad Azrael oltre un anno fa, io non sono un mostro, sono solo in anticipo con il percorso. E questo premio rappresenta l'accettazione da parte della gente e il riconoscimento di tutti che le azioni del Red Dragon, la morte di Hidetoshi Myagi e la "liberazione" di Elliot da John Dorian sono cose buone e giuste, sicuramente più giuste del comportamento "eroico" degli altri due fessi candidati... Che questo premio sia un punto di partenza verso la costruzione di una società fondata sul forte che colpisce il debole, sull'odio reciproco e sulla violenza!... Ora amici, dimostrate dal vivo di essere d'accordo con me e fatemi vedere il vostro apprezzamento con un applauso e un'ovazione...
Akuma alza le braccia verso la folla, che per tutta risposta lo bombarda di fischi, insulti e cori offensivi... Al che Fujihara scuote scuote il capo e indica con un dito il cielo...
FJH: Lo sapevo che questo premio era dedicato a lui, sciocchi piantagrane di Cleveland... Ma sappiate che è morto, non tornerà mai più e questa statuetta rimarrà per sempre nella Criminal Tower a ricordo della sua caduta e a spregio del suo nome... Muah ah ah ah ah... E ora fischiate pure, tanto me ne frego di voi e delle vostre insignificanti vite, perchè sono Akuma "Pain" Fujihara e sono il Demone...
Dopo di che Pain Fujihara gira i tacchi e se ne va via ignorando l'effetto negativo che hanno avuto le sue parole sul pubblico, intanto noi ci prendiamo una breve pausa pubblicitaria.
Up Next: Vediamo Elliot che cammina nel backstage con lo sguardo piuttosto preoccupato, scortata da Lady Follia, Lady Vendetta e Tanaka...
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
E dopo la pubblicità siamo di nuovo in diretta qui a Violence, live dalla Quicken Loans Arena di Cleveland! In questa serata speciale dedicata ai TWNA Summer Awards, i colpi di scena e le sorprese sono tantissimi, e vediamo adesso cosa ci aspetta, via con la grafica!


Ohi ohi... Si tratta del match femminile che vedrà la bellissima Elliot, rapita e tenuta prigioniera dal Red Dragon, fronteggiare un menbro di spicco dell’Organizzazione, ovvero Lady Invidia... Un breve recap ci mostra il rapimento della ragazza, la sua strenua resistenza alle avance del Demone e la pronta reazione di quest’ultimo, che per darle una lezione ha deciso di costringerla ad affrontare la gigantesca lottatrice di colore...


JR: The following contest is scheduled for one fall!... Introducing first, from Knoxville Tennessee... Weighting 125 pounds... She is the First lady of TWNA... ELLIOOOOT WHITEEEEE!!!!!
La Savior Queen si guarda attorno quasi a cercare un aiuto dal pubblico, che glielo dà supportandola apertamente e incoraggiandola... Ma Ecco che il breve sorriso sul suo volto scompare non appena una disgustata Lady Follia le dà una spinta, costringendola a scendere la rampa... Elliot vorrebbe dare il cinque a qualche fan, ma Tanaka allunga la mazza da Kendo toccandole il braccio a mò di avvertimento. La Savior Queen scuote il capo, rivolgendo uno sguardo cattivo al bodyguard, poi si gira, rompe gli indugi e sale sul ring, dove riceve l’applauso scrosciante dei fan che la rincuorano nonostante le minacce fisiche rivolte a loro da parte dei tre membri del Red Dragon piazzati a bordoring...
JR: And the challenger, from Parts Unknown... Weighting 272 pounds... She is the Strongest Woman in the World... LADYYYYY INVIDIAAAAA!!!!!
Lady Follia e Lady vendetta applaudono a scena aperta la loro compagna, che sale i gradoni ed entra nel ring con lo sguardo puntato su Elliot... La gigantesca donna si avvicina all’avversaria, ma l’arbitro riesce a trattenerla a fatica intimandole di aspettare il gong prima di iniziare, intanto Elliot la scruta in cerca di qualche punto debole e si sgranchisce in vista dell’inizio del match... Tutto è pronto, il pubblico è caldissimo e dopo una carrellata sulle facce concentrate delle due lottatrici, ecco che il referee dà il via alla contesa!
Ecco però che dopo poco tempo incredibilmente la gigantessa si è quasi ripresa ed infatti è quasi in ginocchio di già ma la First Lady of TWNA non le da scampo e la fredda con la Shining Wizard!!! Ora ne approfitta per andare con lo schienamento: 1, 2, No! Lady Invidia alza una spalla ma Elliot ancora una volta non la lascia rifiatare e va con l’ElliotSault, NO! L’enorme donna da terra riesce a bloccare con le braccia la Female Best in the World per poi riuscirci a rialzarsi con Elliot appresso mentre questa ha uno sguardo terrorizzato ed ora se la sposta dal suo torace a sopra le spalle con facilità e da qui la fa precipitare a terra con la sua Gorilla Press Slam!!!!
Ora si appoggia sulla povera Elliot andando per lo schienamento ma ottiene un solo conto di 2! Ora ecco che la rialza per iniziarla a riempire di pugni e poi mandarla all’angolo con una tremenda Irish Whip! Ora prende la rincorsa e travolge la povera Elliot con un tremendo Running Splash! Ma ecco però che non contenta decide di andare con un secondo, NO! Ciò le costa caro visto che Elliot alza le ginocchia stordendo la donna di colore ed approfitta della vicinanza dell’angolo per andare con la Contra Code -Elliot Edition-!!!
Ora va per lo schienamento: 1, 2, NO! L’enorme donna si libera ancora una volta con facilità, ora Elliot tenta qualche manovra aerea infatti ecco che la vediamo salire sul paletto e prepararsi per spiccare il volo ma l’alleata di Fujihara si riprende e con facilità la prende a mò di Gorilla Press Slam, attenzione però visto che Invidia questa volta non riesce a connettere con la sua manovra perché Elliot riesce a divincolarsi e tornare con i piedi per terra! Ora inizia a riempire Lady Invidia con una marea di calci sulle gambe, noto punto debole dei vari giganti! Ora Elliot prende la rincorsa e tenta di abbattere Invidia ma quest’ultima non si sposta minimamente ed è la Female Best in the World a ruzzolare a terra! Ecco però che si rialza e tenta ancora una volta di abbatterla ma la gigantessa che si è ormai ripresa dal problema alle gambe la cattura e la fa vittima di una BearHug!!!
La Savior Queen va in debito d’ossigeno e tenta di liberarsi con dei colpi al collo della nemica ma questa sembra non sentirli. Elliot è sul punto di soffocare quando le si accende una lampadina e le gambe che già erano attorno all’enorme busto della donna le aggroviglia e chiude il collo della rivale in una presa a lucchetto… Guillotine Choke applicata!!!
Attenzione però che la presa ha vita corta visto che Invidia riesce facilmente a sollevare Elliot e schiantarla con un Fisherman Suplex!! Incredibile prova di forza da parte della donna di colore che mantiene la presa per il pin: 1, 2, NO! Elliot ora si rialza indolenzita e sconcertata per la potenza dell’alleata del demone, ora quest’ultima tenta di stenderla con un Lariat ma fortunatamente Elliot se ne accorge in tempo e schiva l’attacco abbassando la schiena all'indietro, andando con una posizione di ponte e dopo che l’avversaria le è passata avanti tenta una Sunset Flip ma la mole della rivale è troppa e quindi non riesce a tirarla giù e quest’ultima tenta di sedersi sopra la povera First Lady of TWNA che per fortuna riesce ad avvedersene in tempo rotolandosi di lato e facendo schiantare Invidia al terreno per poi approfittarne del momento di debolezza per andare rapidamente con la Shining Wizard!!!
Ora va rapidamente per il pin ma un conto di 2 è tutto ciò che riesce ad ottenere. Ora si siede sulla rivale ed inizia a tempestarla di pugni che però le fanno ben poco effetto e dopo un po’ si libera di Elliot spingendola e facendola ruzzolare più in là, Elliot si rialza prontamente e corre verso Invidia ma questa la stende con un poderoso Lariat!!!
Ora copre per il pin: 1, 2, Niente da fare! Ora la rialza e la manda sulle corde ma la Female Best in the World arrivata a ridosso di queste si ferma, la gigantessa le corre addosso cadendo nella trappola di Elliot che la stende con una sorta di Dropkick da ferma e sfruttando la spinta della manovra e l’appoggio delle corde si “catapulta” all’indietro finendo sull’apron e da qui tenta… NO! Invidia si è già ripresa anche se ancora un po’ stordita e mentre Elliot stava per spiccare il volo con una tremenda spallata la fa impattare rovinosamente sul pavimento fuori dal ring!!! Ora la donna di colore passa le corde ed arriva sull’apron e qui si getta sulla povera Elliot stordendola con un Double Axe Handle!!!
Ora l’enorme donna se la ride e prende Elliot per sollevarla ma questa riesce a liberarsi. La sottoposta di Mr. Pain ora tenta di stenderla con un Lariat ma la First Lady of TWNA evita andando con una capriola portandosi alle spalle della gigantessa. Ora prende un attimo di rincorsa e non appena Invidia si gira lentamente la stende immediatamente con la Dance Away!!!
Finalmente la Female Best in the World riesce a stendere la donna di colore che cadendo all’indietro per via del calcione è andata ad impattare malamente con la nuca contro i gradoni lì vicino! Ora Elliot tenta di tornare nel backstage per scampare alle grinfie di Akuma e dei suoi sottoposti ma Lady Vendetta, Follia e Tanaka l’intercettano sulla rampa ed allora con una smorfia sul volto se ne ritorna nel ring accigliata mentre l’arbitro ha iniziato il conteggio e passiamo già al 4. 5.. 6… 7… 8… Siamo ormai al 9 e Invidia ancora non da segno di rialzarsi, 9 e mezzo e la gigantesca donna riprende a malapena i sensi ed appoggia le mani in terra per tentare di rialzarsi ma ormai è troppo tardi ed ecco che arriva il 10 dell’arbitro ed il suono della campanella!!!
Il pubblico esulta e inneggia a Elliot, autrice di una grandissima prova contro un’avversaria veramente proibitiva! Vediamo la Savior Queen che si fa alzare il braccio orgogliosamente dall’arbitro mentre la sua theme risuona nell’arena, subito dopo però, ecco Tanaka farle segno smettere di salutare il pubblico e scendere dal ring. La ragazza si guarda intorno nella speranza di una via di fuga, ma le tre Lady balzano sull’apron da tre lati, minacciando di aggredirla, al che Elliot è costretta a scendere ed essere scortata via dagli scagnozzi di Mr. Pain... E con le immagini della strana comitiva che se ne va Elliot che urla a Tanaka di non toccarla, Lady Follia e Lady Vendetta che la guardano in tralice ed infine Lady Invidia che cammina pesantemente tenendosi la nuca tumefatta, noi andiamo in pubblicità!
Up Next: Vediamo Jin Hayabusa vistosamente sbandato in compagnia di April Jones diretti verso lo stage

[youtube][/youtube]
Attenzione, nell’arena risuona la theme di Elliot White, si comincia!... Vediamo la Knoxville Lady uscire sullo stage, seguita a brevissima distanza da Lady Follia, Lady Vendetta e il celebre bodyguard Tanaka, armato di Kendo Stick...
La Savior Queen si guarda attorno quasi a cercare un aiuto dal pubblico, che glielo dà supportandola apertamente e incoraggiandola... Ma Ecco che il breve sorriso sul suo volto scompare non appena una disgustata Lady Follia le dà una spinta, costringendola a scendere la rampa... Elliot vorrebbe dare il cinque a qualche fan, ma Tanaka allunga la mazza da Kendo toccandole il braccio a mò di avvertimento. La Savior Queen scuote il capo, rivolgendo uno sguardo cattivo al bodyguard, poi si gira, rompe gli indugi e sale sul ring, dove riceve l’applauso scrosciante dei fan che la rincuorano nonostante le minacce fisiche rivolte a loro da parte dei tre membri del Red Dragon piazzati a bordoring...
[youtube][/youtube]
Ma ecco risuonare nell’arena le note violente della theme di Lady Invidia!... Ecco la gigantesca donna comparire sullo stage col suo passo pesante. Il pubblico reagisce coprendo la donna di fischi, ma questa, ignorando il comportamento dei fan, fissa Elliot sul ring, fa un ghigno malefico e scende la rampa lentamente...JR: And the challenger, from Parts Unknown... Weighting 272 pounds... She is the Strongest Woman in the World... LADYYYYY INVIDIAAAAA!!!!!
Lady Follia e Lady vendetta applaudono a scena aperta la loro compagna, che sale i gradoni ed entra nel ring con lo sguardo puntato su Elliot... La gigantesca donna si avvicina all’avversaria, ma l’arbitro riesce a trattenerla a fatica intimandole di aspettare il gong prima di iniziare, intanto Elliot la scruta in cerca di qualche punto debole e si sgranchisce in vista dell’inizio del match... Tutto è pronto, il pubblico è caldissimo e dopo una carrellata sulle facce concentrate delle due lottatrici, ecco che il referee dà il via alla contesa!
Singles Match: Elliot White vs. Lady Invidia
Elliot parte a mille e va subito con un Poetry in Motion ma Invidia non cade neanche a terra!!! La Savior Queen però non demorde e tenta di nuovo ma ecco che viene bloccata dalla gigantesca donna in una Bear Hug!!! Elliot inizia a far fatica a respirare mentre la donna di colore la guarda con un ghigno malefico in volto e stringe sempre di più, ora la Female Best in the World tenta di liberarsi in ogni modo colpendo la nemica con vari colpi al collo a due mani, dopo un bel po’ Invidia allenta un minimo la presa ed Elliot ne approfitta e da quell’altezza va con una variante della DDT of Salvation –Elliot Edition- !!!!








Spoiler:
Up Next: Vediamo Jin Hayabusa vistosamente sbandato in compagnia di April Jones diretti verso lo stage
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Torniamo live da Cleveland pronti per nuove premiazioni. Sullo stage troviamo April Jones insieme a Jin Hayabusa che è appena tornato.

AJ: Yes! And the Award goes to... Jin Hayabusa!!!
Jin: Evvai! Beh che dire se non che questo Award è meritatissimo, e dimostra la mia netta superiorità nei confronti di Alex Corleone. Non sto qui a festeggiare ulteriormente, anche perché i festeggiamenti avverranno più tardi nel Trinity Castle.
Il Chaos Demon lancia un'occhiata maliziosa ad April che ricambia con un sorriso.
AJ: Passiamo a un altra categoria...
James: OH YEAH!E' un onore essere qui,in quanto membro del Tag Team dell'estate.Ed è un onore ritirare il premio da una leggenda come te,Jin(Campbell sorride al suo compagno di Stable).Questo premio dimostra che io e Frederick siamo il miglior Tag Team attualmente in circolazione...Ma che dico,noi due siamo il miglior Tag Team della Storia della TWNA!
Il pubblico fischia James,che però pare fregarsene e ricomincia a parlare...
James: Zitti,zitti.Non rovinate il momento,cerebrolesi del cavolo.Io e Frederick da quando abbiamo debuttato siamo stati i migliori,abbiamo sconfitte Leggende quali Akuma,e a suo tempo il grande Cristopher Corleone.Abbiamo asfaltato mezzo roster,per poi spaccare il culo ad altri due Team,ed in uno di questi c'era una bestia come Goldman,che purtroppo per lui non aveva un partner decente,ma una mezzasega.
Il pubblico fischia sonoramente,mentre Campbell se la ride di gusto,e poi riprende a parlare(dopo aver scambiato due parole con Wiz).
James: E quest'Award si aggiunge al Palmares della Miglior Stable mai esistita,la Diabolic Connection.Attualmente possediamo le cinture di Coppia,quella Mondiale e quella di Cyber Night Fight.A questi trofei si aggiunge l'award che abbiamo vinto per essere stati il miglior Team dell'Estate.Ma noi non siamo solo il miglior Team dell'estate,siamo il miglior Team dell'anno,e di sempre!E dovete soltanto inchivarvi a noi due,e a tutta la Diablolic Connection...Presto avremo un altro Titolo,il Television Championship,che Goldman strapperà da colui che ha perso 893 match contro Simon Cena.Ma i Titoli sono solo un ulteriore prova del nostro dominio,noi non abbiamo bisogno di avere i Titoli per dimostrare di essere i migliori,noi lo siamo e basta!!!!
James viene letteralmente sepolto dai fischi dell'Arena,ma aspetta tranquillamente che torni il silenzio,per riprendere a parlare...
James: Ed è inutile che mi fischiate.Perchè sono fischi d'invidia,di chi sa che quella persona che ora sta parlando al microfono,ha tutto quello che vorreste voi...Un lavoro importante,un bel contratto,dei Titoli,dei Trofei,la Fama,la Gloria e la prima pagina sui giornali.Questa roba voi,voi che a malapena riuscite ad acquistare un biglietto,ve lo sognate.Noi siamo i migliori,altro che Criminals,un gruppo di perdenti.A Summerslam Christopher ha battuto Del Rio,in un Hardcore Match,dimostrando la sua superiorità.A Summerslam è cominciata una Grande Alleanza,un'Alleanza Potente,importante,gloriosa,ricca...Che ha segnato l'inizio di una nuova Era,un'Era "Diabolica"...E presto tutti gli ostacoli e coloro che si metteranno sulla nostra strada verranno asfaltati,e noi imporremo il nostro DOMINIO TOTALE!
James si prende una piccola pausa,dice qualcosa a Wiz,e ricomincia a parlare...
James: Ed ora,avrei finito.Ho detto tutto,tutta la sacrosanta verità. Ed ora, lascio a Keith le ultime parole, vai amico.
Keith allora prende il microfono dal compagno di stable ed inizia a parlare.
FK: Da Screaming Bloody Murder ad oggi, abbiamo dimostrato di essere in grado di portare degnamente questa cintura. E' vero, all'inizio i N.E.O con le loro stipulazioni di merda ci avevano messo i piedi in testa, ma da quel 60-Minutes Ultimate Submission Match abbiamo dimostrato di poter puntare ai titoli nonostante la sconfitta. Jin ci ha dato una mano quando iniziavamo a distruggere e prendere a calci in culo mezzo roster, ed alla fine è andato tutto come doveva andare. Siamo Tag Team Champion, e ciò significa che siamo i migliori in questa categoria. I Criminals non vantano di avere un tag team consolidato come noi due, come invece può vantarsi di avere la Diabolic Connection. Ma, non mi dilungo molto perché ha già detto tutto il mio tag team partner, o meglio, l'altro miglior tag team partner estivo. We' are the AssKickers, because we're born that. Nobody is better than we. United we Stand, forever.
I due alzano ancora una volta i titoli di coppia, fra i fischi del pubblico e con Jin che si unisce ai due, fatto ciò gli AK tornano nel backstage, mentre Jin si appresta a presentare un'altra categoria.
Mr. Pain si avvicina al palco tra i fischi e gli strepiti dei fan mentre platealmente fa finta di contare gli Awards già vinti... Ma eccolo parlare al microfono ancora una volta mentre Lady Vendetta prende il premio...
FJH: E dopo due premi minori assegnati a lottatori minori, ecco un'altro trionfo per me in una categoria molto più importante delle precedenti... Eh eh eh...
Il Demone fa l'occhiolino a Devil Jin, poi continua imperterrito...
FJH: Devo dire che voi fan avete fatto la scelta giusta... Non che mi dispiacesse una vittoria del Liberty Island Stories, dove ho umiliato totalmente Arvesti, ma in quel caso mi sarei ritrovato tra i piedi nella premiazione quel tanghero, che meno vedo nei paraggi e meglio sto... By the way, parliamo un poco di questa Requiem for a Dream Saga, ci sono stati due episodi cardine in quegli avvenimenti, che l'hanno resa grandiosa: uno è la morte di Carrie Weyland per mano della cara Lady Vendetta (Pain Fujihara e la donna si scambiano un sorriso malvagio), l'altro è il promo finale, il vero cardine della saga, che rimane e rimarrà impresso nella mente di tutti quanti negli anni a venire...
Dopo di che Akuma osserva un attimo la folla...
FJH: Sapete che c'è?!... Riguardiamocelo!... Prego...
E sul titantron viene trasmesso il promo finale del Requiem for a Dream...
FJH: Che dite, non è fantastico?!...
Ma i fan sono tutt'altro che convinti e lanciano improperi a destra e a manca... Al che Fujihara si rivolge ad Hayabusa...
FJH: Hey Devil Jin, posto che questa feccia non capisce nulla, te che hai da dire su questo capolavoro?
Jin: All'epoca mi fece molto piacere visto che mi sono impegnato anche io affinché il buon Akuma cedesse il suo posto a te, e ora... Beh mi fa ancora piacere, ma solo per quello che successe prima del segmento che hai mostrato!
Mr. Pain allora scrolla le spalle...
FJH: Mah, la prenderò come una risposta semi-diplomatica di un avversario in difficoltà una volta tanto, visto che alla fine quello che è spirato era un nemico comune... Caro collega demone, ci vediamo al prossimo premio... Eh eh eh...
Dopo di che Mr. Pain se ne va soddisfatto assieme a Lady Vendetta, che ha con se l'Award...
Jin: Torniamo anche noi nel backstage April, ma prima voglio annunciare un match, un match tra due wrestler che hanno già combattuto stasera ma che hanno miseramente fallito... Il match sarà SAMCRO vs A-Mon!
Hayabusa e April rientrano nel backstage, intanto risuona la theme dei PSP.
Ma dal nulla parte la nuova theme di SAMCRO.

Ma prima che l'arbitro facci suonare la campanella, A-Mon si fa dare un microfono e prende la parola...
A-Mon: SAMCRO, ma cosa stiamo facendo? Cioè siamo passati da essere migliori amici a combattere... Perchè invece di lottare non torniamo a formare un tag? Dai, sarebbe una grande idea... I PSP insieme ancora una volta ma stavolta punteremo al titolo... Che ne pensi?
SAMCRO ora guarda Antonius che gli fa il pollice in su, e allora A-Mon offre la mano a SAMCRO, che quindi gliela stringe... I PSP SONO TORN... No, aspettate, il pollice su di Devil è diventato pollice giù e ora SAMCRO, afferra A-Mon e lo colpisce con un Belly To Belly Suplex con l'arbitro che fa suonare la campana...
SAMCRO copre... 1..2...3!!! SAMCRO vince! La storia è stata fatta oggi a Cleveland, infatti SAMCRO vince per la prima volta a Violence!!
Ora SAMCRO e Devil Antonius rientrano nel Backstage mentre A-Mon è steso sul ring e ora viene aiutato dallo staff medico... Ma attenzione, perchè Devil si ferma sulla rampa e con un microfono che si era portato dietro si mette a parlare...
ANT: Credevate davvero che vi lasciavo così oggi? Cioè secondo voi il migliore lascerebbe senza parlare? Mi sa proprio di no... Infatti ho molte cose da dire... Prima di tutto partiamo da un evento che qualche giorno fa era sulla bocca di tutti... TWE XX!! Ommioddio uno show inutile come quello è riuscito ad arrivare a 20 puntate... Beh, però non è giusto spalare merda senza argomentare... Infatti io lo considero show di merda perchè è inutile far crescere i giovani lì quando gente come me, Akuma, Bosiko siamo cresciuti qui battendo subito i più forti e non gente come King Matthew.... Poi parliamo della Battle Royal che ha visto SAMCRO primo eliminato, perchè tutti avevano paura della potenza del mio assistito, per questo al TWE mi sembra inutile, ma passiamo ad altro...
Antonius fa una pausa...
ANT: Simon Cena... e' il tuo momento! Ho visto che anche te hai fatto parte a quello show patetico, beh, mi sembra ovvio che uno come te abbia partecipato... Ma il motivo principale per cui sto parlando di te, è perchè tu hai qualcosa di mio... La cintura degli Stati Uniti!! Beh, non preoccuparti perchè mancano meno di due settimane alla mia vittoria e nessuno.... NESSUNO... si dimenticherà più di queste parole, perchè io lotterò per vendetta vendetta su Bosiko.... E a Rise Of Criminals VEnegance Will Be Done!!
Antonius sembra voler tornarsene nel Backstage, ma nell'arena risuona la theme di Simon Cena ed ecco il Marine che però esce fuori dal pubblico e viene acclamato come non mai....
SC: Credevi di aver finito? No, invece hai appena cominciato. Non posso starmene zitto dopo aver sentito certe parole, mi spiace per te e la tua pigrizia. Però, perché non ti avvicini?
Antonius rimane sullo stage e fa segno a Cena di parlare:
SC: Ok...partiamo dal fatto che consideri TWE show di merda dove si cresce, ma che tu e Bosiko siete cresciuti qui e avete battuto grandi wrestler. Dai tempo al tempo, caro mio. Come vedi, io sono stato in quello show che consideri merda, e vedi un po', sono campione US dopo aver battuto proprio Bosiko. Eheh, mi sa che tu abbia sbagliato stavolta. E così faranno tutti gli altri wrestler che ora sono a far gavetta in TWE, saranno presto qui e non mi sorprenderei se proprio uno di loro ti farà il culo tanto, tipo come farò io a Rise Of The Champs, hai presente? E tu vorresti vendicare Bosiko, Puah! Io mi sono vendicato su di lui e ho goduto, tanto. Ma sapendo che vuoi vendicare lui, mi aiuti a caricarmi per il match che ci vedrà uno contro l'altro in PPV. Puoi dire quel che vuoi, ma I'm Not Afraid!
Cena grida all'avversario con molta rabbia e gli fa segno di salire sul ring...
ANT: Dovrei salire su quel ring contaminato da te? Stai scherzando? Non sembra ma ci tengo all'igiene... Quindi per ora me ne starò qui... Ma stai tranquillo che se vuoi mi fermo a parlare! Beh, allora partiamo dal fatto che tu ora sei campione per un motivo: Bosiko si era stancato di quel titolo e voleva qualcosa di più, per questo ora tu hai quella cintura, ma stai tranquillo che non avrai nenahce il tempo di godertela perchè I'm DA MEN!
Antonius guarda SAMCRO e poi dice una cosa a Cena...
ANT: Non sei spaventato? Beh, dovresti esserlo perchè infatti il Violence prima del PPV tu affronterai SAMCRO in un match... In un No DQ Match così che arriverai al match con il morale basso e con qualche acciacco perchè mi sono stancato di dire di voler gli avversari al massimo per il match, perchè non è così, ora cambio, ora me ne frego di come stanno i miei avversari l'importante sono io ed è per questo che forse tra poco tu uscirai da qui in barella... e per citare quel spara cazzate di Deivl Jin... This Is What You Deserve! Ops, Jin ora che mi fai?
Cena sorride e poi riprende a parlare:
SC: Uao...copi anche le Catchphrases? Non hai un minimo di personalità? Ahahah, sei davvero patetico. Tornando all'US Title, Bosiko se ne importava eccome di quel match. Voleva rinominare la cintura Bosiko's Championship, era convinto di battermi e diceva che avrei dovuto rifiutare di partecipare al match. Quindi quello che dite tu e lui, sono tutte palle e lo sai bene. E poi mi dai un match contro SAMCRO...mmh, astuto. Vuoi farmi arrivare con qualche acciacco e col morale basso? Ma non farmi ridere. Batterò il panzone ora cattivone in pochi minuti. Sono l'US Champ, non te, che ti sei fatto battere da una donna...per quanto riguarda l'igiene, Dorian parlava nel backstage di quanto tu puzzassi, essendoti stato vicino per il match e per varie discussioni nel mezzo del ring, quindi effettivamente meglio che tu te ne stia lontano. Mi devo preparare delle mollette da mettere sul naso per ROTC...
ANT: Vedo che oltre agli insulta da persona incivile non sai fare altro... Beh, stai tranquillo ho deciso di risparmiarti per oggi... Parlando del titolo, stai tranquillo che se vinco io... Beh, allora cambierò anche io il nome... Perchè se vinco io sarei l'ultimo dei Criminals ad averlo vinto e per questo diventerà il Criminals Title, così sia te, che i Diabolic Connection, ammetteranno al superiorità della stable migliore della storia... I CRIMINALS! E ricorda... The Ring Choose Me To End You!
SC: Oh, sia tu che Bosiko volete rinominare questa cintura...potrei rinominarla anche io, chiamandola Marines Championship...ma anche no. L'US Title deve rimanere US Title, perché è il titolo dei 50 Stati Uniti, dove ci sono la maggior parte dei nostri spettatori, dei nostri fans! Ci seguono in tutte le arene e per televisione, acqustano gadget e altro. Quindi il titolo deve rimanere con questo nome, assolutamente. E scommetto che quando avrai perso a ROTC, la settimana dopo, a Violence, dirai che non te ne importava più di tanto perché vuoi andare ancora più in alto, proprio come ha fatto Bosiko. Ti sto sentendo pronunciare quasi le sue stesse parole e a ROTC il finale sarà lo stesso di SummerSlam, preparati. Sta andando tutto sotto lo stesso copione, sembra la replica di ciò che è successo tra me e Bosiko. Caro Tonio Cartonio, non vincerai mai questo titolo. Tanto il tuo amico l'ha chiamato pezzo di latta...per te Bosiko è un idolo, sarà Vangelo per te quel che ha detto...
ANT: Sai Cena? Ti pensavo meno leccaculo... Tutte queste frasi sugli americani, sull'America, sul titolo degli USA... Beh, a me ora mi frega solo di quel "pezzo di latta" come definito da Bosiko... Si può chiamare come si vuole, ma quando lo prenderò io diventerà il Criminals Title! E c'è una cosa che cambia tra me e Bosiko, che lui ha perso contro di te, anzi non si è impegnato, mentre io ti batterò, non solo ti distruggerò così che non potrai mai più essere qui e venire accolto dalla gente come un loro beniamino, perchè non lo sei, sei solo un bastardo che per vincere contro Blaze ha dovuto supplicare, beh io non sono come Blaze, non mi faccio impietosire anzi, se fossi stato in Blaze ti avrei colpito ancora più forte... Ma ora basta, mi sono stufato di parlare con te e almeno che tu non abbia qualcosa di interessante su cui discutere me ne andrei...
Ora Antonius è in attesa delle parole di Simon Cena.
SC: Blaze è diventata una brava persona, finalmente più intelligente e giusta. Bene per lui e bene per gli altri. Non posso dire che ha sbagliato, ha perso, forse proprio per quella mossa...ma essa gli gioverà in futuro. Io leccaculo? Cazzo, sei tu ignorante! Io ho lavorato per circa 5 anni nelle truppe americane, rischiando la vita più di una volta e l'ho fatto solo per gli Americani. Perché l'avrei fatto se in realtà odiassi gli americani e dico ciò per farmi piacere da loro? Sarei il peggiore degli ipocriti, esattamente ciò che non sono. E puoi dire quello che vuoi, che vincerai, mi distruggerai, continuare a dire le palle, ossia che Bosiko non si è impegnato, ma tutto quello che dici non conta nulla. Sì, perché dici tante stronzate, ma finché non vedrò te battermi a ROTC, rimarrai sempre uno scarso per me. E ti dico di più, Cena batterà Antonius e la tua reputazione calerà di brutto. Chi si loda si imbroda, ma soprattutto se dici che mi batti e poi perdi, sarai davvero perculato per molto. YOU WANT SOME? COME, GET SOME!
Antonius sembra voler prendere parola, poi però fa una smorfia lancia il microfono e se ne ritorna nel Backstage tra i fischi del pubblico, mentre nel ring Simon Cena alza in alto il titolo festeggiando con i tifosi....
Up Next: Vediamo Jin Hayabusa e April Jones che tornano in direzione dello stage
Turn of the Summer
1) Akuma Fujihara da Face a Heel
2) Devil Jin Hayabusa da Face a Heel
3) John Dorian da Heel a Face
Jin: Oddio come sto fatto... Ci pensi tu?1) Akuma Fujihara da Face a Heel
2) Devil Jin Hayabusa da Face a Heel
3) John Dorian da Heel a Face
AJ: Yes! And the Award goes to... Jin Hayabusa!!!
Jin: Evvai! Beh che dire se non che questo Award è meritatissimo, e dimostra la mia netta superiorità nei confronti di Alex Corleone. Non sto qui a festeggiare ulteriormente, anche perché i festeggiamenti avverranno più tardi nel Trinity Castle.
Il Chaos Demon lancia un'occhiata maliziosa ad April che ricambia con un sorriso.
AJ: Passiamo a un altra categoria...
Tag Team of the Summer
1) Powers Of Wrestling
2) AssKickers
3) New Extreme Order
AJ: E il premio va a... gli AssKickers!!!1) Powers Of Wrestling
2) AssKickers
3) New Extreme Order
[youtube][/youtube]


Gli AssKickers! Frederick Keith e James Campbell fuoriescono dallo stage, con Keith che guarda il nuovo titantron, ed entrambi alzano i titoli di coppia. I campioni guardano il pubblico che lo fischiano, e Keith va a fare un dito medio con Campbell che lo segue. Jin applaude ed entrambi salgono sul ring. Il primo a prendere parola è il nativo di Memphis, Tenesse..James: OH YEAH!E' un onore essere qui,in quanto membro del Tag Team dell'estate.Ed è un onore ritirare il premio da una leggenda come te,Jin(Campbell sorride al suo compagno di Stable).Questo premio dimostra che io e Frederick siamo il miglior Tag Team attualmente in circolazione...Ma che dico,noi due siamo il miglior Tag Team della Storia della TWNA!
Il pubblico fischia James,che però pare fregarsene e ricomincia a parlare...
James: Zitti,zitti.Non rovinate il momento,cerebrolesi del cavolo.Io e Frederick da quando abbiamo debuttato siamo stati i migliori,abbiamo sconfitte Leggende quali Akuma,e a suo tempo il grande Cristopher Corleone.Abbiamo asfaltato mezzo roster,per poi spaccare il culo ad altri due Team,ed in uno di questi c'era una bestia come Goldman,che purtroppo per lui non aveva un partner decente,ma una mezzasega.
Il pubblico fischia sonoramente,mentre Campbell se la ride di gusto,e poi riprende a parlare(dopo aver scambiato due parole con Wiz).
James: E quest'Award si aggiunge al Palmares della Miglior Stable mai esistita,la Diabolic Connection.Attualmente possediamo le cinture di Coppia,quella Mondiale e quella di Cyber Night Fight.A questi trofei si aggiunge l'award che abbiamo vinto per essere stati il miglior Team dell'Estate.Ma noi non siamo solo il miglior Team dell'estate,siamo il miglior Team dell'anno,e di sempre!E dovete soltanto inchivarvi a noi due,e a tutta la Diablolic Connection...Presto avremo un altro Titolo,il Television Championship,che Goldman strapperà da colui che ha perso 893 match contro Simon Cena.Ma i Titoli sono solo un ulteriore prova del nostro dominio,noi non abbiamo bisogno di avere i Titoli per dimostrare di essere i migliori,noi lo siamo e basta!!!!
James viene letteralmente sepolto dai fischi dell'Arena,ma aspetta tranquillamente che torni il silenzio,per riprendere a parlare...
James: Ed è inutile che mi fischiate.Perchè sono fischi d'invidia,di chi sa che quella persona che ora sta parlando al microfono,ha tutto quello che vorreste voi...Un lavoro importante,un bel contratto,dei Titoli,dei Trofei,la Fama,la Gloria e la prima pagina sui giornali.Questa roba voi,voi che a malapena riuscite ad acquistare un biglietto,ve lo sognate.Noi siamo i migliori,altro che Criminals,un gruppo di perdenti.A Summerslam Christopher ha battuto Del Rio,in un Hardcore Match,dimostrando la sua superiorità.A Summerslam è cominciata una Grande Alleanza,un'Alleanza Potente,importante,gloriosa,ricca...Che ha segnato l'inizio di una nuova Era,un'Era "Diabolica"...E presto tutti gli ostacoli e coloro che si metteranno sulla nostra strada verranno asfaltati,e noi imporremo il nostro DOMINIO TOTALE!
James si prende una piccola pausa,dice qualcosa a Wiz,e ricomincia a parlare...
James: Ed ora,avrei finito.Ho detto tutto,tutta la sacrosanta verità. Ed ora, lascio a Keith le ultime parole, vai amico.
Keith allora prende il microfono dal compagno di stable ed inizia a parlare.
FK: Da Screaming Bloody Murder ad oggi, abbiamo dimostrato di essere in grado di portare degnamente questa cintura. E' vero, all'inizio i N.E.O con le loro stipulazioni di merda ci avevano messo i piedi in testa, ma da quel 60-Minutes Ultimate Submission Match abbiamo dimostrato di poter puntare ai titoli nonostante la sconfitta. Jin ci ha dato una mano quando iniziavamo a distruggere e prendere a calci in culo mezzo roster, ed alla fine è andato tutto come doveva andare. Siamo Tag Team Champion, e ciò significa che siamo i migliori in questa categoria. I Criminals non vantano di avere un tag team consolidato come noi due, come invece può vantarsi di avere la Diabolic Connection. Ma, non mi dilungo molto perché ha già detto tutto il mio tag team partner, o meglio, l'altro miglior tag team partner estivo. We' are the AssKickers, because we're born that. Nobody is better than we. United we Stand, forever.
I due alzano ancora una volta i titoli di coppia, fra i fischi del pubblico e con Jin che si unisce ai due, fatto ciò gli AK tornano nel backstage, mentre Jin si appresta a presentare un'altra categoria.
Best Promo of the Summer
1) Requiem for a Dream Saga (Akuma Fujihara)
2) Chronicles of Hayabusa Saga (KTW)
3) Liberty Island Stories (Akuma Fujihara e Mark Arvesti)
4) Revelations Saga (John Dorian)
Jin: E il premio va a... Requiem for a Dream Saga...1) Requiem for a Dream Saga (Akuma Fujihara)
2) Chronicles of Hayabusa Saga (KTW)
3) Liberty Island Stories (Akuma Fujihara e Mark Arvesti)
4) Revelations Saga (John Dorian)
[youtube][/youtube]
Riecco spuntare il Painful Criminal, vestito elegantemente come al solito e in compagnia di Lady Vendetta...
Il Demone fa l'occhiolino a Devil Jin, poi continua imperterrito...
FJH: Devo dire che voi fan avete fatto la scelta giusta... Non che mi dispiacesse una vittoria del Liberty Island Stories, dove ho umiliato totalmente Arvesti, ma in quel caso mi sarei ritrovato tra i piedi nella premiazione quel tanghero, che meno vedo nei paraggi e meglio sto... By the way, parliamo un poco di questa Requiem for a Dream Saga, ci sono stati due episodi cardine in quegli avvenimenti, che l'hanno resa grandiosa: uno è la morte di Carrie Weyland per mano della cara Lady Vendetta (Pain Fujihara e la donna si scambiano un sorriso malvagio), l'altro è il promo finale, il vero cardine della saga, che rimane e rimarrà impresso nella mente di tutti quanti negli anni a venire...
Dopo di che Akuma osserva un attimo la folla...
FJH: Sapete che c'è?!... Riguardiamocelo!... Prego...
E sul titantron viene trasmesso il promo finale del Requiem for a Dream...
...O almeno la parte che interessa ad Akuma "Pain" Fujihara, che alla fine annuisce ed applaude...(Qualche secondo dopo)Norifumi Saito si avvicina preoccupato al corpo di Mr. Pain... Al boss criminale è parso di vedere due piccole sfere luminose uscire dai corpi di Fujihara e Sayaka e fluttuare in cielo, sparendo nel blu. Ma poi il suo sguardo si illumina e spunta un ghigno malevolo...
Saito: Ah ah ah ah ah... Si... Il Piano ha funzionato... Il Drago Demoniaco è tornato!!!...
Vediamo infatti la pozza di sangue attorno ad Akuma rifluire nel suo corpo mentre le ferite si rimarginano a vista d’occhio. Un minuto dopo Pain Fujihara si rialza come se nulla fosse successo e si gira facendo un ghigno malvagio e aprendo gli occhi rosso fuoco...
Saito annuisce, l’essere che si trova davanti è proprio lui, Akuma “Pain” Fujihara il Demone... Una cupa energia rossa pervade il corpo di Mr. Pain, che si mette una mano in tasca e tira fuori l’ultima sigaretta rimasta... Il Demone cerca l’accendino che non ha, allora è Saito a restituirgli il suo vecchio zippo...
Dopo essersi acceso la sigaretta, Pain Fujihara rompe il silenzio...
FJH: Finalmente sono libero!!!...
Il Prophet of Pain alza un attimo lo sguardo verso il cielo, che finisce col coprirsi di nuovo totalmente di nubi nere, e fa un sorriso malvagio...
FJH: Nessuno potrà più fermarmi o imprigionarmi... Il Red Dragon tornerà a nuova vita e gli abitanti di questo mondo morente soffriranno... Eh eh eh...
Saito: E di lei che ne facciamo?
Norifumi indica il corpo di Sayaka, ancora preso da lievi spasmi... Akuma annuisce, poi vediamo anche il sangue che scorre dal petto della donna rifluire verso l’interno mentre lo spillone esce e finisce in un attimo in mano a Mr. Pain, che se lo nasconde in tasca... Una volta finita l’opera di ricostituzione, l’ex-Sayaka si rialza senza un lamento. Pain Fujihara la squadra per un secondo, poi si gira verso il suo collaboratore principale...
FJH: Eh eh eh... Lei viene con noi, ho deciso che si chiamerà Lady Vendetta...
La donna malvagia annuisce e raccoglie la propria spada.
Vendetta: Ti servirò fino alla morte, mio signore...
Intanto Mr. Pain prende la propria GunBlade e trancia la rete arrugginita posta sul tetto...Dopo di che i tre demoni si affacciano nel vuoto e saltano giù fluttuando lentamente ed atterrando nel cortile della scuola distrutta. Pain Fujihara e i due raggiungono il cancello, poi il Prophet Of Pain si gira e a colpi di GunBlade finisce per demolire il Liceo Hasegawa ridendo come un pazzo...
Infine il trio esce dal cancello sbatacchiandolo... Poi il capo del Red Dragon guarda direttamente in camera e parla un’ultima volta...
FJH: E ora che non ho più catene ad impedirmelo posso finalmente tornare a fare quello che mi è sempre riuscito meglio, tormentare il prossimo... Ah ah ah ah ah...
Vediamo Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito e Lady Vendetta girarsi e allontanarsi camminando l’uno accanto all’altro proprio mentre i lampi e i tuoni rombano nel cielo sopra la città di Chiba, quasi ad accogliere con rabbia il ritorno del Demone. E le immagini sfumano...
FJH: Che dite, non è fantastico?!...
Ma i fan sono tutt'altro che convinti e lanciano improperi a destra e a manca... Al che Fujihara si rivolge ad Hayabusa...
FJH: Hey Devil Jin, posto che questa feccia non capisce nulla, te che hai da dire su questo capolavoro?
Jin: All'epoca mi fece molto piacere visto che mi sono impegnato anche io affinché il buon Akuma cedesse il suo posto a te, e ora... Beh mi fa ancora piacere, ma solo per quello che successe prima del segmento che hai mostrato!
Mr. Pain allora scrolla le spalle...
FJH: Mah, la prenderò come una risposta semi-diplomatica di un avversario in difficoltà una volta tanto, visto che alla fine quello che è spirato era un nemico comune... Caro collega demone, ci vediamo al prossimo premio... Eh eh eh...
Dopo di che Mr. Pain se ne va soddisfatto assieme a Lady Vendetta, che ha con se l'Award...
Jin: Torniamo anche noi nel backstage April, ma prima voglio annunciare un match, un match tra due wrestler che hanno già combattuto stasera ma che hanno miseramente fallito... Il match sarà SAMCRO vs A-Mon!
Hayabusa e April rientrano nel backstage, intanto risuona la theme dei PSP.
[youtube][/youtube]
A-Mon fa il suo ingresso raggiungendo rapidamente il ring.[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva SAMCRO accompagnato da Devil Antonius, un Devil che per oggi si limiterà a guardare perchè infatti sarà The Mercenary a combattere contro il suo ex-compagno nei PSP... SAMCRO entra nel ring e nel mentre Antonius litiga con un tifoso pro-Simon Cena i due si scambiano parole pesanti e alla fine Devil sputa in faccia al tifoso che schifato abbandona l'arena...A-Mon: SAMCRO, ma cosa stiamo facendo? Cioè siamo passati da essere migliori amici a combattere... Perchè invece di lottare non torniamo a formare un tag? Dai, sarebbe una grande idea... I PSP insieme ancora una volta ma stavolta punteremo al titolo... Che ne pensi?
SAMCRO ora guarda Antonius che gli fa il pollice in su, e allora A-Mon offre la mano a SAMCRO, che quindi gliela stringe... I PSP SONO TORN... No, aspettate, il pollice su di Devil è diventato pollice giù e ora SAMCRO, afferra A-Mon e lo colpisce con un Belly To Belly Suplex con l'arbitro che fa suonare la campana...
Single Match: A-Mon vs SAMCRO
SAMCRO ora va dalla terza corda e... TORTURE SPLASH!
Spoiler:
ANT: Credevate davvero che vi lasciavo così oggi? Cioè secondo voi il migliore lascerebbe senza parlare? Mi sa proprio di no... Infatti ho molte cose da dire... Prima di tutto partiamo da un evento che qualche giorno fa era sulla bocca di tutti... TWE XX!! Ommioddio uno show inutile come quello è riuscito ad arrivare a 20 puntate... Beh, però non è giusto spalare merda senza argomentare... Infatti io lo considero show di merda perchè è inutile far crescere i giovani lì quando gente come me, Akuma, Bosiko siamo cresciuti qui battendo subito i più forti e non gente come King Matthew.... Poi parliamo della Battle Royal che ha visto SAMCRO primo eliminato, perchè tutti avevano paura della potenza del mio assistito, per questo al TWE mi sembra inutile, ma passiamo ad altro...
Antonius fa una pausa...
ANT: Simon Cena... e' il tuo momento! Ho visto che anche te hai fatto parte a quello show patetico, beh, mi sembra ovvio che uno come te abbia partecipato... Ma il motivo principale per cui sto parlando di te, è perchè tu hai qualcosa di mio... La cintura degli Stati Uniti!! Beh, non preoccuparti perchè mancano meno di due settimane alla mia vittoria e nessuno.... NESSUNO... si dimenticherà più di queste parole, perchè io lotterò per vendetta vendetta su Bosiko.... E a Rise Of Criminals VEnegance Will Be Done!!
Antonius sembra voler tornarsene nel Backstage, ma nell'arena risuona la theme di Simon Cena ed ecco il Marine che però esce fuori dal pubblico e viene acclamato come non mai....
[youtube][/youtube]
Cena fa il gesto del marine tra i fans che lo acclamano, per poi scavalcare le barricate ed arrivare a bordo ring. Cena si volta verso lo stage mentre sale sull'apron e poi entra nel mezzo del ring. Prende un microfono e inizia a parlare:SC: Credevi di aver finito? No, invece hai appena cominciato. Non posso starmene zitto dopo aver sentito certe parole, mi spiace per te e la tua pigrizia. Però, perché non ti avvicini?
Antonius rimane sullo stage e fa segno a Cena di parlare:
SC: Ok...partiamo dal fatto che consideri TWE show di merda dove si cresce, ma che tu e Bosiko siete cresciuti qui e avete battuto grandi wrestler. Dai tempo al tempo, caro mio. Come vedi, io sono stato in quello show che consideri merda, e vedi un po', sono campione US dopo aver battuto proprio Bosiko. Eheh, mi sa che tu abbia sbagliato stavolta. E così faranno tutti gli altri wrestler che ora sono a far gavetta in TWE, saranno presto qui e non mi sorprenderei se proprio uno di loro ti farà il culo tanto, tipo come farò io a Rise Of The Champs, hai presente? E tu vorresti vendicare Bosiko, Puah! Io mi sono vendicato su di lui e ho goduto, tanto. Ma sapendo che vuoi vendicare lui, mi aiuti a caricarmi per il match che ci vedrà uno contro l'altro in PPV. Puoi dire quel che vuoi, ma I'm Not Afraid!
Cena grida all'avversario con molta rabbia e gli fa segno di salire sul ring...
ANT: Dovrei salire su quel ring contaminato da te? Stai scherzando? Non sembra ma ci tengo all'igiene... Quindi per ora me ne starò qui... Ma stai tranquillo che se vuoi mi fermo a parlare! Beh, allora partiamo dal fatto che tu ora sei campione per un motivo: Bosiko si era stancato di quel titolo e voleva qualcosa di più, per questo ora tu hai quella cintura, ma stai tranquillo che non avrai nenahce il tempo di godertela perchè I'm DA MEN!
Antonius guarda SAMCRO e poi dice una cosa a Cena...
ANT: Non sei spaventato? Beh, dovresti esserlo perchè infatti il Violence prima del PPV tu affronterai SAMCRO in un match... In un No DQ Match così che arriverai al match con il morale basso e con qualche acciacco perchè mi sono stancato di dire di voler gli avversari al massimo per il match, perchè non è così, ora cambio, ora me ne frego di come stanno i miei avversari l'importante sono io ed è per questo che forse tra poco tu uscirai da qui in barella... e per citare quel spara cazzate di Deivl Jin... This Is What You Deserve! Ops, Jin ora che mi fai?
Cena sorride e poi riprende a parlare:
SC: Uao...copi anche le Catchphrases? Non hai un minimo di personalità? Ahahah, sei davvero patetico. Tornando all'US Title, Bosiko se ne importava eccome di quel match. Voleva rinominare la cintura Bosiko's Championship, era convinto di battermi e diceva che avrei dovuto rifiutare di partecipare al match. Quindi quello che dite tu e lui, sono tutte palle e lo sai bene. E poi mi dai un match contro SAMCRO...mmh, astuto. Vuoi farmi arrivare con qualche acciacco e col morale basso? Ma non farmi ridere. Batterò il panzone ora cattivone in pochi minuti. Sono l'US Champ, non te, che ti sei fatto battere da una donna...per quanto riguarda l'igiene, Dorian parlava nel backstage di quanto tu puzzassi, essendoti stato vicino per il match e per varie discussioni nel mezzo del ring, quindi effettivamente meglio che tu te ne stia lontano. Mi devo preparare delle mollette da mettere sul naso per ROTC...
ANT: Vedo che oltre agli insulta da persona incivile non sai fare altro... Beh, stai tranquillo ho deciso di risparmiarti per oggi... Parlando del titolo, stai tranquillo che se vinco io... Beh, allora cambierò anche io il nome... Perchè se vinco io sarei l'ultimo dei Criminals ad averlo vinto e per questo diventerà il Criminals Title, così sia te, che i Diabolic Connection, ammetteranno al superiorità della stable migliore della storia... I CRIMINALS! E ricorda... The Ring Choose Me To End You!
SC: Oh, sia tu che Bosiko volete rinominare questa cintura...potrei rinominarla anche io, chiamandola Marines Championship...ma anche no. L'US Title deve rimanere US Title, perché è il titolo dei 50 Stati Uniti, dove ci sono la maggior parte dei nostri spettatori, dei nostri fans! Ci seguono in tutte le arene e per televisione, acqustano gadget e altro. Quindi il titolo deve rimanere con questo nome, assolutamente. E scommetto che quando avrai perso a ROTC, la settimana dopo, a Violence, dirai che non te ne importava più di tanto perché vuoi andare ancora più in alto, proprio come ha fatto Bosiko. Ti sto sentendo pronunciare quasi le sue stesse parole e a ROTC il finale sarà lo stesso di SummerSlam, preparati. Sta andando tutto sotto lo stesso copione, sembra la replica di ciò che è successo tra me e Bosiko. Caro Tonio Cartonio, non vincerai mai questo titolo. Tanto il tuo amico l'ha chiamato pezzo di latta...per te Bosiko è un idolo, sarà Vangelo per te quel che ha detto...
ANT: Sai Cena? Ti pensavo meno leccaculo... Tutte queste frasi sugli americani, sull'America, sul titolo degli USA... Beh, a me ora mi frega solo di quel "pezzo di latta" come definito da Bosiko... Si può chiamare come si vuole, ma quando lo prenderò io diventerà il Criminals Title! E c'è una cosa che cambia tra me e Bosiko, che lui ha perso contro di te, anzi non si è impegnato, mentre io ti batterò, non solo ti distruggerò così che non potrai mai più essere qui e venire accolto dalla gente come un loro beniamino, perchè non lo sei, sei solo un bastardo che per vincere contro Blaze ha dovuto supplicare, beh io non sono come Blaze, non mi faccio impietosire anzi, se fossi stato in Blaze ti avrei colpito ancora più forte... Ma ora basta, mi sono stufato di parlare con te e almeno che tu non abbia qualcosa di interessante su cui discutere me ne andrei...
Ora Antonius è in attesa delle parole di Simon Cena.
SC: Blaze è diventata una brava persona, finalmente più intelligente e giusta. Bene per lui e bene per gli altri. Non posso dire che ha sbagliato, ha perso, forse proprio per quella mossa...ma essa gli gioverà in futuro. Io leccaculo? Cazzo, sei tu ignorante! Io ho lavorato per circa 5 anni nelle truppe americane, rischiando la vita più di una volta e l'ho fatto solo per gli Americani. Perché l'avrei fatto se in realtà odiassi gli americani e dico ciò per farmi piacere da loro? Sarei il peggiore degli ipocriti, esattamente ciò che non sono. E puoi dire quello che vuoi, che vincerai, mi distruggerai, continuare a dire le palle, ossia che Bosiko non si è impegnato, ma tutto quello che dici non conta nulla. Sì, perché dici tante stronzate, ma finché non vedrò te battermi a ROTC, rimarrai sempre uno scarso per me. E ti dico di più, Cena batterà Antonius e la tua reputazione calerà di brutto. Chi si loda si imbroda, ma soprattutto se dici che mi batti e poi perdi, sarai davvero perculato per molto. YOU WANT SOME? COME, GET SOME!
Antonius sembra voler prendere parola, poi però fa una smorfia lancia il microfono e se ne ritorna nel Backstage tra i fischi del pubblico, mentre nel ring Simon Cena alza in alto il titolo festeggiando con i tifosi....
Up Next: Vediamo Jin Hayabusa e April Jones che tornano in direzione dello stage
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Bentornati live from Violence, vediamo Jin e April sullo stage in attesa di consegnare nuovi premi.



I pagliacci saltellano suonando le trombette e scrutando l'arena con i loro sorrisi diabolici, poi procedono a balzelli verso il palco, raggiungendo Devil Jin e April, che i tre scrutano famelicamente... Ma la presunta calma dura un attimo, perchè i clown cominciano a litigare tra loro su chi deve parlare al microfono, finendo per azzuffarsi di fronte al General Manager...
Jin: Stupidi idioti! Parlate uno alla volta!
I Clown non prestano attenzione alle parole di Jin e continuano a litigare tra di loro, ma ecco che April ha un'intuizione e prende la parola.
AJ: Ehi Clown! Se parlate uno alla volta vi rimedio tre autografi da JJ Tanner!
I pagliacci si fermano come se la parola Tanner avesse un effetto ipnotico... Dopo di che eccoli confabulare tra loro per stabilire chi sia il primo. Proprio quando Devil Jin è sul punto di intervenire di nuovo, si fa avanti il primo, ha sulla giacca un cartellino col nuovo nome scelto da Pain Fujihara...
Savior The Clown: Ih ih ih... Ho vinto io perchè di solito parlo sempre prima io!...
Ecco poi il secondo parlare...
John The Clown: Oh oh oh... E io sono il secondo, come da copione!...
Infine si sporge il terzo del gruppo...
Dorian The Clown: Buuuuu!!!!!... Io sono sempre l'ultimo a cominciare!...
Savior The Clown: Ih ih ih... Ma è vero che ci dai l'autografo di Friskies?!...
John The Clown: Oh oh oh... Avrò un autografo tutto mio di Friskies!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Dì, ma non è che stai mentendo vero?!...
John The Clown: Oh oh oh... Guarda che noi siamo intelligentissimi!...
Savior The Clown: Ih ih ih... E se non avremo gli autografi ti mangeremo!...
AJ: Li avrete gli autografi tranquilli, inoltre potrei procurarvi un autografo anche dal Genio Che Abusa...
Savior The Clown: Ih ih ih... L'autografo del Genio Che Abusa?!...
John The Clown: Oh oh oh... Noi abbiamo già l'autografo del Genio Che Abusa, ce l'ha fatto l'anno scorso!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... E il capo ha detto di non ricevere autografi dal Genio Cattivo Che Abusa!...
Jin: Infatti da me non avrete un cazzo, quindi muovetevi a ritirare questo premio!
I Clown si ricompongono confabulando tra loro, poi ripartono con i loro deliri...
Savior The Clown: Ih ih ih... Il capo ci ha mandati a ritirare questo premio al posto dell'Invidiosa!...
John The Clown: Oh oh oh... L'Invidiosa è molto arrabbiata per aver perso con Lilith!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Noi abbiamo paura dell'Invidiosa, quando si avvicina fuggiamo a gambe levate!...
John The Clown: Oh oh oh... L'Invidiosa spesso ci insegue e a volte ci acchiappa!...
Savior The Clown: Ih ih ih... E allora quando ci prende ci fa la bua, tanta bua!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Ma noi siamo furbi e ci nascondiamo nei posti più segreti del Pandemonio!...
Savior The Clown: Ih ih ih... Nel Pandemonio ci sono tanti nascondigli!...
John The Clown: Oh oh oh... E c'è pure la casa di Lilith!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Il capo ha detto che dobbiamo volere bene a Lilith e non cercare di ucciderla!...
Jin: Coraggio idioti, non ho tutta la serata per stare a sentire le vostre cazzate, ci sono altre premiazioni e ancora tre match da svolgere, quindi muovetevi!
Al che il volto dei tre pagliacci, che non hanno capito nulla, si illumina e arrivano a concludere il loro discorso ridacchiando...
Savior The Clown: Ih ih ih... Genio cattivo che abusa, il capo ha detto di dirti una cosa!...
John The Clown: Oh oh oh... Ha detto che dovevamo dirtelo prima di tornare da lui!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Ha detto che una volta preso l'ometto di metallo dovevamo farti un regalo!...
I tre clown si mettono in una posa grottesca e poi urlano al mic...
Pain Psycho Circus: Ah ah ah... La danza del perdente!...
E mentre Savior The Clown intona una specie di filastrocca ridicola, gli altri due saltellano e si mettono in varie pose strampalate...
Savior The Clown: Ih ih ih... Perso!... Perso!... Tu!... Hai perso!... Hai perso quella volta!... Hai perso un'altra volta!... Perso!... Perso!... Tu!... Hai perso!... Cadesti dalla scala!... Di testa della scala!... Perso!... Pers...
Jin: Sparite dalla mia vista prima che vi faccia saltare in aria!
Al che i clown fanno delle linguacce mentre saltellano via, poi uno di loro tira fuori una sfera e la rompe a terra creando una nube di fumo puzzolente, infine i tre se la danno a gambe nel backstage ridendo come pazzi...
Jin: Idioti... Passiamo alla prossima categoria...
Il pubblico accoglie la vittoria di Hayabusa con dei fischi, ma il General Manager se ne frega e prende la parola.
Jin: Quattro su quattro, e This Is What You Deserve ha vinto per ben tre volte questo premio... Devo ammettere che questa frase è l'unica invenzione di Alex Corleone che mi sia mai piaciuta, perciò questo premio è anche per te Wiz, spero che tu possa godertelo all'interno di una spada, mentre il tuo corpo è in mano al prossimo grande dio...
Il Chaos Demon prende una pausa mentre il pubblico inizia a inneggiare cori a favore di Kid The Wizard.
Jin: ... And This Is What You Deserve!
Altra bordata di fischi per Hayabusa.
Jin: Passiamo a un'altra categoria...
FJH: Non è un caso se è risuonata la theme del mio famosissimo show, poichè "A cena con Akuma" è uno dei simboli che legittimano ampiamente la mia vittoria di questo premio... Sapete, c'è un morbo piuttosto diffuso in TWNA, uno dei tanti problemi che colpiscono più o meno i soliti wrestler, ovvero quello di affibbiarsi soprannomi stupidi e di vantarsi di essere i più grandi intrattenitori che esistano sulla faccia della terra... Volete qualche nome?! Ve ne faccio alcuni, solo per rendere l'idea... C'è uno che si definisce Verbal Killer perchè dice che lui uccide verbalmente la gente... Si, come no, diciamo che ammazza il linguaggio per i modi e i gesti da cavernicolo con cui si esprime... Un altro invece si è affibbiato il roboante nome di Greatest Entertainer That Ever Lived, quando non sa nemmeno pronunciare più di tre frasi di fila, e intanto gli ho preso la donna... Abbiamo il cosiddetto Cerebral Assassin, noto per uccidere le menti degli ascoltatori con i suoi noiosissimi monologhi... Si passa poi al Greatest Entertainer Ever, la cui carriera ingloriosa si è per fortuna già conclusa ed è stato scacciato con le pive nel sacco... Infine c'è, o meglio c'era uno dei peggiori, il Most Charismatic, Electryfing And Entertaining Superstar In All Of Entertainment, che pare ormai si sia ridotto a intrattenere le scope e i secchi negli sgabuzzini in cui lotta... Eh eh eh...
Il pubblico non gradisce le offese ad alcuni dei loro beniamini, e come sempre partono i Buuu... Il PainBringer scuote il capo, e continua imperterrito...
FJH: Tutti questi straccioni e molti altri, come dicevo, si sono sempre vantati in giro di avere una grande parlantina, di intrattenere le masse anche solo con un gesto, di avere migliaia, ma che dico, milioni di persone che li ascoltano rapiti ogni volta che aprono bocca... Tuttavia, quando si parla di tradurre le parole in fatti e quando le chiacchiere stanno a zero, eccoli sciogliersi tutti quanti come neve al sole, perchè nessuno di loro ha mai vinto questo premio in sedici mesi di TWNA, nessuno di loro si è mai potuto fregiare, nè mai potrà fregiarsi in futuro dell'Award come miglior Promoman, a parte me, Akuma "Pain" Fujihara, l'unico e il solo Best Promoman of All Seasons... Eh eh eh...
Akuma alza l'Award con un braccio per festeggiare, poi il Demone si gira verso Devil Jin Hayabusa...
FJH: Hey Jin, quattro su quattro... Direi che questo premio potrebbe essere ribattezzato Akuma Fujihara's Trophy, non trovi?! Fossi in te la prossima volta non perderei tempo nemmeno con le candidature, tanto alla fine l'esito resta sempre lo stesso... Ah ah ah ah ah...
Jin: A inizio puntata di divertivi a dire che mi vanto delle vittorie di Kid The Wizard eh?! E adesso come la mettiamo?! Tu ti stai vantando di aver vinto questo Award quattro volte, ma se non sbaglio lo Spring Award lo ha vinto la tua controparte buona, e questo... Beh il merito di questo Award devi spartirlo 50-50 con il Good Akuma mio caro Mr. Incoerence!
FJH: Si certo, aspetta che lo taglio a metà e lo spedisco lassù dove quel ceffo con le ali se ne sta a suonare la chitarrina su una nuvoletta... Non ti arrendi mai eh... Si dà il caso che a differenza tua io sono tornato in tempo per poter vincere questo premio, infatti mi bastano pochi giorni per surclassare mesi e mesi di deliri altrui, inoltre sono di gran lunga migliore della mia controparte al mic... Words create lies, Pain can be trusted... Tiello a mente, Genio...
Dopo di che uno stizzito Fujihara se ne va via rapidamente, non degnando i tifosi nemmeno di uno sguardo...
Jin: Io almeno ammetto che l'Award per la Catchphrase è parzialmente merito di Alex Corleone... Vedete che i demoni non sono tutti uguali?! Ci sono quelli brutti, stupidi e rosiconi come quello che ha appena lasciato lo stage, e quelli belli, intelligenti e che non si arrampicano sugli specchi come me. E' tutta questione di stile... Beh andiamo con un match, o meglio un rematch da Cyber Fight Night...
VS
Goldman alza MIzanin e porta all'angolo l'ex-European Champion che lo colpisce con un pugno e poi prova il Superplex.GM lo evita e anzi è lui a gettare John a terra dal paletto.Goldman prova il Flying Elbow, ma John si difende alzando le ginocchia ed è Goldie ad avere la peggio nella mossa. Calcio in pancia di The Miz, che poi si lascia cadere di schiena su GM. Suplex di Mizanin, che poi blocca Goldman in un Abdominal Stretch. Il pubblico incita Mizanin.Goldman quasi ce la fa,Mizanin allora lascia la mossa e va a segno con una ginocchiata alle costole del rivale. Irish Whip di John. Seguito da un altro e un terzo.John prova il Bulldog,a segno!
Goldman prova a rialzarsi ma John lo blocca e lo getta contro le corde. Inverted Atomic Drop di John, che poi va a segno con una Chop e un Flying Forearm.Goldman però reagisce e applica una Boston Crab!!!!John a fatica e dolorante alle costole riesce a trascinarsi verso le corde e a salvarsi.Goldman si alza sull'Apron Ring,The Miz prova a colpirlo ma The Tensai va a segno con un inaspettato Superkick sull'Apron Ring!!! I due sono entrambi fuori ring. GM carica John sul ring e lo trascina in mezzo al quadrato per lo schienamento... 1... 2... John alza una spalla!!! Troppo tempo ci ha messo Goldie a capitalizzare il Superkick.Goldman non si dà per vinto e sale sul paletto cercando di colpire JM con un Flying Elbow.John lo butta giù con un calcio alla tempia e...Wasteland!
1..2..NOOOOOO!Goldman con un colpo di reni si salva!GM subisce comunque un contraccolpo alle costole e si rialza a fatica.John chiama una Skull Crashing Finale... la sta per mettere a segno ma John stesso crolla a terra. Goldman lo invita a rialzarsi,MIzanin si alza ma ancora una volta prima di girarsi verso Goldie cade a terra apparentemente ancora dolorante. Improvvisamente però mentre GM si avvicina nuovamente per la GTS,John con uno scatto felino mette a segno la sua Skull Crashing Finale!
Dolorante John si porta su Goldman... 1... 2... Mamma mia!!Goldman alza una spalla!!! John alza a fatica Goldman, che però improvvisamente applica una Crossface!!!! John pare sul punto di cedere, ma con le ultime forze riesce ad afferrare una corda.GM è costretto a lasciare la presa. Ginocchiate in pancia di Mizanin che poi lancia Gold contro le corde.Goldman è dolorante ancora alle costole e John prova la SCF... Goldie si difende con delle gomitate...John va alle corde e vuole volare su Goldman,ma GM rovescia il tentativo di mossa con una Chokeslam!!Goldman non ha pietà e per John c'è pure la F-5!
Goldman schiena...1...2...3!!!!Goldman batte John Mizanin!È pronto a Rise of the Champs a quanto pare!
Mizanin se ne va,mentre Goldman festeggia dentro al ring,ma attenzione,risuona la theme di Johnny Blaze!
Blaze attacca Goldman con la cintura,e i due cominciano a lottare!Pugno di JB,Goldie prova a reagire con un calcio ma viene bloccato e colpito dalla JKB!
Johnny esulta coi fan,e va al paletto per eseguire una posa con il titolo in mano!
E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Still To Come: Akuma Fujihara vs John Dorian
Feud of the Summer
1) Akuma Fujihara vs Devil Jin Hayabusa
2) Akuma Fujihara vs Mark Arvesti
3) New Extreme Order vs AssKickers
4) John Dorian vs Devil Antonius
Jin: E il premio va a... Jin Hayabusa vs Akuma Fujihara!1) Akuma Fujihara vs Devil Jin Hayabusa
2) Akuma Fujihara vs Mark Arvesti
3) New Extreme Order vs AssKickers
4) John Dorian vs Devil Antonius
[youtube][/youtube]
Oh no... Nell'arena si diffonde la famigerata theme del Pain Psycho Circus!... Ed ecco sbucare sullo stage i tre famigerati clown alleati di Pain Fujihara, incaricati evidentemente di ritirare il premio...


Jin: Stupidi idioti! Parlate uno alla volta!
I Clown non prestano attenzione alle parole di Jin e continuano a litigare tra di loro, ma ecco che April ha un'intuizione e prende la parola.
AJ: Ehi Clown! Se parlate uno alla volta vi rimedio tre autografi da JJ Tanner!
I pagliacci si fermano come se la parola Tanner avesse un effetto ipnotico... Dopo di che eccoli confabulare tra loro per stabilire chi sia il primo. Proprio quando Devil Jin è sul punto di intervenire di nuovo, si fa avanti il primo, ha sulla giacca un cartellino col nuovo nome scelto da Pain Fujihara...
Savior The Clown: Ih ih ih... Ho vinto io perchè di solito parlo sempre prima io!...
Ecco poi il secondo parlare...
John The Clown: Oh oh oh... E io sono il secondo, come da copione!...
Infine si sporge il terzo del gruppo...
Dorian The Clown: Buuuuu!!!!!... Io sono sempre l'ultimo a cominciare!...
Savior The Clown: Ih ih ih... Ma è vero che ci dai l'autografo di Friskies?!...
John The Clown: Oh oh oh... Avrò un autografo tutto mio di Friskies!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Dì, ma non è che stai mentendo vero?!...
John The Clown: Oh oh oh... Guarda che noi siamo intelligentissimi!...
Savior The Clown: Ih ih ih... E se non avremo gli autografi ti mangeremo!...
AJ: Li avrete gli autografi tranquilli, inoltre potrei procurarvi un autografo anche dal Genio Che Abusa...
Savior The Clown: Ih ih ih... L'autografo del Genio Che Abusa?!...
John The Clown: Oh oh oh... Noi abbiamo già l'autografo del Genio Che Abusa, ce l'ha fatto l'anno scorso!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... E il capo ha detto di non ricevere autografi dal Genio Cattivo Che Abusa!...
Jin: Infatti da me non avrete un cazzo, quindi muovetevi a ritirare questo premio!
I Clown si ricompongono confabulando tra loro, poi ripartono con i loro deliri...
Savior The Clown: Ih ih ih... Il capo ci ha mandati a ritirare questo premio al posto dell'Invidiosa!...
John The Clown: Oh oh oh... L'Invidiosa è molto arrabbiata per aver perso con Lilith!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Noi abbiamo paura dell'Invidiosa, quando si avvicina fuggiamo a gambe levate!...
John The Clown: Oh oh oh... L'Invidiosa spesso ci insegue e a volte ci acchiappa!...
Savior The Clown: Ih ih ih... E allora quando ci prende ci fa la bua, tanta bua!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Ma noi siamo furbi e ci nascondiamo nei posti più segreti del Pandemonio!...
Savior The Clown: Ih ih ih... Nel Pandemonio ci sono tanti nascondigli!...
John The Clown: Oh oh oh... E c'è pure la casa di Lilith!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Il capo ha detto che dobbiamo volere bene a Lilith e non cercare di ucciderla!...
Jin: Coraggio idioti, non ho tutta la serata per stare a sentire le vostre cazzate, ci sono altre premiazioni e ancora tre match da svolgere, quindi muovetevi!
Al che il volto dei tre pagliacci, che non hanno capito nulla, si illumina e arrivano a concludere il loro discorso ridacchiando...
Savior The Clown: Ih ih ih... Genio cattivo che abusa, il capo ha detto di dirti una cosa!...
John The Clown: Oh oh oh... Ha detto che dovevamo dirtelo prima di tornare da lui!...
Dorian The Clown: Uh uh uh... Ha detto che una volta preso l'ometto di metallo dovevamo farti un regalo!...
I tre clown si mettono in una posa grottesca e poi urlano al mic...
Pain Psycho Circus: Ah ah ah... La danza del perdente!...
E mentre Savior The Clown intona una specie di filastrocca ridicola, gli altri due saltellano e si mettono in varie pose strampalate...
Savior The Clown: Ih ih ih... Perso!... Perso!... Tu!... Hai perso!... Hai perso quella volta!... Hai perso un'altra volta!... Perso!... Perso!... Tu!... Hai perso!... Cadesti dalla scala!... Di testa della scala!... Perso!... Pers...
Jin: Sparite dalla mia vista prima che vi faccia saltare in aria!
Al che i clown fanno delle linguacce mentre saltellano via, poi uno di loro tira fuori una sfera e la rompe a terra creando una nube di fumo puzzolente, infine i tre se la danno a gambe nel backstage ridendo come pazzi...
Jin: Idioti... Passiamo alla prossima categoria...
Catchphrase of the Summer
1) Criminal for Life! (Criminals)
2) Got It Memorized? (John Dorian)
3) I Never Forget, and I Never Forgive! (Akuma Fujihara)
4) This Is What You Deserve! (Devil Jin Hayabusa)
Jin: Uh, qui ho vinto per 3 volte su 3 premiazioni, vediamo un po' se ci sarà il 4 su 4, e il premio va a... Ah ah ah, This Is What You Deserve!1) Criminal for Life! (Criminals)
2) Got It Memorized? (John Dorian)
3) I Never Forget, and I Never Forgive! (Akuma Fujihara)
4) This Is What You Deserve! (Devil Jin Hayabusa)
Il pubblico accoglie la vittoria di Hayabusa con dei fischi, ma il General Manager se ne frega e prende la parola.
Jin: Quattro su quattro, e This Is What You Deserve ha vinto per ben tre volte questo premio... Devo ammettere che questa frase è l'unica invenzione di Alex Corleone che mi sia mai piaciuta, perciò questo premio è anche per te Wiz, spero che tu possa godertelo all'interno di una spada, mentre il tuo corpo è in mano al prossimo grande dio...
Il Chaos Demon prende una pausa mentre il pubblico inizia a inneggiare cori a favore di Kid The Wizard.
Jin: ... And This Is What You Deserve!
Altra bordata di fischi per Hayabusa.
Jin: Passiamo a un'altra categoria...
Promoman of the Summer
1) Akuma Fujihara
2) Devil Jin Hayabusa
3) John Dorian
Jin: E il vincitore è... Ma vaffanculo! Akuma Fujihara!1) Akuma Fujihara
2) Devil Jin Hayabusa
3) John Dorian
[youtube][/youtube]
Ed ecco diffondersi a sorpresa la sigla di A cena con Akuma, lo show esclusivo tenuto da Akuma "Pain" Fujihara su Channel Eleven, mentre fa il suo ingresso per l'ennesima volta il Legend's Creator, che procede con passo elegante a ricevere l'ennesimo premio... Mr. Pain sale sul palco, e una volta che i fischi dei fan stufi di vederlo ogni due per tre si sono placati, eccolo iniziare il proprio discorso...
Il pubblico non gradisce le offese ad alcuni dei loro beniamini, e come sempre partono i Buuu... Il PainBringer scuote il capo, e continua imperterrito...
FJH: Tutti questi straccioni e molti altri, come dicevo, si sono sempre vantati in giro di avere una grande parlantina, di intrattenere le masse anche solo con un gesto, di avere migliaia, ma che dico, milioni di persone che li ascoltano rapiti ogni volta che aprono bocca... Tuttavia, quando si parla di tradurre le parole in fatti e quando le chiacchiere stanno a zero, eccoli sciogliersi tutti quanti come neve al sole, perchè nessuno di loro ha mai vinto questo premio in sedici mesi di TWNA, nessuno di loro si è mai potuto fregiare, nè mai potrà fregiarsi in futuro dell'Award come miglior Promoman, a parte me, Akuma "Pain" Fujihara, l'unico e il solo Best Promoman of All Seasons... Eh eh eh...
Akuma alza l'Award con un braccio per festeggiare, poi il Demone si gira verso Devil Jin Hayabusa...
FJH: Hey Jin, quattro su quattro... Direi che questo premio potrebbe essere ribattezzato Akuma Fujihara's Trophy, non trovi?! Fossi in te la prossima volta non perderei tempo nemmeno con le candidature, tanto alla fine l'esito resta sempre lo stesso... Ah ah ah ah ah...
Jin: A inizio puntata di divertivi a dire che mi vanto delle vittorie di Kid The Wizard eh?! E adesso come la mettiamo?! Tu ti stai vantando di aver vinto questo Award quattro volte, ma se non sbaglio lo Spring Award lo ha vinto la tua controparte buona, e questo... Beh il merito di questo Award devi spartirlo 50-50 con il Good Akuma mio caro Mr. Incoerence!
FJH: Si certo, aspetta che lo taglio a metà e lo spedisco lassù dove quel ceffo con le ali se ne sta a suonare la chitarrina su una nuvoletta... Non ti arrendi mai eh... Si dà il caso che a differenza tua io sono tornato in tempo per poter vincere questo premio, infatti mi bastano pochi giorni per surclassare mesi e mesi di deliri altrui, inoltre sono di gran lunga migliore della mia controparte al mic... Words create lies, Pain can be trusted... Tiello a mente, Genio...
Dopo di che uno stizzito Fujihara se ne va via rapidamente, non degnando i tifosi nemmeno di uno sguardo...
Jin: Io almeno ammetto che l'Award per la Catchphrase è parzialmente merito di Alex Corleone... Vedete che i demoni non sono tutti uguali?! Ci sono quelli brutti, stupidi e rosiconi come quello che ha appena lasciato lo stage, e quelli belli, intelligenti e che non si arrampicano sugli specchi come me. E' tutta questione di stile... Beh andiamo con un match, o meglio un rematch da Cyber Fight Night...
[youtube]www.youtube.com/watch?v=1Cx91RjYcas[/youtube]
Ed ecco che risuona la theme di Goldman! Il gigante arriva sullo stage e dopo essersi scambiato un'occhiata d'intesa con Hayabusa, si avvia verso il ring in attesa del suo avversario.[youtube][/youtube]
Ed ecco che John Mizanin fa il suo ingresso nell'arena. The Situation si volta verso Jin e fa il segno della cintura, e il General Manager ricambia il gesto che dovrebbe essere riferito al Cyber Championship. Mizanin raggiunge il ring e il match può iniziare.Goldman VS John Mizanin
Irish Whip di Mizanin, gomitata in faccia di The Tensai che poi applica una mossa di sottomissione al braccio di John ma lo fa aiutandosi con le corde e quindi irregolarmente. Armdrag Takedown e Arm Breaker di GM,che porta John Mizanin all'angolo. Irish Whip di JM che poi colpisce GM con dei calci.TBBGSOAT è a terra. John carica Goldie sul paletto e lo colpisce con dei pugni alla schiena,ma il membro della Diabolic Connection risponde con delle gomitate che fanno cadere John.Goldman sale sul paletto e vola su JM con un Diving Splash!




Spoiler:
[youtube][/youtube]
Goldman è stranito al centro del ring,ma ecco che dietro di lui arriva Blaze con il titolo!
Still To Come: Akuma Fujihara vs John Dorian
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Ed eccoci di nuovo live dalla Quickens Loans Arena di Cleveland, ritroviamo Jin Hayabusa sullo stage per annunciare il secondo ingresso nella Hall Of Fame.
Il pubblico esplode in un boato di approvazione e tributa un applauso a The Gaty.
Jin: Sfortunatamente per voi e fortunatamente per me, il vecchio Gaty non ha potuto raggiungerci questa sera... E adesso passiamo alla penultima categoria...
Il General Manager inizia a festeggiare da solo sullo stage per poi prendere il premio e alzarlo al cielo mentre il pubblico di Cleveland lo fischia a più non posso.
Jin: Sapete, ci tenevo molto a vincere questo premio, sia perché mi mancava in bacheca, ma soprattutto perché questo è il premio verso colui che è più cattivo, bastardo, infame, carogna, doppiogiochista, cafone, testa di cazzo, opportunista e pezzo di merda di tutto il roster, e adesso avete la conferma assoluta che il vero malvagio qui in mezzo sono solo e soltanto io! Scordatevi i Criminals, scordatevi il Red Dragon, scordatevi il capo di entrambe le fazioni, ovvero il nostro caro Arcidemone... Loro in confronto a me sono una Onlus, e molto presto Akuma Fujihara capirà sulla sua pelle cosa significa mettersi contro al grande e immenso Jin Hayabusa!
Il Chaos Demon assume un'espressione seria e agghiacciante e comincia a guardare fisso in camera.
Jin: Anaconda... Stai cercando a ogni costo di avere un match con il sottoscritto... Tu vuoi vendetta, vuoi cercare di riscattare i tuoi continui fallimenti contro di me, vuoi un'ultima grande occasione di affrontare il Wrestling God... Ho altri piani per Rise Of The Champs, avrò altri piani per No Escape, per Survivor Series e per ogni singolo e fottuto Violence!... E spiacente per te Frederick, ma tu non rientri in nessuno di essi. E' la vita Anaconda, accetta che non potrai mai ottenere la tua vendetta e continua a vivere la tua vita per questi ultimi, pochi mesi prima che l'oscurità avvolga la Terra dando il via al tanto atteso e perfetto Demon's World. La data dell'inizio della fine è vicina, e tutti voi dovret...
???: Basta, basta con queste cazzate!
Ed ecco che dal backstage escono fuori John Corleone e Samantha Hart.

JC: Ho vissuto più di un mese con te e le Dee, e lasciami dire che hai pesantemente frantumato i coglioni con questi tuoi stupidi e inutili proclami! Tu non sei perfetto Hayabusa, non lo sarai mai! Tu sei solo un vecchio e stanco demone che affoga le sue delusioni e i suoi fallimenti in fastidiosi discorsi su come tutto e tutti finiranno ai tuoi piedi! Sono 4000 anni che ci provi di continuo e fallisci, ma non ti sei stancato?! Tu sei mediocre Jin, e questo è un dato di fatto sotto gli occhi di tutti!
La giovane Samantha Hart estrae un foglio e lo passa a John.
JC: Alex Corleone, o meglio conosciuto come Kid The Wizard: Over The Limit 2011, sconfitta in un match per i Tag Team Championship contro John Drive e l'allora The Hawk, noto ora come Anaconda.. Capitol Punishment 2011, vittoria dei Tag Team Championship i Raptors, quando i titoli valevano ancora qualcosa e venivano difesi in pay per view e non in delle semplici puntate di Violence... Stairway To Heaven 2011, sconfitta nell'Ultimate Prize match contro altri 5 uomini tra cui Anaconda che vinse... Summerslam 2011, vittoria su quel fallito decerebrato di Christopher Corleone... Rise Of The Champs 2011, vittoria del World Heavyweight Championship contro The Zzop e colui che temi tanto da non voler affrontare... No Escape 2011, difesa con successo del World Championship contro Mark Arvesti nel primo e unico No Escape Match della storia del pro-wrestling... Last Revenge 2011, sconfitta e perdita del titolo mondiale per mano di indovina un po'?!
Hayabusa fa per rispondere abbastanza scocciato ma John lo blocca e riprende a parlare.
JC: Esatto! La tua fobia Frederick "Anaconda" Hawkes! Poi c'è Survior Series 2011 dove batté Akuma "Devil" Fujihara togliendogli lo U.S. Championship, allora chiamato Pain Championship e diventando primo e unico Grand Slam Champion della TWNA... Winter Is Coming 2011, e anche qui mio padre sconfisse Devil Fujihara sotterrandolo vivo e martoriandolo talmente tanto che alla fine è stato costretto a un esilio che purtroppo ora è terminato... Gates Of Apocalypse 2012, batte e ripeto B-A-T-T-E Anaconda vincendo il World Championship, se tu dici di essere stato risvegliato solo quando mio padre venne a sapere che Christopher vendette Ashley e Alessia a Fujihara, allora tu non hai mai battuto Anaconda! Tornando alla lista: Royal Rumble 2012, batte Alejandro Del Rio mantenendo il titolo mondiale e diventando General Manager... Elimination PPV 2012, perde il titolo del mondo nella Chamber Of Annihilation dopo aver iniziato per primo... Wrestlemania II, batte per ben due volte nella stessa notte Christopher Corleone umiliandolo definitivamente e facendogli pronunciare le parole "I Quit" che di fatto hanno sancito la fine del primo stint di Christopher in TWNA.
Il General Manager fa per rispondere ma John lo blocca di nuovo.
JC: Aspetta, non ho finito... Jin Hayabusa: Stairway To Heaven/Highway To Hell 2012, sconfitta per mano del buono e giusto Akuma Fujihara, pace alla sua anima... Summerslam 2012, sconfitta con Simon... Tirando le somme tu non vali un'unghia del grande Alex Corleone!
Jin: Credi di avermi impressionato ragazzino?! No, perché mi hai semplicemente annoiato...
Samantha: Sì certo Jin, ora ricomincia ad arrampicarti sugli specchi...
???: E tipico di Jin mia cara Samy, dovresti saperlo...
Il titantron si illumina e compare Michelle Hart.
E' Anaconda!!! Il Silent Hunter si getta all'attacco dell'eterno nemico colpendolo con diversi Stomp, per poi rialzarlo e gettarlo con un Irish Whip verso il minitron! Ma ecco che arriva la Diabolic Connection a dar man forte ad Hayabusa!



Gli uomini della Diabolic Connection cercano di attaccare Anaconda, che però è veloce a scampare all'assalto dei quattro e a rifugiarsi sugli spalti, come ha fatto anche la settimana scorsa. Lo Strangler, accompagnato dai tifosi con pacche sulle spalle, raggiunge la cima della scalinata, dove si volta per osservare i Connectors, che lo fissano con odio. Questa volta, però, Anaconda non si accontenta di indirizzare loro un sorriso beffardo, ma si fa passare un microfono.
Anaconda: Ehi Jin! Tutto bene lì sotto? Guarda un po' che coincidenza... è da due settimane che sono tornato qui a Violence, e questa è la seconda volta di fila che finisce così: con io che ti atterro sul ring e tu che hai bisogno che arrivino i tuoi compari a salvarti. Sei davvero ancora così sicuro di essere migliore di me?
Il pubblico tutto intorno a Anaconda si esalta e il Silent Hunter annuisce, come soddisfatto della reazione.
Anaconda: Scusa, ma tu non sei quello che dovrebbe diventare il nuovo padrone del mondo? Che bello spettacolo, il cosiddetto "Chaos God" che deve ripararsi dietro i propri scagnozzi per scampare alla lezione che meriterebbe... perchè questo non mi sembra una novità? Qualcuno ha per caso detto Lust e Auditore? Oppure Fujihara o Azrael? In fondo forse non sei cambiato in ogni tua caratteristica, o mi sbaglio Jin? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E comunque, nonostante tutto ciò, adesso sei tu quello a terra, non io. Tieni bene a mente, Jin: by the time you see me, it will always be too late. Ma forse non ho bisogno di ricordarti queste parole, probabilmente le conosci già bene, e questo spiega la paura che tu hai di me.
Devil Jin, che nel frattempo si sta rialzando sul ring, lancia uno sguardo di fuoco verso Anaconda, che però è un fiume in piena e prosegue nel suo discorso.
Anaconda: Sì, hai capito bene, Jin. Anche se non vuoi ammetterlo nemmeno a te stesso, tu hai paura di me. Tu sai benissimo che il nostro match a Gates of Apocalypse era finito in pareggio, e che l'hai vinto solo nei "minuti di recupero" grazie ad una interferenza di Fujihara. Tu sai benissimo, di conseguenza, che non sei in pareggio per serie di match solo con Fujihara e con Simon, ma anche con me. Eppure ti ritieni soddisfatto di quella "vittoria", se così la vuoi chiamare, ti accontenti di aver quasi ucciso ancora a gennaio un uomo in crisi, il cui animo era diviso tra la frustrazione, i ricordi e la convinzione di essere il Messiah of Cosmos, e ti rifiuti di entrare in un ring contro di me. Che cosa ipocrita, fra parentesi, visto che tu stesso stai implorando Simon di darti un rematch.
Anaconda fa una breve pausa, durante la quale il suo volto sembra calmarsi.
Anaconda: Ma sai una cosa, Jin? Se per te va bene così, io non ho problemi. Anche se continuerai a evitare di affrontarmi in un incontro, ho altri modi per ottenere la mia vendetta. Potrei, ad esempio, attaccarti ogni puntata di Violence, come ho fatto nelle ultime due settimane, e lasciarti ogni volta a terra, umiliato, nel tuo stesso show. Non è una minaccia, Jin, è una pura e semplice considerazione. Posso farlo, e lo farò se necessario. Ma se vuoi dimostrare di essere un vero uomo, o demone, o qualsiasi altra cosa tu sia, se vuoi davvero dimostrare di essere migliore di me, una strada c'è, te l'ho già detto. Rise of Champs. Il PPV dove l'anno scorso tu hai battuto me e Zzop in un match per il titolo grazie alle interferenze di Galactikos, Lust e Auditore e dove quest'anno io mi prenderò la mia vendetta, che tu lo voglia o no.
Sul viso di Anaconda fa capolino un sorriso beffardo che non lascia dubbi su quello che lo Strangler sta per dire.
Anaconda: Beware of Anaconda.
E sul'imagine compiaciuta di Anaconda con il suo solito sorriso beffardo sul volto noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Superstar Of The Summer
Hall Of Fame
1) The Gaty
2) Azrael
3) C-Noise
4) Tommy Knockers
5) The Evil
6) George William Cavendish
7) Jeffrey"Paz" Bennett
8) White Skull
9) Mike Azkayevki
Jin: E' il secondo Hall Of Famer della classe 2013 è... The Gaty!1) The Gaty
2) Azrael
3) C-Noise
4) Tommy Knockers
5) The Evil
6) George William Cavendish
7) Jeffrey"Paz" Bennett
8) White Skull
9) Mike Azkayevki
Il pubblico esplode in un boato di approvazione e tributa un applauso a The Gaty.
Jin: Sfortunatamente per voi e fortunatamente per me, il vecchio Gaty non ha potuto raggiungerci questa sera... E adesso passiamo alla penultima categoria...
Heel of the Summer
1) Christopher Corleone
2) Akuma Fujihara
3) Devil Jin Hayabusa
Jin: E' il vincitore è... SI' DAI CAZZO!!! DEVIL JIN HAYABUSA!!!1) Christopher Corleone
2) Akuma Fujihara
3) Devil Jin Hayabusa
Il General Manager inizia a festeggiare da solo sullo stage per poi prendere il premio e alzarlo al cielo mentre il pubblico di Cleveland lo fischia a più non posso.
Jin: Sapete, ci tenevo molto a vincere questo premio, sia perché mi mancava in bacheca, ma soprattutto perché questo è il premio verso colui che è più cattivo, bastardo, infame, carogna, doppiogiochista, cafone, testa di cazzo, opportunista e pezzo di merda di tutto il roster, e adesso avete la conferma assoluta che il vero malvagio qui in mezzo sono solo e soltanto io! Scordatevi i Criminals, scordatevi il Red Dragon, scordatevi il capo di entrambe le fazioni, ovvero il nostro caro Arcidemone... Loro in confronto a me sono una Onlus, e molto presto Akuma Fujihara capirà sulla sua pelle cosa significa mettersi contro al grande e immenso Jin Hayabusa!
Il Chaos Demon assume un'espressione seria e agghiacciante e comincia a guardare fisso in camera.
Jin: Anaconda... Stai cercando a ogni costo di avere un match con il sottoscritto... Tu vuoi vendetta, vuoi cercare di riscattare i tuoi continui fallimenti contro di me, vuoi un'ultima grande occasione di affrontare il Wrestling God... Ho altri piani per Rise Of The Champs, avrò altri piani per No Escape, per Survivor Series e per ogni singolo e fottuto Violence!... E spiacente per te Frederick, ma tu non rientri in nessuno di essi. E' la vita Anaconda, accetta che non potrai mai ottenere la tua vendetta e continua a vivere la tua vita per questi ultimi, pochi mesi prima che l'oscurità avvolga la Terra dando il via al tanto atteso e perfetto Demon's World. La data dell'inizio della fine è vicina, e tutti voi dovret...
???: Basta, basta con queste cazzate!
Ed ecco che dal backstage escono fuori John Corleone e Samantha Hart.
La giovane Samantha Hart estrae un foglio e lo passa a John.
JC: Alex Corleone, o meglio conosciuto come Kid The Wizard: Over The Limit 2011, sconfitta in un match per i Tag Team Championship contro John Drive e l'allora The Hawk, noto ora come Anaconda.. Capitol Punishment 2011, vittoria dei Tag Team Championship i Raptors, quando i titoli valevano ancora qualcosa e venivano difesi in pay per view e non in delle semplici puntate di Violence... Stairway To Heaven 2011, sconfitta nell'Ultimate Prize match contro altri 5 uomini tra cui Anaconda che vinse... Summerslam 2011, vittoria su quel fallito decerebrato di Christopher Corleone... Rise Of The Champs 2011, vittoria del World Heavyweight Championship contro The Zzop e colui che temi tanto da non voler affrontare... No Escape 2011, difesa con successo del World Championship contro Mark Arvesti nel primo e unico No Escape Match della storia del pro-wrestling... Last Revenge 2011, sconfitta e perdita del titolo mondiale per mano di indovina un po'?!
Hayabusa fa per rispondere abbastanza scocciato ma John lo blocca e riprende a parlare.
JC: Esatto! La tua fobia Frederick "Anaconda" Hawkes! Poi c'è Survior Series 2011 dove batté Akuma "Devil" Fujihara togliendogli lo U.S. Championship, allora chiamato Pain Championship e diventando primo e unico Grand Slam Champion della TWNA... Winter Is Coming 2011, e anche qui mio padre sconfisse Devil Fujihara sotterrandolo vivo e martoriandolo talmente tanto che alla fine è stato costretto a un esilio che purtroppo ora è terminato... Gates Of Apocalypse 2012, batte e ripeto B-A-T-T-E Anaconda vincendo il World Championship, se tu dici di essere stato risvegliato solo quando mio padre venne a sapere che Christopher vendette Ashley e Alessia a Fujihara, allora tu non hai mai battuto Anaconda! Tornando alla lista: Royal Rumble 2012, batte Alejandro Del Rio mantenendo il titolo mondiale e diventando General Manager... Elimination PPV 2012, perde il titolo del mondo nella Chamber Of Annihilation dopo aver iniziato per primo... Wrestlemania II, batte per ben due volte nella stessa notte Christopher Corleone umiliandolo definitivamente e facendogli pronunciare le parole "I Quit" che di fatto hanno sancito la fine del primo stint di Christopher in TWNA.
Il General Manager fa per rispondere ma John lo blocca di nuovo.
JC: Aspetta, non ho finito... Jin Hayabusa: Stairway To Heaven/Highway To Hell 2012, sconfitta per mano del buono e giusto Akuma Fujihara, pace alla sua anima... Summerslam 2012, sconfitta con Simon... Tirando le somme tu non vali un'unghia del grande Alex Corleone!
Jin: Credi di avermi impressionato ragazzino?! No, perché mi hai semplicemente annoiato...
Samantha: Sì certo Jin, ora ricomincia ad arrampicarti sugli specchi...
???: E tipico di Jin mia cara Samy, dovresti saperlo...
Il titantron si illumina e compare Michelle Hart.
Il Chaos Demon visibilmente nervoso entra di corsa nel backstage mentre John e Samantha abbandonano l'arena passando tra il pubblico. Le immagini si soffermano sullo stage dove dopo qualche istante ricompare Jin Hayabusa che esce dall'ingresso come se fosse stato catapultato, cadendo a terra! Dopo una manciata di secondi un uomo esce dal backstage...Titantron ha scritto:Michelle: Ehi Jin! Dovresti stare attento a dove lasci le tue cose...
Ed ecco che l'inquadratura si allarga mostrando April Jones legata e imbavagliata.
Jin: So che detesti quando ti viene rubata una cosa che reputi tua, quindi ora dovresti essere abbastanza incazzato Hayabusa... Beh la rivuoi?! Vieni a prendertela!
Anaconda: Ehi Jin! Tutto bene lì sotto? Guarda un po' che coincidenza... è da due settimane che sono tornato qui a Violence, e questa è la seconda volta di fila che finisce così: con io che ti atterro sul ring e tu che hai bisogno che arrivino i tuoi compari a salvarti. Sei davvero ancora così sicuro di essere migliore di me?
Il pubblico tutto intorno a Anaconda si esalta e il Silent Hunter annuisce, come soddisfatto della reazione.
Anaconda: Scusa, ma tu non sei quello che dovrebbe diventare il nuovo padrone del mondo? Che bello spettacolo, il cosiddetto "Chaos God" che deve ripararsi dietro i propri scagnozzi per scampare alla lezione che meriterebbe... perchè questo non mi sembra una novità? Qualcuno ha per caso detto Lust e Auditore? Oppure Fujihara o Azrael? In fondo forse non sei cambiato in ogni tua caratteristica, o mi sbaglio Jin? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. E comunque, nonostante tutto ciò, adesso sei tu quello a terra, non io. Tieni bene a mente, Jin: by the time you see me, it will always be too late. Ma forse non ho bisogno di ricordarti queste parole, probabilmente le conosci già bene, e questo spiega la paura che tu hai di me.
Devil Jin, che nel frattempo si sta rialzando sul ring, lancia uno sguardo di fuoco verso Anaconda, che però è un fiume in piena e prosegue nel suo discorso.
Anaconda: Sì, hai capito bene, Jin. Anche se non vuoi ammetterlo nemmeno a te stesso, tu hai paura di me. Tu sai benissimo che il nostro match a Gates of Apocalypse era finito in pareggio, e che l'hai vinto solo nei "minuti di recupero" grazie ad una interferenza di Fujihara. Tu sai benissimo, di conseguenza, che non sei in pareggio per serie di match solo con Fujihara e con Simon, ma anche con me. Eppure ti ritieni soddisfatto di quella "vittoria", se così la vuoi chiamare, ti accontenti di aver quasi ucciso ancora a gennaio un uomo in crisi, il cui animo era diviso tra la frustrazione, i ricordi e la convinzione di essere il Messiah of Cosmos, e ti rifiuti di entrare in un ring contro di me. Che cosa ipocrita, fra parentesi, visto che tu stesso stai implorando Simon di darti un rematch.
Anaconda fa una breve pausa, durante la quale il suo volto sembra calmarsi.
Anaconda: Ma sai una cosa, Jin? Se per te va bene così, io non ho problemi. Anche se continuerai a evitare di affrontarmi in un incontro, ho altri modi per ottenere la mia vendetta. Potrei, ad esempio, attaccarti ogni puntata di Violence, come ho fatto nelle ultime due settimane, e lasciarti ogni volta a terra, umiliato, nel tuo stesso show. Non è una minaccia, Jin, è una pura e semplice considerazione. Posso farlo, e lo farò se necessario. Ma se vuoi dimostrare di essere un vero uomo, o demone, o qualsiasi altra cosa tu sia, se vuoi davvero dimostrare di essere migliore di me, una strada c'è, te l'ho già detto. Rise of Champs. Il PPV dove l'anno scorso tu hai battuto me e Zzop in un match per il titolo grazie alle interferenze di Galactikos, Lust e Auditore e dove quest'anno io mi prenderò la mia vendetta, che tu lo voglia o no.
Sul viso di Anaconda fa capolino un sorriso beffardo che non lascia dubbi su quello che lo Strangler sta per dire.
Anaconda: Beware of Anaconda.
E sul'imagine compiaciuta di Anaconda con il suo solito sorriso beffardo sul volto noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Superstar Of The Summer
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Bentornati live from Cleveland per l'ultima premiazione! Sullo stage troviamo Jin Hayabusa visibilmente contrariato per ciò che è successo poco fa con Anaconda e con un borsa del ghiaccio in mano che ogni tanto porta alla testa, pronto a consegnare l'Award per la Superstar Of The Summer.
Jin: Beh direi che ci siamo, è arrivato il momento dell'ultima premiazione della serata. Chi sarà il vincitore?
FJH: Hier kommt die Sonne!!!... E così con questo sono nove Awards in una sola sera, credo che un giorno non lontano i posteri rinomineranno questo evento l'Akuma Fujihara Appreciation Night... Direi proprio che si è trattato di un vero e proprio trionfo, non vi pare?!... Oltretutto ho battuto il record precedente che era di otto Awards, stabilito un anno fa da, nientemeno che da Akuma "Pain" Fujihara... E questo significa che il tempo passa, cambiano le persone, ma di Akuma Fujihara ce ne sarà sempre uno e uno soltanto, gli altri sono solo meri Wannabes, che per argianre batoste simili a quelle di stasera si rifugiano nel glorificare le cinture vinte nel passato o che detengono, credendo così di avere con me il coltello dalla parte del manico, come il mio "collega" qui a fianco e la sua cricca di sprovveduti... Oltretutto se avete notato, tutti questi pseudo-campioni si guardano sempre bene dal mettere in palio la loro cintura contro di me, quasi avessero paura che l'orco gli tolga l'unico gingillo che attribuisce loro una minima importanza agli occhi della gente, poichè in realtà sono solo dei manichini per cinture, privi di sostanza e anonimi come un ciottolo in una spiaggia... State tranquilli, non c'è problema, vorrà dire che userò la mia proverbiale delicatezza per avere ciò che voglio, come ho sempre fatto, e avverto già tutti che un giorno la Superstar of the Summer busserà alla porta del campione del mondo per avere ciò che gli spetta di diritto, più che a tutti quanti messi insieme... You can't Hide from the Pain... Eh eh eh...
Dopo l'ennesima raffica di fischi, Fujihara conclude il proprio discorso...
FJH: By the way, finalmente questo premio torna nella casa che gli spetta dopo due stagioni in cattività presso il maledetto Kid The Wizard... E dato che lui adesso è diventato una ridicola spada parlante, direi proprio che voi umani, voi miseri plebei dimenticati da Dio, avete di fronte l'unico Superstar Award Winner vivente, Akuma "Pain" Fujihara... Ora vi lascio perchè ho una sorpresa per voi... E con i TWNA Awards ci vediamo a dicembre per un'altra pantagruelica scorpacciata di premi... Muah ah ah ah ah...
Il Demone prende il premio e fa per andarsene, poi però sembra gli sia venuta in mente un'ultima cosa... Lo vediamo puntare il dito verso Hayabusa...
FJH: Ah, dimenticavo... Post Scriptum: Jin, che tu sia bello non direi proprio, visto che l'unica donna che sei riuscito a rimediare di questi tempi e con cui ti accompagni, è una nana che hai dovuto morsicare come un cane per costringerla a stare con te... Prendi esempio dal sottoscritto, che ha appena iniziato a frequentare una bella donna come Elliot... Per quanto riguarda l'intelligenza ti rimando ai tuoi innumerevoli errori in quaranta giorni, infine lo "scalatore principe" degli specchi sei te, visto che ti vanti di essere campione dei campioni, quando sai bene che eri solo incatenato dentro Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome) e non in grado di combinare un bel niente fino... Lo sai vero che in teoria sei qui solo da due mesi e che in realtà te ne dovresti stare a lottare contro Manuel e compagnia in TWE, caro il mio rookie?!... Eh eh eh...
Jin: Rookie a me?! Ma non farmi ridere Fujihara, sai benissimo che ero attivo dentro Wiz, altrimenti come ti spieghi le torture a quella puttana di tua sorella?! Come ti spieghi l'omicidio di Azzurra?! Io ero, sono e sarò sempre presente! Io sono la piaga che avvolge il mondo da 4000 anni, io sono la più grande e immensa creatura che abbia mai messo piede in questa terra, e molto presto tutti e ripeto TUTTI vi prostrerete ai miei piedi! Sarò il vostro Re, sia dentro e sia fuori dal ring... Per tanto vi annuncio che a Rise Of The Champs diventerò il nuovo Re della TWNA, quando vincerò il King Of TWNA Tournament! La prossima settimana a Violence avremo i quarti di finale che supererò agevolmente, e poi non perdetevi, ma soprattutto tu Fujihara non perderti l'incoronazione del tuo nuovo Re... King Jin Hayabusa...
Il Chaos Demon ridacchia e poi riprende la parola.
Jin: Questa nomina mi fa ricordare un avvenimento molto spassoso del mio passato... Eh eh eh...
Al che Fujihara lo replica stizzito...
FJH: Puah! Come se tu fossi l'unico ad aver ucciso un Dio... Bravo, stattene qui a raccontare favole sul tuo passato, vecchio demone rimbambito, io ho cose molto più divertenti da fare piuttosto che sentire le tue fantasticherie, aspetta qualche minuto e vedrai...
Dopo di che Mr. Pain se ne tornana nel backstage col suo premio, pronto a limare gli ultimi dettagli in vista dell'attesissimo showdown sul ring con John Dorian...
Jin: Idiota... Passiamo a un match decisamente interessante, io intanto me ne torno nel backstage...
Hayabusa lascia la postazione borbottando mentre Jessica Rose si appresta ad annunciare gli sfidanti.
JSC:The Following Contest Is Scheduled For One Fall!
Keith fa il suo ingresso nell'arena in divisa da arbitro...ma non perde l'occasione di esultare sullo stage....fatto ciò si precipita sul ring e qui attende l'arrivo dei due contendenti..
Ecco il primo dei due contendenti....Campbell arriva sullo stage accompagnato dalla sua bottiglia di whisky....ne beve un sorso sullo stage e poi si avvia sul quadrato...una volta salito sul ring dà il cinque a Keith e poi si preparano all'entrata del World Champ...
Corleone arriva sullo stage e come di consueto si mette in posa..scende lentamente la rampa ed una volta salito sul ring dà una pacca sulla spalla a Keith per poi salire sul turnbuckle e mostrare al pubblico il suo titolo...una volta sceso stringe la mano a Campbell e Keith fa segno di poter cominciare il match...
Il match comincia ed i due si avvicinano per cominciare il combattimento..Campbell scatta subito alle spalle del rivale e tenta la waist Lock...ma Corleone si getta a terra facendo rotolare il rivale in avanti e colpendolo con uno European Uppercut...Campbell si rialza e osserva il rivale con un sorriso di sfida....Torna subito all'attacco con un tie up,e lo afferra al braccio per poi poi atterrarlo con un Fireman Carry Slam e a chiuderlo in un'Armbar...Corleone lentamente si rialza e rivolta l'armbar....ma Campbell rotola e riesce a rialzarsi con un Kip up,per poi atterrare Corleone colpendolo alla gamba...Corleone si rialza i fretta e tenta il clothesline,ma viene bloccato dal rivale ed atterrato con la Side Effect!
Campbell si rialza carico ed afferra il rivale portandolo a sua volta in piedi,per poi lanciarlo all'angolo...James lo prende immediatamente con la gomitata e poi corre alle corde per connettere un Jumping Clothesline!...Campbell tenta il pin......1........2.......NO!Corleone si libera e si rialza senza troppa fatica...James lo blocca con un forearm al volto e successivamente tenta il sollevamento a suplex...Ma Corleone gli scivola alle spalle e lo colpisce alla gamba facendolo cadere in ginocchio,per poi afferrargli la testa e cominciare una serie di pugni al volto!...Keith va a contare fino a cinque per via dei pugni illegalmente chiusi......1.........2............3.............4..........Chris lascia,e scatta di fronte al rivale e lo colpisce con un Enziguri Kick che fa cadere il rivale con la faccia a terra...
Corleone si rialza carico e allunga cerca il cinque da parte di Keith,che dopo una piccola incertezza glie lo da....Campbell nel mentre si rialza stordito,ma viene chiuso in una full nelson!....Campbell si dimena e cerca di arrivare alle corde,ma la posizione della presa non gli permette di allungare bene le braccia...James cade in ginocchio...ma da qui riesce a gettarsi definitivamente per terra e a gettare il rivale in avanti...Corleone va a sbattere con la gola sulla seconda corda...ed il rivale lo raggiunge salendoci sulla schiena a schiacciare.....La mossa è tecnicamente illegale...ma Keith comincia a contare solo dopo diversi secondi!.......1.........................2..................................3.................................4...................Campbell lascia la presa dopo un conteggio sorprendentemente lento,e senza perdere tempo va per il pin.............1..............2...........NO!Corleone riesce a liberarsi...Il Talent Of Memphis non vuole far prendere fiato al campione del mondo,e lo chiude subito in una Headlock....Corleone allunga le braccia per raggiungere le corde,ma queste sono troppo lontante,riesce solo a sfiorarle con un piede...Campbell,accortosi di ciò trascina di qualche centimetro il rivale,ma questo permette all'ultimo di rialzarsi e di liberarsi dalla presa con un jawbreaker...Corleone tenta un attacco in corsa....Ma James lo solleva e lo scaglia a terra con una Sky High Powerbomb!
James tenta il pin di nuovo.....1.......2.......NO!Corleone reagisce ancora una volta.....La Fighting Machine si rialza e si allontana di qualche passo mentre Corleone tenta di rimettersi in piedi...ma proprio mentre questi è in ginocchio Campbell interviene e lo fa cadere di nuovo a terra con una ginocchiata alla nuca...Corleone è a terra perpendicolare al paletto,a James se ne accorge....lo indica e poi punta in alto.....esce sull'apron e lentamente va sulle corde...una volta in cima lascia la presa e si mette in piedi sulla corda più alta,ma qui rischia di scivolare,probabilmente per via dell'alcohol ancora in corpo...Si rimette in piedi senza troppi problemi...e tenta la Whisky Seeking!....Corleone tuttavia riesce a spostarsi,e Campbell cade prendendo una brutta botta al gomito.....Quest'ultimo si rialza,ma Corleone è lì ad aspettarlo al varco...Lo afferra e lo posiziona per la Piledriver!Piledriver a segno!
La testa di Campbell rimbalza letteralmente sul quadrato,mentre Corleone si rialza e squadra il rivale...gli afferra la gamba per l'Ankle Lock,ma Campbell riesce a strisciare fino alle corde prima che la mossa sia chiusa!....Keith gli intima di lasciare,ma Corleone fa cenno di no con la testa......Keith comincia a contare...........1..............2....................3.......................4.................Corleone lascia e si va a lamentare con l'American Phenom,il quale precedentemente non aveva segnalato il suo ropebreak sin da subito...i due cominciano un diverbio,ma Keith poco dopo ferma il tutto e fa cenno di calmarsi e di tornare sulla contesa...Corleone torna sull'avversario e lo colpisce con degli stomp tenerlo stordito...dopodiché lo solleva e lo porta sulla terza corda,e lentamente sale sulla seconda....Campbell tenta di reagire con dei pugni abbastanza lenti...Corleone però reagisce con una testata e poi sale sulla terza corda afferrando il rivale per l'Hurracanrana dalla terza corda!
Chris si rialza e tenta il pin......1.......2.......NO!Campbell è ancora in gioco...Corleone si rialza e fa cenno che è ora di finire il match....Indica il rivale e poi fa cenno a Keith di contare dopo il colpo.....The Talent Of Memphis si rialza stordito e viene caricato in spalla....Corleone gira per qualche secondo intorno al ring e poi lancia il colpo....Ma Campbell si riesce a liberare della presa del rivale in volo e gli cade in piedi alle spalle...Corleone si getta a terra per via del colpo,ma si rialza subito...Campbell tutta via è più svelto,e lo sorprende con il Superkick Of Victory!
Campbell va per il pin.....1.......2..........NO!Corleone reagisce.....Campbell si ferma qualche secondo seduto esausto per il combattimento...Si rialza e rimbalza alle corde,connettendo il Knee Drop sul volto del rivale...Corleone dopo il colpo finisce in posizione seduta.....Campbell ne approfitta e corre alle corde connettendo un Neck Snap....subito dopo il colpo Campbell si rialza e si appoggia alle corde chiamando la finisher.....le afferra mentre Corleone lentamente si rialza....Parte per il Blackout....Ma Viene intercettato da una Powerbomb!
Chris sposta il rivale e poi torna a terra a corto di fiato.....entrambi i contendenti sono fuori gioco,quindi Keith decide di contare il K.O. per entrambi........1..............2...........3............4............5...........6.............Corleone con l'aiuto delle corde tenta di rialzarsi,mentre James afferra la corda più alta mentre seduto al paletto..............7................8..........Corleone si rimette in piedi........9......Campbell fa leva con il corpo e si sposta in cima alle corde....si mette in piedi e mentre Corleone si avvicina si lancia con un Cross Body...Ma Corleone riesce ad attutire il colpo rotolando all'indietro e riportandosi in piedi,per portarselo di nuovo sulle spalle per la Pippo Flame!...Carica il colpo...Ma Campbell rigira miracolosamente il tutto nella Blackout!BLACKOUT A SEGNO!E' FINITA!
Entrambi i contendenti cadono a terra...La Fighting Machine striscia verso il rivale per tentare il pin.....1.............................2............................NO!Corleone continua a combattere!....Campbell non riesce a crederci....si rialza nervosamente e chiama l'avversario affinché si alzi....Corleone lentamente si tira in piedi girandosi verso il rivale.....Campbell afferra il rivale,Vuole provare la Total Impact!....NO!Corleone si libera ed afferrando il braccio lo atterra chiudendolo nella Blue Force!Blue Force A Segno!
Campbell Si Dimena,cerca le corde ma queste sono distanti!...Cerca di ribaltarsi,ma Corleone rimane saldo nella sua presa.....E CEDE!JAMES CAMPBELL CEDE!CORLEONE VINCE QUESTO STUPENDO MATCH!
Corleone Stanco si rialza,aiutato da Keith...Il Verbal Killer va sul turnbuckle ad esultare mentre l'American Phenom rialza anche Campbell,confortandolo per la sconfitta....James ringrazia e successivamente si mette ad un angolo lasciando la spotlight al campione.....Corleone torna al centro del ring mentre Keith si fa dare la cintura dal Timekeeper e poi osservandola si dirige verso Corleone...Quest'ultimo fa cenno al compagno di dargliela,e Keith lo fa dopo un primo momento di stento....i due si guardano con uno sguardo di sfida,e Keith fa il segno della cintura...dopodiché chiama Campbell a centro ring ed una volta arrivato alza il braccio ad entrambi....e su queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!
Up Next: Nello schermo diviso vediamo da una parte John Dorian che cammina visibilmente arrabbiato, mentre dall’altra un sorridente Akuma Fujihara marcia alla testa di un gruppo di persone formato da una preoccupata Elliot, Tanaka e il Pain Psycho Circus...
Superstar of the Summer
1) Akuma Fujihara
2) Devil Jin Hayabusa
3) Christopher Corleone
4) Alejandro Del Rio
Jin: And the winner is... Ma che cazzata! Akuma Fujihara...1) Akuma Fujihara
2) Devil Jin Hayabusa
3) Christopher Corleone
4) Alejandro Del Rio
[youtube][/youtube]
E nella Quicken Loans Arena risuona ancora una volta una theme legata ad Akuma "Pain" Fujihara, stavolta la musica che rappresenta il famigerato Pain Ranking System... Mr. Pain compare in tenuta da combattimento, senza però la sua Kendo Stick e la sigaretta, evidentemente perchè si sta ancora preparando a quello che sarà l'attesissimo showdown con John Dorian a breve... Il Painful Legend ascolta la theme e poi scandisce con le dita a tempo di musica il numero di Award vinti e indica se stesso quando la canzone afferma che "arriva il sole", poi fa un sorrisetto sardonico verso Hayabusa e inizia il suo discorso...
Dopo l'ennesima raffica di fischi, Fujihara conclude il proprio discorso...
FJH: By the way, finalmente questo premio torna nella casa che gli spetta dopo due stagioni in cattività presso il maledetto Kid The Wizard... E dato che lui adesso è diventato una ridicola spada parlante, direi proprio che voi umani, voi miseri plebei dimenticati da Dio, avete di fronte l'unico Superstar Award Winner vivente, Akuma "Pain" Fujihara... Ora vi lascio perchè ho una sorpresa per voi... E con i TWNA Awards ci vediamo a dicembre per un'altra pantagruelica scorpacciata di premi... Muah ah ah ah ah...
Il Demone prende il premio e fa per andarsene, poi però sembra gli sia venuta in mente un'ultima cosa... Lo vediamo puntare il dito verso Hayabusa...
FJH: Ah, dimenticavo... Post Scriptum: Jin, che tu sia bello non direi proprio, visto che l'unica donna che sei riuscito a rimediare di questi tempi e con cui ti accompagni, è una nana che hai dovuto morsicare come un cane per costringerla a stare con te... Prendi esempio dal sottoscritto, che ha appena iniziato a frequentare una bella donna come Elliot... Per quanto riguarda l'intelligenza ti rimando ai tuoi innumerevoli errori in quaranta giorni, infine lo "scalatore principe" degli specchi sei te, visto che ti vanti di essere campione dei campioni, quando sai bene che eri solo incatenato dentro Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome) e non in grado di combinare un bel niente fino... Lo sai vero che in teoria sei qui solo da due mesi e che in realtà te ne dovresti stare a lottare contro Manuel e compagnia in TWE, caro il mio rookie?!... Eh eh eh...
Jin: Rookie a me?! Ma non farmi ridere Fujihara, sai benissimo che ero attivo dentro Wiz, altrimenti come ti spieghi le torture a quella puttana di tua sorella?! Come ti spieghi l'omicidio di Azzurra?! Io ero, sono e sarò sempre presente! Io sono la piaga che avvolge il mondo da 4000 anni, io sono la più grande e immensa creatura che abbia mai messo piede in questa terra, e molto presto tutti e ripeto TUTTI vi prostrerete ai miei piedi! Sarò il vostro Re, sia dentro e sia fuori dal ring... Per tanto vi annuncio che a Rise Of The Champs diventerò il nuovo Re della TWNA, quando vincerò il King Of TWNA Tournament! La prossima settimana a Violence avremo i quarti di finale che supererò agevolmente, e poi non perdetevi, ma soprattutto tu Fujihara non perderti l'incoronazione del tuo nuovo Re... King Jin Hayabusa...
Il Chaos Demon ridacchia e poi riprende la parola.
Jin: Questa nomina mi fa ricordare un avvenimento molto spassoso del mio passato... Eh eh eh...
Al che Fujihara lo replica stizzito...
FJH: Puah! Come se tu fossi l'unico ad aver ucciso un Dio... Bravo, stattene qui a raccontare favole sul tuo passato, vecchio demone rimbambito, io ho cose molto più divertenti da fare piuttosto che sentire le tue fantasticherie, aspetta qualche minuto e vedrai...
Dopo di che Mr. Pain se ne tornana nel backstage col suo premio, pronto a limare gli ultimi dettagli in vista dell'attesissimo showdown sul ring con John Dorian...
Jin: Idiota... Passiamo a un match decisamente interessante, io intanto me ne torno nel backstage...
Hayabusa lascia la postazione borbottando mentre Jessica Rose si appresta ad annunciare gli sfidanti.
JSC:The Following Contest Is Scheduled For One Fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing The Special Guest Referee For The Contest..."The American Phenom" And Winner Of The First Season of TWNA Rising Stars....FREDERICK KEITH!Keith fa il suo ingresso nell'arena in divisa da arbitro...ma non perde l'occasione di esultare sullo stage....fatto ciò si precipita sul ring e qui attende l'arrivo dei due contendenti..
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First....From Memphis,Tennessee...."The Fighting Machine"....JAMES CAMPBELL!Ecco il primo dei due contendenti....Campbell arriva sullo stage accompagnato dalla sua bottiglia di whisky....ne beve un sorso sullo stage e poi si avvia sul quadrato...una volta salito sul ring dà il cinque a Keith e poi si preparano all'entrata del World Champ...
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent.....From Palermo,Italy.....Weighting at 102 kilos....He Is The Current World Heavyweight Champion....CHRISTOPER CORLEONE!Corleone arriva sullo stage e come di consueto si mette in posa..scende lentamente la rampa ed una volta salito sul ring dà una pacca sulla spalla a Keith per poi salire sul turnbuckle e mostrare al pubblico il suo titolo...una volta sceso stringe la mano a Campbell e Keith fa segno di poter cominciare il match...
Singles Match:James Campbell VS Christopher Corleone
Il match comincia ed i due si avvicinano per cominciare il combattimento..Campbell scatta subito alle spalle del rivale e tenta la waist Lock...ma Corleone si getta a terra facendo rotolare il rivale in avanti e colpendolo con uno European Uppercut...Campbell si rialza e osserva il rivale con un sorriso di sfida....Torna subito all'attacco con un tie up,e lo afferra al braccio per poi poi atterrarlo con un Fireman Carry Slam e a chiuderlo in un'Armbar...Corleone lentamente si rialza e rivolta l'armbar....ma Campbell rotola e riesce a rialzarsi con un Kip up,per poi atterrare Corleone colpendolo alla gamba...Corleone si rialza i fretta e tenta il clothesline,ma viene bloccato dal rivale ed atterrato con la Side Effect!









Spoiler:
Corleone Stanco si rialza,aiutato da Keith...Il Verbal Killer va sul turnbuckle ad esultare mentre l'American Phenom rialza anche Campbell,confortandolo per la sconfitta....James ringrazia e successivamente si mette ad un angolo lasciando la spotlight al campione.....Corleone torna al centro del ring mentre Keith si fa dare la cintura dal Timekeeper e poi osservandola si dirige verso Corleone...Quest'ultimo fa cenno al compagno di dargliela,e Keith lo fa dopo un primo momento di stento....i due si guardano con uno sguardo di sfida,e Keith fa il segno della cintura...dopodiché chiama Campbell a centro ring ed una volta arrivato alza il braccio ad entrambi....e su queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!
Up Next: Nello schermo diviso vediamo da una parte John Dorian che cammina visibilmente arrabbiato, mentre dall’altra un sorridente Akuma Fujihara marcia alla testa di un gruppo di persone formato da una preoccupata Elliot, Tanaka e il Pain Psycho Circus...
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Cari amici telespettatori, bentornati a Violence, live da Cleveland, Ohio... Si sente un’atmosfera speciale in questa puntata dedicata ai TWNA Slammy Awards: grandi premiazioni, grandi discorsi, grandi match, grandi colpi di scena, il tutto quando il tragitto verso Rise Of The Champs è stato ormai superato per metà... And the show must go on!... Vediamo che ci dice la grafica, siamo curiosissimi...


Attenzione, si tratta del match che dovrebbe vedere opposti Akuma “Pain” Fujihara, il Legend’s Creator e John Dorian, il Salvation Angel... Parliamo al condizionale a causa degli ultimi sviluppi inerenti questo match, gustiamoci un breve recap!
Le immagini mostrano Akuma Fujihara che sfida John Dorian durante la puntata dello show “A cena con Akuma”, con il Savior che accetta prontamente... Successivamente però, il Demone organizza un attentato a Dorian, rapisce la compagna di JD, Elliot, e gli brucia la casa... Dorian dalle macerie dell’abitazione giura ai quattro venti che si vendicherà di Akuma a Violence, distruggendolo e facendosi restituire la fidanzata con la forza... Tuttavia Mr. Pain replica in tv che l’unico modo che Dorian ha per rivedere Elliot è quello di prostrarsi e auto umiliarsi davanti a tutti, cedendo totalmente le armi di fronte al giapponese e così facendosi schienare senza opporre resistenza...
Bene, il filmato è finito e noi siamo proprio curiosi di vedere se Dorian pur di salvare Elliot obbedirà e si piegherà al volere di Akuma, oppure si ribellerà e non rivedrà mai più la sua ragazza...
JR: The following contest is scheduled for one fall!... Introducing first, from Tokyo, Japan... Weighting 187 pounds... He is the Painful Legend... AKUMAAAAA... PAINNNNN... FUJIHARAAAAA!!!!!
Pain Fujihara è vestito in attire da combattimento, con i pantaloni su cui notiamo i simboli del Red Dragon oltre alle parole Dolore (痛み) e Demone (鬼) in giapponese, la giacca lunga rossa e viola, occhiali da sole vintage, sigaretta in bocca e Kendo Stick a portata di mano... Mr. Pain scruta la folla che lo insulta con un sorriso sardonico, poi si gira e fa cenno a qualcuno di entrare, ed ecco farsi avanti Tanaka, il bodyguard di Fujihara, che quasi spinge Elliot sullo stage...

Subito dietro di loro ecco farsi avanti i tre famigerati clown del Pain Psycho Circus, assegnati dal Demone income guardia del corpo alla ragazza in questa circostanza delicata...


Pain Fujihara fa un ghigno soddisfatto, poi si mette alla testa del gruppo e avanza fino a metà della rampa, dove fa la taunt dei Criminals mentre alle loro spalle esplodono i pyros di fuoco sullo stage... L’atmosfera è caldissima, i fan sono esagitati e lanciano insulti a destra e a manca all’indirizzo del capo del Red Dragon, che fa tutt’altro che calmarli, così, mentre Tanaka spinge Elliot verso la zona di commento, dove è pronta una sedia per lei, il Painful Criminal getta con nonchalance la sua sigaretta in mezzo ai fan del Savior, insultandoli prima di appoggiare la mazza da Kendo accanto ai gradoni e salire sul ring con altera superiorità... Intanto il Pain Psycho Circus aizza la folla saltellando qua e là suonando le trombette, facendo versacci alla gente nelle prime file, talvolta accecandole con del liquido urticante sparato dai fiori finti agganciati alle giacche sporche e quasi arrivando allegramente alle mani con alcune persone che reggono cartelli contro il demone, che si fanno in là impaurite e spaventate... Nel frattempo vediamo Mr. Pain sul ring ripetere la taunt dei Criminals tra le urla generali, dopo di che la musica si abbassa e vediamo che il Demone fa cenno ai clown di mettersi al loro posto a guardia di Elliot, mentre lui prende un microfono e sorride al pubblico che lo sta insultando apertamente... Una volta che il rumore è un pò diminuito, il Demone inizia a parlare...
FJH: Vedo che invece di adorarmi e prostrarvi a me che mi sono abbassato a venire in questa città inutile, avete ancora il coraggio di continuare ad offendermi... Che persone patetiche...
Pubblico: Buuuuuuuuuu!!!!!... You Suck!... You Suck!... You Suck!... You Suck!... You Suck!...
Mr. Pain scuote il capo...
FJH: By The Way, anche se non ve lo meritereste, tra poco assisterete ad uno spettacolo irripetibile!... Quello che vi regalerò in questa che passerà alla storia come l'Akuma Fujihara Appreciation Night, è la grandiosa autodistruzione dell’ego di un uomo, che per “amore” della sua ragazza salirà su questo ring e si umilierà di fronte al mondo intero... Che creature patetiche gli umani, per uno stupido sentimento sono disposte a sacrificare tutto, in questo caso John Dorian sputerà su quel briciolo di credibilità che ancora gli rimane e lo getterà nel calderone di fuoco del divertimento del Demone, dove si consumerà in un’attimo, lasciandolo annichilito a terra, ma comunque con la possibilità di rivedere la sua donna... Non lo trovate assolutamente divertente?!... Ah ah ah ah ah....
Il pubblico rilancia i fischi e i cori offensivi all’indirizzo del Painful Criminal, che continua a ridere imperterrito...
FJH: Eh eh eh... Non resisto, voglio godermi subito questo momento, al più presto... Vieni Dorian, vieni qui da me per prostrarti...
Il Demone sale su un angolo e si mette a sedere sulla terza corda, da dove inizia una specie di cantilena che piace poco ai fan...
FJH: Jooooohnnnnn... Jooooohnnnnn... Jooooohnnnnn... Dove sei John?! Elliot è arrivata qui per rivederti, John!... Doooooriiiiiaaaaannnnn... Doooooriiiiiaaaaannnnn... Doooooriiiiiaaaaannnnn... Dove sei Dorian?! Che aspetti, sei timido per caso, Dorian?!... Jooo...
JR: And here is his opponent, from Knoxville Tennessee... Weighting 170 pounds... He is the Greatest Entertainer That Ever Lived... JOHNNNN... DORIANNNN!!!!!
Le luci cambiano tonalità e diventano ad alternanza blu e gialle, ed ecco spuntare dallo stage John Dorian, accolto con un’ovazione dai fan...
Il Savior è visibilmente teso, arrabbiato e corrucciato... Infatti non esegue la sua solita entrata spettacolare, ma lo vediamo scendere la rampa lentamente, per poi notare Elliot che lo guarda in lacrime... Allora il Salvation Angels cambia passo e si avvia rapidamente verso la zona di commento, ma Pain Fujihara, che ne segue le mosse con attenzione, butta via gli occhiali da sole, balza giù dal ring e gli si para davanti, mentre Tanaka trattiene la ragazza e i Clown assumono posizioni strambe di lotta, stile Karate Kid... Mr. Pain arriva ad un centimetro da Dorian e gli urla in faccia col microfono...
FJH: Ehi, idiota!... Ma ci senti quando dico le cose?! Se vuoi rivederla devi salire su quel ring e fare quello che ho detto... Noi siamo in cinque e te sei da solo, pensi di essere abbastanza forte da salvarla e andartevene via incolumi?! Piuttosto la faccio massacrare subito di botte dai miei fedeli Savior The Clown, John The Clown e Dorian The Clown... E ora sali su questo ring!!!
John Dorian, tifato all’inverosimile dai fan infuriati, sembra sul punto di esplodere e metere le mani addosso a Fujihara, tuttavia gli rivolge uno sguardo carico d’odio e poi sale sul ring mestamente, seguito dal malvagio wrestler che ridacchia... Una volta sul ring, JD resta in cupo silenzio e si leva la felpa, mentre Akuma lo raggiunge...
FJH: Bravo John, hai fatto la scelta migliore!... E ora direi che possiamo cominciare, ne va dell’incolumità di Elliot no?!... Avanti, supplicami affinchè te la restituisca... Eh eh eh...
Il Demone avvicina il mic alla bocca del Savior, che si guarda intorno e scuote il capo... I fan intanto lo sostengono a spada tratta...
Pubblico: Dorian!... Dorian!... Dorian!... Dorian!... Dorian!...
FJH: Eddai... E’ questione di un minutino e poi è tutto finito, e come si dice nelle mie fiabe preferite, e tutti vissero infelici e scontenti... Dai John, ce la puoi fare, questo ed altro per amore no?...
Ancora una volta Fujihara avvicina il microfono verso Dorian, che prende un bel respiro e con uno sguardo cupo fa per parlare... Ma il giapponese ritira il microfono improvvisamente...
FJH: Dimenticavo una cosa... Mettiti in ginocchio, John... Avanti!
Il pubblico insulta Fujihara mentre la gente urla una sequela di “No!”... JD riflette a lungo, poi lentamente, si mette su un ginocchio e poi sull’altro, col Demone ghignante che torreggia su di lui...
FJH: Vedi, è così semplice... E ora supplicami John... Supplicami chi lasciare andare Elliot... Supplicami John... Supplicami!!!
Il Painful Criminal mette il mic di fronte al viso di Dorian, restando in attesa della supplica... I fan gridano di non farlo assolutamente, John scuote il capo e pian piano, con una voce flebile prende la parola...
JD:Per fav... Per favore... L-lascia andare la mia ragazza...
Mr. Pain ridacchia...
FJH: Come? Non ho sentito bene, puoi ripetere?! Un "ti prego" farebbe anche più scena... Eh eh eh...
JD sputa allora la risposta...
JD:Sei solo un bastardo... E va bene... Per favore, Akuma... Lascia andare la mia ragazza... Te ne prego...
FJH: Mmm, non ti sei sprecato molto, e leggo poca sincerità in quello sguardo... D'accordo, e sia! Rivedrai la tua cara Elliot, contento?!... Adesso però devi dire a tutti chi è il migliore tra noi due e che tu sei un perdente, altrimenti non ci sarà alcun accordo... Avanti, dì che io sono il migliore, e stavolta sii convincente... Dillo!
John Dorian resta in silenzio per molti secondi, lasciando quasi al pubblico urlare il proprio umore... Dopo di che eccolo accennare una risposta a fatica...
JD:Maledetto... Sei... Sei il migliore... Io sono un... Perdente...
FJH: Ho sentito un ronzio... Hai detto qualcosa?
JD:Ho detto che sei il migliore, maledetto stronzo, e che io sono un perdente... Hai finito con questa pagliacciata?!...
FJH: Dillo più forte, questa marmaglia deve sentire!!!
JD:SEI TU IL MIGLIORE, BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!! CONTENTO?!
FJH: E tu sei una nullità e un perdente, ti dò una mano io va, ho ragione?!...
Con estrema fatica JD annuisce, al che il Demone scoppia a ridere e gira attorno a John godendosi a pieno il momento, mentre il Savior sembra sul punto di esplodere...
FJH: Sai, sei il secondo che umilio a questa maniera, l'anno scorso feci lo stesso con quel cialtrone di Gaty, bei tempi... Magari potrei aprire un nuovo club esclusivo, l'"Akuma Fujihara's Self Humiliation Club"... Eh eh eh...
Poi Akuma indica l'arbitro, che ha assistito sbigottito a tutta la pantomima...
FJH: Ma bando alle ciance... Arbitro, fai suonare la campanella che devo completare la festa...
Il referee scuote il capo disgustato e dà il via all'incontro-farsa mentre il giapponese butta via il microfono...
La ragazza è in lacrime e scuote leggermente il capo, quasi a rivelargli che questa farsa è assolutamente inutile e Fujihara ha mentito... Al che la sua rabbia esplode proprio mentre Mr. Pain gli preme un piede sul petto sorridendo e l'arbitro va mestamente per il conteggio... 1... 2... e 3! NOOOOO!!!!! Il pubblico esulta! John Dorian si scosta bruscamente all'ultimo istante e si rialza in piedi un attimo!!! Pain Fujihara gli si avvicina e gli grida rabbiosamente di sdraiarsi di nuovo a terra, ma per tutta risposta John Dorian lo colpisce in pieno con una poderosa War of Change, che manda al tappeto Akuma tra il giubilo dell'arena egli applausi felici di Elliot!!!
Pain Fujihara si tiene la testa per la botta ricevuta, ma John Dorian è una furia e non gli dà tregua... Eccolo cominciare a prendere a calci Mr. Pain, strappandogli la giacca di dosso e usandola per tentare uno strangolamento, subito interrotto dall’arbitro che conta il Savior... 1... 2... 3... 4... JD molla la presa e getta via la giacca, mentre Fujihara striscia all’angolo tenendosi il collo... Il pubblico è scatenato e sostiene il Salvation Angel mentre questi prende Fujihara per la testa e comincia a prenderlo a calci in faccia con i Koala Kicks... Alla fine Pain Fujihara rotola via all’angolo e cerca di rialzarsi, mentre Dorian si allontana e prende la rincorsa... Eccolo partire mettere a segno un calcio volante, iniziando ad eseguire la Dorian Combination #3, che completa con successo!

E tra il deliro dei fan, ecco JD schienare Pain Fujihara... 1... 2.. No! Il Demone effettua il Kickout aggrappandosi alle corde con le braccia... Allora John Dorian cerca di assalirlo di nuovo, eccolo che lo rialza e lo spara all’angolo con un Irish Whip, dopo di che eccolo ripartire tra gli applausi per connettere la spettacolare Tidal Crush... Ma all’ultimo istante Pain Fujihara si sposta, evitando l’ennesimo calcione in faccia e rifila al Savior un Deadly Kick che lo fa piegare in due, dopo di che ecco Mr. Pain lanciarsi alle corde, schivare una Clothesline e mettere a segno un improvviso Float-Over DDT!
John Dorian cade a terra di testa e resta giù, intanto Pain Fujihara alza le gambe ed effettua un Nip Hop improvviso, barcollando comunque per i colpi ricevuti in sequenza... Vediamo che un rivolo di sangue gli cola da una ferita alla fronte, ricevuta in seguito ad un calcio violento dell’avversario... Il Demone sembra adirato e rialza prontamente Dorian, rifilandogli una Kesagiri Chop fortissima... Ma il Savior replica con un pugno al volto di Akuma, che risponde con un altra Chop... Altro pugno di Dorian... Ed ecco che i due si scatenano colpendosi ripetutamente tra le grida dei fan... Ha la meglio Fujihara, che lancia l’avversario alle corde... Il Salvation Angel rimbalza e prende velocità, schiva un tentativo di Wheel Kick, salta sulle corde e scalcia l’avversario con una fantastica Tidal Wave!!!
Il Painful Criminal finisce al tappeto tenendosi il collo mentre John Dorian si rialza, si sporge alle corde e manda un bacio alla sua ragazza, che sorride orgogliosamente pur circondata dai pericolosi clown... Ecco ora JD girarsi verso Akuma, avvicinarsi pericolosamente, e connettere uno spettacolare Pendulum Elbow! Dopo di che il Savior schiena il giapponese... 1... 2... No! Akuma alza un spalla ed evita la sconfitta! Mr. Pain sembra in difficoltà, viene rialzato da Dorian, che fa qualche passo indietro e prova a colpirlo col Cyclone Kill, ma stavolta il Legend’s Creator si abbassa e prova a replicare con un calcio, intercettato da Dorian, che però viene colpito in pieno dal giapponese con l’Adrenaline Kick! Il Savior barcolla all’indietro, allora Il Painful Criminal dà il via alla Lethal Combination...
Dopo aver connesso la violenta serie di calci, Fujihara schiena Dorian... 1... 2... No! JD si scuote ed esce dallo schienamento, al che Mr. Pain si rialza, indietreggia fino alle corde e poi connette sulla nuca del Savior il Somersault of the Demon! Dopo di che il Demone si rialza e comincia a rifilare dei violenti calci al suo avversario, preso dalla rabbia... Subito dopo eccolo sporgersi verso Elliot dalle corde e farle segno di guardare attentamente cosa farà al suo fidanzato. Ecco Akuma rialzare JD e dare il via alla Three Steps To Hell... Fujihara connette con successo il primo Suplex, poi mette a segno il secondo, infine prova il terzo con un ghigno, ma Dorian fa resistenza, rifila un paio di pugni alle costole di Akuma liberandosi disperatamente, poi lo abbranca e mette a segno la Dorian Combination!!!
E c’è lo schienamento immediato!... 1... 2... e 3! No!!! Pain Fujihara ha la scorza durissima ed esce dallo schienamento, seppur con molta difficoltà! John Dorian sbuffa, poi si rialza e attende che l’avversario faccia altrettanto... Dopo di che eccolo partire e rifilare al giapponese la Granade’s Rain! Akuma sbatte la testa a terra con violenza, venendo subito dopo schienato... 1... 2... No! Altro Kickout di Fujihara! A questo punto il Salvation Angel sale sul paletto e si mette in posizione per l’Insane Splash... Eccolo effettuare la proiezione, ma Mr. Pain rotola via all’ultimo istente, mandando l’avversario a schiantarsi al tappeto... Mentre JD si rialza barcollando, Mr. Pain gli va di soppiatto alle spalle e mette a segno per tutta risposta un improvviso Tokyo Express!!!
La manovra spiazza John Dorian, che finisce tramortito a terra, dando al Demone la possibilità di schienarlo... 1... 2... e 3! No!!! Dorian alza una spalla, al che Mr. Pain sbatte un pungo a terra, si rialza e minaccia l’arbitro intimandogli di stare attento a quello che fa... Poi il Demone si ripulisce dal sangue sulla faccia, rialza JD e lo stringe all’angolo, dove gli rifila una serie di pugni e calci, dopo di che eccolo lanciare l’avversario all’angolo opposto, mandandolo a sbattere sul paletto... Poi Mr. Pain parte di corsa, ma il Savior aiutandosi con le corde gli rifila un calcio improvviso, poi sale subito sul paletto e sorprende Fujihara con un Savior Stomp alla nuca!!!
Il Painful Criminal finisce a terra sbattendo le gambe mentre si tiene la nuca, intento il pubblico applaude la mossa spettacolare di Dorian e lo incoraggia a spron battuto... Il Savior prende la rincorsa alle corde e rifila un poderoso Shining Wizard all’avversario, che finisce giù e viene schienato di nuovo dallo scatenato JD... 1... 2... e 3! No!!! Il giapponese allunga una gamba e l’appoggia sulla prima corda sotto gli occhi dell’arbitro che interrompe il conteggio... Il Salvation Angel fa un gesto stizzito, poi abbranca il giapponese, lo rialza e gli salta addosso da dietro chiudendolo nella Savior’s Clutch!... Ma il Demone provvidenzialmente si aggrappa alle corde, costringendo l’arbitro a stoppare JD, che molla la presa stizzito e protesta... Ma all’improvviso il Painful Legend approfitta della distrazione del Savior per coglierlo di sorpresa e atterrarlo con un bellissimo Swinging Neckbreaker!
I due wrestler finiscono a terra e restano giù per qualche secondo, poi con disappunto del pubblico e di Elliot, Fujihara balza in piedi con un Nip Hop, festeggiato dalle trombette del Pain Psycho Circus... Akuma osserva Dorian e fa un ghigno, poi si allontana e punta l’avversario... Dorian si riprende pian piano, ignaro del pericolo, ecco Akuma partire di corsa e rovinargli in faccia col Busaiku Knee Kick!!!... Che botta!... Vediamo il Savior rantolare a terra, mentre del sangue inizia a colargli dalla bocca... Mr. Pain si rialza con un ghigno stampato in bocca, poi fa segno ad Elliot che è finita e si sdraia comodamente per schienare l’avversario... 1... 2... Ma attenzione, Dorian improvvisamente ribalta Fujihara mettendolo di spalle con un Roll Up!...
E l’arbitro conta al volo... 1... 2... e 3! NOOO!!! All’ultimo istante Fujihara si libera e si salva!!!... Il Demone si rimette in piedi rabbiosamente e prova uno Yakuza Kick improvviso, ma Dorian riesce a schivare la mossa, si gira e rifila al giapponese un Rolling Kick che lo fa barcollare, seguito poi dal Jungle Kick, che manda Akuma a sbattere al paletto e cadere a terra... A questo punto John fa platealmente la sua taunt, poi agguanta il Demone e si mette a sedere sul paletto, chiamando la temibilissima Savior Fall!!!... Ecco JD salire in piedi sull’angolo trascinandosi dietro l’avversario... Sembra tutto pronto... Ma all’ultimo Fujihara ribalta la mossa in un Back Body Drop, facendo cadere l’avversario sul ring!!!... Akuma poi si gira, sale sul paletto e vola in aria per lo spettacolare Dragon’s Flight!!!
Che spettacolo amici, ed ecco ora un nuovo schienamento... Stavolta Akuma ha l’accortezza di tenere anche una gamba di Dorian per non rischiare... 1... 2... e 3! NOOO!!! Per un centesimo di secondo! Dorian è salvo e il pubblico esulta mentre i clown strepitano delusi... A questo punto Fujihara si rialza e fa segno che è finita, poi indica Elliot e le fa segno che umilierà Dorian. Ecco il giapponese portarsi all’angolo e iniziare a caricare il Kiss of the Demon tra i fischi del pubblico... John Dorian si rialza a fatica, barcollando, poi si gira e in quel momento arriva il calcio demoniaco...
KTW, Awesome, .Degano. & Liontamer
Special Guest Writers: Elban Rattlesnake, The Hawk, straight edge savior, Christian, woo woo woo man, CaptainCharismaPeep, christian4ever, CM-Cena, Simon, Sheamus John Cena & Raw Is Jericho Again

Le immagini mostrano Akuma Fujihara che sfida John Dorian durante la puntata dello show “A cena con Akuma”, con il Savior che accetta prontamente... Successivamente però, il Demone organizza un attentato a Dorian, rapisce la compagna di JD, Elliot, e gli brucia la casa... Dorian dalle macerie dell’abitazione giura ai quattro venti che si vendicherà di Akuma a Violence, distruggendolo e facendosi restituire la fidanzata con la forza... Tuttavia Mr. Pain replica in tv che l’unico modo che Dorian ha per rivedere Elliot è quello di prostrarsi e auto umiliarsi davanti a tutti, cedendo totalmente le armi di fronte al giapponese e così facendosi schienare senza opporre resistenza...
Bene, il filmato è finito e noi siamo proprio curiosi di vedere se Dorian pur di salvare Elliot obbedirà e si piegherà al volere di Akuma, oppure si ribellerà e non rivedrà mai più la sua ragazza...
[youtube][/youtube]
Here we go... Le luci si abbassano nell’arena tra le confusione generale e assumono una tonalità rosso sangue, del fumo si diffonde sullo stage, mentre le note diaboliche della theme modificata dei Criminals di Akuma graffiano l’aria dell’arena... Poco dopo vediamo sullo stage sbucare pian piano da terra il Demone in persona, quasi fosse uscito dall’inferno stesso...JR: The following contest is scheduled for one fall!... Introducing first, from Tokyo, Japan... Weighting 187 pounds... He is the Painful Legend... AKUMAAAAA... PAINNNNN... FUJIHARAAAAA!!!!!
Pain Fujihara è vestito in attire da combattimento, con i pantaloni su cui notiamo i simboli del Red Dragon oltre alle parole Dolore (痛み) e Demone (鬼) in giapponese, la giacca lunga rossa e viola, occhiali da sole vintage, sigaretta in bocca e Kendo Stick a portata di mano... Mr. Pain scruta la folla che lo insulta con un sorriso sardonico, poi si gira e fa cenno a qualcuno di entrare, ed ecco farsi avanti Tanaka, il bodyguard di Fujihara, che quasi spinge Elliot sullo stage...





Pubblico: Buuuuuuuuuu!!!!!... You Suck!... You Suck!... You Suck!... You Suck!... You Suck!...
Mr. Pain scuote il capo...
FJH: By The Way, anche se non ve lo meritereste, tra poco assisterete ad uno spettacolo irripetibile!... Quello che vi regalerò in questa che passerà alla storia come l'Akuma Fujihara Appreciation Night, è la grandiosa autodistruzione dell’ego di un uomo, che per “amore” della sua ragazza salirà su questo ring e si umilierà di fronte al mondo intero... Che creature patetiche gli umani, per uno stupido sentimento sono disposte a sacrificare tutto, in questo caso John Dorian sputerà su quel briciolo di credibilità che ancora gli rimane e lo getterà nel calderone di fuoco del divertimento del Demone, dove si consumerà in un’attimo, lasciandolo annichilito a terra, ma comunque con la possibilità di rivedere la sua donna... Non lo trovate assolutamente divertente?!... Ah ah ah ah ah....
Il pubblico rilancia i fischi e i cori offensivi all’indirizzo del Painful Criminal, che continua a ridere imperterrito...
FJH: Eh eh eh... Non resisto, voglio godermi subito questo momento, al più presto... Vieni Dorian, vieni qui da me per prostrarti...
Il Demone sale su un angolo e si mette a sedere sulla terza corda, da dove inizia una specie di cantilena che piace poco ai fan...
FJH: Jooooohnnnnn... Jooooohnnnnn... Jooooohnnnnn... Dove sei John?! Elliot è arrivata qui per rivederti, John!... Doooooriiiiiaaaaannnnn... Doooooriiiiiaaaaannnnn... Doooooriiiiiaaaaannnnn... Dove sei Dorian?! Che aspetti, sei timido per caso, Dorian?!... Jooo...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, pubblico in delirio, risuona infatti a manetta la theme del Salvation Angel!...JR: And here is his opponent, from Knoxville Tennessee... Weighting 170 pounds... He is the Greatest Entertainer That Ever Lived... JOHNNNN... DORIANNNN!!!!!
Le luci cambiano tonalità e diventano ad alternanza blu e gialle, ed ecco spuntare dallo stage John Dorian, accolto con un’ovazione dai fan...
FJH: Ehi, idiota!... Ma ci senti quando dico le cose?! Se vuoi rivederla devi salire su quel ring e fare quello che ho detto... Noi siamo in cinque e te sei da solo, pensi di essere abbastanza forte da salvarla e andartevene via incolumi?! Piuttosto la faccio massacrare subito di botte dai miei fedeli Savior The Clown, John The Clown e Dorian The Clown... E ora sali su questo ring!!!
John Dorian, tifato all’inverosimile dai fan infuriati, sembra sul punto di esplodere e metere le mani addosso a Fujihara, tuttavia gli rivolge uno sguardo carico d’odio e poi sale sul ring mestamente, seguito dal malvagio wrestler che ridacchia... Una volta sul ring, JD resta in cupo silenzio e si leva la felpa, mentre Akuma lo raggiunge...
FJH: Bravo John, hai fatto la scelta migliore!... E ora direi che possiamo cominciare, ne va dell’incolumità di Elliot no?!... Avanti, supplicami affinchè te la restituisca... Eh eh eh...
Il Demone avvicina il mic alla bocca del Savior, che si guarda intorno e scuote il capo... I fan intanto lo sostengono a spada tratta...
Pubblico: Dorian!... Dorian!... Dorian!... Dorian!... Dorian!...
FJH: Eddai... E’ questione di un minutino e poi è tutto finito, e come si dice nelle mie fiabe preferite, e tutti vissero infelici e scontenti... Dai John, ce la puoi fare, questo ed altro per amore no?...
Ancora una volta Fujihara avvicina il microfono verso Dorian, che prende un bel respiro e con uno sguardo cupo fa per parlare... Ma il giapponese ritira il microfono improvvisamente...
FJH: Dimenticavo una cosa... Mettiti in ginocchio, John... Avanti!
Il pubblico insulta Fujihara mentre la gente urla una sequela di “No!”... JD riflette a lungo, poi lentamente, si mette su un ginocchio e poi sull’altro, col Demone ghignante che torreggia su di lui...
FJH: Vedi, è così semplice... E ora supplicami John... Supplicami chi lasciare andare Elliot... Supplicami John... Supplicami!!!
Il Painful Criminal mette il mic di fronte al viso di Dorian, restando in attesa della supplica... I fan gridano di non farlo assolutamente, John scuote il capo e pian piano, con una voce flebile prende la parola...
JD:Per fav... Per favore... L-lascia andare la mia ragazza...
Mr. Pain ridacchia...
FJH: Come? Non ho sentito bene, puoi ripetere?! Un "ti prego" farebbe anche più scena... Eh eh eh...
JD sputa allora la risposta...
JD:Sei solo un bastardo... E va bene... Per favore, Akuma... Lascia andare la mia ragazza... Te ne prego...
FJH: Mmm, non ti sei sprecato molto, e leggo poca sincerità in quello sguardo... D'accordo, e sia! Rivedrai la tua cara Elliot, contento?!... Adesso però devi dire a tutti chi è il migliore tra noi due e che tu sei un perdente, altrimenti non ci sarà alcun accordo... Avanti, dì che io sono il migliore, e stavolta sii convincente... Dillo!
John Dorian resta in silenzio per molti secondi, lasciando quasi al pubblico urlare il proprio umore... Dopo di che eccolo accennare una risposta a fatica...
JD:Maledetto... Sei... Sei il migliore... Io sono un... Perdente...
FJH: Ho sentito un ronzio... Hai detto qualcosa?
JD:Ho detto che sei il migliore, maledetto stronzo, e che io sono un perdente... Hai finito con questa pagliacciata?!...
FJH: Dillo più forte, questa marmaglia deve sentire!!!
JD:SEI TU IL MIGLIORE, BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!! CONTENTO?!
FJH: E tu sei una nullità e un perdente, ti dò una mano io va, ho ragione?!...
Con estrema fatica JD annuisce, al che il Demone scoppia a ridere e gira attorno a John godendosi a pieno il momento, mentre il Savior sembra sul punto di esplodere...
FJH: Sai, sei il secondo che umilio a questa maniera, l'anno scorso feci lo stesso con quel cialtrone di Gaty, bei tempi... Magari potrei aprire un nuovo club esclusivo, l'"Akuma Fujihara's Self Humiliation Club"... Eh eh eh...
Poi Akuma indica l'arbitro, che ha assistito sbigottito a tutta la pantomima...
FJH: Ma bando alle ciance... Arbitro, fai suonare la campanella che devo completare la festa...
Il referee scuote il capo disgustato e dà il via all'incontro-farsa mentre il giapponese butta via il microfono...
Singles Match: Akuma "Pain" Fujihara vs. John Dorian
Mr. Pain sorride e poi ordina a John Dorian di sdraiarsi a terra per farsi schienare... Il pubblico, scosso da questa situazione, continua ad incitare John, urlando dei "No!" a profusione... Ma alla fine Dorian si piega allo sporco gioco del suo avversario e si sdraia a terra, guardando per la prima volta tristemente negli occhi Elliot come per confortarla...











Spoiler:
KTW, Awesome, .Degano. & Liontamer
Special Guest Writers: Elban Rattlesnake, The Hawk, straight edge savior, Christian, woo woo woo man, CaptainCharismaPeep, christian4ever, CM-Cena, Simon, Sheamus John Cena & Raw Is Jericho Again
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

[youtube][/youtube]
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Civic Center Colosseum, Charleston!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme song del diabolico General Manager di Violence che compare sullo stage vestito con indosso un paio di pantaloni neri con cinta placcata in oro, maglia nera, giacca verde militare e il solito ghigno in volto.[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Risuona una theme song mai sentita prima...Jin: Salutate la Theme Of The Summer, e accogliete la mia nuova theme e futura Theme Of The Winter... Going Under!
La canzone degli Evanescence riprende a suonare mentre Jin e April si avviano verso il ring in cui all'interno è posizionato un tavolo sul quale troviamo una scatola nera. I due salgono sul quadrato e Hayabusa riprende a parlare.
Jin: Ebbene ci siamo, il King Of TWNA Tournament sta per partire ufficialmente! Otto partecipanti, un solo vincitore che otterrà una title shot al World Heavyweight Championship per Survivor Series! Ed ecco a voi gli otto contendenti che si batteranno per la vittoria finale.
Hayabusa indica il titantron che puntualmente si illumina.
Jin: Escludendo me e Goldman abbiamo davanti un ammasso di poveri falliti... Beh procediamo con l'estrazione, vai April.Titantron ha scritto:Jin Hayabusa
Bosiko
Simon
Alejandro Del Rio
White Rebel
John Mizanin
Goldman
Anaconda
La ragazza mette una mano nella scatola nera ed estrae il primo nome...
Spoiler:
Spoiler:
La ragazza annuisce e pesca un altro nome...
Spoiler:
Spoiler:
Jin: Ah ah ah ah ah ah! Lo sapevo che gli amiconi si sarebbero scontrati! Ci sarà da divertirsi...
April ridacchia per poi procedere per un'altra estrazione.
Spoiler:
Spoiler:
Jin: Anaconda?! Ma che cazzo ti dice il cervello?!Titantron ha scritto:KING OF TWNA QUARTER FINAL
Tonight
A) Bosiko vs John Mizanin
B) Simon vs White Rebel
C) Jin Hayabusa vs Anaconda
D) Alejandro Del Rio vs GoldMan
KING OF TWNA SEMIFINAL
Rise Of The Champs
1) Winner A vs Winner B
2) Winner C vs Winner D
KING OF TWNA FINAL
Rise Of The Champs
Winner 1 vs Winner 2
Detto ciò Hayabusa colpisce con un pugno in pieno volto April! La ragazza cade a terra priva di sensi mentre Jin continua a prenderla a calci! Il massacro dura per una decina di secondi, dopodiché il Chaos Demon rialza la ragazza per i capelli per poi lanciarla fuori dal ring facendola passare oltre la terza corda! April impatta violentemente al suolo mentre Jin inizia a distruggere tutto ciò che trova sul ring...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Ecco che risuona la theme song di Anaconda!Up Next: King Of TWNA Quarter Final - Simon vs White Rebel
Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE
Ed eccoci di nuovo qui, a Violence, per assistere ad un match valevole per i quarti di finale del King of TWNA: Simon vs White Rebel






Simon va per lo schienamento, 1...2...NO!!!!! Simon non ci crede e allora rialza Rebel e comincia a colpirlo con calci e pugni per poi lanciarlo alle corde e stenderlo con una ginocchiata nella pancia e con una DDT. L'ex campione di coppia invece di provare un ulteriore schienamento applica una armbar sul braccio destro di Rebel e per indebolirlo ulteriormente lo colpisce con delle gomitate sia al petto che al braccio intrappolato. White urla dal dolore e Simon applica ancora più forza, dopo un pò Rebel riesce a rialzarsi e va a segno con un insperato jawbreaker che fa barcollare Simon!!!! White ora colpisce Simon con delle clothesline, manda Simon contro le corde e Pepsi Revenge a segno!!!! Rebel e Simon sono a terra e l'arbitro comincia a contare i contendenti, arrivati al 6 Rebel si mette in ginocchio e si dirige verso Simon e va per lo schienamento, 1..2...NO!!! Rebel è deluso ma non si scoraggia e mette a segno l'Ask Him Ref!!!!!
Simon è intrappolato nella letale sottomissione di Rebel e le corde sono lontane, Simon tenta di strisciare verso esse ma una volta sfiorate Rebel interrompe la mossa e RIPORTA IL RIVALE AL CENTRO DEL RING APPLICANDOLA ANCORA PIU' FORTE!!!!! Simon urla dal dolore mentre White gli urla di cedere ma Simon non ci sta, passano un po di secondi e SIMON INCREDIBILMENTE EFFETTUA UN ROLL UP, 1...2...NO!!!!!! Simon stava per vincere non sapendo nemmeno lui come è riuscito a effettuare il roll up, quel che è certo è che si è salvato dalla mossa sottomissione di White Rebel. Il Platinum Tiger, incredulo da quello che stava succedendo, non si fa scoraggiare e colpisce con ripetute gomitate la schiena di Simon per poi alzarlo e metterlo a terra con la False Alarm!!!! Rebel non va sullo schienamento ma anzi si posiziona sul apron-ring, aspetta il momento in cui Simon si rialza e dopo che lo fa si LANCIA SU DI LUI CON LA XBOX FREE MA SIMON INTERCETTA CON LA SWEET DREAMS!!!!!!
Un esausto Simon va per lo schienamento, 1...2...NO!!! REBEL SI LIBERA!!!!!! Ora i 2 si ritrovano di nuovo esausti sul ring e l'arbitro comincia il conteggio. Il pubblico incita i 2 lottatori a rialzarsi e lo fanno quando il direttore di gara è arrivato al 9 e i 2 cominciano uno scambio di pugni che viene vinto dallo Straight Edge che lancia Simon alle corde e grazie a questo può andare a segno con la Trend Me! ma Rebel non può andare per lo schienamento perchè Simon rotola fuori dal ring. Rebel attende che Simon si rialzi e si lancia su di lui con un baseball slide che fa impattare duramente Simon contro le balaustre!!!! Rebel raggiunge l'ex Cool Ink. fuori dal ring e prima di rimetterlo nel ring mette a segno la This Is Your Knife. Una volta rimesso Simon sul ring White Rebel sale sul paletto ma appena salito si vede subire una seconda Sweet Dreams e anche il Weight Of The World!!!! Simon fa segno che è finita...VANCOUVER PRIDE!!!! VANCOUVER PRIDE!!!!
Rebel tenta di resistere ma non può fare altro cedere!!!!!!!!
Simon è esausto e appena trova le energie per rialzarsi va ad aiutare l'amico White Rebel a fare lo stesso e dopo che tutti e 2 sono in piedi si stringono la mano e Rebel lascia il ring per lasciare lo spazio per i festeggiamenti ad un Simon felice mentre noi andiamo a vedere la grafica aggiornata del King Of TWNA.
Still To Come: King Of TWNA Quarter Final: Jin Hayabusa vs Anaconda
[youtube][/youtube]
Otherworld ci annuncia che è il tempo dell'ingresso dell'ex TWNA Television Champion ed ex TWNA Tag Team Champion: Simon. Il lottatore canadese si dirige verso il ring molto concentrato e dando il cinque al pubblico. Una volta sul ring si appoggia alle corde e attende l'arrivo del suo rivale.[youtube][/youtube]
Ed ora è tempo del suo avversario, ovvero White Rebel. Il Platinum Tiger anch'esso è molto concentrato perchè sa che se ottiene una vittoria guadagnerà posizioni nelle gerarchie TWNA. Anche lui da il cinque al pubblico prima di salire sul ring.
Simon vs White Rebel
I 2 prima di cominciare si battono il pugno in segno di rispetto e poi si può cominciare. Weist-lock da parte di Rebel che poi manda a terra Simon e applica un head-lock da cui Simon si libera prontamente e manda Rebel all'angolo. Simon ci si lancia contro ma White evita e stende Simon con un braccio teso andando per lo schienamento da cui Simon esce al 2. Il Platinum Tiger solleva Simon e lo stende con una bodyslam e poi va sul paletto per provare la Phil is Wrestling ma Simon si rialza e tocca le corde per far perdere l'equilibrio ad un Rebel che però rimane sul paletto e questo permette a Simon di raggiungerlo e mettere a segno un superplex!!!! Entrambi sono a terra ma Simon riesce a trascinarsi verso Rebel per lo schienamento ma anche Rebel esce al 2. Simon non si dispera e allora, con la carica del pubblico, inizia la sequenza che porta al Falling Down!!!!!!



Simon va per lo schienamento, 1...2...NO!!!!! Simon non ci crede e allora rialza Rebel e comincia a colpirlo con calci e pugni per poi lanciarlo alle corde e stenderlo con una ginocchiata nella pancia e con una DDT. L'ex campione di coppia invece di provare un ulteriore schienamento applica una armbar sul braccio destro di Rebel e per indebolirlo ulteriormente lo colpisce con delle gomitate sia al petto che al braccio intrappolato. White urla dal dolore e Simon applica ancora più forza, dopo un pò Rebel riesce a rialzarsi e va a segno con un insperato jawbreaker che fa barcollare Simon!!!! White ora colpisce Simon con delle clothesline, manda Simon contro le corde e Pepsi Revenge a segno!!!! Rebel e Simon sono a terra e l'arbitro comincia a contare i contendenti, arrivati al 6 Rebel si mette in ginocchio e si dirige verso Simon e va per lo schienamento, 1..2...NO!!! Rebel è deluso ma non si scoraggia e mette a segno l'Ask Him Ref!!!!!



Spoiler:
Titantron ha scritto:KING OF TWNA QUARTER FINAL
Tonight
A) Bosiko vs John Mizanin
B) Simon def. White Rebel
C) Jin Hayabusa vs Anaconda
D) Alejandro Del Rio vs GoldMan
KING OF TWNA SEMIFINAL
Rise Of The Champs
1) Winner A vs Simon
2) Winner C vs Winner D
KING OF TWNA FINAL
Rise Of The Champs
Winner 1 vs Winner 2
Still To Come: King Of TWNA Quarter Final: Jin Hayabusa vs Anaconda





