evidentemente hai un distacco con la realtà e non vedi che qui l'unica cosa possibile risulta quella di smerdare tutto quello che non piaceKing of Bling Bling ha scritto:
Ma perché, qua qualcuno ti ha detto che ti DEVE fare schifo? Si è obiettivamente detto che FS e Terra Nova sono delle serie esageratamente smielate per i temi che dovevano approfondire e mi pare che sia relativamente sacrosanto (tant'è che tu stesso hai ammesso che è così per Terra Nova, pur ammettendo che a te le serie TV piacciono così) e poi hai cominciato a delirare come un folle e a dare giudizi su serie TV e chi le segue in base a quanto hai letto in qualche articolo random su internet.
Capisco che l'italiano sia una lingua piuttosto complessa, ma a differenza dell'inglese lascia ben poco spazio all'immaginazione quando si tratta di "interpretare", dato che le parole hanno solitamente un significato univoco.
io non sono mai andato a commentare topic di telefilm che non mi piacciono o non mi attirano!io sono corretto caro non chi fa polemica gratuita