Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
E' paradossale che al funerale di mia nonna io abbia rischiato di piangere per mia zia...ma alla fine non ho pianto,chiamatemi stronzo,ma ho fatto tutto per non piangere,anch perchè praticamente per tutto il funerale non ne ho sentito il bisogno
mia nonna ha stazionato sul letto di una delle camere di mia zia da quando si sono stabiliti nella mia città,non c'è stato un momento in cui si sono staccate. Mia zia non ha preso bene la cosa come mio padre,sembra quasi uno zombie.
CM-Cena ha scritto:
mia nonna ha stazionato sul letto di una delle camere di mia zia da quando si sono stabiliti nella mia città,non c'è stato un momento in cui si sono staccate. Mia zia non ha preso bene la cosa come mio padre,sembra quasi uno zombie.