TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Black MePhil »

Santino's fan ha scritto: Ma perchè mi dai del smerdato,quando ancora non ti ho risposto? :LOL:
Definiscimi pure Bimbominkia,ma JH 18 mi sta sul cazzo,e di certo non senza motivo,viste la sua arroganza,e le sue sparate contro di noi.Cos'è,tutta una volta ti è diventato simpatico?
Non ho ben capito il fatto del mondo a parte:mi pare che ci siano stati molti iscritti negli ultimi tempi,che poi siano spariti,è un altro paio di maniche...
E non usare parole che ho già utilizzato io,"poser":ti vedo tale,è una mia opinione,permetti?Tu puoi darmi dell'immaturo,anche se non mi conosci,io ti dò del poser,perchè per me questo sei.E se te l'han detto altri utenti in passato,ed anche KTW,in occasione del vostro spettacolino,dovresti porti delle domande.
Riguardo i vari SeS,Christian ecc.:anche qui,sono tue idee,per me loro sono migliori di te,tu pensi il contrario,va bene.
Capitolo shot:sì,mi sarei lamentato di nuovo,ma ripeto:puoi pure non averne più per tutta la vita,ma rimarrai sempre "il bambino con le 5 title-shot".
Tu non sei allo stesso livello di quelli citati,perchè altrimenti,job o no,qualche soddisfazione l'avresti ottenuta.Mentre i vari CCP,Ses;DAMN,Simon,Christian(anche se è vero,sta perdendo un po' di smalto),hanno qualcosa in più.
Non dico che il tuo personaggio faccia schifo,ma è nella media.Tu invece tendi a sopravvalutarlo,a mio parere.
Ah,interessante il metro di giudizio,per ambire ai titoli:se me lo dicono i miei amici,allora posso ambirci :EHEH
Se non te ne frega nulla di ciò che dico,allora perchè fai i discorsi da ragazzina offesa?Ignorami,e vai avanti.
Due cose e poi chiudo:

-Secondo parecchi non sono mediocre,Elban mi disse che son bravo,TJ ai tempi esagerò mettendomi secondo nei suoi preferiti e CCP mi dice che sono ottimo,inoltre Pippo mi disse che ero migliore di ogni singolo partecipante all'UP,che avevo qualcosa in più.

-Soddisfazioni?Beh,ho jobbato parecchio,Andy è un Original e per quello campa,Ses ha la fortuna di essere simpatico ai capi,io non so,ma continuo a credere di non essere inferiore a quelli da te cirati,tranne DAMN.


Fine Flame.



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Che culo di merda :LOL:

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus™ »

E' andiamo col Chelsea e il Doenetsk!
Meglio del Barça e Benfica!

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Milanisti culosi...

Evitate almeno le spagnole...

Ora da evitare il Dortmund, voglio la squadretta norvegese!

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Cannavaro :ave:

Comunque alle italiane sta andando benissimo :bah:

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Elban Rattlesnake ha scritto:Milanisti culosi...

Evitate almeno le spagnole...

Ora da evitare il Dortmund, voglio la squadretta norvegese!
Perchè, voi non siete culosi? :LOL:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Black MePhil »

Lion ti amo :ave:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Evvai, grazie Fabio!!!

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Che culo :...

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus™ »

Nortsequalcosa! Campioni Norvegesi di sto cazzo! E andiamo :beer:
Dai penso che con questo girone possiamo qualificarci per secondi:
Chelsea
Shaktar Doenstk
Juventus
Nortsequalcosa.
:bike: :bike: :bike:

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Sheamus™ ha scritto:Nortsequalcosa! Campioni Norvegesi di sto cazzo! E andiamo :beer:
Dai penso che con questo girone possiamo qualificarci per secondi:
Chelsea
Shaktar Doenstk
Juventus
Nortsequalcosa.
:bike: :bike: :bike:
Macchè, lo vinciamo in carrozza... :bike:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Battete il Chelsea lì,ma coi danesi pareggiate.

CHE YELLA MOU.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Black MePhil »

Mannolo ( :love: ),se vieni su Skype cazzeggiamo un po'?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Malaga, delle speranze ce l'abbiamo.
PS: non cambia niente ma è una squadra danese. :LOL:

Avatar utente
Sheamus™
Messaggi: 1933
Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Sheamus™ »

Il gruppo D è il più bello:
Real Madrid
Manchester City
Ajax
Dortmund
:LOL: è imprevedibile!

Rispondi