Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Messaggi: 10395 Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove
Messaggio
da pippoinzaghi » 30/08/2012, 18:03
Liontamer ha scritto: Quindi.....è reperibile in un futuro abbastanza vicino o devo mettermi a fare dell'altro?
La seconda .
Perchè se Wiz non viene online entro stasera ..
CASOMAI SE NON VIENE ENTRO STASERA , POSTO IN POST PRODUZIONE (
cheffiguradimmerda .
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221 Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.
Messaggio
da CaptainCharismaPeep » 30/08/2012, 18:04
Io mi sto guardando TLC 2010 con commento in italiano.
Se qualcuno si vuole unire a me, Skype is the way.
DAMN
Messaggi: 7068 Iscritto il: 05/09/2011, 14:22
Messaggio
da DAMN » 30/08/2012, 18:06
Pippo, ma era Match o segmento?
No, perchè se è un Match metti il Taping e se ce l'ha Wiz poi lo posti dopo...
woo woo woo man
Messaggi: 6748 Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times
Messaggio
da woo woo woo man » 30/08/2012, 18:21
Elban Rattlesnake ha scritto: Vai, tra poco tocca a noi, spero per il Gruppo A, un incubo se finiamo nel Gruppo D...
La Juve nel D rido 30 anni
Christian
Messaggi: 22037 Iscritto il: 19/04/2011, 0:52
Messaggio
da Christian » 30/08/2012, 18:22
woo woo woo man ha scritto:
Che culo
... di arrivare secondi
Gullit, ari
Sheamus™
Messaggi: 1933 Iscritto il: 25/05/2012, 11:50
Località: *.Red Hot Chili Peppers.*
Messaggio
da Sheamus™ » 30/08/2012, 18:22
Ciao a tutti!
Speriamo che la Juve vada nel girone A con Porto e Dynamo Kyiev!
Se acchiappiamo quello D con Real e City eravamo fottuti
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990 Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:
Messaggio
da NotOnlyWWE » 30/08/2012, 18:25
Sheamus™ ha scritto: Ciao a tutti!
Speriamo che la Juve vada nel girone A con Porto e Dynamo Kyiev!
Se acchiappiamo quello D con Real e City eravamo fottuti
Ciao
Purtroppo Violence sarà stasera, perché Pippo (quante volte mi è capitato!) ha perso l'incontro d'apertura e dobbiamo aspettare KTW.