TWNA - Locker Room 4.0
- Sheamus John Cena
- Messaggi: 13702
- Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Località: The best is yet to come
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ragazzi io sto sul traghetto e sto tornando a Napoli, ma ho febbre alta e mal di pancia, quindi vi prego di dire a ccp che non posso scrivere il match.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
7carvi7 merita comunque la HOF.
Vi ricordate il feud con GoldMan?! Uno delle migliori faide di Tensai. Credo che quella con Johnny Blaze diventerà la migliore di sempre: io e Thor vi stiamo organizzando ottimamente!
Vedrete già dal VoG di questa settimana.
Vi ricordate il feud con GoldMan?! Uno delle migliori faide di Tensai. Credo che quella con Johnny Blaze diventerà la migliore di sempre: io e Thor vi stiamo organizzando ottimamente!
Vedrete già dal VoG di questa settimana.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
straight edge savior ha scritto: Tranquillo, è giusto così, anzi, è già tanto che m'hai votato con Revelations(Thanks) invece che votare Requiem for a Dream
@Elban: GIà, peccato
Il tuo letto è molto comodo.lol.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
7carvi7 merita comunque la HOF.
Vi ricordate il feud con GoldMan?! Uno delle migliori faide di Tensai. Credo che quella con Johnny Blaze diventerà la migliore di sempre: io e Thor vi stiamo organizzando ottimamente!
Vedrete già dal VoG di questa settimana.
Vi ricordate il feud con GoldMan?! Uno delle migliori faide di Tensai. Credo che quella con Johnny Blaze diventerà la migliore di sempre: io e Thor vi stiamo organizzando ottimamente!
Vedrete già dal VoG di questa settimana.
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Dai, diamogli un po' di tempo... Intanto io sto a scrivere un promo quindi sono impegnatoElban Rattlesnake ha scritto:If Violence doesn't begin until 30 minutes we riot!
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ok..Sheamus John Cena ha scritto:Ragazzi io sto sul traghetto e sto tornando a Napoli, ma ho febbre alta e mal di pancia, quindi vi prego di dire a ccp che non posso scrivere il match.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma che cazzo... Mi sono scaricato la Rumble 1994 prima in francese e poi in italiano... Io seguo solo in inglese... Mi tocca tenermi quella in italiano mi sa...
- pippoinzaghi
- Messaggi: 10395
- Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
- Città: barcellona pozzo di gotto
- Località: #PeaceandLove
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Nella frase preliminare o in questa?woo woo woo man ha scritto: Io ti ho votato
Re: TWNA - Locker Room 4.0
@Pippo: se proprio devi... :cowboy No, dai posta!
P.S. Ma penso che non dobbiate dire chi avete votato negli Awards...

P.S. Ma penso che non dobbiate dire chi avete votato negli Awards...
- Elban Rattlesnake
- Messaggi: 10597
- Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
- Città: Portoferraio
- Località: Baretto Kurabu
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Posta dai, che devo promizzare subito dopo Violence e mi servono spunti.pippoinzaghi ha scritto:Eccomi ma in vena di giornata di merda , se volete posto ..





