-CabaretVoltaire- ha scritto:ma Punk è un falso nano, al metro e 85 ci arriva.
Aries non arriva al metro e 75
wiki dice che pesa 95 chili, ma è una triste bugia.
vedo se trovo la circonferenza cranica da qualche parte. ma non dev'essere nella norma
Baboden ha scritto:
In onore al fantastico attore Ektor Baboden, protagonista di grandi classici del cinema quali "Ahia, ma sei scemo!" e "Il vecchio conio".
Toh, mi sono reso conto che """"""""""""""distrattamente"""""""""""""" non hai ancora risposto al quesito che ti presentai giusto un paio di giorni or sono.
DenisPirola ha scritto:Rileggendo, adesso, ho visto che ho -involontariamente- saltato due domande.
Te le giro.
Una era su Stone Cold Steve Austin : rapida disamina a grandi linee, condita da una consideraz personale.
L' altra chiedeva se ci sono stati e, se si quali, PPV che hanno visto vittoriosi solo gli Heel.
Hai trovato il centone ?
Sicuramente si sarà trattato di una distraz
Spoiler:
Attento Babo, ho gambizzato utenti per molto meno.
DenisPirola ha scritto:Toh, mi sono reso conto che """"""""""""""distrattamente"""""""""""""" non hai ancora risposto al quesito che ti presentai giusto un paio di giorni or sono.
Sicuramente si sarà trattato di una distraz
Spoiler:
Attento Babo, ho gambizzato utenti per molto meno.
Aspetta il tuo turno e non fare il superbo.
Evidentemente la tua non è una domanda interessante o Baboden è intento a cucinare la carbonara di pesce.
Ricordati che lavora.
sonnessa cinzia ha scritto:
Aspetta il tuo turno e non fare il superbo.
Evidentemente la tua non è una domanda interessante o Baboden è intento a cucinare la carbonara di pesce.
Ricordati che lavora.
La domanda non era mia.
Era un quesito che avevo saltato durante il mio stint da docente.
E sembra che Baboden sia l' unico a lavorare...
.Tarver ha scritto:
Fixed, così mi sembra più appropriato.
Sulla prima affermazione mai detto il contrario, infatti non mi propongo perchè ci sono utenti nettamente più bravi di me e non solo quelli da me proposti.
Sulla seconda, ti sbagli. Non mi sono mai tirata indietro davanti ad una domanda o una considerazione nella vita, tantomeno l'ho mai fatto nel forum.
Comunque mi fa piacere che hai ritrovato l'ironìa che avevi dimenticato negli states.