Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Odio quella merda di Pan.C'è,già è un personaggio di merda,odiosa non perchè è brava ma incapace.Mandare Goten era ottimo,personaggio interessante,anche perchè lo si riduce a macchietta,mentre col viaggio poteva fare bene.
Simon ha scritto:
Si,ma non è che Urlando convinci la gente,eh...
Lo, hai ragione, poteva limitarmi a scrivere normalmente.
Comunque veramente, Phill, quando sono coloro che meno simpatizzano per te che ti dicono che meriti una title shot, allora questa è veramente meritata.
WWEonly4ever ha scritto:
Lo, hai ragione, poteva limitarmi a scrivere normalmente.
Comunque veramente, Phill, quando sono coloro che meno simpatizzano per te che ti dicono che meriti una title shot, allora questa è veramente meritata.
Non ho capito cosa intendi
EDIT:Ah forse sì.Beh,io non simpatizzo,e non credo ne meriti un'altra,per quanto mi riguarda.
Ultima modifica di Santino's fan il 30/08/2012, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Christian ha scritto:Questo mi da la voglia di migliorare (anche se oggi ci sarà il promo del ritiro )
KTW aveva votato il promo in cui ADR ammazza Bieber
Chris,oltre un wrestler a tua scelta,pigliati anche un mid carder dal roster di All.