TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Avevo fatto una deganata :LOL: :LOL: :LOL: mi sono salvato cancellando...spero non abbia letto nessuno..



Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

Stevester ha scritto:Avevo fatto una deganata :LOL: :LOL: :LOL: mi sono salvato cancellando...spero non abbia letto nessuno..
:ooops:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

WWEonly4ever ha scritto:http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 03#p983703
Tra poco, mi fanno bannare!
Ma perché,cazzo,alzi esasperatamente i toni...

Cristo,Dragon Ball GT... :bleah: :bleah:
Ultima modifica di Simon il 30/08/2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

DAMN ha scritto:
:ooops:
Deh :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: va beh

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Ma dai....Han ricominciato GT :bleah:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Stevester ha scritto:Avevo fatto una deganata :LOL: :LOL: :LOL: mi sono salvato cancellando...spero non abbia letto nessuno..
:cowboy (ora rispondo, stavo giocando a RDR)

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Phil is Wrestling ha scritto:

Santino,tu che sei sdraiato su quel divano,mi auguro che tu stia il più comodo possibile.

Menghia,sono un poser.Ceeeeerto,e questo c'entra na sega con il discorso.Se vogliamo fare insulti random ti posso dire che sei un anti-poser di Jeff Hardy 18 nonchè uno dei nostri principali motivi di segregazione,è gente come te che ci rende un'entità a parte chiusa a chiunque arrivi.Ti comporti da bambino con JH 18,e se io sono immaturo,cosa che non mi pare di essere,sono certo che tu ne sia la peggior definizione.E non mi tirare fuori discorsi sull'età carissimo,perchè allora dovresti stare zitto e portare rispetto a JH 18.Poi ho l'avatar dei Pokemon,qui c'è tanta gente a cui piacciono i Pokemon,conosci Simon?Lui è più che maturo eppure gli piacciono.Sono gusti bello,mica vado in giro con il ciuccio perchè mi piacciono i Pokemon.Prima frase,smerdato.

Poi tu mi dici che ti vuoi divertire,e fai bene,ma allora divertiti e non mi prendere fottutamente di mira per ogni cosa che dico.Non ti credere di essere l'umile Santo,anzi Santino,perchè sei una persona come me,non parlare di meriti o non meriti,altrimenti qui nessuno avrebbe quelli dovuti.Io sono stato l'unico jobber che a Violence non è mai stato aiutato da nessuno.Hai presente Andy?Bene,lui ai ppv perdeva sempre e a Violence era quasi imbattuto,ma nei promo,e fidati,non è meglio di me.Lo può testimoniare chiunque.Chiunque.E poi il buon Ses che nei promo non è meglio di me,siamo allo stesso livello (io meglio in promo singoli e doppia mano,lui meglio in saghe e caratterizzazione per come la vedo)a Violence ha fatto bella figura contro Corleone per il titolo del mondo,il Campione.Io non ho mai avuto nulla di ciò,eppure vivo contento.Vivo contento nelle mie shot in ppv perchè gli altri utenti hanno accettato e io ne vado fiero,vado fiero dei miei promo,vado fiero del mio PG e credo che la maggior parte delle Shot avute siano meritate.Senti,basta una vittoria e vai nell'Ultimate Prize.Io ho vinto a Summerslam ponendo fine alla carriera di Johnson,e vado per lo US se vince lo sfidante di SJC.Io ne vado fiero,e vado fiero di essere Mr Titleshot,ne vado fiero perchè questa è una mera scusa di coloro che vogliono sparare a zero sul mio PG,è una mera scusa di coloro che non vogliono riconoscere che il mio personaggio sia degno.Poi tu hai nominato molta gente,ma,e credo che molti siano d'accordo qui,Rebel è allo stesso livello di Simon,di Dorian,di Keith,di Only e anche di Christian che,senza offesa per lui,fa dei promo troppo corti ormai.Ognuno ha i suoi punti di forza.E sei futile e comico quando ti attacchi a cose diverse dai promo per spalarmi cacca addosso.Io ho un punto di forza,sono un BUON promoman,magari nel resto faccio schifo,magari tutti mi tratteranno come l'ultimo sfigato per i prono ma ho il charisma e ho un buon PG.E' da riconoscere.

Sì,il mio discorso di prima ti ha smerdato,come lo ha fatto questo,e lo dimostra che tu ti attacchi a stupidaggini per rispondere,ai Pokemon.Mi dai del senza palle perchè non accetto le shot,ma poi diresti "Eh basta,sempre le shot,hai rotto eccetera" e io da bravo pirla ti avrei dato ragione,ma ora me ne sbatto.Due miei GRANDI amici,DAMN e Man,mi hanno detto che merito una shot e una shot prenderò perchè mi importa di quanto pensano i miei amici,non altro.Di cosa tu pensi o dici su Rebel,me ne frego. :EHEH
Ma perchè mi dai del smerdato,quando ancora non ti ho risposto? :LOL:
Definiscimi pure Bimbominkia,ma JH 18 mi sta sul cazzo,e di certo non senza motivo,viste la sua arroganza,e le sue sparate contro di noi.Cos'è,tutta una volta ti è diventato simpatico?
Non ho ben capito il fatto del mondo a parte:mi pare che ci siano stati molti iscritti negli ultimi tempi,che poi siano spariti,è un altro paio di maniche...
E non usare parole che ho già utilizzato io,"poser":ti vedo tale,è una mia opinione,permetti?Tu puoi darmi dell'immaturo,anche se non mi conosci,io ti dò del poser,perchè per me questo sei.E se te l'han detto altri utenti in passato,ed anche KTW,in occasione del vostro spettacolino,dovresti porti delle domande.
Riguardo i vari SeS,Christian ecc.:anche qui,sono tue idee,per me loro sono migliori di te,tu pensi il contrario,va bene.
Capitolo shot:sì,mi sarei lamentato di nuovo,ma ripeto:puoi pure non averne più per tutta la vita,ma rimarrai sempre "il bambino con le 5 title-shot".
Tu non sei allo stesso livello di quelli citati,perchè altrimenti,job o no,qualche soddisfazione l'avresti ottenuta.Mentre i vari CCP,Ses;DAMN,Simon,Christian(anche se è vero,sta perdendo un po' di smalto),hanno qualcosa in più.
Non dico che il tuo personaggio faccia schifo,ma è nella media.Tu invece tendi a sopravvalutarlo,a mio parere.
Ah,interessante il metro di giudizio,per ambire ai titoli:se me lo dicono i miei amici,allora posso ambirci :EHEH
Se non te ne frega nulla di ciò che dico,allora perchè fai i discorsi da ragazzina offesa?Ignorami,e vai avanti.

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

La tizia che si annota il programma su un nintendo Ds :faceplam:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Inizia il GT.Domani leggo il romanzo.A dopo.

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

quanto odio Pan.

che cagata che è

Stevester
Messaggi: 5011
Iscritto il: 15/04/2011, 19:04
Città: Cosenza
Località: Un solo respiro, una sola mente, un solo spirito.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Stevester »

Elban domanda....hai mai letto un libro sul giornalista Walter Tobagi, firma de " Il Corriere della Sera" degli anni '70, morto sotto il fuoco dei rossi per varie vicessitudini. Io ho iniziato a leggere da poco il libro scritto dalla figlia e mi sta risultando pesantissimo.


@Ses sto per uscire, sto un pomeriggio intero dalla mia ragazza..

@Simon guarda che non ho inviato i prono a posta a SS

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Simon »

Stevester ha scritto:Elban domanda....hai mai letto un libro sul giornalista Walter Tobagi, firma de " Il Corriere della Sera" degli anni '70, morto sotto il fuoco dei rossi per varie vicessitudini. Io ho iniziato a leggere da poco il libro scritto dalla figlia e mi sta risultando pesantissimo.


@Ses sto per uscire, sto un pomeriggio intero dalla mia ragazza..

@Simon guarda che non ho inviato i prono a posta a SS
Parlavo di SummerSlam 2011...

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Stevester ha scritto: @Ses sto per uscire, sto un pomeriggio intero dalla mia ragazza..
Tranquillo, mi sembra anche giusto. Beato te e divertiti :yeah:

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Apposta....

Avatar utente
Elban Rattlesnake
Messaggi: 10597
Iscritto il: 24/12/2010, 18:48
Città: Portoferraio
Località: Baretto Kurabu
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Stevester ha scritto:Elban domanda....hai mai letto un libro sul giornalista Walter Tobagi, firma de " Il Corriere della Sera" degli anni '70, morto sotto il fuoco dei rossi per varie vicessitudini. Io ho iniziato a leggere da poco il libro scritto dalla figlia e mi sta risultando pesantissimo.


@Ses sto per uscire, sto un pomeriggio intero dalla mia ragazza..

@Simon guarda che non ho inviato i prono a posta a SS
No, non l'ho letto, comunque fecero uno speciale su di lui su La7, magari lo trovi sul tubo...

Rispondi