ioCM-Cena ha scritto:cazzo,sono passato fra i rookie of the summer ! Chi è l'altro depravato che mi ha votato oltre a me ?
TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
come faccio a essere nei Most Improved??
quasi mai promizzato quest'estate....va bè, grazie a chi mi ha votato(io non l'ho fatto).
quasi mai promizzato quest'estate....va bè, grazie a chi mi ha votato(io non l'ho fatto).
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma io non ho ancora capito, l'award per il Turn è per il modo in cui è avvenuto o per come il wrestler è migliorato o meno dopo di esso? 
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
.Degano. ha scritto:Grazie a chi mi ha votato. Nessuno lololololololololol

Io in Most Improved ed in Tag Team, wow
Le scorte di Rolex
Re: TWNA - Locker Room 4.0
E poi nessuno che mi vota il mitico "Nooooooooooooooo... Puf!" di Jin come Catchphrase Of The Summer

- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Cazzo ci sta a fa Stricken tra le theme se è appena tornato Anaconda?
@DAMN: La prima, tutti e 3 turn costruiti benissimo(il mio un po' di meno, Dorian stava a marcire in manicomio e basta visto che non c'ho fatto un cazzo) stavolota. E per la prima volta che non voto la mia catchprase al primo turno perché perse definitivamente le speranze me la ritrovo che passa al secondo
@DAMN: La prima, tutti e 3 turn costruiti benissimo(il mio un po' di meno, Dorian stava a marcire in manicomio e basta visto che non c'ho fatto un cazzo) stavolota. E per la prima volta che non voto la mia catchprase al primo turno perché perse definitivamente le speranze me la ritrovo che passa al secondo
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma i Most Improved da quand'è che è in modo mark?(perché guardando i nomi penso sia cos') Di solito era per i miglioramenti in promo, caratterizzazioni ecc. ed uno come Lion tra di questi
Spero vivamente nel face of the summer, volevo l'hybrid fighting tra i match
M'accontento che sia tra i feud
@Lion: :soanky:
EDIT: Figa, non avevo visto che ero trra i promoman
Thanks a tutti 
Spero vivamente nel face of the summer, volevo l'hybrid fighting tra i match
@Lion: :soanky:
EDIT: Figa, non avevo visto che ero trra i promoman
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Appunto,io son sempre rimasto sullo stesso livello,mi pare....straight edge savior ha scritto:Ma i Most Improved da quand'è che è in modo mark?(perché guardando i nomi penso sia cos') Di solito era per i miglioramenti in promo, caratterizzazioni ecc. ed uno come Lion tra di questi![]()
Spero vivamente nel face of the summer, volevo l'hybrid fighting tra i matchM'accontento che sia tra i feud
![]()
@Lion: :soanky:
Boh,forse è per la vittoria dell'Up...boh...
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 03#p983703
Tra poco, mi fanno bannare!
Tra poco, mi fanno bannare!
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Alcuni voto sono un po' così, ma alla fine vince sempre chi se lo merita.
Inizia GT!
Inizia GT!





