MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Il Ganja

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Il Ganja »

Kanan: "Why not just take the fight, do it and make a lot of money?"

Jones: "I totally agree and I'm not sitting here saying that I wouldn't take the fight, I would take the fight in a heartbeat."

Immagine

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Ragazzi mi avvicino al mondo UFC siccome mi ha incuriosito il sapere che Brock Lesnar ne ha fatto parte. Io adoro il wrestling, ma amo la rissa diretta, e soprattutto come Lesnar impostava i match nel suo stint attuale in wwe. Vale la pena iniziare ? Se si, come?

Prod-G

Messaggio da Prod-G »

Riodestiny96 ha scritto:Ragazzi mi avvicino al mondo UFC siccome mi ha incuriosito il sapere che Brock Lesnar ne ha fatto parte. Io adoro il wrestling, ma amo la rissa diretta, e soprattutto come Lesnar impostava i match nel suo stint attuale in wwe. Vale la pena iniziare ? Se si, come?
Normalmente, se vuoi inziare recupera qualche match su You Tube, se non sei esperto in questo genere ,ti consiglio di informarti un po sulle arti marziali miste,poi ti consiglio dei match di Fedor Emalienenko UNA BESTIA... comunque se vuoi iniziare direttamente ti consiglio qualche PPV UFC che verrà prossimamente.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Ok i ppv li puoi guardare in streaming no? Su che siti?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Non so quanto se ne possa parlare di queste cose, comunque io so che su quasi tutti i siti di torrent ci sono raccolte degli incontri dei fighter più importanti, io consiglierei di partire con quelli contemporanei: Anderson Silva, Jon Jones e Cain Velasquez o Junior Dos Santos... A Georges St Pierre mi avvicinerei con cautela perché i suoi match sono molto lunghi e possono annoiare chi non è abituato.

LatinBlackTiger

Messaggio da LatinBlackTiger »

Su UFC 151 e la situazione imbarazzante che si è creata non capisco la scelta di Jones di rifiutarsi di sfidare Sonnen. Si tratta di un fighter più piccolo, meno allenato e contro cui sarebbe partito favorito (senza contare che poi non ha caratteristiche così diverse da Hendo). Se ha rifiutato è perchè o ha qualche infortunio nascosto (ma avrebbe rifiutato pure Belfort a fine mese) oppure pensa che Sonnen abbia caratteristiche o uno stile che possano metterlo in seria difficoltà. Ma anche se fosse, un campione che si ritiene il migliore al mondo non dovrebbe forse accettare qualsiasi sfida? Poi certo l'UFC non aiuta con la folle decisione di mille eventi da 1 incontro di cartello ciascuno (Holloway-Lawrence della main card di UFC 150 un anno e mezzo fa manco sul sito web lo vedevi). Alla fine l'incontro con Belfort è un non sense che non accontenta nessuno e che avrebbe potuto risparmiarsi. Meglio aspettare qualche mese che offrire al pubblico un inutile match titolato, anche per una questione di credibilità come dice giustamente Ksose.

Mi ha lasciato a bocca aperta la decisione del main event di UFC 150. Era palese a tutti che Edgar avesse vinto e per quanto mi sforzi non riesco a capire come si possa vedere vincitore Bendo. Mi dispiace per lui che è un bravo ragazzo ed un professionista serissimo ma a questo punto si trova ad essere nella spiacevole situazione di essere un campione delegittimato. A questo punto spero in Nate Diaz, anche per movimentare un pò la divisione...Edgar a 145 invece potrebbe fare benissimo e per me può anche mettere in difficoltà Aldo.

Concordo con Ganja su Ronda Rousey. Non è la prima volta che leggo o ascolto interviste arroganti e supponenti da parte sue ed ha un atteggiamento a dir poco arrogante, come pochi altri, nel porsi con le avversarie e gli altri all'interno della gabbia. Provocare la Cyborg è la dimostrazione che è una che si è montata la testa eccessivamente. "Be careful what you wish for because you just might get it" dicono gli americani. Se la SF vuole coccolarsi la sua nuova stella la tenga lontana dalla brasiliana. La dovrebbero raccogliere con il cucchiaino in caso di "dream match" tra le due. L'ultima volta che mandarono Cyborg contro una grande star su cui dovevano costruire il loro brand (Gina Carano) se la ritrovarono massacrata e di fatto ritirata. Occhio....

Ksose

Messaggio da Ksose »

Su UFC 151 e la situazione imbarazzante che si è creata non capisco la scelta di Jones di rifiutarsi di sfidare Sonnen.
Io ci voglio vedere del marcio... Sonnen aveva iniziato ad attaccare il campione prima che Hendo annunciasse il suo ritiro e io ho appena sentito un'intervista in cui Dan diceva di essere stato in condizioni precarie le settimane scorse ma si sentiva convinto di poter riuscire a rimettersi in sesto per il giorno del match. Chael facendo parte dello stesso camp secondo voi non sapeva niente?
L'ex sfidante middle ha cercato di raggiungere una title shot a parole e io ringrazio ancora che il campione abbia evitato questa ingiustizia.
Da fan, uno di quelli che non ha pagato il biglietto, sono contento della decisione, per quelli che hanno subito danni economici e di tempo il giusto ufficio a cui fare reclami è quello dell'UFC, Jones non ha certo deciso di cancellare la card.

Se l'UFC non ha trovato niente di meglio per Jones di un fighter appena sconfitto in una categoria di peso più bassa, che alla storia delle MMA sta come il 5 di coppe (il due forse è un po' poco) con briscola cuori beh allora è giusto che il campione si sia rifiutato di mettere in palio qualcosa che ha conquistato e difeso da attacchi illustri contro uno che non aveva credenziali sufficenti a lucidarla...

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Regardless of what happens at UFC 154, Anderson Silva wants Georges St. Pierre next

UFC middleweight champion, Anderson Silva has today given the clearest indication yet that he wants to put together potentially the biggest fight in the Las Vegas based promotions history, calling out welterweight champion, Georges St. Pierre for the super fight of the century.

Speaking via SporTV, Silva said:

“Regardless of who wins, even if St-Pierre loses, a fight with me can happen. A fight like this is above anything else. St. Pierre is one of the greatest of the UFC. Right now, a fight with Condit is meaningless.”

St. Pierre has won his last nine professional mixed martial arts fights including victories over Josh Koscheck, Matt Hughes and B.J. Penn. His last defeat came at the hands of Matt Serra way back at UFC 69 in April 2007. Stay tuned to MMABay for more build-up to this one as we get it.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Se la sfida la lancia Silva deve però essere pronto a scendere di peso, quantomeno con un catchweight... Troppo facile se no.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Jon Jones contacted Dana White and asked him to tell Chael Sonnen to stop calling him out

It has today been revealed that UFC light heavyweight champion, Jon Jones was so bothered by the trash-talking that’s been coming his way from that “American gangster” Chael Sonnen that he decided to contact Dana White and asked him to tell the fighter to cut it out as he’d had enough.

This from The Wrestling Observer:

“Jones was very upset after Chael began calling him out and mocking him on Twitter, going as far as to contact White and ask him to tell Chael to stop”

Also from the article, we see more of Jones, as his recent appearance on a radio show is analyzed, and what Jon said makes him look like a hypocrite

“About a week before this all went down, he went on a radio show and talked about how Chael was undeserving of the fight coming off the loss to Anderson Silva, and that he was disrespectful and not the type of person he’d want to give a title shot to anyway. The host noted that Chael wouldn’t be able to take Bones down, and unlike Henderson, also a wrestler, he didn’t possess the power punch standing and wasn’t a finisher. The host told Jones to take the paycheck and shut the guy up. At that point Jones said yes, you’re right, I’ll fight Chael any time, any where.”

Jones has torn through the 205 pound ranks over the past couple of years resulting in him winning the title, defeating the likes of Ryan Bader, Mauricio “Shogun” Rua, Quinton “Rampage” Jackson, Lyoto Machida and Rashad Evans. He’ll face Vitor Belfort at UFC 152 on September 22nd in Toronto, Ontario, Canada.

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: SIGNORA MAESTRAAAAAAAAAAAAAA, PIERINO MI DISTURBAAAAAAAAAAAAAAA :LOL: :LOL: :LOL:

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

ONE FC 5 weigh-in results

Bibiano Fernandes (61.5 kg/135.6 lb) vs. Gustavo Falciroli (61.5 kg/135.6 lb)
Felipe Enomoto (70.6 kg/155.6 lb) vs. Eduard Folayang (70.8 kg/156.1 lb)
Andrei Arlovski (111.8 kg/246.5 lb) vs. Tim Sylvia (120.5 kg/265.7 lb)
Eric Kelly (66.1 kg/145.7 lb) vs. Jens Pulver (66.2 kg/145.9) lb)
Tony Bonello (100.7 kg/222 lb) vs. Rolles Gracie (111.5 kg/245.8 lb)
Jung Hwan Cha (77.4 kg/170.6 lb) vs. Igor Gracie (77.4 kg/170.6 lb)
Kevin Belingon (61.4 kg/135.4 lb) vs. Soo Chul Kim (61.6 kg/135.8 lb)
Gregor Gracie (80.1 kg/176.6 lb) vs. Nicholas Mann (80.3 kg/177 lb)
Phil Baroni (77.6 kg/171 lb) vs. Rodrigo Ribeiro (77.6 kg/171 lb)
Mitch Chilson (66.3 kg/146.2 lb) vs. Shannon Wiratchai (66.3 kg/146.2 lb)
Honorio Banario (66 kg/145.5 lb) vs. Andrew Benibe (66.2 kg/145.9 lb)

LastNinja2

Messaggio da LastNinja2 »

Comunque l'UFC dovrebbe riportare nei ranghi Anderson Silva.
Vuoi solo superfight e magari pure sceglierti chi sfidare? Bene, molla il titolo. Altrimenti vai contro chi dico io (Weidman sarebbe la scelta più giusta attualmente) e la pianti di fare richieste. In questo senso, mi sembra decisamente sbagliato che la categoria middle non abbia ancora un n°1 contender stabilito.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Dai onestamente come si fa a dire "riportare nei ranghi" uno che ha battuto TUTTI, anche quello che volevano mandare direttamente al titolo LHW senza aver disputato nemmeno un match?

E' evidente che è stanco di molti "finti" match che gli stanno ponendo e sicuramente un match con GSP o con JONES almeno avrebbe un senso (e venderebbe milioni!).

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Ultimamente i campioni e i top fighter stanno facendo eccessivamente il bello ed il cattivo tempo. Vedi Jones, vedi Anderson, Weidmann meriterebbe una shot ma non può averla in base a quale criterio?

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Koch fuori dal match titolato, ad affrontare Jose Aldo per il titolo in Brasile sarà Frankie Edgar.

Rispondi