TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Shot...
...Una vittoria a tavolino per il titolo TV,con rematch mai sfruttato.....ed una title shot per i titoli di coppia a Wm,persa.......Questo in un anno e mezzo di carriera...
-
.Degano.
Sì anche io,ma avete ammorbato i coglioni.Phil is Wrestling ha scritto: Ti Voglio Bene.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Pensate che nell'incontro che ho scritto White Rebel e John Mizanin sono nello stesso Tag Team
Perchè non feudate? L'odio che state provando l'un l'altro potrebbe darvi una profonda ispirazione per i promo e potremo avere una faida accesissima tra voi due!
Perchè non feudate? L'odio che state provando l'un l'altro potrebbe darvi una profonda ispirazione per i promo e potremo avere una faida accesissima tra voi due!
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Wrong, quella a WM era per US&TV e dimentichi la Chamber :cowboyLiontamer ha scritto:Shot......Una vittoria a tavolino per il titolo TV,con rematch mai sfruttato.....ed una title shot per i titoli di coppia a Wm,persa.......Questo in un anno e mezzo di carriera...
- Liontamer
ah già...persa comunquestraight edge savior ha scritto: Wrong, quella a WM era per US&TV e dimentichi la Chamber :cowboy
ah già....persa
Siamo a tre....Più la valigetta,che è una title shot ambulante...
-
.Degano.
-
Stevester
- Città: Cosenza
Salve gente
Ah saviah piccola cosa che non ti ho detto, sulla canzone che hai come avatar ho un peculiarità....so suonarla a mani incrociate...ciò sinistra e destra sul manico..
Ah saviah piccola cosa che non ti ho detto, sulla canzone che hai come avatar ho un peculiarità....so suonarla a mani incrociate...ciò sinistra e destra sul manico..
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
No,oramai non ho più lo Status per il titolo TV...Dopo aver sconfitto Pulito Jin Hayabusa,sul Piano Mark è un po' una retrocessione...WWEonly4ever ha scritto:Simon, se vinco il titolo sei ben accetto![]()
Comunque Phill, ora hai fatto la tua mossa, hai chiarito, non continuare, ma attendi ciò che ti dirà Santi nella speranza che anche questa situazione critica si sistemi! Nel frattempo qualcuno mi ha fatto infuriare nel topic mondo, cercherò di non farmi bannare, anche se questa volta rischio molto!
Potrei sempre dare il Rematch a Qualcuno sfruttando una clausola legale.
@Lion
Sfrutta la Shot mentre Christopher Corleone dorme...
E se l'avessi usata a SummerSlam,avresti fallito l'incasso.
Ultima modifica di Simon il 30/08/2012, 13:22, modificato 1 volta in totale.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Scusami, ma con SJC hai perso nei pronostici? Che punteggio avete fatto?.Degano. ha scritto:Io ho vinto tutte e tre le mie shot. Due di coppia e una per lo US.
Ancora non ci credo! Pensate che SJC, forse per acchiapparsi un voto per il TWE torneo dopo il nostro litigio, mi aveva detto che era sicuro di perdere, proprio sicuro, come se non mandasse i pronostici. A volte non lo capisco.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Forse perché siamo abituati a Degano che fa il Punteggio più alto,ai Prono?WWEonly4ever ha scritto:
Scusami, ma con SJC hai perso nei pronostici? Che punteggio avete fatto?
Ancora non ci credo! Pensate che SJC, forse per acchiapparsi un voto per il TWE torneo dopo il nostro litigio, mi aveva detto che era sicuro di perdere, proprio sicuro, come se non mandasse i pronostici. A volte non lo capisco.
In questo momento ha perso un attimo il suo ''Fiuto''.
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Ma poi, perché 'sto discorso delle title shot? E perché attaccarvi a vicenda su questo? Non capisco.
Già che ci siamo:
- Una Shot al Titolo TV: Vinta
- Una Shot al Titolo US: Persa
- Una Shot al Titolo Tag Team: Vinta
- Una Shot al TWNA World Heavyweight Championship (per RS): ??
Già che ci siamo:
- Una Shot al Titolo TV: Vinta
- Una Shot al Titolo US: Persa
- Una Shot al Titolo Tag Team: Vinta
- Una Shot al TWNA World Heavyweight Championship (per RS): ??
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
L'amore gli ha dato alla testa anche per i prono.Simon ha scritto:
Forse perché siamo abituati a Degano che fa il Punteggio più alto,ai Prono?
@Lion: domanda megapirla: se per caso attacco con l'usb il controller della play al pc funziona come joystick per quest'ultimo?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
E' ARRIVATO LO STUDIO IN ROSSO,SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.NEL WEEK END INIZIO A LEGGERLO.EVVAIIIIIIIIII
- thor of asgard
in questo momento è distratto dallo studio dell'AsiaSimon ha scritto:
Forse perché siamo abituati a Degano che fa il Punteggio più alto,ai Prono?
- Liontamer
il controller della play purtroppo no...devi scaricarti tutto un programma e ti serve anche un altro aggeggio di cui non ricordo l'utilità......ma con un controller dell'Xbox sì(Xbox merda)straight edge savior ha scritto: L'amore gli ha dato alla testa anche per i prono.
@Lion: domanda megapirla: se per caso attacco con l'usb il controller della play al pc funziona come joystick per quest'ultimo?