mega promone sta venendo...ovviamente molto comicoWWEonly4ever ha scritto:
Ciao!
![]()
Rischio di vincere tre titolo in una settimana!
TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Ogni volta che nomini il Nostro Feud,sento la gioia pervadermi.straight edge savior ha scritto: Lol, giusto.
Maybe, comunque no ma ci sei andato vicino.
Ah, pure io ho avuto 3 shot: 2 al titolo tv fallite(tra l'altro la prima mi ricordo che neanche la volevo, vista la penuria di tag team con la Corporation campione volevo andare per i titoli insieme a Pàz poi Wiz mi disse in pm che ero nel match per il TV Title e non mi sono di certo opposto LOL. La seconda era per il feud con Simon, si sarebbe fatto anche se non c'era il titolo in palio. Sfiga che persi per gli ordini dei match) ed una per i titoli di coppia andata a segno contro i PoC, sottomettendo Corleone
Il Promo a casa di Dorian.
parliamo di shot
1 shot al titolo tv cedutami da 7carvi7 che ha rinunciato al suo rematch
ESITO: VINTO
1 shot ai titoli tag ricevuta in cambio del rematch per il titolo tv perso un mese prima a cui ho rinunciato
ESITO: PERSO
1 shot ral titolo us ricevuta all'esordio di scarecrow non so perchè, non l'avevo chiesta io, mi hanno inserito a sorpresa
1 shot al titlo mondiale ricevuta grazie alla stipulazione del match contro santino.
ora che ci pensonon ho mai incassato il rematch del titolo us.
1 shot al titolo tv cedutami da 7carvi7 che ha rinunciato al suo rematch
1 shot ai titoli tag ricevuta in cambio del rematch per il titolo tv perso un mese prima a cui ho rinunciato
1 shot ral titolo us ricevuta all'esordio di scarecrow non so perchè, non l'avevo chiesta io, mi hanno inserito a sorpresa
1 shot al titlo mondiale ricevuta grazie alla stipulazione del match contro santino.
ora che ci pensonon ho mai incassato il rematch del titolo us.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Le mie shot:
Se non erro,1-2 con la TW Corp...ma non ricordo bene...
In singolo:
Allora...
...
...
...
...
...
1 shot al TV Title,sprecata.
Ci sarebbe anche quella con Davis,per l'UV Champion,ma non era ufficiale.
Se non erro,1-2 con la TW Corp...ma non ricordo bene...
In singolo:
Allora...
...
...
...
...
...
1 shot al TV Title,sprecata.
Ci sarebbe anche quella con Davis,per l'UV Champion,ma non era ufficiale.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Santino's fan ha scritto: Il fatto è che tu sei un poser stratosferico,e qui c'è molta gente della tua età,che è molto più matura di te,che mi sembri ancora attaccato alle bambinate(addirittura l'avatar dei Pokemon,dio...)
Sei libero di pensare di essere migliore di me.E sei anche libero di vedermi come un mid-carder comico,ma fottesega:io mi diverto nell'interpretare la parte del tamarro,e me ne fotto il cazzo di piacere agli altri.Certo,se i miei promo possono strappare un sorriso,ne sono orgoglioso.Sono perfettamente consapevole del fatto che non arriverò mai al TWNA World Title,ma ripeto,se ciò dovesse significare adottare una gimmick che non mi divertirebbe,allora meglio così.Me ne sto buono buono al midcard,ma io sono qui per giocare,e passare un po' di tempo,piacevolmente.In fondo,qui possiamo dar sfogo alla nostra fantasia.E siccome non sono nè un montato,nè uno che sforna promo pallosi,e ripetitivi,sfrutto le mie idee,sul tamarrismo.Come ho già detto,mi diverto moltissimo nel farlo.E' la gimmick che preferisco.Non per niente,adoro Jersey Shore,Robbie E,Zack Ryder ecc.
Tu tendi a sopravvalutarti:ma non ti rendi conto che c'è gente che ti caga in testa,a cominciare dai mostri sacri KTW ed Elban,arrivando poi a Pippo,Christian,Savior,CCP,Simon,Awesome,Hawk,WWEOnly(magari non sarai d'accordo,ma personalmente leggo i VoG con piacere),anche il Capo,quando c'era.
Nei promo non sei male,ma non sei assolutamente fra i migliori,a mio parere.
Questione Gala-Thor:che centra la questione mark?Sempre sconfitte sono.E mi dispiace,ma il tuo "eroico" rifiuto delle occasioni titolate,non mi farà cambiare idea.Tu per me rimarrai sempre "Mr.Title-shot".Io sarò mediocre,e tutto quanto,ma in un anno,ho avuto UNA,e dico solo UNA cazzo di occasione per una cintura.L'ho sprecata,ma ora so benissimo di non meritarmela.Non mi chiamo SJC(a proposito:smerdato?Dove?Per Napoli non mi pento di ciò che ho scritto:mi fate schifo,che ci posso fare?)
Prenditi pure le shot,tanto 5,6,7,8,che differenza fa?Anzi,tu credevi di fare la figura dell'eroe,rinunciandoci,ma per me hai fatto una coglionata:sei un senza palle,che te ne frega degli altri?Se vuoi la shot,sfruttala!
A me è diverso,a parte che nessuno me la offrirà mai,ma soprattutto,sono io a non volerla,ma per correttezza.Per credibilità.Che credibilità posso avere,dopo aver perso a SummerSlam?Nessuna.Ma io sono onesto,e quindi mi allontano dai titoli.Se macinerò qualche vittoria buona,torno a farci un pensierino.Ma di certo non ora.Per COERENZA.
Che dire:so anche che i miei promo non se li caga nessuno di striscio,se non proprio 2-3.E sicuramente,nella CFN,non vengo votato,perchè i miei promo non vengono manc letti.Ma che ci posso fare.A me fare il tamarro diverte,è questo quello che conta.
Santino,tu che sei sdraiato su quel divano,mi auguro che tu stia il più comodo possibile.
Menghia,sono un poser.Ceeeeerto,e questo c'entra na sega con il discorso.Se vogliamo fare insulti random ti posso dire che sei un anti-poser di Jeff Hardy 18 nonchè uno dei nostri principali motivi di segregazione,è gente come te che ci rende un'entità a parte chiusa a chiunque arrivi.Ti comporti da bambino con JH 18,e se io sono immaturo,cosa che non mi pare di essere,sono certo che tu ne sia la peggior definizione.E non mi tirare fuori discorsi sull'età carissimo,perchè allora dovresti stare zitto e portare rispetto a JH 18.Poi ho l'avatar dei Pokemon,qui c'è tanta gente a cui piacciono i Pokemon,conosci Simon?Lui è più che maturo eppure gli piacciono.Sono gusti bello,mica vado in giro con il ciuccio perchè mi piacciono i Pokemon.Prima frase,smerdato.
Poi tu mi dici che ti vuoi divertire,e fai bene,ma allora divertiti e non mi prendere fottutamente di mira per ogni cosa che dico.Non ti credere di essere l'umile Santo,anzi Santino,perchè sei una persona come me,non parlare di meriti o non meriti,altrimenti qui nessuno avrebbe quelli dovuti.Io sono stato l'unico jobber che a Violence non è mai stato aiutato da nessuno.Hai presente Andy?Bene,lui ai ppv perdeva sempre e a Violence era quasi imbattuto,ma nei promo,e fidati,non è meglio di me.Lo può testimoniare chiunque.Chiunque.E poi il buon Ses che nei promo non è meglio di me,siamo allo stesso livello (io meglio in promo singoli e doppia mano,lui meglio in saghe e caratterizzazione per come la vedo)a Violence ha fatto bella figura contro Corleone per il titolo del mondo,il Campione.Io non ho mai avuto nulla di ciò,eppure vivo contento.Vivo contento nelle mie shot in ppv perchè gli altri utenti hanno accettato e io ne vado fiero,vado fiero dei miei promo,vado fiero del mio PG e credo che la maggior parte delle Shot avute siano meritate.Senti,basta una vittoria e vai nell'Ultimate Prize.Io ho vinto a Summerslam ponendo fine alla carriera di Johnson,e vado per lo US se vince lo sfidante di SJC.Io ne vado fiero,e vado fiero di essere Mr Titleshot,ne vado fiero perchè questa è una mera scusa di coloro che vogliono sparare a zero sul mio PG,è una mera scusa di coloro che non vogliono riconoscere che il mio personaggio sia degno.Poi tu hai nominato molta gente,ma,e credo che molti siano d'accordo qui,Rebel è allo stesso livello di Simon,di Dorian,di Keith,di Only e anche di Christian che,senza offesa per lui,fa dei promo troppo corti ormai.Ognuno ha i suoi punti di forza.E sei futile e comico quando ti attacchi a cose diverse dai promo per spalarmi cacca addosso.Io ho un punto di forza,sono un BUON promoman,magari nel resto faccio schifo,magari tutti mi tratteranno come l'ultimo sfigato per i prono ma ho il charisma e ho un buon PG.E' da riconoscere.
Sì,il mio discorso di prima ti ha smerdato,come lo ha fatto questo,e lo dimostra che tu ti attacchi a stupidaggini per rispondere,ai Pokemon.Mi dai del senza palle perchè non accetto le shot,ma poi diresti "Eh basta,sempre le shot,hai rotto eccetera" e io da bravo pirla ti avrei dato ragione,ma ora me ne sbatto.Due miei GRANDI amici,DAMN e Man,mi hanno detto che merito una shot e una shot prenderò perchè mi importa di quanto pensano i miei amici,non altro.Di cosa tu pensi o dici su Rebel,me ne frego.
Io invece non ho mai ricevuto nemmeno una Shot da singolo, evvai

Però ogni volta che avevo una Shot non ho mai perso
Però ogni volta che avevo una Shot non ho mai perso
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Black MePhil
Ah,Santino è molto più bimbominchia di me e SJC.Il bambinetto caro che pensa di sapere tutto ma non sa un cazzo.
EDIT:oh,sei andato Offline,cavolo,sono un balordo a scriverti queste cose!
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Bah...
Prima Shot Ai Titoli di Coppia: Persa(Degano Merda)
Seconda Shot per i Titoli di Coppia: Vinta
Shot per il TV Title:Vinta
Terza Shot per i Titoli Tag Team: Vinta.
Poi basta.
Minchia,in teoria ho Due Rematch da Incassare.
Chi li vuole?Chi fa l'offerta più alta?Venghino Signori Venghino!
Prima Shot Ai Titoli di Coppia: Persa(Degano Merda)
Seconda Shot per i Titoli di Coppia: Vinta
Shot per il TV Title:Vinta
Terza Shot per i Titoli Tag Team: Vinta.
Poi basta.
Minchia,in teoria ho Due Rematch da Incassare.
Chi li vuole?Chi fa l'offerta più alta?Venghino Signori Venghino!
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
avete rotto soavemente il cazzoPhil is Wrestling ha scritto:Ah,Santino è molto più bimbominchia di me e SJC.Il bambinetto caro che pensa di sapere tutto ma non sa un cazzo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Io di shot oltre a quelle della TW Corporation ne ho avute tre:
Una per il titolo del mondo contro cinque uomini, non proprio il massimo, anche se all'epoca fu un onore per GoldMan, e la guadagnai dopo aver sconfitto 7carvi7 (non il primo che passa) e dopo essere arrivato tra gli ultimi cinque nel Royal Rumble match.
Una contro Del Rio per il titolo mondiale dopo aver sconfitto The Zzop (il primo campione nella storia).
Una per il TV championship dopo diversi mesi di retrocessione, nonostante una vittoria importante contro Chris Anders, ovvero The Hawk e dopo aver dimostrato ottime capacità (non lo dico io, ma KTW e Elban) facendomi da solo una faida tra GoldMan e Johnny Ace con diversi colpi di scena, nella quale mi sono divertito moltissimo.
Io sono soddisfatto di quanto ricevuto, non credo di essere stato sminuito, per niente, ma nemmeno di essere sopravvalutato, come mi disse Awe. Io mi sento a posto e benissimo!
Una per il titolo del mondo contro cinque uomini, non proprio il massimo, anche se all'epoca fu un onore per GoldMan, e la guadagnai dopo aver sconfitto 7carvi7 (non il primo che passa) e dopo essere arrivato tra gli ultimi cinque nel Royal Rumble match.
Una contro Del Rio per il titolo mondiale dopo aver sconfitto The Zzop (il primo campione nella storia).
Una per il TV championship dopo diversi mesi di retrocessione, nonostante una vittoria importante contro Chris Anders, ovvero The Hawk e dopo aver dimostrato ottime capacità (non lo dico io, ma KTW e Elban) facendomi da solo una faida tra GoldMan e Johnny Ace con diversi colpi di scena, nella quale mi sono divertito moltissimo.
Io sono soddisfatto di quanto ricevuto, non credo di essere stato sminuito, per niente, ma nemmeno di essere sopravvalutato, come mi disse Awe. Io mi sento a posto e benissimo!
- Black MePhil
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Il finale alternativoSimon ha scritto:
Ogni volta che nomini il Nostro Feud,sento la gioia pervadermi.![]()
Il Promo a casa di Dorian.
@Motro: Non erano 2 le shot dei Disorders(ahimè entrambe fallite
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Simon, se vinco il titolo sei ben accetto
Comunque Phill, ora hai fatto la tua mossa, hai chiarito, non continuare, ma attendi ciò che ti dirà Santi nella speranza che anche questa situazione critica si sistemi! Nel frattempo qualcuno mi ha fatto infuriare nel topic mondo, cercherò di non farmi bannare, anche se questa volta rischio molto!
Comunque Phill, ora hai fatto la tua mossa, hai chiarito, non continuare, ma attendi ciò che ti dirà Santi nella speranza che anche questa situazione critica si sistemi! Nel frattempo qualcuno mi ha fatto infuriare nel topic mondo, cercherò di non farmi bannare, anche se questa volta rischio molto!