Sono schiattato in certe parti, ma Keith si vendicherà come la PS3 si è vendicata con Farenz (nuova cit.)
TWNA - Locker Room 4.0
- CaptainCharismaPeep
- Messaggi: 6221
- Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
- Città: Ontario, Canada
- Località: I am the one who knocks.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Figa, secondo nel PRS
Sono schiattato in certe parti, ma Keith si vendicherà come la PS3 si è vendicata con Farenz (nuova cit.)
Sono schiattato in certe parti, ma Keith si vendicherà come la PS3 si è vendicata con Farenz (nuova cit.)
Re: TWNA - Locker Room 4.0
christian4ever ha scritto:Savior ha una bella camera
DAMN:Nitro,Golpe Letal,Night of Explosion.Random.org.Dobbiamo scegliere un wrestler a testa dal roster di All,questi sono i roster che devono scegliere.Mi dici il sorteggio come va,poi,così facciamo prima di pranzo.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
DAMN ha scritto:
Ti rispondo io:
Ho ricevuto 3 Title Shot e tutte e 3 le volte per i titoli di coppia insieme a Mark.
La prima a Wrestlemania conquistata dopo aver vinto un ottimo Feud con gli Angels Of Destruction e perchè eravamo anche l'unico Tag Team disponibile.
La seconda a Screaming Bloody Murder dato che io e Mark avevamo il diritto di rematch per i titoli di coppia dopo averli persi un mese prima.
La terza a Stairway To Heaven/ Highway To Hell dato che io e Mark avevamo il diritto di rematch per i titoli di coppia dopo averli persi un mese prima, in questo caso non dovevo nemmeno essere io ad essere il compagno di coppia di Mark ma dato che non trovavamo altri sostituti ho deciso di essergli compagno per un'ultima volta.
Il mio bilancio in PPV invece è di 7 vittorie e 8 sconfitte (Se si conta la Royal Rumble).
Boh,nel giro di qualche mese spero che vinci il Titolo.Massimo.
E non lo dico solo perchè devi farmi il sorteggio lol
Re: TWNA - Locker Room 4.0
A proposito del sorteggio, solo quei 3 rosters o anche il roster di Man e Degano?christian4ever ha scritto:
Boh,nel giro di qualche mese spero che vinci il Titolo.Massimo.
E non lo dico solo perchè devi farmi il sorteggio lol
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Wait a Minute, io ho avuto 3 shot: una vinta in un match a 4 contro Mizanin, Corleone e Wolf (Si ho battuto Corleone)
Una per i titoli di coppia essendo l'unico team avversario esistente
E il rematch con Christian Jericho
Una per i titoli di coppia essendo l'unico team avversario esistente
E il rematch con Christian Jericho
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Già ho in mente qualche bel piano per WM
"Peccato" però che sono già occupato per WM, spero di poter fare 2 match o altrimenti boh, tanto c'è mmoooooltto tempo.
Momento: Mi accorgo solo ora che i Wolves non hanno mai avuto il loro rematch
Andrò per i titoli da solo :cowboy
Momento: Mi accorgo solo ora che i Wolves non hanno mai avuto il loro rematch
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
3 roster.Perchè poi il roster,dopo che abbiamo strappato 3 wrestlers,finisce a Degano e Man.Savior,che ha un roster peggiore del nostro,ha scelto già su mia concessione ed ha preso Punk.DAMN ha scritto:
A proposito del sorteggio, solo quei 3 rosters o anche il roster di Man e Degano?
Ah,ricorati che ti eri proposto come critico ufficiale insieme a Fil

20.20.20.20.20.
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ti pigli Christian Jerichostraight edge savior ha scritto:Già ho in mente qualche bel piano per WM"Peccato" però che sono già occupato per WM, spero di poter fare 2 match o altrimenti boh, tanto c'è mmoooooltto tempo.
Momento: Mi accorgo solo ora che i Wolves non hanno mai avuto il loro rematchAndrò per i titoli da solo :cowboy
Ah, stranamente pure io da un mese circa ho piani per Wm
- thor of asgard
- Messaggi: 6671
- Iscritto il: 13/12/2011, 18:31
Re: TWNA - Locker Room 4.0
non picchiatevi per avermi...posso sconfiggere tutti uno alla voltaWWEonly4ever ha scritto:
Buona fortuna allora. Johnny Blaze però è mio!
ciao a tutti
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- straight edge savior
- Messaggi: 14832
- Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
- Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Lol, giusto.woo woo woo man ha scritto: Ti pigli Christian Jericho![]()
![]()
![]()
Ah, stranamente pure io da un mese circa ho piani per WmTanto a WM ci sarà Dorian vs Drive si sa, è l'altro match che non ho idee
Maybe, comunque no ma ci sei andato vicino.
Ah, pure io ho avuto 3 shot: 2 al titolo tv fallite(tra l'altro la prima mi ricordo che neanche la volevo, vista la penuria di tag team con la Corporation campione volevo andare per i titoli insieme a Pàz poi Wiz mi disse in pm che ero nel match per il TV Title e non mi sono di certo opposto LOL. La seconda era per il feud con Simon, si sarebbe fatto anche se non c'era il titolo in palio. Sfiga che persi per gli ordini dei match) ed una per i titoli di coppia andata a segno contro i PoC, sottomettendo Corleone
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma se quasi nessuno ha finito uno show...christian4ever ha scritto: 3 roster.Perchè poi il roster,dopo che abbiamo strappato 3 wrestlers,finisce a Degano e Man.Savior,che ha un roster peggiore del nostro,ha scelto già su mia concessione ed ha preso Punk.
Ah,ricorati che ti eri proposto come critico ufficiale insieme a Fil
20.20.20.20.20.
Comunque ora inizio il sorteggio
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io devo solo fare il ME.Ma io sono il miglioreDAMN ha scritto:
Ma se quasi nessuno ha finito uno show...
Comunque ora inizio il sorteggio

Beh,tu fai Show per Show o quando tutti finiscono la puntata?
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ciao!thor of asgard ha scritto:
non picchiatevi per avermi...posso sconfiggere tutti uno alla volta![]()
ciao a tutti
Rischio di vincere tre titolo in una settimana!





