TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Figa, secondo nel PRS :love:

Sono schiattato in certe parti, ma Keith si vendicherà come la PS3 si è vendicata con Farenz (nuova cit.)



Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:Savior ha una bella camera Immagine

DAMN:Nitro,Golpe Letal,Night of Explosion.Random.org.Dobbiamo scegliere un wrestler a testa dal roster di All,questi sono i roster che devono scegliere.Mi dici il sorteggio come va,poi,così facciamo prima di pranzo.Immagine
:OK:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:
Ti rispondo io:

Ho ricevuto 3 Title Shot e tutte e 3 le volte per i titoli di coppia insieme a Mark.

La prima a Wrestlemania conquistata dopo aver vinto un ottimo Feud con gli Angels Of Destruction e perchè eravamo anche l'unico Tag Team disponibile.

La seconda a Screaming Bloody Murder dato che io e Mark avevamo il diritto di rematch per i titoli di coppia dopo averli persi un mese prima.

La terza a Stairway To Heaven/ Highway To Hell dato che io e Mark avevamo il diritto di rematch per i titoli di coppia dopo averli persi un mese prima, in questo caso non dovevo nemmeno essere io ad essere il compagno di coppia di Mark ma dato che non trovavamo altri sostituti ho deciso di essergli compagno per un'ultima volta.

Il mio bilancio in PPV invece è di 7 vittorie e 8 sconfitte (Se si conta la Royal Rumble).

:beer:

Boh,nel giro di qualche mese spero che vinci il Titolo.Massimo.

E non lo dico solo perchè devi farmi il sorteggio lol

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:

Boh,nel giro di qualche mese spero che vinci il Titolo.Massimo.

E non lo dico solo perchè devi farmi il sorteggio lol
A proposito del sorteggio, solo quei 3 rosters o anche il roster di Man e Degano? :)

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Wait a Minute, io ho avuto 3 shot: una vinta in un match a 4 contro Mizanin, Corleone e Wolf (Si ho battuto Corleone) :bike:

Una per i titoli di coppia essendo l'unico team avversario esistente :LOL:

E il rematch con Christian Jericho :-

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

Già ho in mente qualche bel piano per WM :love: "Peccato" però che sono già occupato per WM, spero di poter fare 2 match o altrimenti boh, tanto c'è mmoooooltto tempo.
Momento: Mi accorgo solo ora che i Wolves non hanno mai avuto il loro rematch :blink: Andrò per i titoli da solo :cowboy

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:
A proposito del sorteggio, solo quei 3 rosters o anche il roster di Man e Degano? :)
3 roster.Perchè poi il roster,dopo che abbiamo strappato 3 wrestlers,finisce a Degano e Man.Savior,che ha un roster peggiore del nostro,ha scelto già su mia concessione ed ha preso Punk.

Ah,ricorati che ti eri proposto come critico ufficiale insieme a Fil Immagine


20.20.20.20.20.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

straight edge savior ha scritto:Già ho in mente qualche bel piano per WM :love: "Peccato" però che sono già occupato per WM, spero di poter fare 2 match o altrimenti boh, tanto c'è mmoooooltto tempo.
Momento: Mi accorgo solo ora che i Wolves non hanno mai avuto il loro rematch :blink: Andrò per i titoli da solo :cowboy
Ti pigli Christian Jericho :- :- :-

Ah, stranamente pure io da un mese circa ho piani per Wm :- Tanto a WM ci sarà Dorian vs Drive si sa, è l'altro match che non ho idee

Avatar utente
thor of asgard
Messaggi: 6671
Iscritto il: 13/12/2011, 18:31

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da thor of asgard »

WWEonly4ever ha scritto:
Buona fortuna allora. Johnny Blaze però è mio! :)
non picchiatevi per avermi...posso sconfiggere tutti uno alla volta :LOL:

ciao a tutti

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Anch'io so cosa farò a WM.
Spoiler:
No,non è vero,non so cosa faccio al prossimo PPV lol.

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da straight edge savior »

woo woo woo man ha scritto: Ti pigli Christian Jericho :- :- :-

Ah, stranamente pure io da un mese circa ho piani per Wm :- Tanto a WM ci sarà Dorian vs Drive si sa, è l'altro match che non ho idee
Lol, giusto.

Maybe, comunque no ma ci sei andato vicino.
Ah, pure io ho avuto 3 shot: 2 al titolo tv fallite(tra l'altro la prima mi ricordo che neanche la volevo, vista la penuria di tag team con la Corporation campione volevo andare per i titoli insieme a Pàz poi Wiz mi disse in pm che ero nel match per il TV Title e non mi sono di certo opposto LOL. La seconda era per il feud con Simon, si sarebbe fatto anche se non c'era il titolo in palio. Sfiga che persi per gli ordini dei match) ed una per i titoli di coppia andata a segno contro i PoC, sottomettendo Corleone :cool

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto: 3 roster.Perchè poi il roster,dopo che abbiamo strappato 3 wrestlers,finisce a Degano e Man.Savior,che ha un roster peggiore del nostro,ha scelto già su mia concessione ed ha preso Punk.

Ah,ricorati che ti eri proposto come critico ufficiale insieme a Fil Immagine


20.20.20.20.20.
Ma se quasi nessuno ha finito uno show...

Comunque ora inizio il sorteggio :bike:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

DAMN ha scritto:
Ma se quasi nessuno ha finito uno show...

Comunque ora inizio il sorteggio :bike:
Io devo solo fare il ME.Ma io sono il migliore Immagine

Beh,tu fai Show per Show o quando tutti finiscono la puntata?

Avatar utente
Liontamer
Messaggi: 14991
Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
Città: Treviglio,Bergamo
Località: Di notte, quindi all'alba

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Liontamer »

Figa,tre-quattro ore di upload e ho superato la metà solo ora...

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

thor of asgard ha scritto:
non picchiatevi per avermi...posso sconfiggere tutti uno alla volta :LOL:

ciao a tutti
Ciao!
:LOL:
Rischio di vincere tre titolo in una settimana!

Rispondi