TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

straight edge savior ha scritto: Credo di si
Di nuovo locker CWR Immagine



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

TJ...Immagine

Ci osservi....Immagine

Ma non ci stiamo masturbando...Parlo per me,non so se gli altri hanno le mani occupate(cit.).

ImmagineChe memoria,neanche colui a cui appartiene la citazione sa che è sua probabilmente Immagine

Abuso di faccina Immagine

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

Thumbtack Jack ha scritto:
Io i tuoi promo li leggo quasi sempre, perchè li trovo abbastanza divertenti.
Ma ora non credo tu possa più leggerli,visto che non logghi quasi mai qui...
MotorCity ha scritto:
basta flame please!!!!!

cmq, la scorsa settimana il tuo promo ha preso 3 voti (come only), il terzo 4 quindi per un solo voto non sei arrivato nella top 3
AH sì?Bene...pensavo di averne preso solo uno...

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

abcdefghi bannato ?! SI CAZZO,GODO !

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

ah, ho di nuovo vinto l'ultimo post :winner:

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

Concordo con quello che dici Santi riguardo SJC e al resto.
Comunque stai tranquillo, se conquisterò il TV championship, non appena troverai la vittoria in PPV, mi farà avanti e ti permetterà di sfidarmi per il titolo TV, e con esso anche quello europeo. Sai quante volte ho sentito "no" dai detentori di cinture minori quando chiesi loro se potevo sfidarli? Però non davo importanza a queste risposte, ma andavo avanti finchè ho avuto occasioni importanti come quella che avrò contro Johnny Blaze e se perderò, farò altre faide senza titoli, per poi ritentare la rincorsa, magari al titolo massimo che non vedo tanto lontano nel cammino di GoldMan. Grazie comunque per i complimenti al The Voice of GoldMan: mi fa piacere che lo apprezzi.
Comunque, Motor, se uno ha qualcosa da dire, ha qualche cosa che gli procura fastidio e rabbia, fa bene a sfogarsi, pur rimanendo nei canoni dell'educazione, cosa che mi sembra abbia fatto il buon Santi. Inoltre ieri e prima Phill e SJC hanno deriso continuamente Santino's Fan quando non era neppure online, quindi giudicate voi.
Comunque, Santi, ora hai detto la tua, qualunque cosa dicano gli altri, almeno sapranno come la pensi e questo è importante!

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

CM-Cena ha scritto:abcdefghi bannato ?! SI CAZZO,GODO !
Anch'io, moltissimo :) :)
Adesso sto scrivendo il promo per CFN, al quale sto dedicando maggior tempo del solito: sono sicuro che vi farà anche ridere sopratutto per il personaggio che affiancherà GoldMan in questo promo, un personaggio conosciuto, che però farà una fine ignobile!

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

Wow, io non ho mai chiesto delle shot... Ecco il motivo perchè non sono mai nei match titolati... Beh, rimedio al prossimo PPV :-

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da NotOnlyWWE »

woo woo woo man ha scritto:Wow, io non ho mai chiesto delle shot... Ecco il motivo perchè non sono mai nei match titolati... Beh, rimedio al prossimo PPV :-
Buona fortuna allora. Johnny Blaze però è mio! :)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Savior ha una bella camera Immagine

DAMN:Nitro,Golpe Letal,Night of Explosion.Random.org.Dobbiamo scegliere un wrestler a testa dal roster di All,questi sono i roster che devono scegliere.Mi dici il sorteggio come va,poi,così facciamo prima di pranzo.Immagine

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

CM-Cena ha scritto:abcdefghi bannato ?! SI CAZZO,GODO !
Dopo numerosi flame(tra l'altro,non c'era manco gusto :LOL: ),l'ho battuto :ave: Non che sia merito mio,ma la colpa è sua,per le numerose idiozie sparate in ogni benedetta notizia...
WWEonly4ever ha scritto:Concordo con quello che dici Santi riguardo SJC e al resto.
Comunque stai tranquillo, se conquisterò il TV championship, non appena troverai la vittoria in PPV, mi farà avanti e ti permetterà di sfidarmi per il titolo TV, e con esso anche quello europeo. Sai quante volte ho sentito "no" dai detentori di cinture minori quando chiesi loro se potevo sfidarli? Però non davo importanza a queste risposte, ma andavo avanti finchè ho avuto occasioni importanti come quella che avrò contro Johnny Blaze e se perderò, farò altre faide senza titoli, per poi ritentare la rincorsa, magari al titolo massimo che non vedo tanto lontano nel cammino di GoldMan. Grazie comunque per i complimenti al The Voice of GoldMan: mi fa piacere che lo apprezzi.
Comunque, Motor, se uno ha qualcosa da dire, ha qualche cosa che gli procura fastidio e rabbia, fa bene a sfogarsi, pur rimanendo nei canoni dell'educazione, cosa che mi sembra abbia fatto il buon Santi. Inoltre ieri e prima Phill e SJC hanno deriso continuamente Santino's Fan quando non era neppure online, quindi giudicate voi.
Comunque, Santi, ora hai detto la tua, qualunque cosa dicano gli altri, almeno sapranno come la pensi e questo è importante!
Grazie mille Only,lo apprezzo tantissimo.Ma non saprei se meritarmela o meno,un'eventuale shot.Dipende,se dovessi vincere un feud di buona importanza,allora farei un pensierino.
Comunque,vinca il migliore fra te e Thor,siete due personaggi che mi piacciono moltissimo :beer:
Riguardo i bambinetti,lasciali stare:ora staranno sparlando di me,tramite webcam,nel magico mondo di Skype.Così son bravi.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da woo woo woo man »

WWEonly4ever ha scritto:
Buona fortuna allora. Johnny Blaze però è mio! :)
I Know :)

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto: Dopo numerosi flame(tra l'altro,non c'era manco gusto :LOL: ),l'ho battuto :ave: Non che sia merito mio,ma la colpa è sua,per le numerose idiozie sparate in ogni benedetta notizia...

Grazie mille Only,lo apprezzo tantissimo.Ma non saprei se meritarmela o meno,un'eventuale shot.Dipende,se dovessi vincere un feud di buona importanza,allora farei un pensierino.
Comunque,vinca il migliore fra te e Thor,siete due personaggi che mi piacciono moltissimo :beer:
Riguardo i bambinetti,lasciali stare:ora staranno sparlando di me,tramite webcam,nel magico mondo di Skype.Così son bravi.
Mi hai steso :LOL:

Avatar utente
DAMN
Messaggi: 7068
Iscritto il: 05/09/2011, 14:22

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da DAMN »

christian4ever ha scritto:Per informazione,giusto così,quante shot h avuto Parks e a quali titoli?E il suo bilancio in PPV?
Ti rispondo io:

Ho ricevuto 3 Title Shot e tutte e 3 le volte per i titoli di coppia insieme a Mark.

La prima a Wrestlemania conquistata dopo aver vinto un ottimo Feud con gli Angels Of Destruction e perchè eravamo anche l'unico Tag Team disponibile.

La seconda a Screaming Bloody Murder dato che io e Mark avevamo il diritto di rematch per i titoli di coppia dopo averli persi un mese prima.

La terza a Stairway To Heaven/ Highway To Hell dato che io e Mark avevamo il diritto di rematch per i titoli di coppia dopo averli persi un mese prima, in questo caso non dovevo nemmeno essere io ad essere il compagno di coppia di Mark ma dato che non trovavamo altri sostituti ho deciso di essergli compagno per un'ultima volta.

Il mio bilancio in PPV invece è di 7 vittorie e 8 sconfitte (Se si conta la Royal Rumble).

:beer:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Santino's fan »

christian4ever ha scritto: Mi hai steso :LOL:
:LOL2:

Rispondi