3:16 ha scritto:- Leggendo sulla domanda di Sandow controrilancio con quest'altra domanda : Non pensi che il personaggio di Sandow rischia di cadere nel comedy perenne?
- Come consideri big show attualmente
- Pensieri di un Punk senza cintura .. secondo te rischia di perdersi ?
- Pensieri generali su bryan?
1) Sì, il rischio c'è.
2) No. Ormai Punk ha una solidità tale che non è la cintura a dargli spinta, ma è lui a rendere importante ed interessante la cintura.
Più facile quindi che perdano d'interesse i feud e le vicende riguardanti la cintura, nel momento in cui Punk la perderà.
Anche se penso che la strada tracciata da qui a Wrestlemania, con i vari intrecci tra Punk, Cena e Rocky, sia davvero molto stuzzicante.
3) Anche quando fa bene il suo lavoro, come negli ultimi due mesi diciamo, è più un peso che un valore aggiunto.
Questo dovrebbe far capire molte cose.
Mai piaciuto comunque, non ricordo un match davvero sopra la media o un feud che mi ha appassionato.
Problema mio eh.
4) Grandissimo wrestler, e si sapeva.
Grandissimo nell'extra ring, e un pò mi ha sorpreso.
La WWE ci punta fortissimo, dato che anche in un momento in cui i main event sono intasati, lui è forse il wrestler con più spazio on screen.
Non vedo l'ora in cui arriverà lo stint, magari da face, in cui spaccherà davvero il culo a tutti.
Ovviamente main eventer per i prossimi 10 anni.