TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Messaggi: 6748
- Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Buona giornata a tutti
Ringrazio molto Ses che prontamente mi ha inviato il primo Titatron per GoldMan, che è davvero ottimo!
Preferisco non metterlo per ora nella scheda del mio personaggio, perchè voglio farlo debuttare durante il The Voice of GoldMan 36!
Ringrazio molto Ses che prontamente mi ha inviato il primo Titatron per GoldMan, che è davvero ottimo!
Preferisco non metterlo per ora nella scheda del mio personaggio, perchè voglio farlo debuttare durante il The Voice of GoldMan 36!
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
20!
Ciao Only.Sto qui,ma inizio a lavorare per Nitro in CWR.Un segmento e un match e ho terminato la punatta,bruciando magicamente gli altri.
Ciao Only.Sto qui,ma inizio a lavorare per Nitro in CWR.Un segmento e un match e ho terminato la punatta,bruciando magicamente gli altri.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
hola.
maaaaa.... violence???
non doveva essere ieri sera?
chi ha intenzione di mandarmi un promo per cfn?
ci sono posti liberi
maaaaa.... violence???
non doveva essere ieri sera?
chi ha intenzione di mandarmi un promo per cfn?
ci sono posti liberi
- pippoinzaghi
- Messaggi: 10395
- Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
- Città: barcellona pozzo di gotto
- Località: #PeaceandLove
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Piu grossi sono , piu rumore fanno quando cadono a terra ... <3
E Violence si posta oggi nel pomeriggio tardo cazzo .
E Violence si posta oggi nel pomeriggio tardo cazzo .
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma doveva essere stamattina...per una volta che effettivamente sono sveglio una mattina...
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Io te lo mando stasera o domani.MotorCity ha scritto:ah.. quando c'era lui i violence venivano postati in orario (semi-cit.)
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Domande semplici semplici:
1)Sei mai stato a Trani?E a Ravenna?Se sì,ti sono piaciute?
2)Madrid,Londra,Parigi e Monaco.Fra queste 4 grandi capitali,quali preferisci?
3)La tua città italiana preferita.
4)Tarver o Blingo?
5)Butler o Pirola?
6)Darrenhayes ti ha sfidato,in uno steel cage match,a Night of Champions.Accetti?
7)Mai letto Sherlock Holmes?
1. A Ravenna in gita con le medie, sì culturalmente interessante;
2. Londra, ci sono stato più volte e ci torno sempre volentieri;
3. Milano;
4. Tarver perchè è di Milano e viene a mangiarsi una pizza, mentre il Blinga sta sui monti;
5. Pirola perchè lo conosco da più tempo;
6. Guarda non vedo l'ora;
7. "Bimbo" stai parlando con un ex membro di "uno studio in Holmes" la società Sherlockoniana italiana, ho letto tuti i 56 racconti e 4 romanzi scritti da Sir Arthur Conan Doyle sia in italiano che in inglese e di Doyle ho letto tutta la sua bibliografia.
In bianco le domande a Jeff,sotto le risposte.
Tralasciando che anche lui è stato a Ravenna con la Scuola,e tralasciando la seconda domanda....Beh,come si capisce,Jeff è un appasionato di Sherlock Holmes!
Grande
1)Sei mai stato a Trani?E a Ravenna?Se sì,ti sono piaciute?
2)Madrid,Londra,Parigi e Monaco.Fra queste 4 grandi capitali,quali preferisci?
3)La tua città italiana preferita.
4)Tarver o Blingo?
5)Butler o Pirola?
6)Darrenhayes ti ha sfidato,in uno steel cage match,a Night of Champions.Accetti?
7)Mai letto Sherlock Holmes?
1. A Ravenna in gita con le medie, sì culturalmente interessante;
2. Londra, ci sono stato più volte e ci torno sempre volentieri;
3. Milano;
4. Tarver perchè è di Milano e viene a mangiarsi una pizza, mentre il Blinga sta sui monti;
5. Pirola perchè lo conosco da più tempo;
6. Guarda non vedo l'ora;
7. "Bimbo" stai parlando con un ex membro di "uno studio in Holmes" la società Sherlockoniana italiana, ho letto tuti i 56 racconti e 4 romanzi scritti da Sir Arthur Conan Doyle sia in italiano che in inglese e di Doyle ho letto tutta la sua bibliografia.
In bianco le domande a Jeff,sotto le risposte.
Tralasciando che anche lui è stato a Ravenna con la Scuola,e tralasciando la seconda domanda....Beh,come si capisce,Jeff è un appasionato di Sherlock Holmes!
Spoiler:
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times



