Come si chiama il film del tuo avatar?Christian ha scritto:Locker room di omosessuali...
@Lion e thor: Fanno messaggi così lunghi che è un impresa leggerli, per questo... PASSO!
Come si chiama il film del tuo avatar?Christian ha scritto:Locker room di omosessuali...
Sono disamine,e mi fanno sentire un fottuto esperto di videogiochi nonostante conosca pochissime saghe di videogiochi rispetto a quante ne dovrei realmente conoscere per essere considerato tale...woo woo woo man ha scritto: Come si chiama il film del tuo avatar?![]()
@Lion e thor: Fanno messaggi così lunghi che è un impresa leggerli, per questo... PASSO!
Una canzone per Bobby Longwoo woo woo man ha scritto: Come si chiama il film del tuo avatar?![]()
@Lion e thor: Fanno messaggi così lunghi che è un impresa leggerli, per questo... PASSO!
Ah, okLiontamer ha scritto:
Sono disamine,e mi fanno sentire un fottuto esperto di videogiochi nonostante conosca pochissime saghe di videogiochi rispetto a quante ne dovrei realmente conoscere per essere considerato tale...
Credi di riuscire a postare il PRS entro il 31/13/2016 ?Elban Rattlesnake ha scritto:
Se li sommi al vecchio WWEOnly secondo me ci saresti già.
FixedRawIsJerichoAgain ha scritto: Credi di riuscire a inviare il match entro il 31/13/2016 ?
Ma se ancora pippo non mi ha neanche dato le info per PM,come faccio?Christian ha scritto:
Fixed
@Sheamus: Balotelli Wannabe
Comincia e poi quando saprai il finale l'aggiungi.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ma se ancora pippo non mi ha neanche dato le info per PM,come faccio?
PS:Il PM gliel'ho mandato alle 22.31
Appunto...e in questo caso non si può fare affidamento alla storia del fumetto per dargli un'altro punto a favore...anzi,se un nabbetto come me,che non conosce la storia di Batman,vede ad esempio un Batman non raccontato approfonditamente(non dico di farci dei livelli,ma almeno riassumerlo nella sua scheda personale),o si ritrova di fronte un nome come Arkham Asylum senza sapere cosa sia...o vede Due Facce,che compare compare solo per i primi 10 minuti di Arkham City(era nella demo,ed ho sentito in una recensione che quella sarà l'unica parte del gioco in cui comparirà Dent),si perderà qualcosa,o valuterà male un personaggio rispetto al suo vero valore....E questo è un punto purtroppo a sfavore del gioco...Piuttosto che voler concentrare troppe cose in un unico gioco,avrebbero fatto meglio ad escludere alcuni personaggi(ad esempio antagonisti che compaiono poco,proprio come Due Facce),per dar spazio ad approfondimenti ad altre cose....per poi magari rilasciare un nuovo titolo dove L'antagonista escluso avesse avuto più spaziothor of asgard ha scritto:ma io sono d'accordo con te Lion, Bats il gioco è una delle migliori, sicuramente nella top 50 secondo me, il problema è che DEVE essere considerata anche la storia non raccontata, perchè, per esempio, nel gioco non ti spiegano nè come bats sia nato, nè la storia di arkham asylum, ne dei pg.
per esempio, tu che hai giocato, cosa puoi dirmi su Bane del gioco?
Sono a 35 righe,se sono di meno uccido pippoChristian ha scritto:
Comincia e poi quando saprai il finale l'aggiungi.
In TWNA abbiamo bisogno di regole ferree.
vabbè,le righe sono solo un consiglio...se ne hai fatte di più ben venga...massimo fermati lì ed aspetta per il finale....RawIsJerichoAgain ha scritto: Sono a 35 righe,se sono di meno uccido pippo