Ma non lo sa,RIJA.RawIsJerichoAgain ha scritto: OK,comincio a farlo.Quante righe?
E' lui che controlla Hades,vuoi che non ti dica ''Vince Hades''?
Ma non lo sa,RIJA.RawIsJerichoAgain ha scritto: OK,comincio a farlo.Quante righe?
Dovremo darci una regolataCaptainCharismaPeep ha scritto:Intanto, guardate un po' nella Top 50 quanti membri della TWNA abbiamo :cowboy
Io chiudo la classifica per quelli della TWNA.Spoiler:
Mi mancano più di 1400 post per entrare nella classifica :faccinadiquellobiondochepiange:CaptainCharismaPeep ha scritto:Elban in pericolo, è stretto tra JH18 e King of Bling Bling, porello.
Chris sorpresa della classifica![]()
Phil ha più post di .Tarver, di Darth_Dario, di Colosso, di DenisPirola e di Show No Mercy![]()
Io ultimo e 21° della TWNA nella Top 50.Mi rifarò.
Te le do io le informazioni: si parte con Hades che inizia a parlare di videogiochi, Simon si annoia e lo segnala al GM, interviene Bosiko che inizia a parlare della sua ragazza, ma arriva anche John Dorian che lo colpisce con un barattolo di maionese; a quel punto arriva Johnny Blaze che si mette a raccontare delle trame di alcuni fumetti, scatenando le ire di tutti; dopodichè sul titantron viene mostrata una puntata del Jersey Shore perchè John Mizanin ha preso il controllo della regia. Infine si scatena una caccia all'ultima mossa prima del canto della campanella.RawIsJerichoAgain ha scritto:pippo,TJ,BITW_punkdelrio,qualcuno può mandarmi le info di sto cazzo di Hades vs Simon?
Fermati.thor of asgard ha scritto:
nessuno dei due ha 70 anni di storie, 10 film, innumerevoli serie animate, quindi si, bats vince.
KH non mi piace, Metal gear è figo, ma non è bats
ma perchè io devo scatenare le ire di tutti???Thumbtack Jack ha scritto:
Te le do io le informazioni: si parte con Hades che inizia a parlare di videogiochi, Simon si annoia e lo segnala al GM, interviene Bosiko che inizia a parlare della sua ragazza, ma arriva anche John Dorian che lo colpisce con un barattolo di maionese; a quel punto arriva Johnny Blaze che si mette a raccontare delle trame di alcuni fumetti, scatenando le ire di tutti; dopodichè sul titantron viene mostrata una puntata del Jersey Shore perchè John Mizanin ha preso il controllo della regia. Infine si scatena una caccia all'ultima mossa prima del canto della campanella.
E arrivano anche Andrea Volpone,che rivela a tutti di essere gay,ma viene interrotto da Alex Davis e Sarah Vance,che dice al fidanzato:"Sei un pirla!"Ma ecco che arriva CJ,che dice di essere figo e tutti si inchinano a lui con Hades che gli consegna l'UP,e Volpone che gli da il TWE Championship.Blaze gli regala invece il TV Championship.CJ colpisce JD con un tubetto di Ketchup e JD si mette a piangere e su queste immagini si chiude TWNA TV.Thumbtack Jack ha scritto:
Te le do io le informazioni: si parte con Hades che inizia a parlare di videogiochi, Simon si annoia e lo segnala al GM, interviene Bosiko che inizia a parlare della sua ragazza, ma arriva anche John Dorian che lo colpisce con un barattolo di maionese; a quel punto arriva Johnny Blaze che si mette a raccontare delle trame di alcuni fumetti, scatenando le ire di tutti; dopodichè sul titantron viene mostrata una puntata del Jersey Shore perchè John Mizanin ha preso il controllo della regia. Infine si scatena una caccia all'ultima mossa prima del canto della campanella.
Se li sommi al vecchio WWEOnly secondo me ci saresti già.WWEonly4ever ha scritto:Tra poco entro nella Top 50!!!!!
Ma anche se le capissi...la storia,l'organizzazione del gioco e vari altri fattori per forza di cose non sarebbero paragonabili ad altre saghe,perché semplicemente non si stà parlando di Batman,la saga...ma di Batman,il videogioco...che per quanto riprenda al meglio la saga,per quando abbia un gameplay molto fluido e non noioso(e questo l'ho provato per dirlo),non può essere considerata "La saga del decennio"...perché ci sono decine di altre saghe che sommariamente lo superano...thor of asgard ha scritto:
ma perchè io devo scatenare le ire di tutti???
a simon piacciono i fumetti, e a chris piace bats.
@Lion: ma se non conosci la storia del fumetto, non cogli le citazioni dei giochi e neanche i personaggi a fondo....allora giocoforza è meno "bello" di saghe videoludiche che si fondano su quello, e ti dò ragione